Bassa stagione | febbraio |
---|---|
Alta stagione | agosto |
Volo più economico | 38 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Verona Internazionaleall'aeroporto di Amsterdam-Schiphol, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
KLM,Transavia
KLM,Transavia
martedì
KLM,Transavia
KLM,Transavia
mercoledì
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
giovedì
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
venerdì
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
sabato
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
domenica
KLM,Transavia
KLM,Transavia
Voli di ritorno diretti
lunedì
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
martedì
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
mercoledì
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
giovedì
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
venerdì
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
sabato
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
domenica
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
Ritardo di più di tre ore senza nessuno che ci dava informazioni
Ritardo di più di tre ore senza nessuno che ci dava informazioni
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Verona (VRN)Italia
Amsterdam (AMS)Paesi Bassi
Prezzo medio | Durata media | |
---|---|---|
Voli | 210 € | 1 h 55 m |
Autobus | 139 € | 19 h 11 m |