La puntualità del volo è sicuramente migliorabile.
Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!
Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"
Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti positivi: "Il volo nel complesso"
Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"
Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"
Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"
Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."
Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"
Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"
Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"
Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"
Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"
Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"
Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"
Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."
Punti negativi: "Una truffa"
Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"
Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Poor check in Service ... bullying. Paid 40 Euro each for 3 extra bags .... website extremely unclear. Plane had to return after taxiing to let ‘unwell passenger ‘ off. No other ongoing explanation... took an hour to get him off ! Felt quite unsafe ! Had to ask if they retrieved his bag ."
Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"
Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."
Punti positivi: "Nothing at all"
Punti negativi: "They have a sketchy system to rip people off. Unbelievable!"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Their staff not helpful on desk Asked them the question how to get boarding code pass barely answered"
Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "25 minutes delay due to runaway problems"
Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"
Punti negativi: "We were traveling across Europe with no access to internet. We trued to check in night before from hotel, we had a week connection. Thought we will do it from airport just like the United States. However, due to long line, wemissed tbe two hour window and were charged 55 euro per person. There was 5 of us. Therewere 5 of us. We felt cheTed and scorged."
Punti negativi: "The check in process was extremely slow and the line up was very long with only 2 crew members checking people in"
Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Got me to my destination alive"
Punti negativi: "Departed late"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Food"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"
Punti negativi: "Went well took a long time to get luggage at claim"
Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "Flight delay, everything costs money, even a glass of water. I never will fly with them"
Punti negativi: "Worst, never uses this company."
Punti negativi: "Ho chiesto il rimborso del viaggio, a causa di infortunio invalidante, compilando il modulo apposito, ma non non ho avuto nessuna risposta! Zero assoluto."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"
Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"