Trova voli economici da Sardegna per Toscana

Trova voli economici da Sardegna per Toscana

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Toscana. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Zurigo (ZRH)
Toscana
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Sardegna - Toscana

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 25%.

Prezzo medio andata-ritorno

128 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

33 €o meno

Buona offerta solo-andata

17 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Sardegna per Toscana

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Sardegna per Toscana a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Sardegna per Toscana?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Sardegna per Toscana?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Sardegna per Toscana?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Sardegna per Toscana?

Le 3 principali compagnie aeree che volano da Sardegna per Toscana

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.998 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Everything from check in to offloading went smoothly. Pretty good food and accommodating flight staff."
Punti negativi: "My row had 3 seats behing a row of 4. We were weirdly offset so I had to look to the right to see my TV. Super uncomfortable. Dont like TV much anyway. Gave up on it real quick"

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "The seat space and food"

Punti positivi: "These ladies work hard on this plane. They were checking on you and serving food or drink every hour. Always polite and accommodating. The seats are very comfortable and roomy. Great selection of entertainment. I would highly recommend."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "The best"

Punti positivi: "The flight was on time, perfectly organized, excellent flight attendants and efficient service"
Punti negativi: "There were no negatives (and rarely are with Lufthansa)"

Punti negativi: "Due to a delayed flight the night before, we were rescheduled and consequently missed another flight. Nothing was done about this since it was a separate trip. We had to pay another $1300 for new airline tickets to get back to the US."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The crew was o.k."

Punti negativi: "Need air flow, seats were extremely uncomfortable, delayed flight. Munich airport staff was rude at the Business Lounge. Lied to us."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti positivi: "Crew was nice. I will go again with Lufthansa."

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Lufthansa service from JFK-FRA-FCO-FRA-JFK was gracious, efficient and altogether pleasurable."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "The on-board staff were excellent. Please congratulate Lufthansa on another job well done! Very good at listening and very attentive to passenger needs and passenger comfort. Bravo!"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The serviice was very good enjoyed traveling with this company."
Punti negativi: "The tv screen was outdated and difficult to use. The headphones were very outdated and did not like that there was no option to use my own headphones because of the aux option not availble."

Punti positivi: ".Fast, professional and comfortable"
Punti negativi: "Touch screenes on displays"

Punti negativi: "Flight got cancelled."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "All flights cancelled. Stuck overnight."

Punti positivi: "The staff was professional and friendly"
Punti negativi: "The seats were too close to the row in front of them. I've taken 12 flights from the USA to Europe since 1990 and the two I've taken on Lufthansa this month were horrible! Airplane food is always bad...who cares. But being trapped in uncomfortable seats with no room to shift your position for a six plus hour flight is inhumane! My son is 6'2" and his knees were literally against the back of the chair in front of him, luckily my daughter was in that seat so she didn't recline it on his knees. My back was killing me in the first hour (I'm only 5'2") my 13 year old daughter complained that her back was killing her by the end of the flight. I've never flown Lufthansa before and will never again!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "Flight delayed 2hours."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Food, service pretty much everything"

Punti positivi: "Flight directly to Tampa"
Punti negativi: "I did not like the passenger reclining their seat all the way back. this left me with no room to relax on a 10 hr flight"

Punti negativi: "Lost a whole day and a half of vacation!"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Everything in order and on time."
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Overall great and on time !"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "Wifi on klm"

Punti positivi: "The crew was professional & friendly"
Punti negativi: "Food was terrible honestly, entertainment system didn't work on 1st flight."

Punti negativi: "Boarding was crazy. Could not everyone in the gate area."

Punti positivi: "The aircraft"
Punti negativi: "No overbooking next time!"

Punti positivi: "Crew great, boarding at Nice very organised, boarding in Amsterdam not so organised!"
Punti negativi: "A queuing system would be better-it was a bit disorganised at Amsterdam!"

Punti positivi: "Slow service."
Punti negativi: "Better communication!"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Crew was ok."
Punti negativi: "Screens need a serious upgrade, my seat didn’t recline all the way nor could it be restored to an upright position. Not very comfortable and I paid for a seat upgrade."

Punti positivi: "Everything was smooth and effortless."
Punti negativi: "Can’t think of anything."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "The crew was very nice"
Punti negativi: "Uncomfortable seat but it’s only a 1 hour flight so not a big deal."

Punti positivi: "And i got it 2 days later. I had to buy a lot of items which were in my suitcase The returning of the suitcase was awfull. In tge end after many phone calls I received it On the 18/12 evening, 2 days after my landing"

Punti positivi: "Everything OK"

Punti positivi: "Short flight and being able to escape from drunk belligerent Passenger on previous flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Efficient boarding system, clearly signposted. Professional staff"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Leg room"

Punti positivi: "Overall booking and airport was ok. Food was also actually quite good."
Punti negativi: "A comfort of the seats... well its economy class in the end. Entertainment was just dreadful - small screen with visible pixels - I was unable to watch any movie."

Punti positivi: "Excellent service. A meal , drink and a coffee included which we were not expecting."

Punti positivi: "The attention and service!! Excellent. It was my birthday and KLM the head purser surprised me with 2 bottles of bubbles and a handwritten birthday card KlM and the crew of this flight thank you very much !"
Punti negativi: "Nothing to say"

Punti positivi: "Good entertainment options. Nice flight attendants"
Punti negativi: "It would be helpful for short people to be able to adjust the head rest lower on the seat. More recent released movies would be helpful. More leg room. Not charging more money to choose seats."

Punti positivi: "I slept pretty much the whole time"

Punti positivi: "Need better quality tvs for such a long flight and better movies There were only 4 Bollywood movies and not the latest ones either"

Punti positivi: "Able to fly direct to ansterdam"
Punti negativi: "Have to lay over on the way back. More expensive than other airlines."

Punti negativi: "We did not get two of baggage at the destination."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "We got a meal for a 1h flight only"
Punti negativi: "No entertainment but normal for this type of flight"

Punti positivi: "Arrived Early!"
Punti negativi: "Left Late :-)"

Punti positivi: "Friendly attendants. Decent food, and frequent snacks and beverages."
Punti negativi: "No charging ports for electronic devices."

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "Flew KLM 27 years ago and the airlines seem to be stuck in the same era. Food is poor quality... Have you recently checked the Gulf carriers."

Punti positivi: "Food was good and crew members were very nice"
Punti negativi: "My check in luggage was in very bad condition when I receive it. My clothes were all wet and they got bab by each other’s colour. Many clothes are not in a condition to wear now. Those were expensive and I had a big loss because of that."

Punti positivi: "Excellent very good"
Punti negativi: "Everting so good ex"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "The flight crew was nice. Plane departed/arrived on time."
Punti negativi: "I paid €60 extra to sit in the emergency door seat to get more leg room but once.i was in the plane learned for more leg room I accepted a smaller seat next to a bathroom and no entertainment. I could not store my belongings near me. No power outlet to charge my devices for my own entertainment on a 7 hour flight. Dealing with constant traffic for the bathroom. I sat in the middle seat between two hours other men. It was a constant struggle arm space. After 7hours in the air I could not wait to get off the plane. If I didn't actually pay an extra €60 for the seat I may not feel bad but I feel like I might have been better off without paying for the "upgrade""

Punti positivi: "Very friendly crew"

Punti positivi: "Service impeccable!"
Punti negativi: "They have one line of executive class after the kitchen and toilet, is very noisy."

Punti negativi: "Tiny old cramped plane."

Punti negativi: "No proper info regarding cancellation. Staff was unfriendly and abruptly responded to passengers."

Punti negativi: "Without any explanation the plane I was due to go to Istanbul on at 11.30 was not available. I had to wait for a small plane coming from Edinburgh then wait for it to be emptied of passengers and cleaned. This meant we were over 2 hours late into Istanbul. No explanation or apology. I then missed my next flight in Istanbul and had to purchase another ticket. I cannot believe that air passengers are treated in this way!!! I will follow this up with KLM when I go home from my holiday."

Punti positivi: "Good multi media access and content"

Punti positivi: "Easy Boarding"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "Our flight was canceled from Amsterdam to Bordeaux and did not receive any direction and had to find alternate flights for ourselves with the personal expense of using our own cell phones. Then our luggage lost for 3 days. Not happy!"

Punti positivi: "The crew were really helpful since I am a short person in putting my luggage away in the overhead compartment and attentive to everyone's needs. I am a fussy eater and don't really like airplane food but the food was actually really nice. We was given plenty of snacks and drinks in between meals as well. There was plenty of programmes to choose from to keep me entertained."
Punti negativi: "The seats in economy were a little too small for a 12 hour flight"

Punti positivi: "The constant supply of food that was offered to you. The crew was nice and always helpful."
Punti negativi: "The process of boarding in Amsterdam was not organized and felt more stressful than it needed to be."

Punti negativi: "Flight delayed, had to take two more flights and was a four hour trip turned into a 12 hour, 4 countries trip"

Punti positivi: "Nice, turbulent-free flight. Food was good, service with a smile. Leg space was OK because Boeing 777s are usually better at this."
Punti negativi: "Flight left over an hour late because of a sensor glitch. It is concerning when a technical glitch happens. But, the flight was smooth."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti negativi: "Extremely outdated and old planes... they are goofy and don’t feel safe"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Nothing. Flying with Ryanair is like travelling in purgatory"
Punti negativi: "The app would not let me check in the previous day then they charged me a disgusting €55 to check in. The staff were unable to use any discretion. They clearly all hate working for Ryan Air. Flight was delayed by two hours. Overall appalling experience as it always is."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti negativi: "I"

Punti negativi: "AC needs to be on as the cabin was extremely warm on entering"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Yes they was"
Punti negativi: "All happy to help you when you need it thank you"

Punti positivi: "Amazing crew"
Punti negativi: "It would be nice if the back of the chair was reclining"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Crew were polite and friendly. Aircraft was clean and comfortable and the price was unbeatable."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "We arrive before the planning hour to Pisa"
Punti negativi: "The seats are terrible, nothing confort"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "A1"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Smooth flight, albeit 45 minutes late in departing."
Punti negativi: "The constant effort by staff to sell stuff. Whatever happened to the days when customer service was king and satisfying customers was the motive rather than the relentless drive to make money."

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."

Punti negativi: "Confusion about checking bags - extra cost for the return journey of the two big bags we’d paid for! Extra cost for our party not to be scattered about the plane (we were) altogether annoying and miserable experience. Will try to avoid Ryanair in future"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Comfortable seats and good communication at the airoplane"
Punti negativi: "Poor and tough language of some of the warking staf, poor instructions, very bad language at the airport before going to the airoplane and delay by half an hour"

Punti negativi: "Booked 3 flights all on Ryanair for a trip inside Portugal. The booking agent, Gotogate.com, and Ryanair left me deserted. Some error occurred and I received the same flight booking # for all 3 the flights. I discovered this when trying to retrieve my boarding pass for the second flight. Neither company fixed the problem and I could not board the flight. I ended up having to rent a car and drive to Porto (6 hours away). Neither company have anyone that can assist with these issues on the weekend. The worst experience I could have had on my birthday vacation."

Punti negativi: "Flight didn’t leave until about 11 as boardinf didn’t start until after 10 so we arrived in Manchester at midnight."

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti negativi: "There’s nowhere to put anything. Usually there’s a pouch to put your stuff in. That would be helpful."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "Seat pitch is too short for anyone over 5’8”"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Sardegna e arrivano per Toscana

Le compagnie aeree che partono da Sardegna e arrivano per Toscana hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Sardegna per Toscana

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Sardegna per Toscana

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Sardegna per Toscana

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Sardegna per Toscana

Prenota voli economici da Sardegna a Toscana

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
13/11
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
15/11
lun
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
21/11
dom
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
21/11
dom
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
20/11
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
21/11
dom
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 00m
AHO - PSA
17/11
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - AHO
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
27h 30m
AHO - PSA
17/11
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - AHO
10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
10h 35m
PSA - CAG
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
13/12
lun
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
25/11
gio
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
29/11
lun
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 00m
AHO - PSA
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - AHO
6/11
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
15h 20m
AHO - PSA
21/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 10m
PSA - AHO
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
17h 10m
CAG - PSA
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
PSA - CAG
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 35m
AHO - PSA
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
PSA - AHO
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
AHO - PSA
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 35m
PSA - AHO
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 10m
CAG - PSA
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
35h 05m
PSA - CAG
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
CAG - PSA
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
PSA - CAG
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

6/11
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
30/10
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 00m
AHO - PSA
19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 00m
AHO - PSA
18/11
gio
2 scali
Ryanair
34h 05m
AHO - PSA
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
31/12
ven
diretto
Ryanair
1h 00m
AHO - PSA
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
6/11
sab
2 scali
Ryanair
25h 45m
CAG - PSA
27/10
mer
2 scali
Ryanair
10h 55m
AHO - PSA
19/11
ven
2 scali
Ryanair
23h 30m
CAG - PSA
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
5h 25m
CAG - PSA
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 20m
CAG - PSA
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
AHO - FLR
27/10
mer
3 scali
Diverse compagnie
24h 30m
AHO - PSA
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 00m
OLB - PSA
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 00m
OLB - PSA
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
17h 45m
CAG - FLR
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe