Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam

VCE - AMS

Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Amsterdam. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)
Amsterdam-Schiphol
mer 22/9
mer 29/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Amsterdam

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 25%.

Alta stagione

ottobreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 19%.

Prezzo medio andata-ritorno

130 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

115 €o meno

Buona offerta solo-andata

96 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 96 € o meno sola andata e 115 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam è stato trovato in media 77 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, non c'è differenza di prezzo tra un volo di mattina e un volo di sera per questa rotta.
  • I voli economici da Venezia ad Amsterdam sono serviti dalla compagnia low cost easyJet e sono diretti. Puoi trovare prezzi vantaggiosi anche prenotando un volo con scalo.
  • Tra le maggiori compagnie che servono voli da Venezia per Amsterdam con scalo trovi Lufthansa, Swiss Airlines, Air France, Vueling e Alitalia.
  • I voli da Venezia ad Amsterdam hanno una frequenza giornaliera. L'aeroporto dista solo pochi minuti dal centro della città e potrai raggiungere facilmente il tuo hotel.
  • Le offerte per i voli Venezia Amsterdam sono disponibili tutto l'anno tramite varie compagnie; se però cerchi un volo diretto puoi prenotare con easyJet e KLM.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Amsterdam-Schiphol a causa del COVID-19?

Posso prendere un volo per Amsterdam? Ci sono restrizioni all'arrivo in Amsterdam?

Posso prendere un volo per Amsterdam senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Amsterdam?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Amsterdam?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Amsterdam?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam?

Come raggiungere l'hotel dopo l'arrivo in aeroporto?

Come richiedere i servizi per passeggeri con mobilità ridotta dall'aeroporto di partenza?

Ci sono mostre o esposizioni nell'aeroporto d'arrivo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam?

3 principali compagnie aeree con voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Amsterdam-Schiphol

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
Alitalia
Valutazione complessiva sulla base di 1.617 recensioni
7,3
Imbarco
7,0
Comodità
7,5
Personale
6,1
Divertimento
6,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Online check-in process. Boarding pass not available to be added to wallet. Unable to view; had to have the boarding pass emailed to me. No option to set up SMS tracking foe flight status."

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Snacks were okay."
Punti negativi: "Purchased my luggage fee online and for some reason they don’t have it on their computer. Had to pay a higher price at the counter and come to find out my account still got charged for the luggage fee."

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti positivi: "Ground staff"
Punti negativi: "More baggage checking counters."

Punti positivi: "Flight was smooth"

Punti negativi: "OK flight, evening Business class"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti positivi: "Flight was smooth and didn't feel like 9 hours! Crew handled an ill passenger in a caring and professional manner."
Punti negativi: "Seated in the middle of four center seats, crew overlooked offering beverages/food a couple of times."

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti positivi: "Seamless boarding, departed and arrived on time."
Punti negativi: "Very surly and unhappy looking crew"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "The site was convenient and comfetable"
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Very new and clean plane."
Punti negativi: "Nothing it was all good."

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "All flights on time"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti negativi: "Meals"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "todo estuvo muy bien!!!"
Punti negativi: "el desayuno o como quieran llamarlo es muy pobre"

Punti positivi: "Pleasant normal flight."
Punti negativi: "In-flight announcement was very very quick and hard to understand."

Punti positivi: "All good.."

Punti negativi: "Flight was delayed. People/staff was not that friendly. I considered switching flight times, but the options were limited and it would have required me to purchase a new ticket. The fair was relatively inexpensive, but did not include checked bag and in the end was more expensive than other carrier options."

Punti positivi: "short peaceful ride. Not much food could be served."
Punti negativi: "Really bad boarding controll, contributing to grumpy patrons. Just poor management and efficiency created by the airlines with a last minute gate change, but in addition, the personnel were irratable and not well motivated or trained to manage the crowd."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Little hot on the plane"

Punti negativi: "the food is terrible. he literally dropped my bread and picked it back up to give to me. it was soggy, tasteless and disgusting even more given the rude crew. I never comment a review unless it was a good or extremely terrible experience. One of the crew members was extremely rude to Americans. God forbid we ask him a question he would keep walking. For the price I paid and the duration of my flight (12 hours from LAX-FCO) I wish I chose a different airline. that was the most uncomfortable flight I've had in a long time and I travel often."

Punti positivi: "The flight itself from NYC was great, the connection flight was great."
Punti negativi: "The worst boarding process I ever seen! The airport people and crew didn’t tell people what’s going on, there was a uhh delay. Big lines of people just standing and waiting. The flight took off 45 min late!!"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

Punti positivi: "Price. Efficiency"
Punti negativi: "I got an email that the flight was canceled then another that it was on time. This caused confusion and distress"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti negativi: "Easy Jet is not available to check in on a Kiosk in Venice and you have to go to another floor to find it. Once there the staff were less then helpful and all passengers seemed confused from a total lack of communication. Will not take Easy Jet again if other options are available."

Punti negativi: "1.5 hr delay!!"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Easy and well organised. No long waits."
Punti negativi: "Check-in process for colleague's musical instrument appalling. For lute safety requires window seat. Can't be done online or at automated check-in desks. You have to go to customer services and wait in long slow queue for 2 assistants. Staff constantly bring others to desk in front of queue."

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "My flight got cancelled. The crew was extremely rude at the airport. Ended up taking another flight to Luton airport instead of Gatwick. Once landed the luggage pick-up took almost an hour. Then, I had to to take a bus and two trains to get to a hotel in Gatwick. The whole experience was horrible."
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Cheerful crew"
Punti negativi: "Not waiting for 90 mins in Luton"

Punti positivi: "Boarding was smooth and a far better experience than EasyJet's competitors"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Good crew - efficient, polite and made the trip easy"
Punti negativi: "The usual shennanigans being herded into a crappy space before boarding.."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Staff friendly and helpful"
Punti negativi: "No entertainment. Very cramped seats."

Punti positivi: "Quick flight."
Punti negativi: "They threw a black man off the flight for being rude. He wasnt being rude. He was travelling with gf for romantic weekend in Amsterdam. Despite quite a few passangers speaking sensibly on his behalf and despite him apoligising to keep himself on flight. Clear racism!!!!"

Punti negativi: "I tried to explain to the Kiwi associates 10 hours before departure that San Marco in Venice was flooded and that there was no way to get out of the hotel and to the airport. I tried to change my flight and was told that nothing could be done but that I would get a call in 2 -4 hours with a solution but did not. I missed the flight and fear that I will miss my connection. Stuck."

Punti positivi: "Speed of getting to the destination"

Punti negativi: "Huge queues for security at Budapest airport that stretched to the front doors of the terminal, followed by terrible gate facilities in a warehouse structure in the middle of the runway away from the terminal building. Flight delayed by 40mins but no information shared with passengers who were standing in the queue with no access to facilities or any information about how long the delay would be. Flight itself was (eventually) fine but not encouraged to fly easyjet again from Budapest if it can be avoided."

Punti positivi: "The staff were friendly"
Punti negativi: "The passengers were arse holes bit the crew dealt with it well"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Ground staff worked hard to make up time due to layr inbound flight. On board it was like first class service having ore ordered food and drink."
Punti negativi: "Air traffic delays. Boarding is cramped held in the air bridge but it was done to make up time."

Punti negativi: "3 hour delay"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "The journey was made easy & stressfree with all our info on the easyJet app. Staff were very friendly on both flights. Paid for the extra leg room & that made all the difference."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "It was horrible we was delayed 40 minuets originally to then be told we was going to be delayed another 3 hours"
Punti negativi: "Because when we needed information about the delay and when we could leave the airport no one could give us any information"

Punti positivi: "It landed eventually, crew were friendly"
Punti negativi: "It was 2 hours late leaving. There were no complimentary refreshments provided, not even a glass of water"

Punti negativi: "Our carry on bag was deemed oversized (standard US size carry-on), and we were charged 47 euros to check the bag. It also took over 40 minutes for the bags from our flight to load onto the baggage carousel. There was NO communication about the bag size/charges,etc. until we arrived at the counter to check in for our flight. They have an agent who monitors bags- you will not sneak by."

Punti negativi: "flight delayed"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti positivi: "Started boarding in plenty of time. Bus to plane. On time. Easy. Friendly. Check in at Marco Polo a bit confusing with self service but once we figured it out it was good. Didn’t try food and no entertainment on a one hour flight-not needed."
Punti negativi: "Nothing."

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

"Ottimo 👌🏻"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti positivi: "The crew was great and everything about the whole experience was wonderful."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "The seats were comfortable and the crew were very professional."

Punti positivi: "Politeness of the staff"

Punti positivi: "Nothing is even good"
Punti negativi: "In my opinion the I never fly like this flight very bad experience in this flight that's all"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Not super comfortable"
Punti negativi: "Snacks/Drinks for free"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "Very unorganised, one person checking in luggage, long queues, two flights mixed together. The boarding gate was really badly organised, passengers being held in a very small space to wait for a bus, the buses were late. Priority boarding wasn’t being checked so everyone was being sent through into the holding space which was about 3 metres by 7 metres standing room only. The plane was late."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "Having paid for our seats I wasn't impressed to find someone else sitting in them! Steward did sort out quickly though."

Punti negativi: "Direct boarding."

Punti positivi: "Despite a late departure, it wasn't particularly late when we landed."
Punti negativi: "Flight departed late due to high winds (not the airline's fault) but the result of leaving late was a missed departure slot. To avoid passenger disturbance, they told everyone that there was an extra passenger on board? Not the best way to defuse a situation..."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "They actually flew into the main airport"
Punti negativi: "The whole priority thing is a total joke and just another way to f*** the passengers over why don’t they just give us a price without all this bloody nonsense of baggage"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Nothing stands out"
Punti negativi: "Width of seats was far to small, the seats covers are dated and gruby, the queing process for standard and fast track was a shambles. Checking in was slow due to there being only 1 desk open for a full flight."

Punti positivi: "Crew were good considering the difficult situation they found themselves in"
Punti negativi: "Once everyone had boarded we were told we would be on the tarmac for 2 hours before we leave. While we sat there we were told they could not serve us anything while on the ground...even water! When we finally were airborne the crew were overwhelmed with customer orders and not all people got served"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Price was good."
Punti negativi: "Non stop talking regarding selling you food and drinks. Then perfume and jewelry, then scratch off tickets. Then donate to a kids charity. No magazine in my seat to see what food or drink options they had . No seats even had a space for a mag or your iPad. Seat pretty uncomfortable."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti positivi: "The plane didn't crash"
Punti negativi: "Plane left an hour after scheduled time. Amenities were mediocre but that's what you expect with Ryanair. Didn't even get water."

Punti positivi: "I was pleased with the RyanAir staff at the Dublin airport and on the flight. Easy booking process and many options to help make traveling a bit easier"
Punti negativi: "I have an American passport and did not realize I needed to get a visa stamp before boarding the plane. While I do realize now that it is mentioned on my boarding pass, there was no other mention of it along the way from arriving at the airport, checking my bag (I used self check), going throigh security, or anywhere else in the RyanAir terminal. Perhaps this could be made more clear for travelers who have never experienced this before."

Punti negativi: "Rude gate agent and they played the blame game as to why they were late!"

Punti positivi: "Crew was very friendly and upbeat"
Punti negativi: "Boarding took a while and flight landed a bit late"

Punti negativi: "I received a message instructing me to check-in online and so I did. However, I need ver received the screenshot of the boarding pass or an email for that matter. When I try to check in at the counter they had me go to the other end of the airport and pay 20€ for them to "print" the boarding pass. What a racket!! Never again."

Punti negativi: "We spent a lot of time standing in lines."

Punti negativi: "Boarding chaotic, late departure with no explanation"

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Altre info su Alitalia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Amsterdam

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Amsterdam hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam

Prenota voli economici da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Amsterdam

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

12/12
dom
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - AMS
19/12
dom
diretto
easyJet
1h 45m
AMS - VCE
22/11
lun
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - AMS
25/11
gio
diretto
easyJet
1h 50m
AMS - VCE
24/11
mer
diretto
easyJet
2h 05m
VCE - AMS
26/11
ven
diretto
easyJet
1h 50m
AMS - VCE
23/11
mar
diretto
easyJet
2h 05m
VCE - AMS
24/11
mer
diretto
easyJet
1h 50m
AMS - VCE
23/12
gio
diretto
easyJet
2h 05m
VCE - AMS
29/12
mer
diretto
easyJet
1h 50m
AMS - VCE
20/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
VCE - AMS
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
AMS - VCE
26/11
ven
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - AMS
28/11
dom
diretto
easyJet
1h 45m
AMS - VCE
22/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
23h 10m
VCE - AMS
24/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
AMS - VCE
24/11
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
VCE - AMS
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
9h 15m
AMS - VCE
8/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
VCE - AMS
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
AMS - VCE
20/10
mer
1 scalo
FlixBus
25h 40m
XVY - DJK
25/10
lun
diretto
FlixBus
17h 30m
DJK - XVY
8/10
ven
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
11/10
lun
diretto
FlixBus
17h 30m
DJK - XVY
8/10
ven
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
11/10
lun
diretto
FlixBus
17h 30m
DJK - XVY
21/10
gio
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
28/10
gio
diretto
FlixBus
17h 30m
DJK - XVY
8/10
ven
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
11/10
lun
diretto
FlixBus
17h 30m
DJK - XVY
21/10
gio
1 scalo
FlixBus
21h 25m
XVY - DJK
28/10
gio
diretto
FlixBus
17h 30m
DJK - XVY
29/10
ven
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
1/11
lun
diretto
FlixBus
17h 30m
DJK - XVY
29/10
ven
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
1/11
lun
diretto
FlixBus
17h 30m
DJK - XVY
1/10
ven
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
5/10
mar
diretto
FlixBus
17h 30m
DJK - XVY
3/10
dom
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
6/10
mer
diretto
FlixBus
17h 30m
DJK - XVY
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

26/11
ven
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - AMS
22/11
lun
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - AMS
24/2
gio
diretto
easyJet
2h 05m
VCE - AMS
13/11
sab
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - AMS
16/10
sab
diretto
easyJet
2h 05m
VCE - AMS
22/11
lun
3 scali
Ryanair
23h 10m
VCE - AMS
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
VCE - AMS
19/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
19h 40m
VCE - AMS
12/10
mar
2 scali
Ryanair
11h 40m
VCE - AMS
13/10
mer
1 scalo
Alitalia
24h 30m
VCE - AMS
19/10
mar
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
26/10
mar
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
19/10
mar
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
4/10
lun
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
4/10
lun
diretto
FlixBus
17h 45m
CV6 - DJK
5/10
mar
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
5/10
mar
diretto
FlixBus
17h 45m
CV6 - DJK
19/10
mar
diretto
FlixBus
17h 45m
CV6 - DJK
4/10
lun
diretto
FlixBus
17h 45m
CV6 - DJK
4/10
lun
diretto
FlixBus
17h 25m
XVY - DJK
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Aeroporto di Venezia-Marco Polo-Amsterdam

Prezzo medio Durata media
Voli 384 € 2h 05m
Autobus 122 € 18h 49m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe