Trova voli economici da Verona per Scozia

Trova voli economici da Verona per Scozia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Scozia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Verona (VRN)
Scozia
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Verona - Scozia

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

ottobre

Prezzo medio andata-ritorno

124 €

Buona offerta andata-ritorno

124 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 53%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Scozia

  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a maggio, giugno e luglio. Il mese più economico per volare per Scozia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 28% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Scozia

Quanto dura il volo per Scozia da Verona?

Qual è il volo più economico per Scozia da Verona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Scozia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Verona per Scozia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Scozia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Scozia?

4 principali compagnie aeree con voli da Verona a Scozia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.051 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "I didn’t even catch this flight - the connection time was impossible causing unnecessary stress!!! Just don’t sell this ticket which such a tight connection."
Punti negativi: "Don’t sell an unrealistic connection time"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti negativi: "Seats in economy were very uncomfortable, almost no cushion in any of the seats or the seat backs. Would not recommend Lufthansa for long haul."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "The plane was cramped"

Punti positivi: "Very accommodating staff"
Punti negativi: "breakfast served was still frozen."

Punti positivi: "Staff was extremely nice and helpful"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Incorrect carrier! I missed the flights because of them !!!"

Punti positivi: "Flight landed on time"
Punti negativi: "Gate was constantly changed with no audible notification at the gate and boarding process was mayhem"

Punti positivi: "The crew were really friendly and made sure we were looked after."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Seat was comfortable, food was good."
Punti negativi: "The woman seated next to me was the mother of one of the flight attendants. She had terrible body odor that nearly brought me to vomiting—and this was a 10 hour flight. She was also brought all kinds of amenities from the attendants from the 1st class cabin—not really appropriate."

Punti positivi: "Booked a flight to Italy in economy section and was worried that it would be a difficult and uncomfortable flight. However it exceeded my expectations and never felt that I was in the economy section. They provided excellent service and made sure you were comfortable and attended to. Would recommend"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "I liked that we got served a lot of snacks and food :)"
Punti negativi: "Nothing honestly! Smooth flight :)"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Standard flight and comfort."
Punti negativi: "Food was absolutely beyond horrible...and the crew would run instead of walk down aisles to wherever their dedtination was."

Punti positivi: "Good service overall. Great crew."
Punti negativi: "Nothing in particular."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "I arranged assistance but nobody showed up."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Crew and Food"
Punti negativi: "DELAYED BOARDING, OVER CROWDED TOO TIED, VERY HARD TO GO TO TOILET OR STAND"

Punti positivi: "Service"

Punti negativi: "Water only and.. I had to asked for it. No snacks or other drinks in my eighteenth hour of flying back from Poland :(("

Punti negativi: "I was told there was no meal included because of the fare I paid. I paid $1100.00. I have never experienced this, even on round trip cheaper flights and I fly to Europe every year."

Punti negativi: "Flight late"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I didn’t like that I paid for premium eco omg and the airline changed planes and switched all our seats to coach and oversold the flight without eva n an alert or option to keep our original seats. Never again!!!"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Did manage to get priority transfer which I requested from Dubrovnik but was told. “We do not do those”"
Punti negativi: "Rest of the flight was bearable nothing write about. Typical cheap alow cost flight"

Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "You are asking me about a flight that we did not take. We called to cancel it."

Punti positivi: "Flight was smooth and arrived early even though it left 30 minutes late."
Punti negativi: "Lufthansa should schedule more time to make connections."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Everything was great. The crew couldn’t have been more friendly or accommodating. It was a very enjoyable experience."

Punti positivi: "Everything. The flight was great and the staff were awesome. Thanks Lufthansa."
Punti negativi: "Nothing, all was great."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Boarding needs to be more organized"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Staff were polite"
Punti negativi: "The seating space is horrendous, I am 5 ft 8 and felt like I was sitting with my knees at my chest, horrible horrible seating"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "KLM lost my suitcase and did not deliver it until three days later... They refused to compensate me for having delivered the bag with broken articles inside (A pair of Rayban Wayfarers!)"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "Keep the temperature at a more reasonable level. Blankets + two layers of clothing was definitely not enough."

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Slow in refuelling, got us delayed for 40-"

Punti negativi: "Time"

Punti positivi: "Flight arrived on time"
Punti negativi: "No food provided "due to a strike the previous day". Not sure why this would impact on providing a sandwich or snack particularly when champagne was still available for first class passengers."

Punti positivi: "Excellent crew, good food & movie selection."

Punti positivi: "Boarding was quick and flight was calm"
Punti negativi: "The coffe and breakfast."

Punti negativi: "KLM crew exceed our expectations"

Punti positivi: "Just as I expected. And I made my last connection easily."

Punti positivi: "Crew helpful. Food good."
Punti negativi: "Better range of movies please"

Punti positivi: "KLM never disappoints, the cabin crew was extremely kind and helpful!. The food was great, nice leg room in regular economy class, thousands of movies and tv shows...it was great!"
Punti negativi: "Well there was a LOT of turbulence but no one can control the weather and shout out to the pilot for giving us such a smooth landing a rough weather!"

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Passenger who needed wheelchair assistance it took KLM 50 minutes to get him off plane which delayed our boarding. KLM not prepared to handle passengers with needs"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Good beverage service."
Punti negativi: "Over an hour delayj for departure."

Punti negativi: "Entertainment"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Being fed was amazing and watching free TV was great!"
Punti negativi: "I wish there were personal fans because it got uncomfortably hot sandwiched between people"

Punti positivi: "The crew was nice and helpful (our flight was 2h late so they put us on the one before in business class for us not to miss our connection)"
Punti negativi: "A lot of delays, on both flights. We spent twice as much time waiting than flying."

Punti positivi: "Helpful and kind crew"
Punti negativi: "I wish there was WiFi"

Punti positivi: "The crew was amazing and the food was great."
Punti negativi: "Something did not go right with our booking so it took some work for the airline to get it figured out for us. Thankfully we had left plenty of time. But that was an unexpected stress."

Punti negativi: "If only there was a way to be able to lie down and sleep - you would be pioneers in aviation"

Punti negativi: "Need more leg room!!! Larger meals needed."

Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."

Punti positivi: "Short flight and being able to escape from drunk belligerent Passenger on previous flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Leg room"

Punti negativi: "Services was pretty weird .. Perse or crew Leader was ok But the assistent Young one was Really bad.. aptitud and not friendly at all."

Punti positivi: "The food rocks! I know that I will always be eating well with KLM. The staff is always so nice, professional and cordial...I always know I'll be in good hands with the flight. KLM #605 from Amsterdam to SFO---please pass the praise to all of them."

Punti positivi: "The seats seemed to have more space on this plane which was nice."
Punti negativi: "It felt strange that the crew members completely skipped over me when serving lunch and drinks. At least something as basic as water should be given to all passengers."

Punti positivi: "Arrived early!"
Punti negativi: "Boarding seemed disorganized."

Punti positivi: "Everything excellent. Comfortable seats in business."

Punti positivi: "Professional crew. Good boarding."
Punti negativi: "No entertainment on board in business. Stale buns - staff unapologetic. Older 737 with uncomfortable seats."

Punti positivi: "Food and staff behaviour"
Punti negativi: "Entertainment"

Punti negativi: "Boarding was confusing and disorganized"

Punti positivi: "Everything is top notch for an airline company."
Punti negativi: "Nothing.... I enjoyed every moment of the flight."

Punti positivi: "The attendants took great care of us. Super smooth flight."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Service, technology"
Punti negativi: "Could not print by boarding card and was not allowed to board in Amsterdam"

Punti positivi: "Nothing"

Punti negativi: "Please Endeavour to put the expiration date on the food served in the flight."

Punti positivi: "Lovely staff, good food, great movies."

Punti positivi: "I personally do not appreciate the food on this leg of the journey Food Ams to Dxb is GOOD!!"
Punti negativi: "The snack & “ solid eggs” in breakfast. Fresh fruit was good."

Punti positivi: "Consistently high standards"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Tiny old cramped plane."

Punti positivi: "Staff both at the airport and in the plane were professional and welcoming. Depsite short distance sandwich and drink were offered."
Punti negativi: "Nothing to be honest . All positive."

Punti positivi: "newer plane, good staff"
Punti negativi: "need better and more food options, more often"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti positivi: "The staff handled everything really well. Continuously being updated to the delay reasons."
Punti negativi: "Being stuck on a plane on the tarmac for 2+ hours, before being moved to a corridor, and then a bus, and then boarding a new plane. No information about delay compensation or refunds being given. No provisions for providing food or drinks for the toddlers/babies/children that had been kept on the plane for a couple of hours."

Punti positivi: "I was expecting EasyJet to run late and the crew to be overworked and rude, but they were like Southwest Airlines in the USA, very nice and on-time."
Punti negativi: "This applies to all airlines: crack down on travelers trying to bring to much cabin luggage! Also, travelers should have to first use the bin space above their seat before using some other bin space. Many people in the back of plane cram their cabin luggage into the first bins they see so they don't have to carry it from the back."

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Evriting"

Punti negativi: "Don’t charge everyone on the flight €60 without warning."

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti positivi: "The seats were comfortable, despite the fact that they didn't recline."
Punti negativi: "We waited in cues repeatedly waiting to board. The check in crew kept separating people into different lines (unknown reasons). We were not told that the plane was late until after departure time. (by then, we had figured it out)."

Punti positivi: "I landed alive"
Punti negativi: "No information about the gate until you have tk run across the airport to board"

Punti negativi: "Nothing, the price is great and I would take a cheaper price for the flight over free drinks and food anyday"

Punti positivi: "Crew were lovely and happy and kept us abreast of the problems that caused a delay in departure."

Punti positivi: "Receiving updates about delays"
Punti negativi: "The flight could have left on time"

Punti negativi: "Free refreshments"

Punti negativi: "It could have been on time"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Border control at EDI. Lanes too long"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti positivi: "Staff were helpful and friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed over an hour and ended up parked so far from terminal, not the best for a late flight. The new smal airbus was cramped legroom wise, I had hoped for an improvement over 737"

Punti positivi: "Not much. I think anything we liked was about the airport staff, not the easy jet staff. The customer service lady was efficient, but not helpful and kind of rude and all she kept saying was “well everyone else made it”. The plane was also not full (I believe she said 60 people, maybe 58 not including us)."
Punti negativi: "The plane was departing at 8:25 and boarding at 7:55 according to the ticket. At 7:57 there was no gate announced for the flight yet, so we went to the bathroom, came out and saw our gate and headed there. We got the gate wrong, but were only about 5 mins out of the way, so me and my 70 year old grandmother ran through the terminals and we got to the correct gate at 8:16 (less than 20 minutes from the time the gate was announced) and they would not let us on. Easy Jet’s policy (which we have a picture of) is that the gate closes 30 minutes before departure, but we did not even have a gate until less than 20 minutes from the departure. We did not hear them announce our names or last call (until the minute before we got there, and it did not seem like if they would have let us on if we were one minute earlier either). After this whole ordeal and being at the airport on time and through security in time, we went to talk to the check-in person to see what we should do. We stood in line and did not get called up (3 people did not have customers but were not calling me up), so I asked and one girl reluctantly said I could see her. As I was telling her what happened, she got a phone call, answered it in the middle of my explanation, and then chatted for a few minutes with another coworker about who was working and who was going on lunch when. After she hung up, she looked annoyed at me, and I told her again what happened, and she said she could help and to go to customer service. At customer service, we asked to see if we could get on the next flight which wasn’t leaving for over 7.5 hours, which they said we could but would have to purchase our tickets and luggage all over again. The person working was mostly professional, fairly efficient, but pretty callous overall. On top of all this, when they pulled our luggage off the flight (somehow they can board a flight of 60 ish people and still have time to remove our luggage), they pulled one of the wrong suitcases off so we had to go collect our luggage at or destination, and someone else went luggage-less. Ultimately, my grandmother’s first European trip and this was the worst experience we’ve had so far, but after $200, 6 hours, and tears from both of us, we made it to our destination and will never fly Easy Jet again."

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "No complaints about flight"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Extra cost for hold luggage"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Ends up costing me ½ day of work around £500"

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti negativi: "Flight 1.5 hour delay"

Punti positivi: "Overall was fine."
Punti negativi: "When boarding the lady handling my boarding pass had a Bad attitude!"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti positivi: "Got to destination"
Punti negativi: "Customer service was poor from ground staff at Bristol, should be expected from budget airline."

Punti negativi: "Il volo è partito con un'ora di ritardo a causa di un guasto ad un motorino d'avviamento di un motore. Ormai imbarcati, l'aereo è dovuto tornare nell'area di assistenza, poi ha fatto carburante. Siamo arrivati a Parigi un'ora più tardi."

Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Comfortable. Large plane"
Punti negativi: "I was not allowed my hand luggage on in the cabin on the trip down or return as was told the cabin was full. That is would go in the hold but it would be first off. So many people came on after me with much larger hand luggage! Also my bag was last into baggage reclaim both times"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Plane boarded early and took off on time but landed 15 minutes early fantastic as I caught an earlier but that i thought I would get"

Punti positivi: "Very helpful and friendly cabin crew"
Punti negativi: "Pilots didn’t make any contact to the passengers. Very weird"

"Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista."

"The staff were very strict on following the disembarking procedures in line with COVID restrictions which I really appreciated"

"Puntualità e volo comodo"

"Ottimo 👌🏻"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Stop the incessant advertising and selling over loud speaker when most people are trying to sleep through a flight ."

Punti positivi: "No issues - everything went smoothly"
Punti negativi: "There are no nets on the back of the seat in front of you to put things like water bottles - headphones, books etc."

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "If the seat and sitting area would have been cleaner and if you could recline your seat"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Don't turn up with a cabin case, it will cost you £20 to have it put in the hold"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti negativi: "Leg room & seat comfort"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Although flight was late they made up time pretty well"
Punti negativi: "Flight to and from Carcassonne is rarely on time"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti negativi: "Carcassonne is a tiny airport, be aware there are only vending machines after security, and not much seating. Announcements difficult to hear. Flight was fine, usual Ryanair."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Straightforward process"
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "Checking opened 20 minutes late and lengthy queues through security meantwe had no time to grab food/shopping as we had to rush to gate as no notifications that our flight was actually delayed by an hour. Everyone was herded onto buses to wait there for some reason rather than at gate"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "price time of flight"
Punti negativi: "unable to choose your seat free expensive tea and coffee and others"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti positivi: "That I made it home..and that the pilot was honest about running late and tried to make up the time. The guy checking us in at Fuerteventura was very pleasant."
Punti negativi: "That the so called budget airline charges for everything..now on board bags. What next..a tariff for the toilet or to exit the plane..nothing would surprise me! 20kg isnt enough for a holiday...but just another excuse to charge more money. The on board staff never offered to help anyone struggling to find their seat or with their hand luggage. In fact the 2 girls at the back end of the plane were too busy bickering to notice anything. The space you get to sit in is ridiculous you can't even bend down in it. And the plane was delayed."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Flight was delayed, but nothing to tell us it was delayed apart from the screens. I got priority booking for the flight and on the way home no one shouted or got priority passengers over so it was a waste of money."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "I like the staff - they were kind and helpful"
Punti negativi: "I didn’t like how you had to pay for food and there was not a comfortable position in the seats"

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per Scozia

Le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per Scozia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Verona per Scozia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Verona per Scozia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Verona per Scozia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Verona per Scozia

Prenota voli economici da Verona a Scozia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
5h 55m
VRN - EDI
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 05m
EDI - VRN
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
VRN - EDI
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 55m
EDI - VRN
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
VRN - EDI
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
EDI - VRN
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
VRN - EDI
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
EDI - VRN
30/12
gio
2 scali
Ryanair
31h 40m
VRN - EDI
6/1
gio
2 scali
Ryanair
10h 55m
EDI - VRN
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 40m
VRN - EDI
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
EDI - VRN
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 30m
VRN - EDI
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
EDI - VRN
13/1
gio
1 scalo
Lufthansa
6h 35m
VRN - GLA
16/1
dom
1 scalo
Lufthansa
4h 30m
GLA - VRN
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 25m
VRN - EDI
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
EDI - VRN
13/1
gio
2 scali
Lufthansa
15h 50m
VRN - GLA
16/1
dom
1 scalo
Lufthansa
4h 30m
GLA - VRN
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
VRN - EDI
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
EDI - VRN
23/12
gio
1 scalo
easyJet
26h 50m
VRN - EDI
26/12
dom
1 scalo
easyJet
24h 20m
EDI - VRN
24/12
ven
1 scalo
KLM
26h 50m
VRN - EDI
26/12
dom
1 scalo
KLM
21h 10m
EDI - VRN
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
15h 50m
VRN - EDI
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
EDI - VRN
30/12
gio
1 scalo
easyJet
26h 50m
VRN - EDI
6/1
gio
1 scalo
easyJet
21h 20m
EDI - VRN
11/12
sab
1 scalo
easyJet
9h 30m
VRN - EDI
12/12
dom
1 scalo
easyJet
22h 30m
EDI - VRN
2/1
dom
1 scalo
KLM
22h 25m
VRN - EDI
6/1
gio
1 scalo
KLM
19h 40m
EDI - VRN
2/1
dom
1 scalo
KLM
25h 50m
VRN - EDI
6/1
gio
1 scalo
KLM
19h 40m
EDI - VRN
16/4
sab
1 scalo
Lufthansa
8h 10m
VRN - EDI
24/4
dom
1 scalo
Lufthansa
8h 30m
EDI - VRN
16/4
sab
2 scali
Lufthansa
9h 05m
VRN - EDI
24/4
dom
1 scalo
Lufthansa
8h 30m
EDI - VRN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
VRN - EDI
12/1
mer
3 scali
Ryanair
23h 10m
VRN - EDI
5/1
mer
2 scali
Ryanair
23h 10m
VRN - EDI
5/1
mer
1 scalo
KLM
25h 10m
VRN - EDI
5/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
22h 30m
VRN - EDI
12/1
mer
1 scalo
Lufthansa
27h 20m
VRN - EDI
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe