Trova voli economici da Torino per Olbia

TRN - OLB

Trova voli economici da Torino per Olbia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Olbia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Torino (TRN)
Olbia-Costa Smeralda
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Torino - Olbia

Bassa stagione

aprileIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 44%.

Alta stagione

novembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 41%.

Prezzo medio andata-ritorno

186 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

100 €o meno

Buona offerta solo-andata

39 €o meno

Quando prenotare voli da Torino per Olbia

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 39 € o meno sola andata e 100 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Torino a Olbia è stato trovato in media 39 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di ottobre, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è aprile.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 48% in più di una volo di sera.
  • Trova decine di voli low cost da Torino a Olbia su KAYAK. Tramite la nostra piattaforma potrai prenotare un volo diretto per la Sardegna con Volotea, Blue Air e diverse altre compagnie. Tra i vettori che invece offrono voli per Olbia con uno o più scali ci sono Alitalia e Lufthansa.
  • Se arrivi in auto all’aeroporto internazionale di Torino-Caselle (TRN) ti conviene lasciare la macchina al 4° piano del parcheggio multipiano coperto, collegato direttamente all’area Partenze da due corridoi interni. La tariffa giornaliera si aggira intorno ai 25 €, ma scende a circa 5 € al giorno se la sosta si prolunga oltre una settimana.
  • L’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda (OLB) è collegato al centro città dalle linee di autobus urbani Aspo n. 2 e n. 10. Le corse partono all’incirca ogni 20 minuti dallo stallo n. 3 di fronte agli Arrivi; il costo del biglietto è di appena 1 €. Se invece hai fretta puoi prendere un taxi, spendendo però non meno di 15 €.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Torino per Olbia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Torino per Olbia a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Torino per Olbia?

Quanti voli vi sono tra Torino e Olbia?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Torino per Olbia?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Torino e Olbia?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Torino per Olbia?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Torino per Olbia?

Posso trasportare bagagli speciali sui voli da Torino per Olbia?

Di quali servizi posso usufruire all’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda (OLB)?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Torino per Olbia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Torino per Olbia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Torino per Olbia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Torino per Olbia?

Principali compagnie aeree con voli da Aeroporto Città di Torino a Olbia-Costa Smeralda

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
Volotea
Valutazione complessiva sulla base di 335 recensioni
6,7
Imbarco
6,9
Comodità
7,4
Personale
5,9
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Boarding was horrible, Santorini’s airport was horrible, the flight was delayed, no one knew what was going on, there is no organization with boarding it was a mess"

Punti positivi: "Quick flight, arrived early! That part was great!"
Punti negativi: "Boarding is a joke. Everyone hoards the gate and there is no organization. Recommend using boarding zones. Italians have no idea how to make lines."

Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"

Punti positivi: "That finally we arrived. 6 hours delay."
Punti negativi: "Everything. Poor management from Volotea and very poor services from SACBO."

Punti negativi: "We did not arrive on time to the flight because our conection delayed and the airfligt company did nothing to help us."

Punti negativi: "Charged full fight fee, don't ask customers pay over size luggage penalty minutes before departure"

Punti positivi: "Simplicity and welcome with a smile"
Punti negativi: "The departure gate was far"

Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"

Punti negativi: "The return flight was very turbulent, but mostly close to take off and landing."

Punti positivi: "Boarding was like any other boarding, it went fine, but then we had to sit on runway for about 30 minutes or so. Not a huge deal. I keep myself busy on computer so flight went quickly."
Punti negativi: "Flight crew was not happy and they didn't even pretend to be. Seats were not comfortable at all and mine even had a huge tear in it so it just bugged my back side the entire flight. Food was not good at all! Salad smelled moldy. Oh yeah, and I ended up paying extra for my bags that were exactly the same as my husbands but he was not up charged. Between the c crew and the constant selling and up charges, I would rather pay more for a different company."

Punti positivi: "Puntualità e rapidità"

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Boarding process stinks. You have 2 groups but board them all at the same time well let's say start to board by having us wait outside for 20 minutes in 90 plus heat. No water then stand on a hot bus for another 15 or 20. If we want a water after heat stroke it's 2.50"

Punti positivi: "Organization in boarding the plane"
Punti negativi: "When i read the baggage rate, its only 20 euro, when i got there its 40 euro the lady told me its cheaper on line cuz i was there 6 hours early. I didnt know that i have to buy the baggage ahead of time. It would be nice if its highlighted in red when i bought the tix. Also i had to pay extra 30 euro bec i didnt chk in on line, seriously? What is the point of having a chk un counter? Also i was told to come back 2 hours before my flight . As i said i was there 6 hours eatly, when i came back the chk in on line is already closed. Im sure its a common problem , a lot if ppl paid extra and were complaining, they could have told us or have a sign there. Dont u think 30 euro is a lot to pay for not chking in? Is it only in europe? Its better when we book that ppl shld be warn of the pronlem, i paid extra 210 euro bec there are 3 of us plus the internet there suck at the airport , if you get in on the internet in 2 mins you are out or cant get in gor hours"

Punti negativi: "I booked an afternoon flight on Volta. They changed me weeks later to a morning flight. I told them I wanted to cancel my earlier flight and preferred a refund instead. I have never received credit for my cancellation."

Punti positivi: "It was a quick flight."
Punti negativi: "They took me and my wife's carry on, that we had already stored in the over head cabins on 3 flights before this one and told me it was to big. Then they made me pay 120 Euros and asked me to take the bag out to the plane. When I got to the plane the men working with the suitcases said my bag was more than capabale of fitting overhead and let me take it up. So they charged me 120 Euros extra for nothing and only did this once they saw my American Passport."

Punti negativi: "Worst airline I've ever experienced, avoid at all costs"

Punti negativi: "Missed our connection they did not accommodate at all Wanted to sell us another flight the next day My brother made the flight and him and his girlfriend had to pay 140 euros for carry on and boarding pass THEIR LOW PRICES ARE A SCAM BAIT SND SWITCH"

Punti positivi: "We got there"
Punti negativi: "About 50 minutes late, hard landing, and worst of all they called us for boarding and we went out of the semi-comfortable terminal and STOOD in the HOT sun. Our plane hadn't even landed. We stood out there for 40 minutes. Voltea is even a worse version of Spirit Airlines"

Punti positivi: "A flight es eventually arranged"
Punti negativi: "There was zero communication from Volotea over 12 hours of being stuck when a flight was delayed. For a long time I thought the flight was cancelled. Now that I am trying to seek compensation via EU guidelines they are similarly evasive and not helpful."

Punti positivi: "Accepted phone scans of our boarding passes. Decent price Nice crew Left a little late but still managed to arrive 15 minutes early on a one hour flight."
Punti negativi: "I only gave one star for food but I didn't buy any food so I would rather have a "not applicable" category."

Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Convenient straight flight to Bordeaux"
Punti negativi: "Inappropriate behavior from the crew. One stewardess heavily flirting with a passenger, exchanging phone numbers. 45 minute delay while waiting to take off. Crew just chatted, laughed. Unacceptable to buy your snacks/drinks?!??"

Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"

Punti positivi: "minimum fuss from beginning to end, and no bombarding by emails. their staff all handle carry-on luggage discreetly even when slightly over sized ... Compliments to Volotea."

Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"

Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"

Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"

Punti positivi: "Excellent price and route. Very friendly crew. I didn't need much for a 2hr flight. Met all my expectations."

Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"

Punti positivi: "Flight was fine once we got going but one staff working made for a long long line and a half hour delay. Staff were excellent though."

Punti negativi: "Scheduled departure time was 4:00 p.m., but we did not leave until 11:00 p.m. due to a problem with the fuel level indicator. We were kept in the departure gate for 7 hours without a proper explanation in English. When they finally realized they could not repair the plane, they put everyone on another plane. We were given a voucher to use at the snack counter for 10 euros per person, but when we got to the counter there was no food or wine left. Imagine, running out of wine in France! I understand that mechanical issues on planes happen, but it was left far too long to attempt to repair it. A replacement plane should have been supplied after a one hour delay, not 7 hours."

Punti positivi: "Personnel were helpful, polite and spoke English as well as many other languages."
Punti negativi: "Volotea is a low cost airline that charges for early seat assignments, printing boarding passes, luggage and drinks on the flight. There is a service charge added to everything. It isn't as low cost as it initial appears. Beware"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in started at 9:05 and boarding was at 9:25, we arrived at the airport (which has 1 gate) at 9:10. There was no one at the check in counter until we asked the security guard for help. At 9:30, the Volotea attendant came back and said we were late and missed boarding and it would cost another 180 euro to get on the plane!! Beware!!! -They have a 20 kg or 44 lb weight limit instead of 50 and will charge you an additional 60 euro per bag of over 44 lbs! -Print your own boarding passes, they charge 20 euro per passenger if they have to print it at check in. -There are fees all over the place, it is a SCAM!"

Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"

Punti negativi: "Hidden fees everywhere with this airline as well as smaller than usual carry-on requirements. My carry-on that fit everywhere else but cost me an extra 40 euros to check with this airline. Also a young women was told at the check-in counter that her carry-on was acceptable but at the gate was told different. They then preceded to demand 60 euros cash as a penalty. Just wasn't right."

Punti positivi: "Everything in the plane felt new, crew was friendly, efficient."

Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."

Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"

Punti positivi: "Volotea flight was good and I would fly Volotea again but checking in at the Santorini Airport is Chaos for all airlines Santorini Airport needs to organize the check in area with better barriers especially for the very long line of psgrs lining up for security Without barriers it's unclear where the line ends and where those joining the line should go therefore causing a lot of confusion and people trying to bud in"

Punti positivi: "We printed the boarding passes a week prior and we were ready to go! However Volotea emailed us 24 hours prior to tell us some information had changed and we had new boarding passes. We were worried that we had to pay extra as we were already traveling and could not print the new boarding passes. It was no problem! We downloaded the app and the crew just scanned the app boarding passes. It was a huge relief."

Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."

Punti positivi: "Nothing, flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti negativi: "Flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."

Punti positivi: "The cabin crew don't know their job and don't care about security! They separate my husband and I from our children. They changed our seats, because they 2 people previous to us were too elder to seat at emergency exit. So we got stuck seating at emergency exit and away from our children! Who will put the emergency mask on my children now in case of emergency Volotea airline ?! Learn your job as flight attendant!"

Punti positivi: "price was great for our flight, otherwise it was like any other flight, nice attendants, nice clean plane, on time"

Punti negativi: "Plane delayed for 2 hours. Small, cramped airport(Santorini) with no working men's restroom."

Punti positivi: "Simplicity and no headache."
Punti negativi: "A poor todler who was crying because his ears were hurting. Flight attendant did everything she could."

Punti negativi: "We were stuck in the security check and immigration but got to the gate 15 minutes before the flight. As we were arriving at the gate, we saw the last bus leave taking passengers to the aircraft. The lady at the counter kept yelling at us for the next 15 minutes and kept saying we were late and the last bus had left. We were 9 passengers all together and it would have been a lot easier if she would have called the driver to pick us up. After realizing we had small kids, she finally called someone after 15 minutes but that was too late. We missed our flight. There was no supervisor to talk to and no where to file complaints."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Extra charge (30 Euros) for printing a boarding pass. Seats are uncomfortable"

"By far one of the worst airlines I’ve ever had to deal with. Customer service is very poor. Stay clear of any airline you cannot get a hold of a real person to help with your problem."

Punti positivi: "The flight arrived ahead of schedule."

Punti positivi: "One of the crew member was really rude, she made a mistake went off on me and didn’t even apologize, she act like nothing happened, I tried reaching out to the airline and they never got back to me"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Quick boarding, friendly staff. We took off on time and arrived before scheduled time. Good value for money!"
Punti negativi: "Would be good if seats could be leaned back a bit."

Punti positivi: "There was a good amount of room on the plane with comfortable seating."
Punti negativi: "We sat on the plane an extra 15 minutes before the flight, but other than that everything went smoothly."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Seats were slightly more comfortable than Ryanair."
Punti negativi: "Not making us bounce between gates 3 times because they didn't know where the plane was going."

Punti negativi: "Did not get to board my flight."

Punti negativi: "I fid not go to Amstredam because i lost my flight. Noregiean airlines was late. I went to London."

Punti positivi: "I slept comfortably. Great take off and landing."
Punti negativi: "Charles de Gaulle airport"

Punti negativi: "I was informed upon arriving that I was on "standby" for a flight I'd booked weeks in advance, and told the reason was I had not paid the surcharge to reserve a specific seat, and Vueling oversold the flight by 10%. Not cool, Vueling. Also the flight was almost an hour late taking off."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Seat comfortable, crew do their best"
Punti negativi: "be on time!!"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti negativi: "Late"

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Everything is good"

Punti positivi: "Leg space"
Punti negativi: "Flight cancelled and replacement flight delayed, no offer of food or compensations"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Good leg room"
Punti negativi: "30 minutes late - better than 2 hours with previous Vueling flight..."

Punti positivi: "Smooth, simple, organized No good, no entertainment, of course Had only hand luggage, no problems"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Seats are like deck chairs with no leg room"

Punti positivi: "at the check in. I've been asked to pay because my booking didn't show that I included 1 in cabin bag and 1 ship for each traveler. I had to pay because I wasn't going to lose my flight. I ask you to check my booking please."

Punti positivi: "Our flight was slated for 3:35pm departure. But hours before the flight, the guessing game started as to how delayed and for what reason the flight was delayed. We ended up leaving 4 hours later and with one feeble apology from the captain..."
Punti negativi: "Absolutely nothing. A meager €8 voucher that didn't even cover a meal and a poorly informed gate agent that couldn't provide any information because the head office wouldn't provide any information. To top it all off, the lie as to why the flight was delayed was not maintained by either ground staff nor the crew. Unbelievable"

Punti negativi: "Late. Long wait for baggage. Not very friendly crew."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Boarding took place in a separate area of the airport, no access to shops. Flight was delayed, we arrived an hour late at our destination."

Punti positivi: "I presume that because I'm old they treated me special even though I didn't request any special help."

Punti negativi: "Flight was cancelled and I was not notified or rerouted."

Punti negativi: "Had trouble with tickets everywhere and I have no luggage now"

Punti positivi: "Staff were fine, lovely to check in online and not have to worry"
Punti negativi: "Once onboard we sat for nearly an hour going nowhere"

Punti positivi: "From check in to exiting the place, flying with Veuling was a great and very easy experience. We liked that there was more leg and seat space than on most planes and the in-flight magazine is top notch."

Punti positivi: "Boarding"
Punti negativi: "No bags"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "New plane, comfortable seat and helpful crew"
Punti negativi: "Disembarking in Barcelona very disorganised"

Punti positivi: "On Time"

Punti negativi: "They lost my suitcase"

Altre info su Volotea
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Torino e arrivano per Olbia

Le compagnie aeree che partono da Torino e arrivano per Olbia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Torino per Olbia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Torino per Olbia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Torino per Olbia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Torino per Olbia

Prenota voli economici da Torino a Olbia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

4/11
gio
diretto
Volotea
1h 20m
TRN - OLB
7/11
dom
diretto
Volotea
1h 15m
OLB - TRN
3/1
lun
diretto
Volotea
1h 20m
TRN - OLB
7/1
ven
diretto
Volotea
1h 15m
OLB - TRN
4/11
gio
diretto
Volotea
1h 20m
TRN - OLB
7/11
dom
diretto
Volotea
1h 15m
OLB - TRN
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
11h 45m
TRN - OLB
4/12
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
OLB - TRN
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
13h 50m
TRN - OLB
18/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
OLB - TRN
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 55m
TRN - OLB
7/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
OLB - TRN
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 25m
TRN - OLB
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 20m
OLB - TRN
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
13h 50m
TRN - OLB
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
36h 10m
OLB - TRN
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
TRN - OLB
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
33h 00m
OLB - TRN
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
11h 45m
TRN - OLB
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 50m
OLB - TRN
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
TRN - OLB
7/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
OLB - TRN
4/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
TRN - OLB
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
OLB - TRN
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 55m
TRN - OLB
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
OLB - TRN
4/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
TRN - OLB
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
OLB - TRN
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
15h 40m
TRN - OLB
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
OLB - TRN
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 00m
TRN - OLB
7/1
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
OLB - TRN
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
TRN - OLB
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
OLB - TRN
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 25m
TRN - OLB
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
OLB - TRN
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
TRN - OLB
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
OLB - TRN
26/12
dom
1 scalo
Vueling
7h 20m
TRN - OLB
1/1
sab
1 scalo
Vueling
20h 10m
OLB - TRN
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

23/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
20h 35m
U5A - OLB
24/10
dom
diretto
Volotea
1h 20m
TRN - OLB
8/12
mer
diretto
Volotea
1h 20m
TRN - OLB
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
TRN - OLB
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
TRN - OLB
26/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
41h 50m
TRN - OLB
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
10h 10m
TRN - OLB
20/12
lun
diretto
Volotea
1h 20m
TRN - OLB
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 50m
TRN - OLB
1/11
lun
diretto
Volotea
1h 20m
TRN - OLB
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
TRN - OLB
1/11
lun
diretto
Volotea
1h 20m
TRN - OLB
1/11
lun
diretto
Volotea
1h 20m
TRN - OLB
23/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 55m
TRN - OLB
1/11
lun
diretto
Volotea
1h 20m
TRN - OLB
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 25m
TRN - OLB
11/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
26h 05m
TRN - OLB
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 40m
TRN - OLB
25/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
12h 45m
TRN - OLB
26/12
dom
2 scali
Volotea
8h 10m
TRN - OLB
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe