Trova offerte per voli da Venezia a Salisburgo

VCE - SZG

Trova offerte per voli da Venezia a Salisburgo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Salisburgo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)
Salisburgo Wolfgang A Mozart
ven 29/10
ven 5/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 216 € o meno andata e ritorno.

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Venezia a Salisburgo

Quanto dura un volo da Venezia a Salisburgo?

Quale compagnia offre il volo più economico da Venezia a Salisburgo?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Venezia a Salisburgo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Venezia a Salisburgo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia a Salisburgo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Venezia a Salisburgo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Venezia a Salisburgo?

Principali compagnie aeree con voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Salisburgo Wolfgang A Mozart

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.007 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The most amazing service, good food and great steward"

Punti negativi: "One cookie with tea is not enough at this time of day! Boarding was organised terribly and was the main reason for the delay."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "I was lost my luggage for my whole trip and I still didn’t get my luggage yet very disappointed !!! You want to answer can you guys do something for me or any ideals"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "The multiple gate changes & technical delay caused us to miss our connection to Boston"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "The airline cancelled my ticket because they said I was not on my earlier flight two weeks prior. This was absolutely not true. I had taken the flight and also checked bags. For an airline to cancel someones tickets and not notify them is highly unethical."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Crew was OK, seat was comfortable"
Punti negativi: "No choice for food, for the last rows only pasta was left, bad calculation on crew side"

Punti positivi: "Great crew"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Cold on the plane/food needs more choice and improvement. Plane was late to arrive-over an hour later"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Too cramped for a 10 hour flight"
Punti negativi: "Same as above"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Check in was swift and efficient. Boarding was organised and flight attendants were friendly and efficient."

Punti positivi: "Boarding process and email updates."
Punti negativi: "Business class on European domestic flights is nothing more than coach seats with no one seated in the middle. Better than coach, but not by much and not worth the extra money."

Punti positivi: "Nothing positive to report...NOTHING!!"
Punti negativi: "Worse travel day of my life. I'll never fly Lufthansa again and never go thru Frankfort again. Lost luggage both ways. Awful experience!!"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "nice crew!"
Punti negativi: "Seat hardly reclines at all."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Stuck in Frankfurt due to weather which I understand but no one helped us navigate the customer service lines and it was utter chaos!!! I stood in line for four!!!! Hours and did not get checked on once then i found out I did that for no reason and i had to wait In another line for almost two hours!!! Then then next day my flight was delayed for four!!! Hours due to engine issues and they had to get a new plane so the rerouted two flights had To be canceled And I was stuck overnight again in Dallas. No one met me at the gate or had anything to say to me. Not really one ounce of customer service . I could tell it was Hard with the airport closing due to weather but this is an international flight and someone could have done something to help me just navigate the process over the three day period. One woman who I finally talked to in Frankfurt spent an hour with me when i was utterly exhausted and there were No more flights or hotels left She was To be commended. The rest was chaos and exhausting and I still have another flight tomorrow."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "Food wasn't the best but did honor my special diet request."

Punti positivi: "Cabin service and crew excelent"
Punti negativi: "LH App not work had hard time getting seat and boarding pass online. Flight canceled LH 444 rebooked next day. While they not say I believe consolidation due to light passenger load. Long walk FRA outbound but short walk home bound. Went on bus to plane no jetway boarding."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Very Negative Experience and I will never use, and strongly discourage others from using Kayak or Lufthansa or Flyus.com unless you correct the problem!"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti negativi: "Ritardo"

"Flight was on time. But it is often with Ryanair the loud communication about offers woke me up twice. On such early fight when passengers usually want to take some rest the loud information about current offers is not very welcomed."

"Ottimo 👌🏻"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti negativi: "A working ladder and door"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "Politeness of the staff"

Punti positivi: "Nothing is even good"
Punti negativi: "In my opinion the I never fly like this flight very bad experience in this flight that's all"

Punti positivi: "Price of flight was good."
Punti negativi: "Price of snacks is a rip-off. Seating is cramped."

Punti negativi: "Very unorganised, one person checking in luggage, long queues, two flights mixed together. The boarding gate was really badly organised, passengers being held in a very small space to wait for a bus, the buses were late. Priority boarding wasn’t being checked so everyone was being sent through into the holding space which was about 3 metres by 7 metres standing room only. The plane was late."

Punti negativi: "Having paid for our seats I wasn't impressed to find someone else sitting in them! Steward did sort out quickly though."

Punti negativi: "Direct boarding."

Punti positivi: "N/A did not fly."
Punti negativi: "I had a medical emergency, and these are non refundable so I contacted the airline to let them know I would not be on the flight so I would not be held further accountable for our absence."

Punti positivi: "Despite a late departure, it wasn't particularly late when we landed."
Punti negativi: "Flight departed late due to high winds (not the airline's fault) but the result of leaving late was a missed departure slot. To avoid passenger disturbance, they told everyone that there was an extra passenger on board? Not the best way to defuse a situation..."

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "It was an ok flight, although late in boarding pilot made up time. Good landing."
Punti negativi: "Flight delayed as usual"

Punti negativi: "Delayed 20 minutes and then they called us to the gate where we waited for another hour because the flight got delayed again. It sounded like the problem might have been out of Ryanair's hands but they at least could have told us that it would be an hour and that we should return later."

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Clean, comfy, practical. Just as you expect of low cost flight."
Punti negativi: "Staff were tired and although not rude looked like they'd had enough."

Punti positivi: "Nothing stands out"
Punti negativi: "Width of seats was far to small, the seats covers are dated and gruby, the queing process for standard and fast track was a shambles. Checking in was slow due to there being only 1 desk open for a full flight."

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Quick and cheap,"
Punti negativi: "Children were crying all the time... were knocking my seat. Crew was not helpfull. Dirty plane and no place for luggage."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "Price was good."
Punti negativi: "Non stop talking regarding selling you food and drinks. Then perfume and jewelry, then scratch off tickets. Then donate to a kids charity. No magazine in my seat to see what food or drink options they had . No seats even had a space for a mag or your iPad. Seat pretty uncomfortable."

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Seats were roomy. Staff were friendly"
Punti negativi: "50euro per bag for check in! Very delayed departure. More money to sit next to spouse and more money to have one carry on bag-- which was for medications."

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Getting off"
Punti negativi: "Paying for hand luggage plus the then obligatory and unnecessary early boarding. having to pay to sit next to my children The warm cold drinks"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Worst airlines... a lot of hidden fees, they dont care about a passenger, thry care only about their bussines... I will never ever take these airlines!!!"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "Mucho desorden, poco puntuales"

Punti positivi: "Nothing -apart from the fact I eventually got to the destination I needed the same day!!"
Punti negativi: "The delays. The lack of information. It became obvious we were not going to leave on time. But No announcement. nobody told us of the delay - or why. Then the conflicting information. Technical problems. Flight cancelled. Go to Ryan air deal to organise your own forward travel. Then - once back through Police & customs. No - flight going to happen!!! I have more to say about service & crew - but no space"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti positivi: "Crew was very friendly and upbeat"
Punti negativi: "Boarding took a while and flight landed a bit late"

Punti negativi: "I received a message instructing me to check-in online and so I did. However, I need ver received the screenshot of the boarding pass or an email for that matter. When I try to check in at the counter they had me go to the other end of the airport and pay 20€ for them to "print" the boarding pass. What a racket!! Never again."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia e arrivano a Salisburgo

Le compagnie aeree che partono da Venezia e arrivano a Salisburgo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia a Salisburgo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia a Salisburgo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia a Salisburgo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia a Salisburgo

Prenota voli economici da Venezia a Salisburgo

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

26/12
dom
1 scalo
ÖBB
7h 53m
XVQ - ZSB
30/12
gio
1 scalo
ÖBB
7h 53m
ZSB - XVQ
26/12
dom
1 scalo
ÖBB
5h 41m
XVY - ZSB
30/12
gio
1 scalo
ÖBB
5h 41m
ZSB - XVY
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
VCE - SZG
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 20m
SZG - VCE
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
8h 50m
CV6 - D77
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
9h 00m
D77 - CV6
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 35m
VCE - SZG
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 20m
SZG - VCE
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
VCE - SZG
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 40m
SZG - VCE
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
8h 50m
CV6 - D77
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
8h 40m
D77 - CV6
1/12
mer
1 scalo
Lufthansa
6h 40m
VCE - SZG
5/12
dom
1 scalo
Lufthansa
3h 25m
SZG - VCE
21/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
17h 30m
VCE - SZG
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 20m
SZG - VCE
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
VCE - SZG
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 20m
SZG - VCE
21/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
17h 30m
VCE - SZG
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
19h 15m
SZG - VCE
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

10/12
ven
1 scalo
FlixBus
7h 20m
XVY - D77
10/12
ven
1 scalo
FlixBus
8h 50m
CV6 - D77
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 53m
XVQ - ZSB
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
VCE - SZG
5/2
sab
1 scalo
AccesRail
7h 53m
XVQ - ZSB
14/3
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 20m
VCE - SZG
14/3
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
VCE - SZG
10/12
ven
2 scali
Ryanair
17h 15m
VCE - SZG
8/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 40m
VCE - SZG
8/4
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 25m
VCE - SZG
14/3
lun
3 scali
Diverse compagnie
16h 40m
VCE - SZG
10/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
20h 50m
VCE - SZG
9/4
sab
3 scali
Ryanair
34h 55m
VCE - SZG
9/4
sab
2 scali
Diverse compagnie
16h 40m
VCE - SZG
8/4
ven
3 scali
Diverse compagnie
24h 05m
VCE - SZG
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Venezia-Salisburgo

Prezzo medio
Voli 287 €
Treni 100 €
Autobus 211 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe