Trova voli economici da Napoli per Amsterdam

NAP - AMS

Trova voli economici da Napoli per Amsterdam

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Amsterdam. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Napoli (NAP)
Amsterdam-Schiphol
mar 27/7
mar 3/8
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Napoli - Amsterdam

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 15%.

Alta stagione

aprileIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 14%.

Prezzo medio andata-ritorno

130 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

92 €o meno

Buona offerta solo-andata

67 €o meno

Quando prenotare voli da Napoli per Amsterdam

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 67 € o meno sola andata e 92 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Napoli a Amsterdam è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 12% in meno di una volo di sera.
  • Gli aeroporti coinvolti nella tratta Napoli-Amsterdam sono l'Aeroporto di Napoli-Capodichino per la partenza e l'Aeroporto di Amsterdam-Schiphol per l'arrivo, ovvero i principali scali della città partenopea e della capitale olandese.
  • La durata del volo Napoli-Amsterdam può variare. Il tempo stimato per un volo diretto è di circa 2 ore e 30 minuti mentre, in caso di scali, potrebbe aumentare fino a 8 ore.
  • I due aeroporti coinvolti sono tra i migliori in Europa: l'Associazione Europea degli Aeroporti ha infatti eletto Napoli-Capodichino come l'aeroporto più evoluto per la presenza di un importante itinerario archeologico riservato ai passeggeri.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Napoli per Amsterdam

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Napoli per Amsterdam a causa del COVID-19?

Posso prendere un volo per Amsterdam? Ci sono restrizioni all'arrivo in Amsterdam?

Posso prendere un volo per Amsterdam senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Amsterdam?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Amsterdam?

Quanto dura un volo da Napoli per Amsterdam?

Quanti voli vi sono tra Napoli e Amsterdam?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Napoli per Amsterdam?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Napoli e Amsterdam?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Napoli per Amsterdam?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Napoli per Amsterdam?

Quali compagnie offrono il collegamento Napoli-Amsterdam?

Come si raggiunge il centro di Amsterdam?

Come arrivare a Napoli-Capodichino?

Quali servizi garantiscono gli aeroporti?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Napoli per Amsterdam?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Napoli per Amsterdam?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Napoli per Amsterdam?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Napoli per Amsterdam?

4 principali compagnie aeree con voli da Napoli a Amsterdam-Schiphol

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,0
Transavia
Valutazione complessiva sulla base di 823 recensioni
7,5
Imbarco
7,1
Tariffa comfort
8,1
Personale
5,8
Divertimento
6,2
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The plane was already delayed they didnt notify us and when they posted the time on the board, we went 15 mins before the take off and they didnt let us on the plane"
Punti negativi: "Communication"

Punti positivi: "Nothing to tell seriously"

Punti positivi: "I liked the cost/revenue ratio"
Punti negativi: "No changes to be made, or offer a free coffee"

Punti positivi: "The agents wre wonderful. They kept us up to date and were both polite and professional."
Punti negativi: "The food, It really needs improvement!"

Punti positivi: "Friendly check in!"
Punti negativi: "Extremely hot boarding and no air conditioning while waitin to taxi to runway."

Punti negativi: "No delay"

Punti negativi: "We will never fly Air France, Transavia or Dutch airlines again. Terrible planes for Air France and terrible checking in and connecting flights for transavia and Dutch airlines"

Punti positivi: "Nice crew and pilots! Good food and beverage selection"
Punti negativi: "No wifi. Luggage went to Detroit instead of Amsterdam. Was delivered 3 days later to the house I was visiting in sevilla Spain"

Punti positivi: "Both of our experience to an from Alicante via Amsterdam has been an excellent experience. The staff were friendly and helpful, the transfers went without a hitch. I would recommend KLM to anyone to fly with."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Crew is very nice and friendly"
Punti negativi: "Not enough legroom"

Punti positivi: "Professional and efficient, everything one could have hoped for."

Punti positivi: "It got me here in one piece"
Punti negativi: "High school kids ran wild talking screaming standing in aisles and flight crew did nothing to stop all of the noise and nuisance. More like a flying bus than airplane"

Punti negativi: "הכל"

Punti negativi: "Not much food choice otherwise a really good flight"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Physically stood in the sun on the tarmac for half an hour in Marrakech waiting to board the plane. Seating is so compact it’s physically impossible for me to fit, I’m 6’3” then it took an hour forty five minutes to get our checked luggage in Lisbon. Everyone was furious. No explanation from the airport or airline. We missed our hotel shuttle, missed our hotel checkin. Just terrible."

Punti positivi: "Inexpensive fares are worth something. Where else can you fly half way across the EU for 150 euro? The crew was cheerful and helpful. Website, phone app and email reminders are great."
Punti negativi: "You do pay alacarte for everything. And service suffers in the name of low price. Checked bags, drinks and food. Be prepared to walk or stand everywhere, baggage check-in at Orly is in the basement and the last areas 132. The gates are the last gates in the south terminal. And when you get to the gate boarding is done enmasss so you wait in line. But the fares are cheap."

Punti negativi: "Nessuno mi ha controllato il passaporto o documento di identità!!"

Punti positivi: "The flight attendants and pilots were very nice, I had plenty of room in my seat. The trip was smooth and not at all stressful."

Punti positivi: "The fact that we arrived to Amsterdan"

Punti positivi: "The crew was so nice."

Punti positivi: "Clean planes, nice friendly flight attendants, smooth on-time boarding."
Punti negativi: "Lack of entertainment on the flight."

Punti positivi: "Friendly staff. Passanger leg room is ok. Very reasonably priced food and drinks. No serious delays."

Punti positivi: "We had arrived to destination in somehow safe condition"
Punti negativi: "- Will charge you for anything... extra kg (or less) - charge! Water for 5 hours flight? - Charge! - They ruined my suitcase and won't pay for it - Drunk people making mess on the plane and throw-up on your cloths? Your problem. To conclude, flight with many low cost, but never had that bad experience before."

Punti positivi: "As expected"

Punti positivi: "Prompt, courteous and professional"
Punti negativi: "Everything was great"

Punti positivi: "The check in and boarding processs was very quick and easy. Would recommend this airline"

Punti positivi: "everything was smooth and very convinient"
Punti negativi: "there was no drinking water (unless you buy)"

Punti positivi: "Comfortable seating and pricing"
Punti negativi: "There was nothing I didn’t like. All was as I had expected"

Punti negativi: "Waiting for suitcases"

Punti positivi: "Seats were comfortable, crew were very kind"
Punti negativi: "Boarding took too much time"

Punti positivi: "All of it"

Punti negativi: "No room for long legs, reclinable seat in front of me"

Punti positivi: "it got me there"
Punti negativi: "we tried to confirm flight, they said they had no record and made us buy another one. then they found two reservations"

Punti positivi: "Nothing good about it."
Punti negativi: "They put us in a Transavia plane from Barcelona to Amsterdam, we were on a line at five am for two and a half hours to check in. That was terrible. At the end the clerck was so stress out, that she did not write our connection flight number correct, so we did not get our luggage until the next day."

Punti negativi: "The flight was delayed for about an hour and I don't remember there was an explanation for the delay. Also, the check in counter also opened late from the time it was mentioned."

Punti positivi: "Interior lighting"

Punti positivi: "- fast two door boarding in Santorini - successful take off, landing"
Punti negativi: "- zero accommodation + slight scorn for wife's cashew allergy, sigh. Other crews have been good, but not today's - very tight quarters for someone 6'2"/220lbs. Smaller configuration than other 747-800s - no on-board entertainment options with transavia."

Punti positivi: "Agents at the check in counter in Lisbon"
Punti negativi: "Green seats"

Punti positivi: "Prompt and on time"

Punti negativi: "I didnt get a receipt. It said 5 Euros on my receipt"

Punti positivi: "No problems / smaller airport"
Punti negativi: "Que up - many passengers not in line did not follow"

Punti negativi: "The flight got delayed and we didnt get notified"

Punti negativi: "leg room in aisle seat"

Punti positivi: "Fast, simple"
Punti negativi: "Had to pay for water"

Punti positivi: "Partenza leggermente in ritardo. Hanno recuperato durante il volo e siamo addirittura atterrati con 15 minuti in anticipo."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Horrible customer service, old plane. Both flights were delayed. They make you pay for all the little things. Not worth the price."

Punti negativi: "Waited 1 hour and 15 minutes just to get a boarding pass. VERY inefficient!!"

Punti negativi: "No good gluten-free options for food. One can only eat so many peanuts and cheese."

Punti positivi: "Smooth check in nice crew - not too complicated"
Punti negativi: "would be nice to have a complimentary glass of water but all beverages and snacks are paid separately"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "Crew didn’t show up. They later said it that they weren’t picked up. Weak excuse since they’re probably near the airport/airline could have informed us/flight could have been delayed properly. Everyone was there, plane was locked and departure delayed by some 36-40 minutes"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Snacks were okay."
Punti negativi: "Purchased my luggage fee online and for some reason they don’t have it on their computer. Had to pay a higher price at the counter and come to find out my account still got charged for the luggage fee."

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "Easy check in and easy baggage claim"
Punti negativi: "They can easily work on the food"

Punti positivi: "Even though the plan was full, the boarding process was quick."
Punti negativi: "Extremely old plain. The worst entertainment center i’ve ever seen: it was just ok for the 80’s. The crew seems to not knowing how to smile."

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Better pillows...as simple as that"

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti positivi: "Seamless boarding, departed and arrived on time."
Punti negativi: "Very surly and unhappy looking crew"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti positivi: "People next to me"
Punti negativi: "Seat, food , no fee for bag, and service"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "the flight was on time"
Punti negativi: "for sure the seats, the screens and bathrooms. the plane was so old!"

Punti positivi: "Very uncomfortable seats, entertainment system was outdated, airplane was shabby and the main meal was horrible."
Punti negativi: "It is obvious that the airline has not invested funds to keep up and it shows. I will avoid flying Alitalia in the future."

Punti positivi: "Amazing crew helped us check in our luggage at a reduced rate."
Punti negativi: "More inter European connections at more competitive price"

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Pleasant normal flight."
Punti negativi: "In-flight announcement was very very quick and hard to understand."

Punti positivi: "We landed safely in Toronto"
Punti negativi: "In this 10 hr flight cabin crew came down the aisle only twice to offer refreshments. There should have been offers of at the least water or juice more than twice on this length of fight. I was disappointed that there were no hot drink e.g. coffee or tea offered at any time, not even with the meal, but this was certainly the least of our disappointments. Only once on this flight did I see a cabin crew member smile. Don't know why, but they were a most unhappy crew that day and this was conveyed to the passengers. I find this hard to believe, and perhaps both my husband and I fell asleep for the few minutes this would have taken, but neither one of us saw a crew member check for seatbelts and seat position before landing in TO. Boarding gate wasn't announced until an hour before boarding, which on an international flight from a large airport was a little stressful, but I am assuming there was a good reason for this."

Punti positivi: "Nice opera music available while trying to figure out the antiquated entertainment system."
Punti negativi: "Seating was the most cramped I have ever experienced. Service was relatively efficient and competent but not especially friendly. Really old entertainment system not easy to figure out. Lack of individual air control."

Punti positivi: "we arrived on time, left on time. The crew was nice and looked after everyone."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Boarding started 20 minuets late"

Punti positivi: "Crew was pleasant there were many seats vacant"
Punti negativi: "Flight boarding starte 25 minuets late"

Punti negativi: "the food is terrible. he literally dropped my bread and picked it back up to give to me. it was soggy, tasteless and disgusting even more given the rude crew. I never comment a review unless it was a good or extremely terrible experience. One of the crew members was extremely rude to Americans. God forbid we ask him a question he would keep walking. For the price I paid and the duration of my flight (12 hours from LAX-FCO) I wish I chose a different airline. that was the most uncomfortable flight I've had in a long time and I travel often."

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti negativi: "Initial flight from London to Rome left late, so missed connecting flight to Johannesburg. Although we were put up in a hotel and got a flight next day, missed another connecting flight, which was with another flight company and had to pay again to get another flight. No apology from the airline for the inconvenience this caused. The travel to South Africa was for an emergency and ended up getting there two days later."

Punti positivi: "The flight attendants were very nice. Great service."
Punti negativi: "They left us inside the plane for more than 30 minutes waiting to depart. Then when we were close to FRA they tell us they cannot areive because of the weather and got more delayed. When we finally get to FRA, there’s no machinery to get us out of the plane because it was broken. We had to wait for them to find some stairs and then take a shuttle while raining to the airport inside."

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "Nothings"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Easy and well organised. No long waits."
Punti negativi: "Check-in process for colleague's musical instrument appalling. For lute safety requires window seat. Can't be done online or at automated check-in desks. You have to go to customer services and wait in long slow queue for 2 assistants. Staff constantly bring others to desk in front of queue."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Border control at EDI. Lanes too long"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Good crew - efficient, polite and made the trip easy"
Punti negativi: "The usual shennanigans being herded into a crappy space before boarding.."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "The flight was on time and everything was o.k. I had no high expectations as it was a cheap flight"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Was not told when booking on Kayak the extra charges that Easy Jet charged for baggage and that the weight limits were much lower than the US."

Punti positivi: "Quick flight."
Punti negativi: "They threw a black man off the flight for being rude. He wasnt being rude. He was travelling with gf for romantic weekend in Amsterdam. Despite quite a few passangers speaking sensibly on his behalf and despite him apoligising to keep himself on flight. Clear racism!!!!"

Punti positivi: "the entrance from front and back"
Punti negativi: "Felt like we were being herded like cattle"

Punti positivi: "Speed of getting to the destination"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Huge queues for security at Budapest airport that stretched to the front doors of the terminal, followed by terrible gate facilities in a warehouse structure in the middle of the runway away from the terminal building. Flight delayed by 40mins but no information shared with passengers who were standing in the queue with no access to facilities or any information about how long the delay would be. Flight itself was (eventually) fine but not encouraged to fly easyjet again from Budapest if it can be avoided."

Punti positivi: "The staff were friendly"
Punti negativi: "The passengers were arse holes bit the crew dealt with it well"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "On time, friendly, polished,"
Punti negativi: "No offer of any refreshment"

Punti positivi: "Ground staff worked hard to make up time due to layr inbound flight. On board it was like first class service having ore ordered food and drink."
Punti negativi: "Air traffic delays. Boarding is cramped held in the air bridge but it was done to make up time."

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti negativi: "3 hour delay"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "The journey was made easy & stressfree with all our info on the easyJet app. Staff were very friendly on both flights. Paid for the extra leg room & that made all the difference."

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "That my carry on luggage was not allowed"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Cabin staff are courteous and professional"
Punti negativi: "Running extremely late without an adequate excuse. Made to wait for ages standing in the departure lounge because the dispatchers wanted to get us off their hands. Oh, and one other thing. GIVE US SOME MORE LEGROOM."

Punti positivi: "It was horrible we was delayed 40 minuets originally to then be told we was going to be delayed another 3 hours"
Punti negativi: "Because when we needed information about the delay and when we could leave the airport no one could give us any information"

Punti positivi: "It landed eventually, crew were friendly"
Punti negativi: "It was 2 hours late leaving. There were no complimentary refreshments provided, not even a glass of water"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "The seats were comfortable and the crew were very professional."

Punti positivi: "Not super comfortable"
Punti negativi: "Snacks/Drinks for free"

Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"

Punti negativi: "I did not check in online and was charged a huge fee, 55 euro to be exact. It would have been a nice reminder from the airline to have emailed with reminder to do so and what kind of fee I would be expecting to pay if I did not check in. Very ridiculous and rude customer service."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "They actually flew into the main airport"
Punti negativi: "The whole priority thing is a total joke and just another way to f*** the passengers over why don’t they just give us a price without all this bloody nonsense of baggage"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Crew were good considering the difficult situation they found themselves in"
Punti negativi: "Once everyone had boarded we were told we would be on the tarmac for 2 hours before we leave. While we sat there we were told they could not serve us anything while on the ground...even water! When we finally were airborne the crew were overwhelmed with customer orders and not all people got served"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."

Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "The plane didn't crash"
Punti negativi: "Plane left an hour after scheduled time. Amenities were mediocre but that's what you expect with Ryanair. Didn't even get water."

Punti positivi: "The crews not nice!"
Punti negativi: "We wait a long time to board!"

Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."

Punti negativi: "Central Naples to Central London lasted 16 hours door to door! No proper explanation is given as to when to expect the flight to depart even roughly. People were kept standing up, waiting. Vouchers given for refreshments were valid in two places, one of them outside the airport! Somebody who couldn't use her voucher wanted to use it on the plane and it was not accepted."

Punti positivi: "Crew was friendly."
Punti negativi: "Delayed two hours, cramped seating, nickel and diming on anything possible ."

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti negativi: "Rude gate agent and they played the blame game as to why they were late!"

Punti negativi: "."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti negativi: "We spent a lot of time standing in lines."

Punti positivi: "Literally nothing."
Punti negativi: "To be charged $20 at the ticket counter for a printed boarding pass is offensive. Despite having already checked in online, Ryannair apparently thinks I should have spent my holiday hunting down a print shop as not to incur their "get a printed boarding pass from an unpleasant ticket counter employee" fee. No boarding pass kiosks and unclear why they would not provide a digital one upon online check-in. Or rather it became clear as I handed over my debit card. Seats are intentionally designated apart from your travel companions so you'll pay more to have them switched to sit next your friend. Cabin is extra cramped. Ryannair is all-around terrible by budget airline standards."

Punti positivi: "We arrived"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Cabin baggage management"
Punti negativi: "Hold baggage took over half an hour to arrive. Loot enough seats in gate at airport of departure"

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti negativi: "The fee to check in at the airport was absurd. There is no reason that they should not have been able to accommodate me when I was unable to check in online. The luggage is incredibly expensive as well."

Punti negativi: "Ho chiesto il rimborso del viaggio, a causa di infortunio invalidante, compilando il modulo apposito, ma non non ho avuto nessuna risposta! Zero assoluto."

Altre info su Transavia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per Amsterdam

Le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per Amsterdam hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Napoli per Amsterdam

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Napoli per Amsterdam

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Napoli per Amsterdam

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Napoli per Amsterdam

Prenota voli economici da Napoli a Amsterdam

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

1/12
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
NAP - AMS
4/12
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
AMS - NAP
21/11
dom
diretto
easyJet
2h 45m
NAP - AMS
23/11
mar
diretto
easyJet
2h 20m
AMS - NAP
16/11
mar
diretto
easyJet
2h 45m
NAP - AMS
20/11
sab
diretto
easyJet
2h 25m
AMS - NAP
6/12
lun
diretto
easyJet
2h 45m
NAP - AMS
9/12
gio
diretto
easyJet
2h 20m
AMS - NAP
21/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
NAP - AMS
23/11
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
AMS - NAP
9/12
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
NAP - AMS
13/12
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
AMS - NAP
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
4h 30m
NAP - AMS
20/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
AMS - NAP
5/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
19h 30m
NAP - AMS
10/10
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
AMS - NAP
1/12
mer
diretto
Transavia
2h 45m
NAP - AMS
4/12
sab
diretto
Transavia
2h 25m
AMS - NAP
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 30m
NAP - AMS
4/12
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
AMS - NAP
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 55m
NAP - AMS
23/11
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
AMS - NAP
23/9
gio
diretto
Transavia
2h 40m
NAP - AMS
28/9
mar
diretto
Transavia
2h 20m
AMS - NAP
4/11
gio
diretto
Transavia
2h 45m
NAP - AMS
7/11
dom
diretto
Transavia
2h 25m
AMS - NAP
19/12
dom
diretto
easyJet
2h 45m
NAP - AMS
22/12
mer
diretto
easyJet
2h 20m
AMS - NAP
13/9
lun
diretto
easyJet
2h 40m
NAP - AMS
17/9
ven
diretto
easyJet
2h 25m
AMS - NAP
19/11
ven
diretto
Transavia
2h 45m
NAP - AMS
21/11
dom
diretto
Transavia
2h 25m
AMS - NAP
30/9
gio
diretto
Transavia
2h 40m
NAP - AMS
3/10
dom
diretto
Transavia
2h 20m
AMS - NAP
1/10
ven
1 scalo
Alitalia
4h 30m
NAP - AMS
5/10
mar
1 scalo
Alitalia
17h 00m
AMS - NAP
2/10
sab
1 scalo
Alitalia
5h 25m
NAP - AMS
3/10
dom
1 scalo
Alitalia
22h 30m
AMS - NAP
1/10
ven
1 scalo
Alitalia
16h 05m
NAP - AMS
7/10
gio
1 scalo
Alitalia
14h 30m
AMS - NAP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

9/9
gio
diretto
Transavia
2h 40m
NAP - AMS
2/9
gio
diretto
Transavia
2h 40m
NAP - AMS
2/9
gio
diretto
Transavia
2h 40m
NAP - AMS
19/10
mar
diretto
Transavia
2h 40m
NAP - AMS
6/9
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 10m
NAP - AMS
13/9
lun
diretto
easyJet
2h 40m
NAP - AMS
7/10
gio
1 scalo
Alitalia
5h 25m
NAP - AMS
12/9
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
NAP - AMS
4/8
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
NAP - AMS
7/8
sab
2 scali
Ryanair
22h 10m
NAP - AMS
13/9
lun
2 scali
Diverse compagnie
39h 15m
2R0 - DJK
8/9
mer
3 scali
FlixBus
41h 30m
2R0 - DJK
13/9
lun
3 scali
Diverse compagnie
42h 10m
2R0 - AMS
12/9
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
2R0 - DJK
12/9
dom
3 scali
Diverse compagnie
35h 40m
2R0 - AMS
23/8
lun
3 scali
Diverse compagnie
42h 20m
2R0 - DJK
28/8
sab
3 scali
FlixBus
32h 30m
2R0 - DJK
19/8
gio
2 scali
FlixBus
33h 05m
2R0 - DJK
8/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
38h 40m
2R0 - AMS
15/8
dom
2 scali
Diverse compagnie
39h 45m
2R0 - AMS
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe