Trova offerte per voli da Aeroporto di Stoccolma-Arlanda a Puglia

Trova offerte per voli da Aeroporto di Stoccolma-Arlanda a Puglia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Puglia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Stoccolma (ARN)
Puglia
mer 5/1
mer 12/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Stoccolma-Arlanda - Puglia

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

399 €

Buona offerta solo-andata

120 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 30%.
(prezzo per questo mese)
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Puglia

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Puglia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 45% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Puglia

Quanto dura il volo da Stoccolma-Arlanda a Puglia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Puglia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Stoccolma-Arlanda a Puglia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Puglia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Puglia?

Principali compagnie aeree con voli da Stoccolma-Arlanda a Puglia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.086 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Swiss!"

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "Everything was excellent on this flight."
Punti negativi: "Maybe the food menu? But it wasn't bad."

Punti negativi: "Flight delayed, sat on plane on ground for 4 hours then missed connecting flight."

Punti positivi: "Food was really hot and good customer service"

Punti negativi: "The food is good k"

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Seat more comfortable than most economy seats with other airlines. Smiling, attentive cabin attendants. Good food. Easy to get to next flight. Seems a bit more spacious than other airlines."
Punti negativi: "Free Wifi."

Punti negativi: "The seats in coach are incredible small and the seats reclines way to far."

Punti negativi: "Lost our bags"

Punti positivi: "Friendly agents . Speak very good English. Swiss airlines serves breakfast croissants and beverages for a short flight without a charge"
Punti negativi: "The airline fix the booking problem because my trip was from Zurich to Brussels to Washington DC to Austin and went I print my boarding passes only show to Brussels. The booking agent didn’t complete all the way in the computer. I am thankful that I had my original paper and Swiss airlines fix it"

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti negativi: "The crew responsible for boarding did not provide timely information (especially on who boarding order) and "made up" for this lack of communication by yelling and screaming at passengers as if they were cattle."

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "The entire process from boarding in Chicago until arrival in Athens was very smooth."

Punti positivi: "I was very pleased at the flight crew, the food and entertainment. We had a really fast connection in Zurich and our luggage made the connection, which was a big relief."

Punti positivi: "Excellent service all around and great flight timing with delays and awaiting for transfer flights to land"
Punti negativi: "I travel a least 5 times a year and Kayak is always my option."

Punti positivi: "Clean airplane and toilets Many entertainment choice No turbulence"
Punti negativi: "3 separate passport control checks Last minute gate number announcement Very long flight 9.5 hours Tight seat room"

Punti positivi: "Nothing about it"
Punti negativi: "They didn't even take us!"

Punti positivi: "On time and a lot more roomy then the flight from New York to Zürich"
Punti negativi: "There were no TV screens to play games or watch shows"

Punti positivi: "Staff was attentive and friendly. Food was great. Easy boarding."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti positivi: "The TVs we’re newer and had a great entertainment selection available for a 12 hour flight"
Punti negativi: "The seats were a very old style. Not very comfortable. Alcohol was required to be purchase which is not typical in international flights of this length."

Punti positivi: "Very friendly and efficient Good food"
Punti negativi: "Zürich airport early closing at night so difficult to check in and drop off luggage"

Punti positivi: "Food was actually really good."
Punti negativi: "Please let families with small children board early. This is the first flight I remember where I and other families with small children had to board with everyone else, and it's stressful for all involved."

Punti negativi: "The flight was delayed by 85 minutes from Newark to Zurich"

Punti positivi: "Everything was great"
Punti negativi: "Service was perfect Food was incredible Movies and entertainment high level"

Punti positivi: "Nice crew, nice plane"
Punti negativi: "Late arrival at Dubai, late departure and late at final destination...No information given to passangers!"

Punti positivi: "The crew was very efficient and very helpful. They were constantly attending to passenger’s needs."
Punti negativi: "The landing was a little rough, but my friend said that it was windy here in NY. Otherwise excellent all around."

Punti positivi: "Smiley all the time flight attendants and generous with food and drink and responded quickly if need help. The person who performed the flight announcement from swiss to lax had nice sense of humor while announcement :)"
Punti negativi: "Warm and excellent customer service :)"

Punti negativi: "Despite its reputation, Swiss is always late. Their Sunday evening flights always from Stockholm always depart 20-45m late."

Punti positivi: "From the beginning to end the trip was a delight. Crew always on hand and smiling. You really felt welcomed. Lots of food and drinks were on hand throughout the whole trip. It was just wonderful. Cheers to Swiss for providing us with great service."
Punti negativi: "My only complaint is that it took me this long to find this great airline. They will be my to go airline for Europe in the future."

Punti positivi: "Swiss being swiss, great service and food was quite nice."
Punti negativi: "Airplane felt old, entertainment system is small and outdated."

Punti positivi: "It was a fast flight. Less people on the plain."
Punti negativi: "I did not like that I was in a Swiss airport for more then 13 hrs and the company did not offer me a hotel for the night. Two I did not like that at the airport in zerik they don't take coins."

Punti positivi: "Great service"
Punti negativi: "Super slow boarding. Long lines at check in"

Punti negativi: "This plane was better."

Punti positivi: "The way of treatment"
Punti negativi: "The landing was terrible"

Punti positivi: "Food, entertainment, on time, excellent flight"
Punti negativi: "Cramped, the touch screen was not very responsive, the snack at midnight would be better if it were breakfast food-"

Punti positivi: "When we landed"
Punti negativi: "Everything else..."

Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "My wife is strictly Hindu vegetarian. We had entered her food choice at Swiss web site months before. She didn't get the food while going to Zurich and coming back to Boston. She remained hungry both ways. Although we were in business class while coming."

Punti negativi: "Nasty landing, last 5 min plane dropped 4to 5 times for whatever reason. Felt like it was a sesna"

Punti positivi: "The crew was entertaining and pleasant. The flight was short and easy."

Punti positivi: "By far the worst experience I've ever had in my life. 1. A day after I perches a multi destination tickets I called Swiss air costumer service requesting to upgrade my tickets to business class. no one would even try to help me. They just kept saying I need to contact my travel agent. After 3 phone calls I gave up and decided to wait and upgrade my ticket at the airport. 2. In Prague the night before my second flight I hurt my knee real bad to a point that I couldn't walk at all. The next morning I call Swiss air costumer service again trying to explain them my situation telling them I can't fly and won't be able to make it to my flight. Costumer service cancelled immediately all of my remaining tickets and try to sell me new tickets for a full price. I said I don't mind buy and pay for the one flight I missed but there is no reason for her to re sell me the rest of my tickets that I already paid for, again. Then she start to change prices up and down like in a Chinese flea market. At that point I begged her to talk to a supervisor but she Kept ignoring my request and just try to negotiat for a lower charg she kept me on the phone for 5 hours. My hotel phone bill for that one call cost me 150€. I never got to talk to a supervisor but she took down the charge to 517$ Not included a new ticket flying out of Prague. 3. For my last flight going home. I showed up 2.5 hours Earlier. asking to upgrade my sit to business fin desk send me to talk to asupervisor. The supervisor was trying to process my request but didn't seem to know what he was doing at all. One minute he was on his computer then the next minute on the phone with Swiss air headquarter then back on his computer for more then 35 minutes with no resolute. I still had an hour and half before take off when he told me he can print me the ticket but it's to late now since the gate for my flight is close and I already missed my flight. I said that's impossible cause I still have an hour and half to my flight but he insist on the gate been close and there is no way I can get on that flight. Right away I run back to front desk asking them to print my ticket as fast as possible cause I would really like to get on that flight. In front desk they told me not to worry cause I got plenty of time to get on that flight. So I gave up on the business upgrade and told them that at that point I'll be just as happy to sit by the window. Of course they put me on the very end exactly in the middle. After the door was locked I looked around and saw plenty of free sits available including by the window. 4. In Zurich I finally managed to upgrade my last flight coming back to Tampa fl to business and noticed that the only way they could do that was by contacting Swiss air headquarter for approval. When I asked why is that since I fly a lot and never seen anything like that before one of the lady's there told how Swiss air left all of their front desk powerless and all decisions must be made by headquarters."
Punti negativi: "When we finally arrived in Tampa. It hook them an hour and a half to get are bags out. I honestly doubt I'll ever fly Swiss airlines again. Ever. Absolutely the worst experience I've ever had flying. Ps the crew on the plain ware a lot nicer and more professional the people on the ground."

Punti positivi: "I had a super-short connection from Stockholm at Zurich (going to JFK), and I just assumed I'd have to be rebooted, but they held the plane for all of us! Entertainment was excellent, service was great - I really like the food, although I don't eat well on flights. Comfortable - I slept for a few hours. Really great experience (until I hit customs in JFK, but SwissAir has no influence on that :) )"

Punti positivi: "We had two flights with Swiss and the first one left half an hour late, meaning we only had about 10 minutes to connect to the next one. Instead of sprinting through the airport, a man was waiting for us immediately outside the plane. He got our luggage right from the cargo, drove us to another man who stamped our passports, and then drove us to the plan just in time for takeoff. It was incredible service and everyone was super friendly. We so appreciated them making sure we caught our connecting flight!"

Punti positivi: "Getting off the plane after 11 hours of turturous discomfort."
Punti negativi: "I am not unusually large but it is clear that the seats on your planes are completely inadequate for anyone other than a child. There is no possible way for anyone who isn't seriously sedated to sleep or even sit for any extended period of time in what amount to slightly cushioned coffins. I literally spent an hour in the toilet trying to fall asleep because at least in there I had room to extend my legs. At least in there I could actually breathe (the ventilation system is totally inadequate for anyone sitting near the windows and results in horribly stuffy and uncomfortable air.)"

Punti negativi: "Was asked to give up my aisle seat (D 40) seat om a 13 hour flight for a less comfortable one (F). Put on the spot to give up my seat for a couple with a 6 month old infant due to the fact that the attachable bassinet had to be in front of the D seat. Neither the parent or myself felt very good about my displacement."

"Guasto Attesa Personale scorbutico"

"Arrived early at destination😎"

"Arrivati anche in anticipo!"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti positivi: "On time no depay. Peacefully flight"
Punti negativi: "Price of ticket"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti negativi: "It was late. Usual hearding us into pens like cattle . Hurry up and wait"

Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "It is the worst airline on Earth. They barred me from flight, removed my name from the system so that I can't board because they say that I can't travel with EU residence card with which I travelled to all Schengen countries with other airlines. They lied to me and didn't return my money too."
Punti negativi: "They must obey EU laws!"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Good"
Punti negativi: "Good"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "Maybe the intial price of the flights"
Punti negativi: "There was a hidden charge for everything. If you didn’t check in online, it was 55 Euro, to change your seat to sit next to whoever you are flying with 8 Euro, every refreshment was a charge, luggage was a charge, and the staff were very unfriendly. I will never fly this airline again."

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Stoccolma-Arlanda e arrivano a Puglia

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Stoccolma-Arlanda e arrivano a Puglia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Stoccolma-Arlanda a Puglia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Stoccolma-Arlanda a Puglia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Stoccolma-Arlanda a Puglia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Stoccolma-Arlanda a Puglia

Prenota voli economici da Aeroporto di Stoccolma-Arlanda a Puglia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
ARN - BRI
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
BRI - ARN
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
ARN - BRI
11/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 55m
BRI - ARN
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
ARN - BRI
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
BRI - ARN
4/1
mar
1 scalo
Ryanair
22h 45m
ARN - BRI
11/1
mar
1 scalo
Ryanair
26h 25m
BRI - ARN
4/1
mar
1 scalo
Ryanair
22h 45m
ARN - BRI
11/1
mar
1 scalo
Ryanair
22h 30m
BRI - ARN
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 05m
ARN - BRI
8/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
BRI - ARN
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 35m
ARN - BRI
8/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 20m
BRI - ARN
5/5
gio
diretto
Ryanair
3h 10m
ARN - BDS
8/5
dom
diretto
Ryanair
3h 10m
BDS - ARN
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
31h 20m
ARN - BDS
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
34h 05m
BDS - ARN
5/5
gio
diretto
Ryanair
3h 10m
ARN - BDS
8/5
dom
1 scalo
Ryanair
22h 45m
BDS - ARN
5/5
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
ARN - BRI
8/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 00m
BRI - ARN
5/5
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
ARN - BRI
8/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 00m
BRI - ARN
5/5
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
ARN - BDS
8/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 45m
BDS - ARN
5/5
gio
1 scalo
Ryanair
9h 00m
ARN - BDS
8/5
dom
1 scalo
Ryanair
22h 45m
BDS - ARN
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 05m
ARN - BRI
8/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
BRI - ARN
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
31h 20m
ARN - BDS
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
BDS - ARN
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 30m
ARN - BRI
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 25m
BRI - ARN
5/5
gio
2 scali
Diverse compagnie
12h 50m
ARN - BRI
8/5
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 25m
BRI - ARN
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 30m
ARN - BRI
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 00m
BRI - ARN
23/12
gio
1 scalo
SWISS
16h 20m
ARN - BDS
2/1
dom
1 scalo
SWISS
24h 10m
BDS - ARN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 05m
ARN - BRI
29/12
mer
2 scali
Ryanair
29h 50m
ARN - BRI
29/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
17h 35m
ARN - BRI

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe