Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Marco Poloall'aeroporto di Oslo-Gardermoen, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Norwegian
Norwegian
mercoledì
Norwegian
Norwegian
giovedì
Scandinavian Airlines
Scandinavian Airlines
sabato
Norwegian,Scandinavian Airlines
Norwegian,Scandinavian Airlines
Voli di ritorno diretti
lunedì
Norwegian
Norwegian
mercoledì
Norwegian
Norwegian
giovedì
Scandinavian Airlines
Scandinavian Airlines
sabato
Norwegian,Scandinavian Airlines
Norwegian,Scandinavian Airlines
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Not even a glass of water (okay it’s a 35 minutes flight but 3 weeks before they served drinks and food.
Onestamente ora anche le compagnie di linea non fanno più nulla per distinguersi da quelle low cost, nemmeno più uno snack viene servito. Almeno i prezzi fossero da low cost
Quando prendi un volo Brussels sai già cosa aspettarti. Per la simpatia ripasseremo, il cibo (se lo vuoi comprare) è di plastica… e pensare che non è una low cost. Teoricamente.
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Aeroporto di Venezia-Marco Polo (VCE)Italia
Aeroporto di Oslo (OSL)Norvegia
Aeroporto di Oslo - Aeroporto di Venezia-Marco Polo