Trova voli economici dagli gli Stati Uniti per Ancona

Trova voli economici dagli gli Stati Uniti per Ancona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Ancona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Ancona Falconara
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Stati Uniti - Ancona

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

giugno

Prezzo medio andata-ritorno

735 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 28%.
(prezzo per questo mese)

I migliori consigli per trovare voli economici per Ancona

  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Ancona è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Ancona.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Ancona

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Ancona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Ancona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Ancona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Ancona?

Principali compagnie aeree con voli da Stati Uniti a Ancona Falconara

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.056 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Great staff , amazing dinner, and the entertainment screen size was best"
Punti negativi: "Seats could be a little bigger"

Punti negativi: "Frankfurt connecting flights, security, and Passport control are terribly inefficient, with unclear guides to get passengers from B gates to A gates."

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Better food, some entertainment, better bathrooms"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "the crew was good , seat was not so comfortable"
Punti negativi: "seat need to be more soft for a trip during 8h //"

Punti positivi: "Excellent seats, excellent and friendly service:)"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "They told us there were no earbuds so recommended using our own. Our children had left theirs at home so they ran to get a $20 pair nearby. But the the plane DID have the buds; what we did not have were blankets — the crew said none were to be had."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Everything except the checking in process"

Punti positivi: "the airplane was brand new. l really like it and the crew was nice."
Punti negativi: "The seats were not super comfortable in economy class. There was enough leg-room but the seat itself was not."

Punti positivi: "I loved the Awesome Check in lady from United airlines, her name is Sandra and she is pure awesomeness. I also loved the air hostesses for the care they have given me from the time I set foot On the plane until I left."
Punti negativi: "The attitude of the Lufthansa gate staff was anything but welcoming. Reaching the gate for the Lufthansa flight was greeted with my name shout from a distance, and my apologise for being late were met with shrugs! Not only that, but my 3 checked bags are still in at IAD, I didn’t receive in CAI!"

Punti positivi: "Yes, everything was great"

Punti positivi: "The crew was very friendly and provided excellent service"
Punti negativi: "The seat could have been a little bit more comfortable. Then again for a long trip, unless you are in business or first class, it's not going to be that comfortable."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Efficient boarding, friendly crew, nice range of entertainment options."
Punti negativi: "An economy seat is an economy seat ...."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Touch screen is sharp and responsive."
Punti negativi: "Food is ok. Used to be better a few years ago when the cuisine had a Southest Asian fusion style."

Punti negativi: "The temperature on the airplane was uncomfortably warm. Not sure what was up with the AC but I had to change clothes and freshen up once arriving at my layover."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight left 19 minutes early, stranding 7 people who were connecting from New Orleans. We ran across the entire airport and made it to the gate before departure time. The employee at Lufthansa Senator lounge was nice enough to tell us that the crew must have felt like leaving early. She was very nonchalant about the whole issue. She also refused to assist us, and told us we needed to exit the airport and reenter through the ticketing counter. I upheld my end of the deal by reaching the gate in time. This situation needs to be rectified."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Cleanliness"
Punti negativi: "It was late by 1 hour. Food was not enough. Was hungry since dinner was late due to delayed flight and breakfast was served at lunch time of MUC. Electrical outliets did not work in the flight and had problems in MUC for GPS."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "The crew was excellent and always there to help. They managed a 15min boarding due to being well organized."
Punti negativi: "I’m 5’7 and my knees were touching the seat in front of me- there is no way to be comfortable. You pay an extravagant amount of money and get squished in there like sardines. It’s disappointing."

Punti positivi: "The amenities, even in Economy, were excellent. Plenty of good food and drink...included. On time departure/arrival."
Punti negativi: "Our original seats, which we pre-selected for a $45 per seat fee, were changed, without notifying us. Fortunately, I discovered this and was able to get similar seats by calling customer service. I was told we qualified for at least a partial refund..we'll see if this happens."

Punti positivi: "Treated passengers well - even those of us in steerage. Food was excellent and entertainment options plentiful. Coach is still coach, and it’s hard to settle in for a nap. So, if arriving rested is important to you, spring for business class."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Underseat AC power and USB power was the highlight of the trip."
Punti negativi: "Food portions were tiny. Totally dehydrated at the end of the flight, and water was passed out in 100 mL servings. Insufficient space under the seat for a backpack."

Punti positivi: "I wasn't expecting free in-flight movies and meals, which were very welcome"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "After usual perfect service from Luftahansa, I noticed that my lagguage was opened and destroyed."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Impecable service. Even worth flying through FRA."
Punti negativi: "Nothing. Everything, as always, great. Keep it up."

Punti negativi: "This particular flight was delayed beyond reaching the next sep,so we have to rebook our flight threw Chicago in uncomfortable hurry."

Punti positivi: "Very timely flight"
Punti negativi: "United is not enforcing COVID rules"

Punti positivi: "On first and off first"
Punti negativi: "For paying for a business ticket and to be offered a bag of potato chips is unacceptable though I did have a few alcohol drinks. Seats were also well worn."

Punti negativi: "Seat was tight in the shoulders 3 wide for a grown man."

Punti positivi: "out stewardess only had 7 people on the flight so she spend time taking care of us. I'm not sure how things will go as this was the maiden flight.. but getting into watertown from BWI in 5.25 hours was really nice!"
Punti negativi: "overall price. the flights to ORD from BWI was a little high. Having this airline advertise outside so that I could have flown cheaper to ORD and known about this connecting flight."

Punti negativi: "When boarding staff where very rude specially a old lady that was supposedly helping passengers was very rude"

Punti positivi: "The crew in first class was amazing. Friendly and helpful."
Punti negativi: "Vegetarian food on first."

Punti negativi: "outlets for each seat, more space, timely manner,"

Punti positivi: "Seats are pretty comfortable - appreciate adjustable head rest, both side flaps and vertical movement. Staff very friendly, pilot communicated well."
Punti negativi: "Staff to offer whole can of beverage."

Punti positivi: "Nice crew, good take off and landing"
Punti negativi: "We were an hr late taking off."

Punti negativi: "Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!"

Punti negativi: "Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano."

Punti negativi: "Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!"

Punti positivi: "Boarding on time"
Punti negativi: "It was a decent flight"

Punti positivi: "What flight are you talking about!? Airlines had NO SUCH FLIGHT! This household became very upset over some surprise obligation!"
Punti negativi: "The turmoil of your false alarm!"

Punti positivi: "Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !"
Punti negativi: "Niente da segnalare"

Punti negativi: "Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?"

Punti positivi: "Pulizia aereo"
Punti negativi: "Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato"

Punti positivi: "Nice seats"
Punti negativi: "No headphones available. No menu selection available."

Punti positivi: "The new Polaris business cabin is awesome"

Punti positivi: "The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome"

Punti negativi: "il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)"

Punti positivi: "Pre-selected seats and in flight WiFi/entertainment"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Entertainment in aereo"
Punti negativi: "Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare."

Punti positivi: "PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO"

Punti positivi: "Continual and courteous service on a flight of under an hour and a half. Very comfortable seats with plenty of legroom. Our first experience in first class has us spoiled! Pilot kept us informed of weather and made on time arrival despite delays at start because of weather."
Punti negativi: "Would have liked option to plug in earphones for music"

Punti positivi: "Landed early, decent price"
Punti negativi: "Not allowed to bring on carry on in basic economy which was not obvious at booking, seats very tight and little legroom"

Punti positivi: "Arrived early. Airline offered free bag checking when plane looked full"
Punti negativi: "Size restriction on personal item was smaller than other airlines, causing me to use a smaller backpack than I would have prefered."

Punti positivi: "Il Posto Al mio fianco era libero"
Punti negativi: "Divertimento a pagamento"

Punti positivi: "My seat neighbors were friendly. I didn't take a look at the provided entertainment since I had had to wake up at three in the morning."
Punti negativi: "As far as refreshments are concerned, I wish there was a bit more variety in the provided snacks, and the drinks cart came more often."

Punti negativi: "Heading from BWI to Newark to Boston on 9/29 on United. There were delays at Newark airport which lasted about an hour, and meant that we would be super tight getting in for our connecting flight. We had been told ahead of the departure of the delayed flight that there would be someone on the ground at Newark monitoring the delayed connecting flights, in case a flight needed to be held. Well, we actually landed about 15 minutes before our connecting flight was due to take off. However, we quickly found out that not only were the gates closed early, but the flight tracker was showing the flight had actually left early. There was clearly no communication between on the ground crews, and everyone working at the airport once we landed seemed confused about the situation. By the time we got within eyeshot of our gate, the gate agents were telling us that the Boston flight was already closed. This meant that no one was even monitoring the situation for us, and that they made no effort to hold the plane for the five of us who were supposed to be on that flight. Additionally, that was the last flight to Boston from Newark, so they literally didn't give one iota of care for our situation. I had a 10am wedding to attend that next day, and even after telling the agent this information she still asked me whether I wanted to get on a 10:38am flight to Boston, which made exactly zero sense. After all of this, she ended up getting me on a flight into manchester (that flight had been delayed for 3 hours by this time, and was delayed again after I was booked on it) which landed at 1:24am, a full two hours and some change after I would have landed in Boston, and a full hour away from Boston. Luckily, my boyfriend had his car and was able to pick me up. I finally got to Boston around 2:45am. My suggestion to the airport crews is to actually communicate when you have issues like this. It wasn't our fault, but we were greatly inconvenienced and they did not make an effort to prevent the situation at all. Adding to this, our pilot for that first flight told us that the reason for the first delay was that Newark was congested with too many flights into and out of the airport. THAT is entirely their fault for not being able to properly gauge their own capacity and should not have ended up inconveniencing passengers! I end all this with an additional inconvenience- when I arrived for my flight on Sunday at 4:40am for a 5:55am flight back to DC, I was told that my return flight had been CANCELED. Somehow, in rebooking me on the flight to Manchester. So I had to spend 30 minutes on the phone with United to get that fixed at 5 in the morning and nearly missed my return flight due to crew incompetence as well."

Punti positivi: "I has two seats cose ro me empty!"
Punti negativi: "The video entertainment was not free."

Punti positivi: "Not a good wifi connection. Could not access wifi using my united mileage plus account. System wouldn't accept or recognize my account number and I was locked out of my own account. Also wanted to access both my laptop and cellphone email acct but was locked out. Very irritating. Unable to get the work done that I had scheduled."

Punti negativi: "Yiu have ti pay for mivie or tv"

Punti negativi: "At the plane door, the crew had me check a carry-on bag, saying they had no more room in the plane. When we got off the plane, others were pulling two and three items out of the overhead storage compartment."

Punti positivi: "sistema di intrattenimento buono"
Punti negativi: "il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse..."

Punti negativi: "volo in ritardissimo e cibo a pagamento"

Punti negativi: "Didn't maker it to our destination."

Punti positivi: "Seat was comfortable"
Punti negativi: "Seat too narrow and not enough leg room"

Punti positivi: "The flight attendants were courteous. Boarding was quick and seamless."
Punti negativi: "The room was very tight and seems like we were shoved into a plane and into our seats if if we were cattle. Flight was as expected dull and uncomfortable."

Punti positivi: "Both flight were delayed and I had to reschedule my flights and miss my arrangements."
Punti negativi: "It looks like that there is no respect for Time ."

Punti positivi: "I usually don't fly with unites but based on there standard services I can see why. They are on the equivalent of spirit but more expensive."

Punti positivi: "Kindness of employees. Bathroom was mostly tidy. Pilot was good."
Punti negativi: "Surprise check bag fee even though it was small carry on and I had no other carry on. Happened both ways for total of $50. Felt like I was taken advantage of. You had to pay for any entertainment. Only food was a tiny bag of pretzels for a 6hr flight. Also maintenance delay."

Punti positivi: "The staff was courteous and polite and went the extra mile to ensure my flight was enjoyable."

Punti positivi: "Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni."
Punti negativi: "Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Beth legs of the flight were delayed. The first delay causing me to miss my connecting flight and he second causing me to miss an import an important dinner in Boston."

Punti positivi: "Departure and arrival were on schedule."
Punti negativi: "We booked a flight on ANA Airlines specifically for our trip to Japan. However, upon arriving at the airport to board our plane we discovered the flight was operated by another carrier. Out intent and desire was to fly on ANA."

Punti negativi: "When sitting straight up in the seat, my knees hit the seat in front of me. United seems to be making the space between each seat terribly close."

Punti negativi: "Departure was delayed somewhere between 30-45 minutes."

Punti negativi: "Employee deleted my reservation"

Punti negativi: "Delayed and got downgraded without refund of difference"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dagli gli Stati Uniti e arrivano per Ancona

Le compagnie aeree che partono dagli gli Stati Uniti e arrivano per Ancona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dagli gli Stati Uniti per Ancona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dagli gli Stati Uniti per Ancona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dagli gli Stati Uniti per Ancona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dagli gli Stati Uniti per Ancona

Prenota voli economici da Stati Uniti a Ancona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/1
mer
2 scali
Lufthansa
13h 45m
IAD - AOI
9/2
mer
1 scalo
Lufthansa
32h 05m
AOI - IAD
12/1
mer
1 scalo
Lufthansa
13h 05m
IAD - AOI
9/2
mer
1 scalo
Lufthansa
32h 05m
AOI - IAD
12/1
mer
2 scali
Lufthansa
13h 45m
IAD - AOI
9/2
mer
2 scali
Lufthansa
31h 05m
AOI - IAD
12/1
mer
2 scali
United Airlines
19h 50m
BWI - AOI
9/2
mer
2 scali
United Airlines
37h 44m
AOI - BWI
12/1
mer
1 scalo
Lufthansa
10h 00m
EWR - AOI
9/2
mer
1 scalo
Lufthansa
11h 40m
AOI - EWR
6/1
gio
1 scalo
Lufthansa
10h 25m
BOS - AOI
16/1
dom
2 scali
Lufthansa
30h 25m
AOI - BOS
6/1
gio
1 scalo
Lufthansa
10h 25m
BOS - AOI
16/1
dom
2 scali
Lufthansa
35h 15m
AOI - BOS
6/1
gio
2 scali
Lufthansa
15h 00m
BOS - AOI
16/1
dom
2 scali
Lufthansa
30h 25m
AOI - BOS
6/1
gio
2 scali
Lufthansa
15h 00m
BOS - AOI
16/1
dom
2 scali
Lufthansa
35h 15m
AOI - BOS
6/1
gio
1 scalo
Lufthansa
10h 25m
BOS - AOI
16/1
dom
1 scalo
Lufthansa
11h 15m
AOI - BOS
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
13h 30m
EWR - AOI
4/1
mar
2 scali
Lufthansa
30h 30m
AOI - EWR
30/12
gio
2 scali
Lufthansa
11h 55m
EWR - AOI
4/1
mar
2 scali
Lufthansa
30h 30m
AOI - EWR
14/4
gio
1 scalo
Lufthansa
20h 50m
EWR - AOI
24/4
dom
1 scalo
Lufthansa
18h 40m
AOI - EWR
5/2
sab
2 scali
United Airlines
36h 20m
BOS - AOI
12/2
sab
2 scali
United Airlines
38h 15m
AOI - BOS
27/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
31h 10m
EWR - AOI
3/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
32h 05m
AOI - EWR
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 45m
EWR - AOI
4/1
mar
3 scali
Diverse compagnie
41h 25m
AOI - EWR
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 30m
EWR - AOI
4/1
mar
3 scali
Diverse compagnie
41h 25m
AOI - EWR
30/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
25h 40m
EWR - AOI
4/1
mar
3 scali
Diverse compagnie
41h 25m
AOI - EWR
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 45m
EWR - AOI
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
29h 20m
AOI - EWR
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
LAX - AOI
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
31h 31m
AOI - LAX
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe