Trova voli economici da Verona per il Lussemburgo

Trova voli economici da Verona per il Lussemburgo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per il Lussemburgo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Verona (VRN)
Lussemburgo
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per il Lussemburgo

  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a aprile, maggio e giugno. Il mese più economico per volare per il Lussemburgo è gennaio.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Lussemburgo

Quanto dura il volo per il Lussemburgo da Verona?

Qual è il volo più economico per il Lussemburgo da Verona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per il Lussemburgo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Verona per il Lussemburgo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per il Lussemburgo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per il Lussemburgo?

3 principali compagnie aeree con voli da Verona a Lussemburgo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.992 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Very helpful crew. Quick boarding process."
Punti negativi: "Not much leg room, or space in seats."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Less hand bags, a lot of people trying to put their hand luggage ans there was no space"
Punti negativi: "Controll the quantity of packages per person"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Na"
Punti negativi: "Na"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "fast boarding"

Punti positivi: "Lufthansa is always incredible."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The new Airbus was a very cool aircraft."
Punti negativi: "Boarding process is really disorganized."

Punti positivi: "The wheel chair service at Munich airport was excellent. She received us at the door, helped us find a connection after we lost our flight and communicating every step and giving us First Class service on coach. Thank you!"
Punti negativi: "The brownies for dessert were terrible. Maybe fruit next time?"

Punti positivi: "n"
Punti negativi: "n"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "I like how the crew was friendly"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "The process went just as it should. Everything was on time, orderly, pleasant and successful. I was able to get to my transfer on time, feeling good and ready for the next leg of the journey."

Punti positivi: "Food and boarding process"

Punti positivi: "I had to change my flight times three times, and each time they charged me less than 30 dollars (for taxes) and the wait times on the phone were super fast. It was shocking to not lose hundreds of dollars for life happening and needing to change my flight. AND!! I got a free upgrade to premium economy for free!"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Flight on time, crew polite and ready to help"
Punti negativi: "Seats in the plane a little closer to each other than usual I think."

Punti positivi: "Helpfun plane crew"
Punti negativi: "Flight got delayed. We got put ln differnt flight thru san Francisco. Another flight got delayed. When we got transfer no one told us we have only bearly 1 h to catch the next place to Germany. They assured us we will make it twice. We missrf the plane to Germany over 30 min. San Francisco airport horrible. No one gave us any information. They didnt know wfere is what. No one helped us."

Punti positivi: "Lovely crew"
Punti negativi: "Airport is too hot"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Crew was kind and friendly. The touch screens were responsive and easy to use."
Punti negativi: "The food was a bit disappointing. It would be great if the bread rolls could be heated up and the pasta dishes be made more interesting."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Smooth boarding."
Punti negativi: "Plane packed to the hilt. Tough to find space for cabin luggage."

Punti negativi: "4 good movies, regular water rounds, friendly staff, enough toilets"

Punti positivi: "Entertainment was good"
Punti negativi: "Food and drinks were far in between. We were on Delta for an international flight and they almost didn’t stop offering stuff to us. I had a another man with broad shoulders like me next to me and had to spend the next 9 hours leaning to the other side to fit. Asked for help to find a different seat even if I had to pay for an upgrade and was told I couldn’t do that after the flight had started"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "On time, smooth landing and take-off, friendly crew,"
Punti negativi: "Still not enough legroom in Premium Economy but much better than Economy."

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "Flight was delayed twice. 3 hour trip took 15 hours."

Punti positivi: "Loved everything except upcharge for ski bag (no charge on Swiss air for this service) - 1st meal excellent.....2nd light snack (chicken sandwich) not really a home run (sorry.....) - overall excellent experience"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti positivi: "Staff were polite"
Punti negativi: "The seating space is horrendous, I am 5 ft 8 and felt like I was sitting with my knees at my chest, horrible horrible seating"

Punti positivi: "I liked how generous they were with food and drinks"
Punti negativi: "Free WiFi could have made the flight a lot better"

Punti negativi: "Allow business passenger to use front bathroom."

Punti positivi: "Seats were very comfortable. Plane interior was in new condition, including electronic window shade tinting."
Punti negativi: "Staff was not particularly warm or attentive. Was never offered more to drink, and after asking for more wine was ignored."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Overall a nice and good flight"
Punti negativi: "Just a detail, my “head holder” (not too sure how it is called) would not hold in position. Also, staff was a bit slow to come after being called, I had to go and ask for water by myself at some point since no one was coming after 15minites of waiting..."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Transavia does not serve anything complementary, not even water. A flight between two countries that is five hours long must be better than this. I was not aware of Transavia doing that before I booked. I will never fly with them again"

Punti positivi: "Decent price for economy comfort seat, 4A."
Punti negativi: "The flight was delayed about 80 minutes and they did not informed until when I got to the Airport. I could have stayed more at home instead of the terminal. They have also changed the boarding gate.."

Punti negativi: "Keep the temperature at a more reasonable level. Blankets + two layers of clothing was definitely not enough."

Punti positivi: "Boarding was quick and flight was calm"
Punti negativi: "The coffe and breakfast."

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "Food and service"
Punti negativi: "Working wifi would be good. Better A/C. More comfortable seats"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The entertainment was amazing"
Punti negativi: "The seats were a bit hard"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "great crew and comfortable flight."
Punti negativi: "sceens in the plane to show map and direction of travel"

Punti positivi: "The crew were amazing and the flight was very smooth."
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "Very good service, teh flight attendants made it as pleasant as possible, plane left on time"
Punti negativi: "tough to sit on a plane for 9.5 hours"

Punti positivi: "The flight AMS to MEX was smooth, very helpful personnel on board, we enjoyed a bit more space and the seat seemed a bit more comfortable."
Punti negativi: "Besides the seat relative comfort, it did not recline much at all, i wondered what the extra money (at least $5 or $600) got us. The food, wine/ beer service was same as regular economy, the boarding took place at same time as economy, no drink before take-off if only sparkling water. And the plane was old generation 747 and the entertainment was same vintage: screen was not very bright and the selection of films was poor. No plug to charge electronics. We were disappointed with KLM when comparing with other airline companies offerings when you book in Premium Economy."

Punti negativi: "Trouble checking in regarding a visa issue?.. no other trouble at the other airports.."

Punti positivi: "NOTHING"
Punti negativi: "Having to change my seat to accommodate a rude belligerent passenger, who had taken my seat, refused to move until spoken to by steward. She then made my flight a nightmare, until I let her sit in my aisle seat. Even then she was not satisfied, she abused me the whole flight damaged the screen so I could not use it until the steward fixed it. Demanded that I except any and all alcohol to give to her to drink. When I am tea total she then continued to abuse me. I asked the steward to move me he just shrugged his shoulders and said there was nowhere else. This is definitely my the worst flight I have experienced."

Punti positivi: "Landing"
Punti negativi: "I’ve traveled a lot internationally and this was the WORST flight I’ve ever had to endure. I felt like I was being tortured and didn’t sleep at all and so slept when getting into Amsterdam rather than being able to explore the city. I was out $200 for the Airbnb (could’ve stayed in the airport cheaper) and $200 for a dinner cruise I slept through. NEVER AGAIN"

Punti negativi: "Very slow service at checkin, was not even available when I arrived at the airport"

Punti positivi: "Good flight, very attentive crew."

Punti positivi: "The crew was fantastic! Our needs were constantly being met and just about the time you thought you might want a snack or a meal, the attendants were already heading down the aisle. Because of an allergic reaction, I asked for ice a number of times and the attendants were more than happy to meet my needs."
Punti negativi: "The seats were very close together. The trip from New York to Amsterdam seemed a lot more comfortable than the return flight. The food from NYC JFK was better than the food from Amsterdam. The movie selection on both flights was a little disappointing."

Punti positivi: "Able to fly direct to ansterdam"
Punti negativi: "Have to lay over on the way back. More expensive than other airlines."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "Bit cramped for space"

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "The supplied pack of toothpaste/toothbrush"

Punti positivi: "quick and relaxed"

Punti negativi: "Flight was delayed 8 hours. Arriving at Incheon, discovered ground crew were unaware of our arrival to take this connecting flight. However, we were put up overnight in a hotel, which was nice."

Punti positivi: "The sandwiches were simple yet just the right touch, on all four flights."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Wider seat than most business class"
Punti negativi: "Row 6 in business is after the first 5 rows and Galley and restroom. Very awkward"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Of the multiple international airlines I recently flew with, I would have to say KLM was by far the best. Relaxing atmosphere, comfortable seating, great in-flight entertainment, although I have the go-go in-flight data/entertainment plan with t-mobile (highly recommended), the flight included a decent selection of movies, television programs, etc. The food far exceeded typical "airline quality," even for an international flight - and included a fabulous little snack box with locally sourced gourmet and specialty items such as chocolate from Belgium, fine cheeses from France, and crackers from England. Drinks = gratis, and crew was exceptionally attentive and went out of their way to make flight as pleasant as possible."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Great crew service. Among the best ever."

Punti positivi: "Everything - Checkin, crew, food, entertainment"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "They didn’t let us board the plane. Allegedly the plane was changed and make us travel by train!! They offered us a compensation but we haven’t heard from them yet. Not good experience at all."

Punti negativi: "Long stop over at Schiphol. Too Long!!!!"

Punti positivi: "The flight was delayed due to fog, but the staff was amazingly helpful to make sure everyone got to their destination."

Punti positivi: "No chargers or tv on planes"
Punti negativi: "At Amsterdam we were told that our checkin luggage wouldn't be at Sydney!! Some low fat meals were terrible!"

Punti positivi: "The crew were really helpful since I am a short person in putting my luggage away in the overhead compartment and attentive to everyone's needs. I am a fussy eater and don't really like airplane food but the food was actually really nice. We was given plenty of snacks and drinks in between meals as well. There was plenty of programmes to choose from to keep me entertained."
Punti negativi: "The seats in economy were a little too small for a 12 hour flight"

Punti positivi: "The staff were friendly and all smiles. Seats were comfortable and we had a quick, smooth flight from Edinburgh to Amsterdam. The breakfast supplied was an egg and mayonnaise sandwich plus a drink, which seemed about right and very Dutch in character."
Punti negativi: "It was rainy and necessary to walk outside to access the plane; the staff should give their customers a heads-up so that jackets can be donned. Additionally, the check-in queue seemed rather sluggish."

Punti positivi: "staff hospitality, cleanness of the cabin and toilet and punctuality of the flight"
Punti negativi: "lack of meal options"

Punti positivi: "Nice, turbulent-free flight. Food was good, service with a smile. Leg space was OK because Boeing 777s are usually better at this."
Punti negativi: "Flight left over an hour late because of a sensor glitch. It is concerning when a technical glitch happens. But, the flight was smooth."

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Easy checkin Comfortable seats Fun cabin stewards Great flight Great price"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Next just to check if a person say that they have paid luggage . Just to have a look. Not just jump to you have to paid. I would have paid for something I had already paid for. That’s all. Not only was it a waste of time for me and for them as well. As the air hostesses had such attitude."
Punti negativi: "I know the customer is not always right but it would not kill them to check if someone say something."

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Waiting in long lines for a extended period of time to board the flight. It’s almost like someone is trying to make things more uncomfortable for passengers"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Fast. That's about it really."
Punti negativi: "More leg room and more comfortable seats also would be nice if the food wasn't extortionate"

Punti negativi: "We lost our bag."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Pünktlichkeit"
Punti negativi: "Preis des Gepäck und das ich 40€ für 10kg zahlen musste"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Everything… crew and pilot was polite! Easy flight was comfortable…"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "The cost was the big plus on this flight."

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Checking bags was a disorganized nightmare."

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti positivi: "Just plain good old Ryanair on time no frills"
Punti negativi: "All was perfect"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delays!? Every single time the departure late at least an hour or 3. Wasting people’a time and money."

Punti positivi: "got me from point a to b without a connection or crash"
Punti negativi: "Flight was delayed. Didn’t announce gate until 5 minutes before flight was scheduled to leave. Then changed gate. People ran in a frenzy. Finally boarded and pilot announced they lost our bags. Waited on plane for another hour. Flight left 2 hours 15 minutes after scheduled. Food and drinks on the flight are ridiculously expensive. Asked for a meal and said they were out of stock. Seats were incredibly uncomfortable and too upright. The airline didn’t update the status of the flight online so my ride waited at the airport for 2 hours. overall 0/5 stars will not fly again unless ABSOLUTELY necessary."

Punti positivi: "We had an emergency exit seat with extra leg room."
Punti negativi: "Check in, delays, late arrival, luggage pick up too slow."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "The stewardesses were very nice."
Punti negativi: "There was only one person manning the check in line, with dozens of people waiting. Our line didn’t move for almost 30 minutes, and we barely made it to our flight before departure."

Punti negativi: "No customer service, hidden fees, rude staff, small plane"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti negativi: "I didn’t know that I had to pay and extra £15 just to get a seat! I thought I already paid enough for my ticket ."

Punti negativi: "the gate change many times, no information about the flight , no answers, many problems with the cases of the people, I hate rian air."

Punti positivi: "does not respond to normal standards - to little space seats can not move to the back"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per il Lussemburgo

Le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per il Lussemburgo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Verona per il Lussemburgo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Verona per il Lussemburgo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Verona per il Lussemburgo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Verona per il Lussemburgo

Prenota voli economici da Verona a Lussemburgo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/11
sab
2 scali
Ryanair
28h 15m
VRN - LUX
29/11
lun
2 scali
Ryanair
32h 05m
LUX - VRN
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 00m
VRN - LUX
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 30m
LUX - VRN
12/11
ven
1 scalo
KLM
23h 20m
VRN - LUX
14/11
dom
1 scalo
KLM
21h 00m
LUX - VRN
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 25m
VRN - LUX
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 15m
LUX - VRN
27/11
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 00m
VRN - LUX
29/11
lun
1 scalo
Lufthansa
10h 25m
LUX - VRN
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 15m
VRN - LUX
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
4h 20m
LUX - VRN
27/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
15h 45m
VRN - LUX
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
6h 30m
LUX - VRN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

1/11
lun
1 scalo
Lufthansa
4h 00m
VRN - LUX
1/11
lun
2 scali
Lufthansa
7h 35m
VRN - LUX

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe