TRN - NAP

Trova voli economici da Torino per Napoli

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Napoli

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
sab 25/2
sab 4/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Napoli

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Torino - Napoli

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

11 €

Prezzo medio andata-ritorno

66 €

Buona offerta andata-ritorno

48 €

Buona offerta solo-andata

27 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 38%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 37%.
Volo da Aeroporto Città di Torino a Aeroporto Internazionale di Napoli
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Torino per Aeroporto Internazionale di Napoli

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare un volo economico da Torino

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 27 € o meno per sola andata e 48 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Torino a Napoli è stato trovato in media 61 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa il 23% in meno di un volo di sera.
  • Se cerchi voli economici da Torino a Napoli, la compagnia low cost Blue Air propone interessanti offerte che ti permettono di risparmiare sul prezzo del biglietto.
  • I voli da Torino per Napoli operati da Alitalia e Blue Air sono diretti. Voli con scalo sono disponibili scegliendo altre compagnie, come Iberia e British Airways.
  • L'orario dei voli da Torino a Napoli è piuttosto flessibile. La tratta è assicurata da voli diretti, con partenze nel corso della mattina e del pomeriggio.
  • Potrai trovare voli Torino Napoli a basso costo prenotando in anticipo il tuo volo con una compagnia tradizionale come Alitalia, o low cost come Blue Air.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Torino per Napoli

3 principali compagnie aeree con voli da Aeroporto Città di Torino a Aeroporto Internazionale di Napoli

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
VoloteaValutazione complessiva sulla base di 348 recensioni
6,7Imbarco
6,9Comodità
7,4Personale
6,0Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie

Altre info su Volotea

Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie

Va bene così

Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto

Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...

Puntualità Ma comunque bene.

La segnalazione del ritardo in tempo !!!

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Boarding was horrible, Santorini’s airport was horrible, the flight was delayed, no one knew what was going on, there is no organization with boarding it was a mess"
Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"
Punti positivi: "The crew did a fanstastic job!"
Punti negativi: "The seats werent the best and my seat didnt have a window."
Punti negativi: "High baggage and other fees that are not publicized. Web site just says check bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."
Punti positivi: "Simplicity and welcome with a smile"
Punti negativi: "The departure gate was far"
Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"
Punti negativi: "To check a bag is about $75 if you do it at airport. We witnessed a number of people who had done carry on from Athens to Santorini not be able to do carry on back. It's a scam on the Island. The bin in which you have to fit your bag is smaller on Santorini."
Punti positivi: "Boarding was like any other boarding, it went fine, but then we had to sit on runway for about 30 minutes or so. Not a huge deal. I keep myself busy on computer so flight went quickly."
Punti negativi: "Flight crew was not happy and they didn't even pretend to be. Seats were not comfortable at all and mine even had a huge tear in it so it just bugged my back side the entire flight. Food was not good at all! Salad smelled moldy. Oh yeah, and I ended up paying extra for my bags that were exactly the same as my husbands but he was not up charged. Between the c crew and the constant selling and up charges, I would rather pay more for a different company."
Punti positivi: "Puntualità e rapidità"
Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Boarding process stinks. You have 2 groups but board them all at the same time well let's say start to board by having us wait outside for 20 minutes in 90 plus heat. No water then stand on a hot bus for another 15 or 20. If we want a water after heat stroke it's 2.50"
Punti positivi: "Not much cheap airline that get you to book a cheap fare then over charge you on everything else. Surprised these crooks don't charge for air. If you are flying business with no luggage it's ok."
Punti negativi: "Way we boarded a b all together sucked. Why have 2 groups when its first come first in. Wait in airport no seats then stand in a hot bus move to a hot plane and pay 2.50 for water long after flight started . Waters should be given as soon as you sit down in such conditions"
Punti negativi: "I booked an afternoon flight on Volta. They changed me weeks later to a morning flight. I told them I wanted to cancel my earlier flight and preferred a refund instead. I have never received credit for my cancellation."
Punti negativi: "Will never fly them again"
Punti negativi: "Worst airline I've ever experienced, avoid at all costs"
Punti positivi: "A flight es eventually arranged"
Punti negativi: "There was zero communication from Volotea over 12 hours of being stuck when a flight was delayed. For a long time I thought the flight was cancelled. Now that I am trying to seek compensation via EU guidelines they are similarly evasive and not helpful."
Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"
Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"
Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"
Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"
Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"
Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"
Punti positivi: "Good short flight"
Punti negativi: "Short flight, no food or entertainment"
Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."
Punti positivi: "Seats were OK and overhead storage was good."
Punti negativi: "Flight was delayed 45 min without explanation."
Punti negativi: "The flight was 5 hours late and the company did not give us any information about when the flight would take off and what the problem was. They sent us a voucher for €10 for our next flight. No thanks."
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"
Punti negativi: "Hidden fees everywhere with this airline as well as smaller than usual carry-on requirements. My carry-on that fit everywhere else but cost me an extra 40 euros to check with this airline. Also a young women was told at the check-in counter that her carry-on was acceptable but at the gate was told different. They then preceded to demand 60 euros cash as a penalty. Just wasn't right."
Punti negativi: "The next flight they had to my destination was 3 DAYS later. Therefore, I had to purchase another three tickets with a different carrier and got NO credit for the missed fight with Volotea. BAD Business."
Punti positivi: "Everything in the plane felt new, crew was friendly, efficient."
Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."
Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"
Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."
Punti negativi: "Plane delayed for 2 hours. Small, cramped airport(Santorini) with no working men's restroom."
Punti positivi: "on time inexpensive and nice flight attendants"
Punti negativi: "attendant in the check in was horrible. not nice, rood, when we tried to ask questions at the end told us "bye" and called next. prices are high for luggage check in, the standard size of the hand luggage is very small and not fair. plain was very very old. overall, bad experience."
Punti positivi: "Simplicity and no headache."
Punti negativi: "A poor todler who was crying because his ears were hurting. Flight attendant did everything she could."
Punti negativi: "Give us a snack or drink"
Punti positivi: "Our family of 4 flew Bordeaux to Split; 3 of 4 bags arrived as scheduled. Volotea DID find and deliver the lost bag on the 7th day. So all was happy in the end."
Punti positivi: "Muy buen servicio"
Punti positivi: "On time, no delays, very nice crew."

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."
Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."
Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"
Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"
Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."
Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."
Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."
Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"
Punti positivi: "Personnel that speaks good English"
Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"
Punti negativi: "i would seem that evey Wiss-Air Flight on the route we were on is always late, stuck on the tarmac in a bus in 30degs with NO aircon is not on."
Punti negativi: "Lots of hidden charges."
Punti negativi: "We arrived at a field in Israel with 2 backpacks and did not charge us extra, but on the way back they decided to charge us at the last minute for the same cases we had arrived with. Nothing we said helped and the attitude was cold and hard. The flight was good"
Punti positivi: "L'attesa al ritiro bagagli."
Punti negativi: "Ci hanno fatto passare tra i primi all'imbarco, ma poi ci hanno fatto salire insieme a tutti gli altri passeggeri, allora dov'è il servizio?"
Punti negativi: "I didn't eat No entertainment"
Punti negativi: "Tried to check in online was unavailable the system upon arrival they charged us an extra €105 it's theft"
Punti positivi: "It was simple, every thing was fast in the airport."
Punti negativi: "Small airplane it was a bit choked."
Punti positivi: "Pessimo"
Punti negativi: "Essere così fiscali al check in e i sedili non reclinabili e il cibo pessimo e costosissimo.."
Punti positivi: "All handled professionally."
Punti positivi: "I put on my VR goggles and noise cancelling headphones as soon as I was allowed to and I watched 3D movies during the whole flight."
Punti negativi: "There were too many announcements about food / things Wizzair tried to sell me, it would be best if they'd leave us alone until the end of the trip."
Punti positivi: "Il volo è stato tranquillo"
Punti negativi: "WizzAir permette di portare solo 1 bagaglio a mano che è grande quanto uno zainetto, cosa che tutte le altre compagnie low cost permettono, oltre al bagaglio a mano che è più grande di dimensioni. Io sono affetto da una patologia rara e uno zainetto della loro grandezza lo ho solo per i medicinali, se dovevo aggiungerci un altra valigia che volo low cost è? Morale della favola ho speso 40€ in più... Ma la cosa più brutta da sentirsi dire al controllo bagagli dell aereoporto di Ciampino è stata "altrimenti la lascia qui", come se potessi fare a meno di quei medicinali..."
Punti positivi: "Volo economico, ma confortevole"
Punti negativi: "Gate aperto in ritardo e di conseguenza aereo partito in ritardo perchè il personale di terra era impegnato a controllare le dimensioni dei trolley per rilasciare multe a raffica e fare cassa, anche per un centimetro. Squallido"

La puntualità del volo è sicuramente migliorabile.

assistenza KAYAK MERCI

Oltre 2 ore di ritardo, l’aeroporto non comunicava il gate

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"
Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."
Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"
Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"
Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."
Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"
Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."
Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"
Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"
Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"
Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"
Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."
Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"
Punti positivi: "Il volo è stato di un'ora e mezza x cui abbastanza veloce e niente altro da aggiungere"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto di dover pagare un posto vicino al mio compagno xchè si viaggiava insieme e i biglietti li ho comprati insieme"
Punti negativi: "Ritardo di 45 minuti"
Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto pagata soldi extra x sedermi insieme a la persona con cui viaggiavo avendo acquistato i biglietti insieme"
Punti positivi: "Se proprio mi sforzo devo dire che in tutto questo , per le condizioni meteo c'è da fare un complimento ai piloti, per il resto tutto molto negativo."
Punti negativi: "tempi di imbarco lunghissimi, sala di attesa imbarco sporca e con pochi posti a sedere , ritardo sistematico del volo ( mi sono confrontato con altre persone che solitamente utilizzano quel volo ) aeroporto di Treviso a dir poco scarso, male organizzato e non al passo con gli altri Aeroporti . Se vogliamo analizzare il viaggio in aereo in particolare , ho trovato le sedute molto scomode ed il personale è addestrato più per effettuare vendita di prodotti che per dare comfort e tranquillità a chi era in volo. Sembrava di stare ad un mercatino , tra poco inizierete a vendere anche delle batterie di pentole !! Inoltre l'imbarco è durato circa 20 minuti .... non credo volerò ancora con RYANAYR"
Punti negativi: "Il gate a Bologna ha aperto in ritardo"
Punti negativi: "Come al solito troppi ritardi"
Punti positivi: "Personale professionale, volo con un poco di anticipo."
Punti negativi: "Tempi di sbarco eterni complice la neve a Bologna."
Punti positivi: "Puntualita"
Punti negativi: "Atterraggio"
Punti positivi: "Partenza in ritardo di 59 min, senza nessuna comunicazione, servizio pessimo, low cost senza x dei buoni motivi, rientro attesa più di un'ora per attesa disponibilità parcheggio e assenza bus navetta! Sconsigliatissima!"
Punti positivi: "Personale disponibile."
Punti negativi: "Servizi molto essenziali. In ritardo di 30 min. sia all'andata che al ritorno. Sarebbe opportuno avere una tasca davanti al sedile per riporre effetti personali."
Punti negativi: "Atterraggio non buono"
Punti negativi: "Grande ritardo -nessuna spiegazione - a bordo 1 ora di attesa dopo già 2.30 di ritardo Messina genere di conforto per bambini"
Punti negativi: "A Edimurgo non viene rispettata la priority"
Punti positivi: "Tutto perfetto"
Punti positivi: "Il personale di bordo era molto gentile"
Punti negativi: "C'è stati un ritardo di più di 30 minuti per l'imbarco e partenza dell volo. Dentro l'aereo il volume del audio era troppo alto e acuto."
Punti positivi: "Tutto"
Punti positivi: "la mia prima volta con Ryanair, in verità ero diffidente e mi aspettavo qualche sorpresa durante l'acquisto. Confermo che si vola benissimo ad un prezzo incredibilmente contenuto."
Punti negativi: "alcune difficoltà per il checkin online - credo che siano da migliorare le informazioni e il sistema di accesso. il mio Wind-fone Nokia 925 non ha accesso alla app di Ryanair - per continuare a volare con questa compagnia dovrò passare a un Android?"
Punti positivi: "Personale giovane e preparato.... bravi"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "Nonostante io sia arrivato tra i primi all'imparco, il mio bagaglio e stato etichettato come da stiva "free" cosa che volevo evitare visto che nel bagaglio a mano possono starci oggetti molto fragili. Io mi sono alzato prestissimo la mattina per arrivare a Treviso da Verona e per poi essere in largo anticipo, ma non è servito. Il disagio è anche legato ala fatto che dovendo poi aspettare per ritirare il bagaglio ho perso l'autobus che porta in città e di conseguenza il treno che da Palermo mi avrebbe dovuto portare ad Agrigento. Insomma sono rimasto molto deluso da questo episodio. I primi 70 bagagli devono viaggiare in cabina, e invece abbiamo assistito a chi ultimo arriva in cabina alloggia!!!"

Prenota voli economici da Torino per Napoli

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

3/3ven
direttoFlixBus
13h 55m2UQ-2R0
5/3dom
direttoFlixBus
14h 50m2R0-2UQ
24 €
3/2ven
1 scaloFlixBus
13h 55m2UQ-2R0
5/2dom
1 scaloFlixBus
14h 50m2R0-2UQ
24 €
4/2sab
direttoFlixBus
14h 15m2UQ-2R0
5/2dom
direttoFlixBus
14h 50m2R0-2UQ
24 €
13/2lun
direttoFlixBus
14h 15m2UQ-2R0
16/2gio
direttoFlixBus
14h 40m2R0-2UQ
24 €
20/2lun
direttoFlixBus
14h 15m2UQ-2R0
23/2gio
direttoFlixBus
14h 50m2R0-2UQ
24 €
28/2mar
direttoFlixBus
16h 15m2UQ-2R0
3/3ven
direttoFlixBus
14h 50m2R0-2UQ
24 €
28/2mar
direttoFlixBus
14h 15m2UQ-2R0
3/3ven
direttoFlixBus
14h 50m2R0-2UQ
24 €
3/2ven
direttoFlixBus
14h 15m2UQ-2R0
5/2dom
direttoFlixBus
14h 50m2R0-2UQ
24 €
18/2sab
direttoFlixBus
12h 10m2UQ-2R0
26/2dom
direttoFlixBus
14h 40m2R0-2UQ
24 €
16/2gio
direttoFlixBus
14h 15m2UQ-2R0
19/2dom
direttoFlixBus
14h 50m2R0-2UQ
24 €
8/2mer
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
10/2ven
direttoRyanair
1h 30mNAP-TRN
25 €
6/3lun
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
8/3mer
direttoRyanair
1h 30mNAP-TRN
27 €
4/3sab
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
10/3ven
direttoRyanair
1h 30mNAP-TRN
28 €
7/2mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mTRN-NAP
8/2mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mNAP-TRN
29 €
9/2gio
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
10/2ven
direttoRyanair
1h 30mNAP-TRN
30 €
24/2ven
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
1/3mer
direttoRyanair
1h 30mNAP-TRN
31 €
24/2ven
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
4/3sab
direttoRyanair
1h 30mNAP-TRN
32 €
27/2lun
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
28/2mar
direttoRyanair
1h 30mNAP-TRN
33 €
7/2mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mTRN-NAP
8/2mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mNAP-TRN
35 €
27/3lun
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
29/3mer
direttoRyanair
1h 30mNAP-TRN
36 €
9/2gio
direttoItalotreno
6h 03mITT-1KF
14/2mar
direttoItalotreno
6h 10m1KF-ITT
61 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

8/3mer
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
11 €
31/1mar
1 scaloFlixBus
14h 15m2UQ-2R0
12 €
8/2mer
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
12 €
31/1mar
direttoFlixBus
14h 15m2UQ-2R0
12 €
8/2mer
1 scaloFlixBus
14h 15m2UQ-2R0
12 €
8/2mer
direttoFlixBus
14h 15m2UQ-2R0
12 €
3/2ven
direttoFlixBus
13h 55m2UQ-2R0
12 €
8/2mer
direttoFlixBus
14h 15m2UQ-2R0
12 €
8/2mer
1 scaloFlixBus
14h 15m2UQ-2R0
12 €
8/2mer
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
14 €
8/2mer
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
15 €
3/2ven
direttoWizz Air
1h 25mTRN-NAP
16 €
18/3sab
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
17 €
9/2gio
direttoRyanair
1h 30mTRN-NAP
17 €
8/4sab
direttoTrenitalia
12h 16mTPY-2R0
28 €
25/4mar
direttoTrenitalia
12h 16mTPY-2R0
28 €
25/4mar
direttoTrenitalia
12h 16mTPY-2R0
28 €
9/2gio
direttoItalotreno
5h 58mITT-CX0
30 €
9/2gio
direttoItalotreno
6h 08mTPY-CX0
30 €
8/2mer
direttoTrenitalia
12h 16mTPY-2R0
32 €
7/2mar
direttoTrenitalia
12h 16mTPY-2R0
32 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Torino - Napoli

Partenza:

Torino (TRN)Italia

Destinazione:

Napoli (NAP)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Napoli - Torino

Classe:

334 €
29 €

Esplora luoghi di partenza:

25 €

Esplora destinazioni:

25 €

Confronta mezzi di trasporto per Torino-Napoli

Prezzo medioDurata media
Voli150 €1h 25m
Treni61 €6h 34m
Autobus24 €11h 15m