Trova voli economici da Sicilia per Oporto

OPO

Trova voli economici da Sicilia per Oporto

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Oporto. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Oporto
mer 20/10
mer 27/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Sicilia - Oporto

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 23%.

Prezzo medio andata-ritorno

158 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

48 €o meno

Buona offerta solo-andata

29 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Sicilia per Oporto

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Sicilia per Oporto?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Sicilia per Oporto?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Sicilia per Oporto?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Sicilia per Oporto?

4 principali compagnie aeree con voli da Sicilia a Oporto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.057 recensioni
8,2
Imbarco
7,8
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Swiss!"

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "it was ok."
Punti negativi: "Crew allowed passengers in with no masks. Why do they write a boarding time on a pass? They started 15 min later. Then, "be fast, be fast, we are behind". Plane departed 20 min late."

Punti negativi: "I fell sick and my doctor advised against flying. Tried calling Swiss Air and JustFly.com: 6 calls back and forth and 7 hours on hold, no help. Finally got advised on driving to the airport to make the flight change at the Swiss Air counter at O’Hare. The representative told me to bring a note from doctor to switch flights. I did the next day. The same representative looked me in the eye after advising the day before and said there’s nothing she could do. Why make an elderly sick person drive to the airport again if you know already you cannot help??Absolutely terrible experience, no help from the airline or travel agency. Total loss of the full price of the ticket."

Punti positivi: "All was Good, no special negatives."
Punti negativi: "Not worth my time to comment."

Punti positivi: "Again staff was very friendly and helpful."
Punti negativi: "That since it was a shorter flight no tvs."

Punti positivi: "The kindness of all people working on Swiss was very special"
Punti negativi: "The food was not very special, but the chocolates were awesome"

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Food was great and abundant. Frequent service"
Punti negativi: "Seats are too tight for such a long flight"

Punti positivi: "Both the flight crew and the flight attendants were great. It was the smoothest landing I have had it quite dome time"

Punti negativi: "I could have used USB charging station."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Checking, boarding, flighting"

Punti positivi: "Everything aside from the food and cabin atmosphere."
Punti negativi: "Food and cabin atmosphere. The cabin felt very stuffy and warm."

Punti negativi: "1.5 hour delay departing put a slight damper on this flight but otherwise it was fine."

Punti positivi: "The flight was good. Fairly good food"
Punti negativi: "Made me check my bags on my way back for no reason"

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "Friendly and caring attendants. Smooth flight. Good condition of the aircraft."

Punti positivi: "nice flight"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed, bad entertainment system, lost our luggage"

Punti positivi: "Everything! The cleanest aircraft I have ever been on, excellent crew, amazing breakfast!"
Punti negativi: "Nothing, everything was superb"

Punti negativi: "Connecting flight cancelation, didn’t get to go."

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti positivi: "Good flight with Swiss friendliness. They even passed out food (sandwich) during this very short flight."
Punti negativi: "Nothing, really!"

Punti negativi: "Boarding terrible just one mass confusion, Flight was one hr.late as of today I am still missing my 4 pcs of luggage."

Punti positivi: "The attendants were very pleasant and the food delicious"
Punti negativi: "A bit cramped in economy"

Punti positivi: "Seats a bit tight"

Punti positivi: "Very courteous attendants."

Punti positivi: "Also poor this airline is overpriced"
Punti negativi: "Long disorganized boarding process Old airplane"

Punti positivi: "Service was minimal but sufficient, Food was good"
Punti negativi: "Seats 23A, 23B were extra cramped on the B777-300ER, even though they are sold as "extra comfort"! due to the video screen taking space between the seats. The seats were so cramped that the overhead light kept coming on, unknowingly, when people shifted in their seats."

Punti positivi: "Quick and easy- no problems. We had drink service and a yummy croissant. Flights attendants were really nice and spoke great English."

Punti positivi: "Good space above seats"
Punti negativi: "Seats way too tight. But the worst thing was the two passageners in the row we shared. They were laying on each other and it was inappropriate for the entire flight. He was rubbing her breast and I said something. He seemed to stop. Lots of rubbing and huggin and the man had his legs stretched out man spread style"

Punti positivi: "On time, good service, nice crew"
Punti negativi: "Tight space for legs when chair is in flat setting"

Punti positivi: "Got bumped to business class."
Punti negativi: "What's not to like about that?"

Punti positivi: "The crew was very friendly and attentive. I was impressed at the amount of food we received through out the flight. My family and I enjoyed our flight with Swiss airlines and will definitely use them next time we travel."

Punti positivi: "Crew was good on the overseas flight. The purser especially, and his attitude rubbed off on the others."
Punti negativi: "No wifi. Entertainment screen, etc was ancient by competitors' standards. Very difficult to operate, and I could not get it switched off once on. The screen light was in my face all night! I noticed another passenger with the same problem. Screen kept going blurry too. I booked Swissair because the price was good, now I regret that."

Punti positivi: "Nice staff"
Punti negativi: "Waiting in line in NYC for take off was about 50 minutes. Small seat space with annoying passengers who watch movies all night with bright screens or push and press my seat all the time. Earplug is uncomfortable, breakfast is plain, hot chocolate is horrible. It was a full flight and we even lost my daughter's cardigan."

Punti positivi: "Very good service in business class"
Punti negativi: "They lost our luggage and after filing claim we have not been notified for 16 hours"

Punti positivi: "The Swiss personnel both on board and off (check in) were courteous, efficient and very nice."

Punti positivi: "Very impressed with snack: good tasting quiche with biodegradable packaging and no plastic utensils. Thanks for being so green! On time flight."

Punti positivi: "Comfortable and safe flight"
Punti negativi: "Up grade to business was really expensive m,normally Good company's like Austrian airlines charge almost %50. I buy the internet service from the plane it cost more Then $40 but it was bad service connection and work Only for 10 min!!i contact with Swiss about this almost 3/4 Times..but no one contact me back..!not happy at all!"

Punti positivi: "Croissants and chocolate on an early morning flight"

Punti positivi: "Crew was nice and I loved the TVs keeping us up to date on the flight and our connection. We were even early boarding."
Punti negativi: "Everything was good."

Punti positivi: "Food & beverage, onboard entertainment and beauty product in the bathroom was good."
Punti negativi: "Service was okay and the seats were horribly uncomfortable. Not what I remember from Swiss when I use to fly constantly with them 2 years ago. Also, I was singled out by the crew at the gate and pulled aside. Racially profiling at its finest."

Punti negativi: "Major delay"

Punti positivi: "my wife needed a wheelchair, so we were whisked between terminals. but if we had had to negotiate that long distance by ourselves we would probably have missed the connection because there was only an hour layover and the distance between gates was great"

Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Comfortable flight. Generally good service."
Punti negativi: "I was made to put my hand luggage in the hold and yet there was plenty of space overhead. While it didn't delay me much it was rather cumbersome."

Punti positivi: "Very little to like flying like this"
Punti negativi: "This is a cut rate airline and if that is what you want and nothing else available this is your flight"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Roomy seats"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "The seats were more comfortable than on the way out. Crew were friendly, polite and efficient. Took off on time and landed early"
Punti negativi: "Boarding - why do EasyJet put you through the boarding gate only to then have you queueing on a staircase or air bridge? They do this every time, so you end up with no seat. Also, check in was really slow, even though we were only doing a bag drop as we'd checked in online."

Punti negativi: "This flight has a record of being late 90% the times i use it"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti negativi: "Comfort of seats and entertainment"

Punti positivi: "The crew were courteous and friendly, the seats were comfortable."
Punti negativi: "Nothing stood out as needing improvement."

Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "Customer service could have let us on the flight. We were told it was delayed then arrived to learn it was back on time."

Punti negativi: "takeoff and landing weren’t very comfortable"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Luggage payment check in and boarding is too slow and inefficient"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Half our delay"

Punti positivi: "Because of the fire to the Notre Dame Cathedral, trains were not stopping on the route we needed to get to to the airport. We left with plenty of time to spare, and because no one at the airline mentioned that delays could be a possibility due to this, we ended up missing our flight."
Punti negativi: "I'm not usually one to complain, but this situation was very difficult and even dangerous. There was zero communication from the airline about this, and we'd appreciate if the airline could pay for our new airfare and our Uber ride from the train station to the airport."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "It was a short and cheap flight."

Punti positivi: "The crew were lovely and took care of us."
Punti negativi: "The delay was over an hour and we just sat on the plane."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Arrived on time."

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Nothing, staff didnt even attempt to help me once i eventually for the gate for easyjet and the gate had closed (due to staff telling me to go to departures after showing that i didnt have a boarding pass)"
Punti negativi: "The lack of help recieved by staff throughout the airport to help me get to the correct gate. After 30 mins of asking different staff where to go and what i needed to do to get on the flight the gate for my flight was then closed which has caused me to pay for an extra flight. Due to this i will be requesting a full refund on the first flight."

Punti positivi: "Once we were on board the airplane, the flight was comfortable and just fine. The crew were competent and pleasant and the amenities acceptable."
Punti negativi: "The intake of passengers and check in was horrible and embarrassingly slow. It was a poor logistical plan and handled poorly by your onsite staff. And your rules compound the problem. The same for the arrival! The cheap fare was evidently offset by what seemed like a mile walk to customs after we got off the bus. Again it is poor logistics and planning."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti positivi: "EasyJet is always a good option. Baggage is included which is not common these days among small airlines. Flight attendants are very friendly."

Punti positivi: "Seats were as expected. Staff were friendly. Food was alright, but not much choice for gluten free! First officer explained the route we were taking home, which I find interesting and not all airlines do this now. Might have been nice to be told a little more at points on the way home. Smooth flight and landing, and ahead of schedule too! Luggage reclaim was quick too."
Punti negativi: "The queue at check in was ridiculous! 1 lady serving with another for priority only. We stood in the queue for well over an hour and a half, which meant we almost had to literally run to board the plane! Not as relaxing as we'd hoped, especially as we arrived 20 minutes before the check in opened!"

Punti positivi: "It was cheap"
Punti negativi: "Boarding was late"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Overall ok experience"
Punti negativi: "Flight delayed, and had to wait long in the airport. Limited seating while waiting"

Punti positivi: "Good plane and syaff"
Punti negativi: "Had to pay for food"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Space and environment."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Timely departure and quick boarding."
Punti negativi: "Seats were not comfortable and staff was not exactly tentative."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Luggage delivery in Porto was slow"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "2:30 hours delay inside the plane and finally they change our aircraft. The crew is not friendly with us."

Punti negativi: "Make sure you have a ticket with a selected seat or else they will not let you board, they overbook flights very often!"

Punti negativi: "6h delayed"

Punti negativi: "The departure could have been on time."

Punti negativi: "Did not make my flight as the first flight was delayed over five hours. After calling the 3rd party (kiwi) that kayak sold the ticket through, they were extremely unhelpful and could not accommodate me at all to try to get me on a flight to make my work obligation. Needless to say I missed the meeti"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "The USB chargers in my seat didn’t work, the coffee machine wasn’t working & boarding was a shambles. Took forever"

Punti positivi: "Plane looks new and clean."
Punti negativi: "Boarding process, included checked in luggage and limit hand carry to 15 kg."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "The overall was good, the flight was on time"
Punti negativi: "The boarding system could be changed: they start boarding when the aircraft is not yet ready, so the line just moves from the gate to the finger, which is annoying. They should wait until the plane is ready to start with the boarding."

Punti positivi: "Because kayak did not alerted me my flight had to be moved to Miami since is the only city that provides passports the same day. This extra expense costed me over 400$ in hotels gas and extra parking costs."
Punti negativi: "Kayak services were terrible and I do not plan to use them again. The website should have alerted me that I needed a passport valid for longer than 3 months to my flight for Spain."

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Cheap airline, results are what we thought they would be"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Website for vueling down which prevented me from requesting refund. Now what?"

Punti negativi: "very easy checkibg, friendly at airport, snd same day reminder"

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "It was delayed with no reason and I missed my check in. I specifically purchased this flight vs the one at 10 pm to not miss check in. Ugh! 20 euro late fees. So, I paid more for the flight (because the 7pm was more than the 10 pm) and now I have to pay a late fee to check in. On top of that, I paid an additional service fee by booking though FlightNetwork and they did not book my checked luggage like the price breakdown said. It’s been terrible and a waste of time and money."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane late Check in late What a joke first time flying with this joke company"

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Delay... I did not like anything aBout this experience!!!?"
Punti negativi: "Why would you close boarding with paying customers trying to board when you emailed us with a 53 minutes delay!! What a rip off!! NEVER FLY VUELING!!!"

Punti positivi: "cabin crew was friendly"
Punti negativi: "ground staff was so trained to brush problems to the customers that never again Vueling, so bad experience compared to Ryanair..."

Punti positivi: "Cabin crew was cheerful and helpful. Got excellent seats at last minute."
Punti negativi: "Late boarding due to some crew late."

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Was made to put case into the hold at the gate, they said there wasn't enough room on the plane, got on, there was loads of space and loads of cases. Got to Barcelona and my Kipling monkey had been removed from case, either in Birmingham or Barcelona."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Excellent check in . Before time arrival."

Punti negativi: "Didn’t get there yet"

Punti positivi: "on time, easy to do, price"
Punti negativi: "everything worked out well for this flight"

Punti positivi: "Good flight on time so no complaints"

Punti positivi: "I like very much weather of Barcelona which is ideal for me.people of spain very cooperative with excellent attitude."

Punti positivi: "clean aircraft"
Punti negativi: "all good"

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

Punti positivi: "Nothing !!"
Punti negativi: "No snaks, no food, no water and no reclining seats. Vueling wants to sell you everything. Is like going to the mall. My family give you F"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

"ryanair.... +2h late departure.... at least it didn't crash"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "Ταξίδεψα με ασφάλεια, χωρίς καθυστερηση, με μεγαλη εξυπηρετησει!!! ΜΠΡΑΒΟ!!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Check in process is stupid and staff was very unhelpful."

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "The crew was nice."
Punti negativi: "The flight was delayed for six hours. They said that it was due to weather, but other planes were departing and arriving while we were wasting a day of vacation in the airport with little information about what was going on."

Punti positivi: "Hassle free boarding."
Punti negativi: "At least serve water for free."

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti positivi: "I like the aircraft"
Punti negativi: "The change inside the plane.My seats was changed several times."

Punti negativi: "crew where talking very loud so could hear then along the back 5 rows clearly. could not sleep due to it. they where bad mouthing passengers in general..."

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Lovely crew, great leg space and seats"
Punti negativi: "It was so hot, air conditioning"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "Inexpensive, quick flight."
Punti negativi: "Too much waiting. The process was to just herd you to the next corral for more waiting. Boarding process was much longer than need be. They charge for EVERYTHING! My husband and I were sitting separately, but the boarding pass only came to me electronically. For whatever reason, the forwarded email, or screenshot would not go through to him. We asked if they could print us one, they wanted €20. Seriously? However, I saw the gate lady print for several others with no charge.....hmmmm."

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "Ease of travel. Priority service."
Punti negativi: "Food."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "I didn't like that I had to pay for additional ticket. the internet at the airport was not working fast enough. the attendant at the customer services was yelling through the window the seconds in front of other customers (she was mad). My ticket didn't download fast enough therefor I had to purchase a second ticket. That was not cool."

Punti negativi: "I would be great if the flight attendants quieter than the aeroplane engines. My earbuds are no expensive enough."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Flight was delayed by an hour-no explanation provided"

Punti negativi: "Booked 3 flights all on Ryanair for a trip inside Portugal. The booking agent, Gotogate.com, and Ryanair left me deserted. Some error occurred and I received the same flight booking # for all 3 the flights. I discovered this when trying to retrieve my boarding pass for the second flight. Neither company fixed the problem and I could not board the flight. I ended up having to rent a car and drive to Porto (6 hours away). Neither company have anyone that can assist with these issues on the weekend. The worst experience I could have had on my birthday vacation."

Punti negativi: "It would be amazing to get 30 minutes without trying to sell something and constant use of the microphone for useless promotions. I don't really get on flights so I can buy a watch, a perfume or a scratch card, no need to spend 5 minutes trying to sell it."

Punti positivi: "On time and that’s about it"
Punti negativi: "Hot, cramped, slow boarding and ridiculous wait times at the bag drop in. Almost missed our flight despite getting there 2.5 hours before boarding"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "Not much to like."
Punti negativi: "At gate there was 40 minute delay to board with mention of what was going on. Once on board we waited another 40 minutes to be able to take off. In flight the crew was rude and inattentive."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Sicilia e arrivano per Oporto

Le compagnie aeree che partono da Sicilia e arrivano per Oporto hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Sicilia per Oporto

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Sicilia per Oporto

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Sicilia per Oporto

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Sicilia per Oporto

Prenota voli economici da Sicilia a Oporto

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/11
sab
2 scali
Ryanair
26h 25m
PMO - OPO
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
17h 05m
OPO - PMO
13/11
sab
2 scali
Ryanair
26h 25m
PMO - OPO
15/11
lun
2 scali
Ryanair
16h 45m
OPO - PMO
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
9h 15m
PMO - OPO
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
13h 20m
OPO - PMO
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
25h 35m
PMO - OPO
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
13h 20m
OPO - PMO
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
25h 35m
PMO - OPO
14/11
dom
2 scali
Ryanair
40h 29m
OPO - PMO
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
18h 55m
PMO - OPO
29/11
lun
2 scali
Ryanair
38h 20m
OPO - PMO
5/11
ven
2 scali
Ryanair
15h 10m
CTA - OPO
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
16h 20m
OPO - CTA
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
9h 15m
PMO - OPO
15/11
lun
2 scali
Ryanair
16h 45m
OPO - PMO
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 50m
CTA - OPO
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
OPO - CTA
12/11
ven
2 scali
Ryanair
14h 50m
PMO - OPO
14/11
dom
2 scali
Ryanair
24h 40m
OPO - PMO
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
CTA - OPO
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 20m
OPO - CTA
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
CTA - OPO
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
OPO - CTA
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 55m
PMO - OPO
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
38h 20m
OPO - PMO
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
9h 15m
PMO - OPO
28/11
dom
2 scali
Ryanair
10h 50m
OPO - PMO
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
CTA - OPO
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 40m
OPO - CTA
4/12
sab
2 scali
Ryanair
17h 15m
PMO - OPO
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
14h 30m
OPO - PMO
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 15m
PMO - OPO
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 00m
OPO - PMO
13/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
11h 00m
PMO - OPO
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 50m
OPO - PMO
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
8h 55m
PMO - OPO
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 10m
OPO - PMO
30/12
gio
1 scalo
easyJet
12h 45m
CTA - OPO
2/1
dom
1 scalo
easyJet
12h 50m
OPO - CTA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/11
ven
1 scalo
Ryanair
12h 25m
PMO - OPO
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
CTA - OPO
5/11
ven
2 scali
Ryanair
22h 40m
PMO - OPO
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
CTA - OPO
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
24h 35m
PMO - OPO
29/10
ven
3 scali
Ryanair
41h 15m
PMO - OPO
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
6h 05m
CTA - OPO
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
16h 45m
CTA - OPO
26/10
mar
1 scalo
Ryanair
13h 50m
PMO - OPO
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
15h 25m
PMO - OPO
26/10
mar
1 scalo
Ryanair
13h 50m
PMO - OPO
26/10
mar
2 scali
Ryanair
14h 00m
PMO - OPO
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
5h 55m
CTA - OPO
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
5h 55m
CTA - OPO
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 10m
CTA - OPO
25/10
lun
2 scali
Ryanair
15h 30m
PMO - OPO
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
PMO - OPO
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
34h 00m
CTA - OPO
7/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
22h 50m
PMO - OPO
25/10
lun
1 scalo
Vueling
6h 55m
CTA - OPO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe