Trova voli economici da Verona per Nantes

VRN - NTE

Trova voli economici da Verona per Nantes

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Nantes. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Verona (VRN)
Nantes Atlantique
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 68 € o meno sola andata e 207 € o meno andata e ritorno.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Verona per Nantes

Quanto dura un volo da Verona per Nantes?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Verona per Nantes?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Verona per Nantes?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Verona per Nantes?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Verona per Nantes?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Verona per Nantes?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Verona per Nantes?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Verona per Nantes?

3 principali compagnie aeree con voli da Verona a Nantes Atlantique

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.978 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "inflight staff are good but on the ground staff at airport need a great deal of improvement"
Punti negativi: "Delayed arrival at Bangalore by more than 1 hour."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Poorly equipped aircraft. No charging stations. No video of any kind. Pitiful food offerings. It's a four hour flight. Gotta do better."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The seats were very spacious and we were fed on the flight!"
Punti negativi: "In flight entertainment."

Punti negativi: "Staging at the gate was chaotic and disorganized. The passengers formed a big mob since there were no instructions for where to form lines for an organized boarding. Passengers could not hear boarding instructions from the front desk."

Punti negativi: "Entertainment"

Punti positivi: "The crew was nice."
Punti negativi: "The infotainment system could have been better. My system was not working for the first 3 hours and the sound went out after 2 hours of use. Also my blanket was not clean."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Crew was friendly and we were pleasantly surprised to be fed something on the short flight!"
Punti negativi: "Although it was a 4 hour layover, it took almost 3 hours before we saw where our gate was for the flight."

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "The comfort and the food"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Lufthansa service from JFK-FRA-FCO-FRA-JFK was gracious, efficient and altogether pleasurable."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "They were on time at departure and arrival which was great because I had only 45 minutes for my connecting flight and had to go through passport check."
Punti negativi: "nothing at this time"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "The airplane was full, and I suggest Lufthansa use a larger craft for this route."

Punti positivi: "There were many movie choices."
Punti negativi: "The plane was a bit warm."

Punti positivi: "Seat comfort and entertainment Option for WIFI and to charge was very nice add"
Punti negativi: "Lost our luggage"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "I had to pay a premium more to sit with my family to sit together in cheap seats."
Punti negativi: "I did not like the treatment of being a star alliance gold member then getting gouged even more for sitting together with my family in their cheap seats. My bags were marked with a priority tag, which meant nothing other than my bags being the very last off of the turnstile in San Francisco. One other passage stated that Luftansa does not care abut this aspect of customer service, which is obvious."

Punti positivi: "We purchased seats with extra legroom. They were well worth the extra cost as we were very comfortable."

Punti positivi: "food was good"
Punti negativi: "the staff was very rude. my screen didn’t work on my 9 hour flight so i asked them about it and they said they would reset it then it still didn’t work so i asked again. then it still didn’t work so i asked again or if i could move to one of the open seats around me and the staff was so incredibly rude about it"

Punti positivi: "Decent food."
Punti negativi: "No onboard entertainment."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Snack and crew were great"

Punti negativi: "Lack of drinking water fountains at the FRA airport"

Punti positivi: "We were late on arrival due to a delay in our connecting flight. Lufthansa had a courtesy van waiting for us on the tarmac and ushered us directly to the flight being sure we did not miss our flight. Lufthansa went above and beyond in their customer service!! We are truly grateful to the airline for their assistance and superior service!!"

Punti positivi: "Cristobal, the flight assistant, was lovely. He made my flight very pleasant."

Punti negativi: "Got to pick a seat when signing in"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "All around service"
Punti negativi: "That I had to get off of the plane."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Impecable service. Even worth flying through FRA."
Punti negativi: "Nothing. Everything, as always, great. Keep it up."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Due to business I travel allot so I deal with allot of airlines. This is by far the best airlines I have used. Excellent crew and airport staff. I don’t think words can express how satisfied I am with this airlines and airport. The nicest people and great service. Clean and modern aircraft. Going to try flying only with KLM from now on."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The crew is excellent but the seats are not comfortable enough. There should be a way to balance money and comfort,not just placing people in seats they do not fit into"
Punti negativi: "Nothing,just the seats. Cleanliness was perfect"

Punti positivi: "Crew is excellent, polite and personal!"
Punti negativi: "Plane is super old and outdated. Comfort seat is not, comfortable, very tight. TV screen is not good quality, with the old controls on a handset. No touch, no 1/8 inch audio jack (it has the old 3 holes one). Wifi for streaming freezes every other second. Just make a face lift to the plane, everything else is good."

Punti negativi: "Klm is the best, even on a 40min they served small breakfast."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Information sharing by pilots and crew. Economy class leg room is good."
Punti negativi: "All good up to the level"

Punti positivi: "Great atmosphere, crew was excellent!"
Punti negativi: "I’m 6’5”, so legroom can always be a complaint, but this wasn’t too bad. The plane appeared to be fairly old and didn’t have WiFi. Entertainment also was on an older screen which was navigated by using an old in-seat phone."

Punti positivi: "Pleasant crew. Appropriate and efficiently served snack."
Punti negativi: "Boarding and disembarkation were slow."

Punti positivi: "The crew was informative"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "Crew was great and helpful despite oversight in my special meal."
Punti negativi: "Special meal request was overlook. I did not mind so much as eating less does some good! It is human to err!"

Punti negativi: "Don’t be late"

Punti negativi: "Not being 1 hour late"

Punti negativi: "Travelled business class and was ace experience"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "We were allowed to choose our seats from SFO to Amsterdam but not for the return flight. I like to be able to choise my seats when I book the flight. Choosing seats 24 hours before is not convenient when traveling for the return trip."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "The crew was great but the seat wasn't as comfortable and didn't have much leg room."

Punti negativi: "Lost a single baggage item, a car seat. Critical for us to leave the airport, and delayed us for over an hour upon arrival. Gave us a loaner car seat that barely fit our child."

Punti positivi: "Nice aircraft"
Punti negativi: "Unexpected refueling stop. 2 hr delay Lost connection Reached destination after 18 hr delay"

Punti positivi: "Amazing crew"

Punti positivi: "Lovely crew, very helpful"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Seating is tight. The crew was great !"
Punti negativi: "As we landed we had to wait on the plane for an hour and a half because another plane (Spirit) was in our “parking spot.” This made it very difficult for people and connecting flights."

Punti positivi: "Crew was nice and efficient"
Punti negativi: "Economy seats don’t recline enough."

Punti positivi: "Everything is alright"

Punti positivi: "Nothing to mention"
Punti negativi: "Crew was rude when I asked if there was a vegetarian option for the snack. I did request special meals for the trip. Even if they did not have a vegetarian option, they don't need to be rude!! Boarding was ridiculous. we were supposed to form a line and wait. Would have been a lot better if they boarded by seat numbers. Also they made me check in my fairly small and light carry on bag resulting in its contents arriving broken!"

Punti positivi: "Shirt flight but well catered, boarding was efficient and quick."
Punti negativi: "Not lots of legroom but adequate for an hour long hop. It was cold on board and also had to board via steps from outside"

Punti positivi: "Flying with KLM is a pleasure"

Punti positivi: "The crew was efficient. Flight left on time. Food and wine served."
Punti negativi: "No entertainment."

Punti positivi: "Interior of the plane was clean. Smooth landing."
Punti negativi: "Pilot did not avoid turbulence"

Punti negativi: "Flight departed 35 minutes late"

Punti positivi: "The crew was fantastic! Our needs were constantly being met and just about the time you thought you might want a snack or a meal, the attendants were already heading down the aisle. Because of an allergic reaction, I asked for ice a number of times and the attendants were more than happy to meet my needs."
Punti negativi: "The seats were very close together. The trip from New York to Amsterdam seemed a lot more comfortable than the return flight. The food from NYC JFK was better than the food from Amsterdam. The movie selection on both flights was a little disappointing."

Punti negativi: "Didn’t happen."

Punti negativi: "Flight was cancelled."

Punti positivi: "Food was excellent, frequent and filling"
Punti negativi: "The seat was not comfortable compared to my prior leg of the journey. Unfortunately the bathrooms were not clean, I understand that it's not the sole responsibility of the crew and passengers need to be mindful too."

Punti positivi: "Wifi on Board"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Boarding was very confusing. There was an area where they were checking people's bags or something near the gate and you didn't know if you needed to stop at it or continue. They didn't collect garbage before landing. Not only did we have to take our bags off the plane, we had to carry our garbage (drink cups/food served) to the front of the plane to throw out."

Punti positivi: "Nice to have a wrap for the snack."
Punti negativi: "Would have preferred boarding by row - back of the flight first so would have been more organized."

Punti negativi: "We did not get two of baggage at the destination."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti negativi: "After more than two hours of delay... Initially the flight takes off was at 8:35... Then 21:20... Then 21:50... Then 22:10. Finally we took off at 22:40... Refund our money klm..."

Punti positivi: "The staff are the best European crews I have encountered. Naturally friendly, professional and fit looking. Nothing is too much trouble"

Punti negativi: "Boarding was delayed a little due to weather as was takeoff. Cant blame them for weather but the connection was very tight."

Punti negativi: "They stole my money"

Punti negativi: "Tiny old cramped plane."

Punti positivi: "Professional, welcoming and very friendly crew, well-maintained aircraft, comfortable seat and good food. Keep up the good work, KLM."
Punti negativi: "Not much to comment on here."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Airline staff good and professional"
Punti negativi: "Nothing one can do, for a 6.2" guy, the metal bar that forms the shape for the pouch for magazines and such digs into knees, ESP if person in front adjusts seat back. Fold out table barely accommodates laptop."

"We didn’t buy anything to eat and there was no entertainment on a short flight. We planned for this and brought a book. Everything was fine. As expected."

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Boarding should have been smoother."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Confort"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Long delay, lack of information."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Price and efficiency"
Punti negativi: "Well it is a low cost airline, you get what you pay for"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Flight left on time. Reasonable price. Friendly staff."
Punti negativi: "Priority boarding didn't really work."

Punti positivi: "Quick flight, low cost."
Punti negativi: "Didn’t follow the rules with the checked bag as was unclear. No problem, but staff member aggressively explaining over and over when understood the first time. Would rather have just been charged than getting and ear bashing. Staff were main problem, not particularly friendly. Fault with plane?"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "5 hour delay, flying from another city, no refreshments or meals offered at the time of waiting, staff confused"

Punti negativi: "Daylight robbery. I got charged 55pound for not checking in online 2 hrs before. I felt disgusted by this ridiculous amount as I had no idea. Really frustrated with your search engine and Ryan air for not making this very clear"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Poor check in Service ... bullying. Paid 40 Euro each for 3 extra bags .... website extremely unclear. Plane had to return after taxiing to let ‘unwell passenger ‘ off. No other ongoing explanation... took an hour to get him off ! Felt quite unsafe ! Had to ask if they retrieved his bag ."

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti negativi: "It would be amazing to get 30 minutes without trying to sell something and constant use of the microphone for useless promotions. I don't really get on flights so I can buy a watch, a perfume or a scratch card, no need to spend 5 minutes trying to sell it."

Punti negativi: "Flight was cancelled , next flight 2 days later. Only online checking within 24-2hours else 55£ at the airport . Tried to checking online multiple times. Advance checkin online not free , checking at airport 55£ . In Less than 2 Hour before boarding online is not possible anymore. Ryanair counter cannot check you in and you will be sent forth and back to other counters"

Punti positivi: "Crew was friendly and the boarding process was relatively smooth."
Punti negativi: "The A/C made the cabin so cold that I am still shivering nearly two hours after landing. The cabin was cramped and uncomfortable, but I have experienced less comfortable seats on other budget airlines."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "It took off roughly on time"
Punti negativi: "Boarding was slow, checking in was annoying (just lots of steps to be done with lots of ppl who don’t travel often and less helpful staff), and the plane smelled odd."

Punti positivi: "more sitting space - it was very cramped and the most uncomfortable flight I have every had."
Punti negativi: "Moe leg room and better seating."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti positivi: "Flight left reasonably on time"
Punti negativi: "Long delay at Manchester waiting for luggage that was hand baggage originally- it took 40-45 minutes for it come through"

Punti negativi: "Stansted airport is very poor. Not enough space, facilities or anything. Ryanair flight delayed. “Boarded” into cramped holding area. Very poor form."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"

Punti positivi: "I was by myself with a toddler, a pram and 2 hand baggage. down"
Punti negativi: "I thought the would take at least one of them at the gate as usual and I asked if they could help with pram and they said NO! It was a nightmare I had to go down a lot stairs. The only person that helped me it was an old lady! This is a rubbish service I won’t reccomend to anyone with kids!"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"

Punti negativi: "I was trying to check in in the past 24 hours. The system wouldn’t allow me and I ended up paying 50 Euros extra only to check in what I had already paid for in full in the first plCe. Then, just to top off the wonderful morning - I got an agent whose attitude was extremely rude and poor to inform me correctly what was the next steps and procedure. Finally, both my hand bags carry on get checked in and now I am stuck at the airport waiting for two little bags that could’ve easily got on top of my compartment where I was."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per Nantes

Le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per Nantes hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Verona per Nantes

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Verona per Nantes

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Verona per Nantes

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Verona per Nantes

Prenota voli economici da Verona a Nantes

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/11
sab
1 scalo
Ryanair
16h 45m
VRN - NTE
27/11
sab
2 scali
Ryanair
26h 25m
NTE - VRN
20/11
sab
2 scali
Ryanair
28h 10m
VRN - NTE
27/11
sab
2 scali
Ryanair
26h 25m
NTE - VRN
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
VRN - NTE
27/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
26h 00m
NTE - VRN
26/12
dom
2 scali
KLM
18h 55m
VRN - NTE
29/12
mer
2 scali
KLM
9h 10m
NTE - VRN
26/12
dom
1 scalo
KLM
24h 55m
VRN - NTE
29/12
mer
2 scali
KLM
9h 10m
NTE - VRN
20/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
12h 05m
VRN - NTE
27/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
10h 40m
NTE - VRN
26/12
dom
1 scalo
Lufthansa
25h 30m
VRN - NTE
29/12
mer
1 scalo
Lufthansa
10h 00m
NTE - VRN
26/12
dom
1 scalo
Lufthansa
25h 00m
VRN - NTE
29/12
mer
1 scalo
Lufthansa
10h 00m
NTE - VRN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
VRN - NTE
19/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
29h 30m
VRN - NTE
19/1
mer
1 scalo
Lufthansa
4h 55m
VRN - NTE

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe