Trova voli economici da Torino per Palermo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Palermo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

TRN — PMO
1 lug — 8 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 1/7
ven 8/7

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Palermo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Torino - Palermo

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

10 €

Prezzo medio andata-ritorno

69 €

Buona offerta andata-ritorno

117 €

Buona offerta solo-andata

80 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 36%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 51%.
Volo da Aeroporto Città di Torino a Palermo-Punta Raisi
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Torino per Palermo-Punta Raisi

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 80 € o meno sola andata e 117 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Torino a Palermo è stato trovato in media 29 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 13% in meno di una volo di sera.
  • Dall’aeroporto Città di Torino (TRN) puoi raggiungere l’aeroporto di Palermo Punta Raisi (PMO) grazie ai voli operati da Alitalia o DAT.
  • L’aeroporto Città di Torino è raggiungibile in auto o in taxi percorrendo il raccordo autostradale che collega Torino all’aeroporto di Caselle. Il viaggio dura circa 30 minuti. In alternativa, puoi spostarti tra lo scalo e il centro città in treno grazie al servizio fornito dalla linea A del sistema ferroviario metropolitano.
  • L’aeroporto di Palermo non dispone di hotel aeroportuali, ma a poca distanza dallo scalo potrai trovare diverse soluzioni di alloggio. Potrai scegliere tra bed and breakfast, resort e hotel con un’offerta pensata in maniera specifica per professionisti impegnati in viaggi di lavoro.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Torino per Palermo

3 principali compagnie aeree con voli da Aeroporto Città di Torino a Palermo-Punta Raisi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,6
ITA AirwaysValutazione complessiva sulla base di 25 recensioni
7,6Imbarco
6,6Comodità
8,4Personale
6,0Divertimento
6,8Cibo
Recensioni compagnia aerea

Boarding in the heat was not pleasant

Altre info su ITA Airways

Boarding in the heat was not pleasant

Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio

More than 2 hours late and no food because of a problem with the catering. The flight was super full and there wasn’t enough space for the hand bags. A lot of space for improvement.

Main trouble was with Kiwi -- a partner booking organization through Kayak. Even though tI booked well in advance they did not assign me a seat and I came within a minute iof getting bumped from the flight. On the return trip the airline sent me an ominous message that I had to provide additional info before I could receive my boarding pass and that if there were problems I would get a refund. That caused unnecessary stress since the airline just needed my home address. Kiwi should have made sure they had collected all the necessary information from me before they booked my flight.

Long delay, lack of space at the seats (not comfortable).

We made the boarding and then waited inside 40minutes before taking off The plane was too full It was probably the worst flight of my life in terms of comfort. I was in the central seat, and on my right i had a very big person who was occupying part of my seat since he did not fit in just one. I think in these cases the staff should notice and do something about it. I checked if there were available seats by myself, but it was all full. Maybe in business class there were still available seats though.

volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito

Ecelent

Expect Full aircraft in economy

Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo

Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato.

Meh

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Experienced crew, Clean planes, smooth flight Extremely chaotic experience at departure hall at MXP airport, took too long for buses to arrive and transport passengers to the plane

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

No fuss

Seats

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"
Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"
Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."
Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."
Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"
Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."
Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"
Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"
Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"
Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."
Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."
Punti positivi: "Everything was ok"
Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"
Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"
Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"
Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"
Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Atterraggio pilota top

Passeggeri senza mascherina e personale di bordo che faceva finta di non vedere...... Dopo l'imbarco ci hanno fatto rimanere 15 minuti in piedi nelle scale tutti ammassati perchè l'aereomobile non era pronto. Durante il volo se si cerca di riposare si viene svegliati dalla voce del personale che propone vendite di profumi, grattaevinci e cibo vario...... da dimenticare.....

Precisione e puntualità

raynair valido solo per il prezzo pagato

They did not Tool uș to TLV as We hâd to do Corona test

No where is written cheap flights must be bad! But i guess ground crew and cabin crew on this airline can not smile or be polite. Even a simple tea was served with no sugar or napkins. Had to ask for it after. For comfort you know what you expecting so that was actually ok. But crews behaviour from the ground to cabin was really unwelcoming. I FELT LIKE I WAS DISTURBING THEM! Plus one big NO to them is no priority for families. EasyJet is an affordable airline too but they have humanity and a great customer care. For me traveling with baby i need priority. A lady held her baby for 30 minutes standing in the Q. Thats wrong! After priority they can invite families and that cost nothing for them but showing that they care about their customers! IF THEY DO!

Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista.

Orari non rispettati! Del tutto scontenta!

Punti negativi: "My friend faced a problem he was booking the flight through your site by kiwi.com and he coudnt do the check in because he dont have the email and the password so he had to pay 60€, so i hope if the kiwi.com notes this matter."
Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"
Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."
Punti negativi: "The crew can be nicer"
Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"
Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "Seats very hard and uncomfortable. No food or water provided unless paid for. No entertainment onboard, not even a magazine."
Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"
Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"
Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"
Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"
Punti positivi: "I was not on the flight - it is not Ryanair that I have a problem with it is Kayak whose website would not change the date from the present (28.04.2019) to the date on which I wanted to fly (09-08-2019)"
Punti negativi: "Kayak could have a much better website. I changed that day's date for my flight from 28-04-2019 to 09-08-2019 and booked a flight from Stansted to Carcassonne. Changing the date with Ryanair incurred a cost of an extra £52 which took the total cost of my one-way flight to £102."
Punti positivi: "Smooth trip"
Punti negativi: "Boarding"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"
Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"
Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"
Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "niente"
Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"
Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"
Punti positivi: "The cheap price"
Punti negativi: "Check in, ticket check, linking up, boarding process, etc.... Everything was done miserably poor, that way, I believe Ryan Air can make more money by getting people will purchase priority boarding, etc! That said, and as I stated above, the crew was fine."
Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"
Punti negativi: "I was charged an extra $141 because I did not check in on time. When you’re traveling the internet is not available at all time. I’m very disappointed with the service."
Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."
Punti positivi: "Not sure?"
Punti negativi: "Very Spartan service with little effort to make for a more pleasant flight."
Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."
Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."
Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."
Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Long line; small seats."
Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."
Punti positivi: "Nothing. Worst travel delay of my life. How about brokering a partial refund for the EXTREME inconvenience that ruined the first 24 hours of my vacation and cost me a bunch of extra money as a result?"
Punti negativi: "The flight was supposed to take off at 1555 hours and didn't take off until 0030 after midnight. Crazy!"

Prenota voli economici da Torino per Palermo

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

12/10mer
direttoRyanair
1h 35mTRN-PMO
15/10sab
direttoRyanair
1h 40mPMO-TRN
24 €
12/10mer
direttoDiverse compagnie
1h 35mTRN-PMO
14/10ven
direttoDiverse compagnie
1h 50mPMO-TRN
29 €
22/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 40mTRN-PMO
28/9mer
1 scaloDiverse compagnie
12h 10mPMO-TRN
35 €
22/9gio
direttoWizz Air
1h 40mTRN-PMO
28/9mer
direttoWizz Air
1h 50mPMO-TRN
39 €
24/8mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mTRN-PMO
15/9gio
1 scaloDiverse compagnie
10h 15mPMO-TRN
42 €
24/10lun
direttoRyanair
1h 35mTRN-PMO
6/11dom
direttoRyanair
1h 40mPMO-TRN
43 €
22/9gio
1 scaloDiverse compagnie
4h 00mTRN-PMO
28/9mer
1 scaloDiverse compagnie
12h 10mPMO-TRN
45 €
19/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 40mTRN-PMO
22/9gio
1 scaloDiverse compagnie
10h 30mPMO-TRN
48 €
22/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 40mTRN-PMO
25/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 40mPMO-TRN
49 €
19/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mTRN-PMO
22/9gio
2 scaliDiverse compagnie
30h 50mPMO-TRN
50 €
8/7ven
direttoFlixBus
26h 45m0RS-3BZ
13/7mer
direttoFlixBus
25h 20m3BZ-0RS
121 €
8/7ven
direttoFlixBus
26h 45m0RS-3BZ
13/7mer
direttoFlixBus
25h 20m3BZ-0RS
130 €
20/9mar
1 scaloFlixBus
26h 45m0RS-3BZ
24/9sab
1 scaloFlixBus
25h 20m3BZ-0RS
130 €
17/7dom
direttoFlixBus
22h 40mU5A-3BZ
26/7mar
direttoFlixBus
27h 05m3BZ-U5A
131 €
17/7dom
direttoFlixBus
22h 40mU5A-3BZ
25/7lun
direttoFlixBus
27h 05m3BZ-U5A
131 €
20/7mer
direttoFlixBus
26h 45m0RS-3BZ
21/7gio
direttoFlixBus
25h 20m3BZ-0RS
133 €
8/7ven
direttoFlixBus
26h 45m0RS-3BZ
10/7dom
direttoFlixBus
25h 20m3BZ-0RS
133 €
17/9sab
1 scaloFlixBus
26h 45m0RS-3BZ
24/9sab
1 scaloFlixBus
25h 20m3BZ-0RS
134 €
17/7dom
direttoFlixBus
22h 40mU5A-3BZ
24/7dom
direttoFlixBus
25h 45m3BZ-U5A
135 €
11/7lun
direttoFlixBus
24h 40mU5A-3BZ
18/7lun
direttoFlixBus
27h 05m3BZ-U5A
136 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

12/10mer
direttoRyanair
1h 35mTRN-PMO
15/10sab
direttoRyanair
1h 40mPMO-TRN
24 €
12/10mer
direttoDiverse compagnie
1h 35mTRN-PMO
14/10ven
direttoDiverse compagnie
1h 50mPMO-TRN
29 €
22/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 40mTRN-PMO
28/9mer
1 scaloDiverse compagnie
12h 10mPMO-TRN
35 €
22/9gio
direttoWizz Air
1h 40mTRN-PMO
28/9mer
direttoWizz Air
1h 50mPMO-TRN
39 €
24/8mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mTRN-PMO
15/9gio
1 scaloDiverse compagnie
10h 15mPMO-TRN
42 €
24/10lun
direttoRyanair
1h 35mTRN-PMO
6/11dom
direttoRyanair
1h 40mPMO-TRN
43 €
22/9gio
1 scaloDiverse compagnie
4h 00mTRN-PMO
28/9mer
1 scaloDiverse compagnie
12h 10mPMO-TRN
45 €
17/7dom
direttoFlixBus
26h 45m0RS-3BZ
69 €
17/7dom
direttoFlixBus
22h 40mU5A-3BZ
69 €
14/7gio
direttoFlixBus
26h 45m0RS-3BZ
69 €
15/7ven
direttoFlixBus
26h 45m0RS-3BZ
69 €
14/7gio
direttoFlixBus
26h 45m0RS-3BZ
69 €
13/7mer
direttoFlixBus
26h 45m0RS-3BZ
69 €
17/7dom
direttoFlixBus
22h 40mU5A-3BZ
69 €
11/7lun
1 scaloTrenitalia
23h 10mTPY-3BZ
79 €
25/8gio
2 scaliTrenitalia
22h 50mTPY-3BZ
83 €
18/7lun
1 scaloTrenitalia
22h 55mTPY-3BZ
84 €
10/8mer
1 scaloTrenitalia
22h 55mTPY-3BZ
88 €
2/8mar
3 scaliTrenitalia
25h 20mTPY-3BZ
90 €
10/8mer
1 scaloTrenitalia
22h 55mTPY-3BZ
96 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Torino - Palermo

Partenza:

Torino (TRN)Italia

Destinazione:

Palermo (PMO)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Palermo - Torino

Classe:

228 €
75 €

Esplora luoghi di partenza:

24 €

Esplora destinazioni:

24 €

Confronta mezzi di trasporto per Torino-Palermo

Prezzo medioDurata media
Voli166 €1h 35m
Autobus135 €23h 58m