Trova voli economici da Napoli per Irlanda del Nord

Trova voli economici da Napoli per Irlanda del Nord

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Irlanda del Nord. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Napoli (NAP)
Irlanda del Nord
ven 29/10
ven 5/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Irlanda del Nord

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Irlanda del Nord è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 89% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Irlanda del Nord

Quanto dura il volo per Irlanda del Nord da Napoli?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Irlanda del Nord?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Napoli per Irlanda del Nord?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Irlanda del Nord?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Irlanda del Nord?

Principali compagnie aeree con voli da Napoli a Irlanda del Nord

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,3
British Airways
Valutazione complessiva sulla base di 23.083 recensioni
7,5
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,9
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"I wasn’t allowed to get my boarding passes for connecting flights and almost missed my last flight."

Punti positivi: "With COVID restrictions stopping buy-on-board, all passengers in Euro Traveller recieve a complimentary packet of crisps or breakfast bar and bottle of water."

Punti positivi: "They dont let me in the plane I loose the flight"
Punti negativi: "i loose the flight they dont let me in the plane"

Punti negativi: "Rude check in lady who said I needed to check bag (but didn’t. Loads of space)"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "They change my seat from middle to window, but that’s all."
Punti negativi: "Flight delayed. Food was salty and cafeteria like."

Punti negativi: "Better drink selection"

Punti negativi: "Weird boarding process. We all stood in lines uncomfortably for a longish time."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "They made up some time following a long delay"
Punti negativi: "We were very delayed and no real explanation at first. Also the wrong boarding information was given initially which wasn’t helpful"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "As always no issues at all, I reserved my seats early to get extra leg room which is always great. Fast boarding and a quick flight, having been on a long haul flight a few hours before I needed this to get home."

Punti negativi: "The equipment was old and didn't seem to be well maintained. And they did not offer even a glass of water on a 3 and a half hour flight. Even water was on sale!"

Punti positivi: "Food and hospitality and staff"
Punti negativi: "We were late 20 minutes and sat in tarmac another 15 minutes. Didn´t allow us enough time to get train, take bus, we had over 500 people lined up for bus, get through TSA, they pulled my suitcase for inspection, but didn´t look at it for 15 minutes until i called a supervisor as my connecting flight was leaving, and in fact, it had left as TSA does this purposefully and maliciously as it apparently happens all the time per ÇBritish Airways who had to reticket us. We had to return to A section another 20 minutes to be reticketed and luckily got on another flight to

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti negativi: "Delayed by 1. 5 hours!"

Punti positivi: "The staff was friendly and seemed preppared to do their job well."
Punti negativi: "The seats were very tight, even smaller than other flighs that I have been on."

Punti negativi: "First flight cancelled. Customer service hung up first time. Almost 2 hours on hold to reschedule"

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Efficiency"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti negativi: "BA on line does not always respond"

Punti positivi: "Quick"
Punti negativi: "Nothing. The flight was quick and boarding was easy"

Punti positivi: "The crew as expected were helpful and friendly."
Punti negativi: "The seats were somehow closer together than our flight out so knees rested against the seat in front. The in flight food service had run out sandwiches and the flight was delayed."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "flight crew was pleasant"
Punti negativi: "Appeared that there was some inconsistencies in what was allowed to be carried-on. When I checked in, my roller-bag suitcase carry-on was not allowed to be carried on and it made me scramble at the last minute to grab items I wanted for in-flight use. The odd thing was that the flight was less than half full and there was lots of storage space. Plus a young male was allowed to board with a very large duffel bag (larger than my roller), an over-sized skate board, and a personal backpack and a pillow."

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "Quick boarding, good crew."
Punti negativi: "Greasy food."

Punti positivi: "Muslim meal caters are not good at all. Need to have better meals"
Punti negativi: "The food was not up to the standard. Also felt discrimination in the crew staff"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "Flight was on time, check-in easy, personnel friendly. Good experience."

Punti negativi: "Sitting on the tarmac for to long...."

Punti positivi: "Funny safety video."
Punti negativi: "Lost baggage. Still waiting on update and location for property. Clerk at lost baggage desk was rude and unhelpful."

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti positivi: "The crew was excellent, the flight was comfortable however the boarding process was a bit disorganized but I’m pretty sure that was an airport issue"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "EasyJet are generally efficient and feel like they have the passenger in mind."
Punti negativi: "Not sitting cooped up in our seats waiting 45 minutes for a slot."

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Border control at EDI. Lanes too long"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Crew was fine"
Punti negativi: "EVERYTHING ELSE"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "The flight was on time and everything was o.k. I had no high expectations as it was a cheap flight"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "On time and nice staff"
Punti negativi: "No vegan options on menu other than crisps......."

Punti negativi: "Was not told when booking on Kayak the extra charges that Easy Jet charged for baggage and that the weight limits were much lower than the US."

Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."

Punti positivi: "Boarding was fast. Flight was on time"
Punti negativi: "The plane smelled like vomit before take off which leads me to believe it was not cleaned properly"

Punti positivi: "WE got there."
Punti negativi: "We had purchased tickets with 2 bags at 15 Kg ea. The day before I realized that was under & I called to increase to 23 for one bag & 20 for the other. They initially said Increase would be 90 euro but when I complained that was terrible she lowered to 60. confirming email showed the icrease to 27 for 1 & 21 for the other. Actuals 22.3 & 16 . 3 for the 2nd."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "What a landing from the pilot. Straight from the aviation textbook."
Punti negativi: "12 min delay."

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Easy check in and boarding."
Punti negativi: "Seats are uncomfortable but again it’s made just for short distances"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "That my carry on luggage was not allowed"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti positivi: "Overall Easyjet is an ok airline, I will continue to fly with them, however, small things like paying extra for speedy boarding and then not having a separate line is a real disappointment. Given the option I would pay a the extra to fly with a better airline, however, being from Northern Ireland we are limited to what we can have."

Punti positivi: "Crew were nice and friendly."
Punti negativi: "Boarding in Napoli was ridiculous. The boarding team acted like it was their first day and did not know what they were doing. It may have been due to the inadequate airport facilities there. Plane got off late and had to circle upon arrival at Luton."

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "Flight left late. Hand luggage bag had to be checked in. I had to go straight to work after I Ianded so didn’t appreciate the extra 20 minutes wait at the luggage carousel. I was told the overhead lockers were full, which they weren’t."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Very fast turnaround, prompt boarding and disembarking."

Punti positivi: "Plane was fine"
Punti negativi: "had to wait nearly an hour from departure lounge then on the plane before takeoff. Felt we were being herded like cattle and then left to stew in a holding room before allowed access to plane."

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Cabin staff are courteous and professional"
Punti negativi: "Running extremely late without an adequate excuse. Made to wait for ages standing in the departure lounge because the dispatchers wanted to get us off their hands. Oh, and one other thing. GIVE US SOME MORE LEGROOM."

Punti negativi: "Flight delayed by over 2 hours (19.05 flight)... Even the 20.30 flight left before us! Zero communication from ground staff, no food vouchers. Extremely poor!"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Altre info su British Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per Irlanda del Nord

Le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per Irlanda del Nord hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Napoli per Irlanda del Nord

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Napoli per Irlanda del Nord

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Napoli per Irlanda del Nord

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Napoli per Irlanda del Nord

Prenota voli economici da Napoli a Irlanda del Nord

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
38h 55m
NAP - BFS
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
BFS - NAP
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 05m
NAP - BFS
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
BFS - NAP
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 25m
NAP - BFS
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
BFS - NAP
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
NAP - BHD
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 25m
BHD - NAP
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
NAP - BHD
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 50m
BHD - NAP
14/11
dom
1 scalo
British Airways
6h 30m
NAP - BHD
18/11
gio
1 scalo
British Airways
20h 15m
BHD - NAP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

7/2
lun
1 scalo
easyJet
13h 15m
NAP - BFS
7/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
NAP - BFS
7/2
lun
1 scalo
British Airways
7h 40m
NAP - BHD
7/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
10h 30m
NAP - BHD
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe