Trova voli economici da Torino per Olanda Settentrionale

Trova voli economici da Torino per Olanda Settentrionale

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Olanda Settentrionale. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Torino (TRN)
Olanda Settentrionale
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Torino - Olanda Settentrionale

Bassa stagione

luglioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 1%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 1%.

Prezzo medio andata-ritorno

158 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

131 €o meno

Buona offerta solo-andata

72 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Olanda Settentrionale

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Torino per Olanda Settentrionale ai seguenti prezzi o meno: per Amsterdam 72 € sola andata - 131 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a marzo, aprile e maggio. Il mese più economico per volare per Olanda Settentrionale è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 30% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Olanda Settentrionale

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Torino per Olanda Settentrionale a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Olanda Settentrionale da Torino?

Qual è il volo più economico per Olanda Settentrionale da Torino?

Quali compagnie aeree volano per Olanda Settentrionale?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Olanda Settentrionale?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Torino per Olanda Settentrionale?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Olanda Settentrionale?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Olanda Settentrionale?

4 principali compagnie aeree con voli da Aeroporto Città di Torino a Olanda Settentrionale

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.685 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Free wifi"

Punti negativi: "Allow business passenger to use front bathroom."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Salimos a tiempo . El business es muy confortable"
Punti negativi: "La comida horrible . No se limpian los baños"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Crew were excellent"
Punti negativi: "Old aircraft. Uncomfortable seats in economy. Entertainment screens old and almost impossible to watch - watched my iPhone! No mobile phone charger."

Punti positivi: "Customer care was super supportive"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "Friendly crew, upgraded seat was worthwhile"
Punti negativi: "More snacks in between meals,"

Punti positivi: "Pleasant flight"
Punti negativi: "We were delayed & missed our connection"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The entertainment was amazing"
Punti negativi: "The seats were a bit hard"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti negativi: "Long haul flight made pleasant by KLM"

Punti positivi: "The crew were very nice, food was tasty, seat comfortable and the entertainment great as well. Will be flying KLM again soon :)"

Punti negativi: "Faultless handling of weather delay, causing missed connection and flight transfer. A well oiled machine, thank you."

Punti positivi: "Everything OK"

Punti positivi: "Was happy to pay extra 45.5 pounds for laugages which was hidden"
Punti negativi: "Not happy to pay extra money for my case"

Punti negativi: "Nothing special"

Punti negativi: "The flight advertised meals..a small pastry was served an hour into the flight. I asked when the meal would be and was told a few hours...which turned out to be breakfast..i wated all night for food that only came an hour before landing. Now hungrey and tierd.I.will not be flying klm ever again !!"

Punti positivi: "The seat was spacious and the concept of the evening meal being the lighter option was innovative and well thought out"
Punti negativi: "Boarding was chaotic and congested with not much information or order."

Punti positivi: "Great service"

Punti positivi: "I bought the Airport tickets for my Russian friend. However customs would not allow her to board the plane unfortunately. That's not Kayaks fault. I would definitely book with Kayak again. Many thanks."

Punti positivi: "Good flight, arriving well on time."

Punti positivi: "The aircraft felt clean and quite spacious (decent legroom). Cabin crew was friendly and everything went as expected. Bonus points for the Beemster cheese sandwich (I was totally disappointed when they served the food, but more than pleasantly surprised by the quality of the cheese - I even bought some afterwards, from the Albert Heijn just outside the security area)."
Punti negativi: "Very odd queue separation at boarding. Passengers were divided in 5 lanes, depending on their seating area withing the plane (for a more efficient boarding, I presume) but, by the time we all got to the actual aircraft, we formed another queue in the boarding bridge so it didn't feel like any time was saved or anything."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Boarding was as expected, crew & food were ok. Nothing else positive to extract out of this flight."
Punti negativi: "Delayed flight, horrible baggae policy when the flight is actually operated by a partner of the company you bought the ticket from and not the actual company. Dirty seats, no in-flight entertainment whatsoever (not even a magazine)."

Punti positivi: "We got a meal for a 1h flight only"
Punti negativi: "No entertainment but normal for this type of flight"

Punti positivi: "Arrived Early!"
Punti negativi: "Left Late :-)"

Punti positivi: "Good information and helpfil boarding."
Punti negativi: "Has to wait in confined area fir nearly 2 hrs before boarding. No restroom or refreshments within that area."

Punti positivi: "Booked extra room seat which gave me good room for seating"

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: "The aircraft was clean"
Punti negativi: "The food was terrible, wifi was extremely expensive (Delta had free messaging over their wifi)"

Punti positivi: "Good flights. Good prices."

Punti positivi: "Seats were comfortable"
Punti negativi: "Flight was delayed by 2 hours. Could have gone to Amsterdam and come back in that time"

Punti negativi: "Crowded seating, wake-up for breakfast service two hours before arrival"

Punti negativi: "Dutch sub titels would be nice."

Punti positivi: "Service provided by the staff"
Punti negativi: "The navigation of the entertainment system is not very friendly"

Punti positivi: "The staff at the front desk for the check-in were extremely helpful. I had a complicated issue with my luggage and they helped me to sort it out in the best possible way. Amazing service! Furthermore, the entertainment on board is great! Nice movies, nice food, friendly flight attendants, etc. They even offered me a second sandwich =)! I truly loved my experience with KLM."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight from Amsterdam was 2 hours late. Caused me to miss connection on train from London to Leeds which then cost me 124 pounds to rebook. No information was forthcoming at all at the airport and there were 3 different departure times given. Absolute chaos. The airline is a joke"

Punti positivi: "The crew were just amazing, such lovely male stewards! They were helpful and friendly and generally wonderful."
Punti negativi: "The entertainment was quite dated and didn't have new movies etc"

Punti positivi: "No chargers or tv on planes"
Punti negativi: "At Amsterdam we were told that our checkin luggage wouldn't be at Sydney!! Some low fat meals were terrible!"

Punti negativi: "The bags where damaged from the staff"

Punti negativi: "Departure 40 mins late. I took this flight 2 weeks ago and it was also delayed."

Punti positivi: "The cabin crew, the flight and communication and the cleanliness of the plane."
Punti negativi: "It was really unclear which desk to use at Birmingham airport to check in. It was extremely stressful for a first time flier as I had no idea what to do - the desk location wasn't marked clearly and when no staff were there it wasn't clear that the desk was open."

Punti positivi: "The crew were really helpful since I am a short person in putting my luggage away in the overhead compartment and attentive to everyone's needs. I am a fussy eater and don't really like airplane food but the food was actually really nice. We was given plenty of snacks and drinks in between meals as well. There was plenty of programmes to choose from to keep me entertained."
Punti negativi: "The seats in economy were a little too small for a 12 hour flight"

Punti positivi: "Very efficient boarding, fast and professional but warm and friendly. The plane was very clean and quite spacious for a two by two configuration. On time departure and landing and smoothed processing at the other end."
Punti negativi: "Nothing to improve"

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"Delayed departure from Lisbon due to security issue but flight arrived on time in Madrid."

Punti positivi: "The crew was great"
Punti negativi: "the food"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Being able to go home"

Punti positivi: "The entertainment was nice!"
Punti negativi: "The seats were not comfortable"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "That they would not cancel the flight two days prior"

Punti positivi: "The crew was good and the seats were fine."
Punti negativi: "It was a short flight but it would have been nice to have a glass of water."

Punti positivi: "Boarding was seemless and nice"
Punti negativi: "There was a delay which was communicated, inflight entertainment could have been better"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti negativi: "More leg room"

Punti negativi: "Still waiting for luggage 2 hours after arriving."

Punti positivi: "Service was a bit lacking. Due to extra security measures at the gate, we did not have time to get enough food in the terminal to bring on board with us so needed to order a sandwich and drink. The on screen food order system did not work, and it was difficult to know when we could request food."
Punti negativi: "More attentive flight attendants and better explanation of when food and beverages not purchased in advance could be ordered."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Not much to like."
Punti negativi: "The crew at the gate needs a serious lesson on customer service. They are the rudest people ever and can’t speak an ounce of English. They give a bad impression towards Spain in general and the courtesy provided within. There was no entertainment onboard and no food/drink served."

Punti positivi: "Dreamliner is great. So we’re the crew"
Punti negativi: "Please serve water at the very least."

Punti positivi: "Punctual, efficient."
Punti negativi: "The food could be better."

Punti positivi: "Puntuality"
Punti negativi: "At leasr a cup of water during the flight"

Punti negativi: "Lost flight same airline delay at Paris :("

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "In time boarding"
Punti negativi: "Free refreshments. Early travelers need at least coffee or tea. Especially when they have connecting flights and no time to stop and get a proper meal."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "The people"
Punti negativi: "Trafic"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Food on board was really good in general and some of the crew members where so polite and helpful but the rest of them nop."
Punti negativi: "The way the crew was serving the meals and offering everything was disappointing, in few word no good. Coffee, coffees anyone? Coffee, coffee! Please! That’s not a way for serving"

Punti positivi: "boarding is quick"
Punti negativi: "crew push you hurry. and the space is too small."

Punti negativi: "Even water they gave only for purchase. The flight arrived on time, but there was a long wait for luggage at the Budapest airport"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "Food could have been better in board"

Punti positivi: "n/a"
Punti negativi: "Awful. My departing city (ZAG) was unable to process tickets for my connecting flight. Upon arrival to (MAD) the gate agent was distributing tickets on a 1st name basis. Literally just handing out tickets without verifying IDs. Not all us PAX received a ticket and were instructed to go to the customer service desk, all the while boarding was ACTIVE at the gate. While at the customer service desk, Iberia showed little attention and/or urgency for us folks who did not have our connecting flight credentials. I finally received a hand-written ticket to board an international flight. My original seat selection was not honored. The overall flight experience was poor and NOT enjoyable."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "Hola todos estuvo ecelente"

Punti positivi: "I never got on this flight."
Punti negativi: "I was at the airport more than 2 hours ahead of my flight time. By the time I made it through check in, security, and immigration, I was already cutting it close. A random security check right at the gate made me miss my flight. There were no timely options to re-route my flight unless it was at a fee of over >$2,000. Horrible, stressful, experience."

Punti positivi: "The flight again was quick and easy."
Punti negativi: "However, I couldn’t get soda water (not available) or a cup of coffee in between the meals. Again, I was glad I bought water before getting in the plane."

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "It was a regular flight Seats worked entertainment worked Staff did their jobs without many smiles but they did it"
Punti negativi: "staff was somewhat distracted doing their duty but not attuned to peoples needs I wanted more water Had to ask twice OH I forgot was the answer I got Otherwise all was fine"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "Had to take a flight to New York 2 days later, then drive back home"

Punti positivi: "on time"
Punti negativi: "business class is the same as eco...very poor...LH aslo have regional line, much much better."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Second time they lose my luggage. After 9 hours in the airport they were not able to put my luggage in the right place."

Punti positivi: "Good seat compared to other airlines"
Punti negativi: "The USB connector in my seat didn’t work"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti negativi: "They need to have agents stationed throughout the terminal to help customers make connections. I had 2 hours and I still barely made my flight. The airline representatives are extremely unhelpful and the customs process is an absolute mess in Madrid."

Punti negativi: "It was hard to find where to go in the Madrid airport.and arrived only just in time to the check in. I was singled out before getting on the plane to be frisked, etc. One said there was something written on my boarding passes that was an alert. I am a 64 year old woman traveling alone....no plans for anything bad to be sure!"

Punti positivi: "Once I made it to the other side of the airport it was good no wi fi on a long flight"

Punti positivi: "Nothing stands out."
Punti negativi: "The seats are cramped, no leg room. The passenger in front of me reclined her seat and spent the majority of the flight in my lap. The temperature on the plane was hot. if you're in an aisle seat you might feel the air conditioner but not if you're in the center of the row. There are not air vents above the seats. This was a long flight to be miserable."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "Seats were too crowded. No leg room."

Punti positivi: "goed attention in Iberia A320 600 and very wide"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Terrible boarding after 2 hours."

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Departure time"

Punti positivi: "Nothing much every other plane is more comfortable."
Punti negativi: "We were five people with five carry-on lugages and five small individual bags. The people in boarding tried to charge us €76 for each one of the bags for a total of €380 extra. We managed to put three of those bags inside our suitcases but we were still charged for two very small bags €152."

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Terrible service! Had to pay 50 pounds to check in bags, but didn’t get checked."

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "Easy and well organised. No long waits."
Punti negativi: "Check-in process for colleague's musical instrument appalling. For lute safety requires window seat. Can't be done online or at automated check-in desks. You have to go to customer services and wait in long slow queue for 2 assistants. Staff constantly bring others to desk in front of queue."

Punti negativi: "Both of my flights were at least an hour late"

Punti positivi: "Cheap. Got me home safe"
Punti negativi: "Cleanliness. Comfort"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Cheerful crew"
Punti negativi: "Not waiting for 90 mins in Luton"

Punti positivi: "Boarding was smooth and a far better experience than EasyJet's competitors"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Good crew - efficient, polite and made the trip easy"
Punti negativi: "The usual shennanigans being herded into a crappy space before boarding.."

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Crew was amazing! The plane was like new, very clean & very comfortable. The check-in staff was also very frenedly and the service was excellent! The value for the cost was unmatched!!"
Punti negativi: "Not Sure..."

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Am very upset with how I got treated"
Punti negativi: "Paid GBP 26.99 to be able to take with me my carry-on that was refused by a groundstaff standing outside and informing me she determined what would happen. Bad bad experience and paying GBP 26,99 for nothing is a real shame"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Quick flight."
Punti negativi: "They threw a black man off the flight for being rude. He wasnt being rude. He was travelling with gf for romantic weekend in Amsterdam. Despite quite a few passangers speaking sensibly on his behalf and despite him apoligising to keep himself on flight. Clear racism!!!!"

Punti positivi: "the entrance from front and back"
Punti negativi: "Felt like we were being herded like cattle"

Punti positivi: "Speed of getting to the destination"

Punti negativi: "Huge queues for security at Budapest airport that stretched to the front doors of the terminal, followed by terrible gate facilities in a warehouse structure in the middle of the runway away from the terminal building. Flight delayed by 40mins but no information shared with passengers who were standing in the queue with no access to facilities or any information about how long the delay would be. Flight itself was (eventually) fine but not encouraged to fly easyjet again from Budapest if it can be avoided."

Punti positivi: "The staff were friendly"
Punti negativi: "The passengers were arse holes bit the crew dealt with it well"

Punti positivi: "My bag was added to the hold with no extra cost The crew was really polite and kind"
Punti negativi: "The flight was delayed about half and hour. The plane was dirty, remainings of food on the floor from previous flights."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "On time, friendly, polished,"
Punti negativi: "No offer of any refreshment"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Ground staff worked hard to make up time due to layr inbound flight. On board it was like first class service having ore ordered food and drink."
Punti negativi: "Air traffic delays. Boarding is cramped held in the air bridge but it was done to make up time."

Punti negativi: "3 hour delay"

Punti positivi: "The journey was made easy & stressfree with all our info on the easyJet app. Staff were very friendly on both flights. Paid for the extra leg room & that made all the difference."

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti positivi: "It was horrible we was delayed 40 minuets originally to then be told we was going to be delayed another 3 hours"
Punti negativi: "Because when we needed information about the delay and when we could leave the airport no one could give us any information"

Punti positivi: "It landed eventually, crew were friendly"
Punti negativi: "It was 2 hours late leaving. There were no complimentary refreshments provided, not even a glass of water"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti positivi: "The price of the flight"
Punti negativi: "Flight delayed"

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti positivi: "The crew was great and everything about the whole experience was wonderful."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "The seats were comfortable and the crew were very professional."

Punti positivi: "Not super comfortable"
Punti negativi: "Snacks/Drinks for free"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Used tissue stuck in the seat from previous flight ."
Punti negativi: "Cleanliness"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "They actually flew into the main airport"
Punti negativi: "The whole priority thing is a total joke and just another way to f*** the passengers over why don’t they just give us a price without all this bloody nonsense of baggage"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Smooth trip"
Punti negativi: "Boarding"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Crew were good considering the difficult situation they found themselves in"
Punti negativi: "Once everyone had boarded we were told we would be on the tarmac for 2 hours before we leave. While we sat there we were told they could not serve us anything while on the ground...even water! When we finally were airborne the crew were overwhelmed with customer orders and not all people got served"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "The plane didn't crash"
Punti negativi: "Plane left an hour after scheduled time. Amenities were mediocre but that's what you expect with Ryanair. Didn't even get water."

Punti positivi: "I was pleased with the RyanAir staff at the Dublin airport and on the flight. Easy booking process and many options to help make traveling a bit easier"
Punti negativi: "I have an American passport and did not realize I needed to get a visa stamp before boarding the plane. While I do realize now that it is mentioned on my boarding pass, there was no other mention of it along the way from arriving at the airport, checking my bag (I used self check), going throigh security, or anywhere else in the RyanAir terminal. Perhaps this could be made more clear for travelers who have never experienced this before."

Punti negativi: "Rude gate agent and they played the blame game as to why they were late!"

Punti positivi: "The fact that the delay was on the screens early enough to go to the lounge"
Punti negativi: "Arriving into Dublin after 2.30 am"

Punti positivi: "Puntualita"

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "We spent a lot of time standing in lines."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "does not respond to normal standards - to little space seats can not move to the back"

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Torino e arrivano per Olanda Settentrionale

Le compagnie aeree che partono da Torino e arrivano per Olanda Settentrionale hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Torino per Olanda Settentrionale

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Torino per Olanda Settentrionale

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Torino per Olanda Settentrionale

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Torino per Olanda Settentrionale

Prenota voli economici da Torino a Olanda Settentrionale

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/11
sab
1 scalo
Ryanair
9h 30m
TRN - AMS
23/11
mar
2 scali
Ryanair
10h 55m
AMS - TRN
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
18h 45m
TRN - AMS
27/11
sab
2 scali
Ryanair
31h 35m
AMS - TRN
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
18h 45m
TRN - AMS
27/11
sab
2 scali
Ryanair
31h 35m
AMS - TRN
28/11
dom
2 scali
Ryanair
30h 15m
TRN - AMS
30/11
mar
2 scali
Ryanair
23h 30m
AMS - TRN
22/11
lun
2 scali
Ryanair
18h 40m
TRN - AMS
24/11
mer
2 scali
Ryanair
12h 50m
AMS - TRN
9/11
mar
2 scali
Ryanair
24h 55m
TRN - AMS
27/11
sab
2 scali
Ryanair
24h 00m
AMS - TRN
9/11
mar
2 scali
Ryanair
24h 55m
TRN - AMS
27/11
sab
2 scali
Ryanair
31h 35m
AMS - TRN
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 15m
TRN - AMS
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
AMS - TRN
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
9h 30m
TRN - AMS
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
27h 45m
AMS - TRN
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
TRN - AMS
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
12h 30m
AMS - TRN
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
TRN - AMS
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
12h 30m
AMS - TRN
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 10m
TRN - AMS
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
AMS - TRN
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
TRN - AMS
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
AMS - TRN
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
35h 50m
TRN - AMS
17/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 45m
AMS - TRN
20/11
sab
2 scali
Ryanair
18h 30m
TRN - AMS
23/11
mar
2 scali
Ryanair
25h 05m
AMS - TRN
26/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 15m
TRN - AMS
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
27h 45m
AMS - TRN
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
13h 10m
TRN - AMS
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
AMS - TRN
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
TRN - AMS
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 25m
AMS - TRN
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
TRN - AMS
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
AMS - TRN
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
TRN - AMS
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
AMS - TRN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

30/11
mar
1 scalo
Ryanair
6h 30m
TRN - AMS
30/11
mar
3 scali
Ryanair
19h 20m
TRN - AMS
29/11
lun
2 scali
Ryanair
18h 40m
TRN - AMS
30/11
mar
2 scali
Ryanair
16h 05m
TRN - AMS
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
21h 45m
TRN - AMS
1/12
mer
2 scali
Ryanair
11h 10m
TRN - AMS
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
TRN - AMS
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
7h 10m
TRN - AMS
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
21h 45m
TRN - AMS
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
TRN - AMS
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 25m
TRN - AMS
1/12
mer
3 scali
Ryanair
25h 10m
TRN - AMS
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 45m
TRN - AMS
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
34h 25m
TRN - AMS
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 05m
TRN - AMS
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 00m
TRN - AMS
13/11
sab
1 scalo
Iberia
10h 30m
TRN - AMS
1/1
sab
1 scalo
easyJet
11h 30m
TRN - AMS
7/1
ven
1 scalo
easyJet
25h 10m
TRN - AMS
1/12
mer
diretto
KLM
1h 55m
TRN - AMS
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe