Trova offerte per voli da Valladolid a Roma

VLL - FCO

Trova offerte per voli da Valladolid a Roma

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Roma. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Valladolid (VLL)
Roma-Fiumicino
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • In media*, una partenza di mattina costa circa 19% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Valladolid a Roma

Quanto dura un volo da Valladolid a Roma?

Quale compagnia offre il volo più economico da Valladolid a Roma?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Valladolid a Roma?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Valladolid a Roma?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Valladolid a Roma?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Valladolid a Roma?

Principali compagnie aeree con voli da Valladolid a Roma-Fiumicino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,4
Vueling
Valutazione complessiva sulla base di 3.387 recensioni
6,7
Imbarco
6,4
Comodità
7,3
Personale
5,3
Divertimento
5,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The flight arrived ahead of schedule."

Punti positivi: "Helpful crew. Quick flight."
Punti negativi: "No gate assignment until right before boarding. Chaotic,especially when you don’t know the airport or airline."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Seats far too small and uncomfortable."

Punti positivi: "It felt like a top airline, fast boarding, great service."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "The inflight crew was very nice"
Punti negativi: "The staff that works in the counter was very rude. My carry on bag which has fit in all the trains across Europe and other airlines did not meet the standards of Vueling so I was charged with 50 euros which is ok with me. What was upsetting was the attitude of one of the attendants of the counter. She was a spaniard lady lacking all customer service skills. I will never use this airline again"

Punti negativi: "Last minute switched plan causing much discomfort and confusion."

Punti negativi: "Air conditioning at the gate"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Food was not offered. Boarding was chaotic. Took off later than expected because of the chaotic boarding."

Punti negativi: "The santorini airport is a mess. Our flight was delayed nearly an hour because the tiny airport wasn’t able to handle the amount of flights they had coming in and going out at the same time"

Punti negativi: "Was an hour late."

Punti positivi: "Flight attendants seemed nice."
Punti negativi: "Over three hour delay for mechanical issues! Also, check in was a big pain. Bought tickets through vayama. Not recommended."

Punti positivi: "The crew tried well enough"
Punti negativi: "The main course"

Punti positivi: "They crew was okay, more polite than my previous flight."
Punti negativi: "Having a well stocked Duty Free Items would be nice, tried to order items and was told they are out of stock."

Punti negativi: "Ticketing should have been better. They didn't have my name and couldn't print my boarding pass. I almost missed my flight, eventhough I was 2 hours early at the airport."

Punti positivi: "The crew is great"
Punti negativi: "The seats doesn’t move forward nor backwards"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "The boarding process could be better"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Crew was great and the seats were very comfortable."
Punti negativi: "Never had to take a bus to and from plane, so that was different."

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti positivi: "They made up for lost time"
Punti negativi: "Some turbulence and lack of communication between the crew and everyone else"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "They asked me to store my suitcase in an overhead bin at the front of the plane as they had run out of space so I complied. When it was time to disembark, someone had stolen my suitcase. I have not located it since and the customer service from Vueling is horrendous - they keep running me around to different departments and sending automated responses, refusing to answer my questions."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti positivi: "Punctuality and safety"
Punti negativi: "Food options are very limited"

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Everything is good"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The flight space"
Punti negativi: "No entertainment which make the trip so boring"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Great crew fromFCO to AGP. The head cabin attendant was amazing and very friendly and professional."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "On time departure"

Punti positivi: "Quick flight and good service"
Punti negativi: "Cheap flight but odd that we always take a shuttle from plane to airport"

Punti positivi: "It was comfortable, clean and efficient."
Punti negativi: "The crew didn’t know f they had any vegan food."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Got off the plane quickly"
Punti negativi: "We were late boarding and departing but were not alerted before hand. Didnt matter for me however since i was there early."

Punti negativi: "My luggage was taken from me and put in inside of the plane. Your staff told me that I can collect it in Rome coming out of the plane. Instead I had to go outside and collect it despite I had connecting flight which I've missed because of this!!!"

Punti positivi: "Difficult to say, probably just returning home"
Punti negativi: "1. After 4 hours in line in front of the boarding desk (I was between the first 10 people in line) due to a flight delay, when they began boarding they decide to start from the 15-31 rows. As I was on the 6th row, for which I payed an overprice when buying tickets, I eventuallypassed frome the first 10 people to be boarded to the last one. 2. As a consequence of point 1. As I arrived in front of the airplane door, the crew said the remaining luggages couldn’t be boarded with us because there wasn’t anymore space in the lockers. 3. The crew was very unprofessional. So, in the end, after paying more for first rows tickets and after being one of the first people in line to be boarded, because of poor organizarion I ended as one of the last to be boarded and without the right to bring with me the personal luggage. A nightmare"

Punti negativi: "Be honest"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Thete is nothing really good in low cost flight, so if you are not expecting you will not be disappointed. Recommend purchase the priority package in advance and allowed to bring two items on board."

Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti negativi: "The flight itself, the process to get a boarding pass and the fact we were charged for a boarding pass. Not specified tonprint out ahead of time, no reminder email. Very uncomfortable"

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti negativi: "The check in process was extremely slow and the line up was very long with only 2 crew members checking people in"

Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "in generale tutto quanto"
Punti negativi: "l'opzione priority non è stata del tutto soddisfacente."

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"

Punti positivi: "Efficient service that was on time. There was no food or entertainment but that was expected. I like how everyone cheers when we land!!"

Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"

Punti negativi: "Being charged $50 a bag was not cool when the tix only cost $22"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"

Altre info su Vueling
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Valladolid e arrivano a Roma

Le compagnie aeree che partono da Valladolid e arrivano a Roma hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Valladolid a Roma

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Valladolid a Roma

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Valladolid a Roma

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Valladolid a Roma

Prenota voli economici da Valladolid a Roma

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/11
sab
1 scalo
Ryanair
5h 45m
VLL - FCO
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
17h 25m
FCO - VLL
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
16h 50m
VLL - FCO
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 55m
FCO - VLL
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
5h 45m
VLL - FCO
19/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 15m
FCO - VLL
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
16h 50m
VLL - FCO
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
17h 25m
FCO - VLL
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
5h 45m
VLL - FCO
13/11
sab
2 scali
Ryanair
20h 15m
FCO - VLL
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
16h 50m
VLL - FCO
19/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 55m
FCO - VLL
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
16h 50m
VLL - FCO
19/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 15m
FCO - VLL
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
5h 45m
VLL - FCO
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
8h 30m
FCO - VLL
22/11
lun
2 scali
Ryanair
25h 35m
VLL - FCO
25/11
gio
2 scali
Ryanair
34h 50m
FCO - VLL
18/11
gio
2 scali
Ryanair
24h 10m
VLL - FCO
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
17h 25m
FCO - VLL
9/12
gio
2 scali
Ryanair
28h 50m
VLL - FCO
12/12
dom
2 scali
Ryanair
34h 05m
FCO - VLL
22/11
lun
2 scali
Ryanair
25h 50m
VLL - FCO
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
19h 45m
FCO - VLL
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 00m
VLL - FCO
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 55m
FCO - VLL
4/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
VLL - FCO
6/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
7h 45m
FCO - VLL
4/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
VLL - FCO
6/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 40m
FCO - VLL
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 55m
VLL - FCO
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
FCO - VLL
6/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
26h 05m
VLL - FCO
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
FCO - VLL
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 55m
VLL - FCO
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 45m
FCO - VLL
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 45m
VLL - FCO
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
FCO - VLL
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
30h 50m
VLL - FCO
8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
35h 25m
FCO - VLL
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

31/10
dom
1 scalo
Vueling
8h 30m
VLL - FCO
7/11
dom
1 scalo
Vueling
5h 15m
VLL - FCO
29/10
ven
1 scalo
Vueling
12h 55m
VLL - FCO

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe