Trova offerte per voli da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

OVD - VCE

Trova offerte per voli da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Venezia-Marco Polo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Oviedo (OVD)
Venezia Aeroporto Marco Polo
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Oviedo - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Bassa stagione

novembre

Alta stagione

luglio

Prezzo medio andata-ritorno

176 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 24%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 37%.
(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Il volo più economico da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo è stato trovato in media 49 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 10% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Quanto dura un volo da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quale compagnia offre il volo più economico da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Principale compagnia aerea con voli da Oviedo Asturias a Venezia Aeroporto Marco Polo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,4
Vueling
Valutazione complessiva sulla base di 3.404 recensioni
6,7
Imbarco
6,4
Comodità
7,3
Personale
5,3
Divertimento
5,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Fast and esay"

Punti negativi: "Smelled badly of fuel"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "2:30 hours delay inside the plane and finally they change our aircraft. The crew is not friendly with us."

Punti negativi: "A mechanical malfuntion caused our takeoff to be over 2 3/4 hours late. I had a scheduled 4 hour layover which wasn't enough and missed my USA connection. Had to pay another $2500 x 2 for return flight to make a wedding Same happened on arrival. 2hr delay Going back in 2 weeks. Trying Europa Air"

Punti negativi: "The santorini airport is a mess. Our flight was delayed nearly an hour because the tiny airport wasn’t able to handle the amount of flights they had coming in and going out at the same time"

Punti negativi: "Could of been on time. I missed my connection and it cost me 1000’s. Worst airline ever."

Punti positivi: "All was ok"
Punti negativi: "Flight delayed and slow boarding"

Punti positivi: "The crew, welcoming, timing"

Punti positivi: "Vueling is a great airline - very hip and cosmopolitan. The crew was young but intelligent, hard-working and helpful"

Punti positivi: "ontime"
Punti negativi: "my luggage tags didn't print and wasn't offer in the online kiosk."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "The USB chargers in my seat didn’t work, the coffee machine wasn’t working & boarding was a shambles. Took forever"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "The overall was good, the flight was on time"
Punti negativi: "The boarding system could be changed: they start boarding when the aircraft is not yet ready, so the line just moves from the gate to the finger, which is annoying. They should wait until the plane is ready to start with the boarding."

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "chairs can't go backwards and are very thin. unpleasant experience for a 4 hours flight..."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Fast trip"
Punti negativi: "No internet"

Punti negativi: "The seat area was dirty with broken biscuit crumbs - both seat and floor. The pocket in front of the seat (back of previous seat) was filthy with what looked like yogurt and chewing gum. Very unpleasant!"

Punti positivi: "Boarding and check I. Went very smoothly and efficiently."
Punti negativi: "The seat were very close together, and it was very difficult to hear what the captain was saying."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Glad I paid for the emergency aisle. A long flight with plenty of leg room."
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Getting on a plane. Not the one I booked but got to wear I needed to go."
Punti negativi: "Bought the flight 6 months prior. They give you the option to have a random seat, which i did. Apparently that means if people buy a seat, you might not get on the plane. Because they will sell your seat to someone willing to pay more."

Punti positivi: "Key to long haul flight is keeping everyone happy without forcing them to sleep. On a westbound flight arriving at night you want to get on the target timezone asap, this flight is the FIRST that really allowed me to do that without conflicting with people who don't know how to manage jet lag. The dimmable large windows and comfortable seat make it more comfortable. A/V with 3D map, online lunch ordering, being able to see outside without the bright sun bothering anyone, all worked well. +100 I was skeptical of the a la carte food & beverage service, without any regular service, especially on a long haul flight, but it seems to be much less hassle for stewards and frees up passengers to eat when they want. the food selection was meager and overpriced though. video system worked well, fortunately I found one good one, had all the trick play (replay, captions) so, ok, given meager selection. after 12 hour, people are tired, but few were visibly annoyed or crabby."
Punti negativi: "They didn't have place to put garbage on the airplane, we tried to stuff it in the bathroom once, we just left the rest in the empty seat next to us. Spanish airports don't have good queue management, only two boarding classes, makeshift line. People crowd the gate making it seem like they'r about to get on next confusing the people who actually are next."

Punti positivi: "No major problems"
Punti negativi: "Delayed flight"

Punti positivi: "On flight home, second lost bag of trip and second time of an extremely long wait, truly long long wait to report lost bag in Barcelona. So far, I have only one message for updates online about my lost bag. It always says "searching." I don't think they are though."
Punti negativi: "Lost luggage. If they would let me speak with someone live, I could give them an idea where they lost it. Looking online, I see many comments that the airline has not. located nor compensate for lost bags."

Punti negativi: "My flight was delayed 3 hours, so I missed my connecting flight. Then there were no more flights until the morning. Vueling paid for a hotel for me, but the hotel was over an hour away from the airport at 2 in the morning, and I woke up at 5 the next morning and sat in 2 HOURS of traffic to get back to the airport. The shuttle left late tho, and I almost missed my flight again. Bad experience."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "unorganised deaprture @ barcelona airport where everyone was allowed to board at the same time. Also our flight way delayed but Vueling did not text anyone on our flight to inform us."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "I like the landing by the pilot from Beirut to Barcelona. I also appreciated the one flight attendant that helped me and my family."
Punti negativi: "They didn’t let me gate check any carryons. They made me pull out all my stuff to reallocate the weight in my carryons before letting me go with all of them. Why? Is the weight issue an over head storage weight limit issue or a fuel issue? Either way they eventually let me go. Ridiculous. They charged me over $110 for an extra check bag when kayak told me it would be $65-$110. Scam/stealing. Also, they told me I had to hold my kid during take off and landing instead of them being in their super secure car seat. How is that even logical? They said it was a company policy. If it was a company policy, why didn’t I have to hold my kid on the following flight? Dumb."

Punti positivi: "Well organized boarding."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They made a mess with my bookinh"

Punti positivi: "I give high marks to Vueling in all regards, except one. See below. Otherwise, they were efficient, courteous, and it was a very positive experience."
Punti negativi: "When we arrived at our seats 29E and 29F the seats were taken. The flight attendant asked if I would like to move to row 32, the last (and worst) row of the plane, which has no window, so that the people in my seats could sit together. I thought she had to be joking, but she wasn't. These people need to get a SERIOUS reality check. It's like going to a restaurant, ordering a filet mignon steak, and then waiter comes out and says "we gave your filet mignon to that person sitting over there, but here's a MacDonalds hamburger for you. And you will still be paying for the filet. Will that be ok?" No. It's not ok. Only an airline would try something like that. This behavior is unacceptable in every other business. Stop doing this now!"

Punti positivi: "crew excellent and after much discussion they performed miracles"
Punti negativi: "wife is disabled,told she had aisle seat,staff on board had to shift her 3 times,we were booked in together but sat apart on both trips,full marks to the cabin crew who really did a great job of moving people around but we had no help from last minute.com and less from the airline when we phoned in regard to my wifes mobility scooter.sorry its back to Easy jet."

Punti negativi: "No space between rows, tiny seats. Even on a short flight the very limited space was exceedingly uncomfortable"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Staff were friendly"
Punti negativi: "Boarding too slow and unreasonably delayed flight beyond scheduled departure time. Baggage handling at LHR was dreadfully slow, some 25+ minutes waiting at the carousel for bags to appear after the first few came through."

Altre info su Vueling
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Oviedo e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Le compagnie aeree che partono da Oviedo e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prenota voli economici da Oviedo a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
31h 40m
OVD - VCE
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 10m
VCE - OVD
26/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
13h 00m
OVD - VCE
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 10m
VCE - OVD
26/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
27h 50m
OVD - VCE
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 10m
VCE - OVD
26/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
31h 40m
OVD - VCE
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
VCE - OVD
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 40m
OVD - VCE
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 45m
VCE - OVD
31/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
OVD - VCE
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 05m
VCE - OVD
25/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
OVD - VCE
2/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 00m
VCE - OVD
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
19h 00m
OVD - VCE
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 45m
VCE - OVD
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
OVD - VCE
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 45m
VCE - OVD
31/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
OVD - VCE
4/1
mar
3 scali
Diverse compagnie
24h 25m
VCE - OVD
25/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
OVD - VCE
2/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 00m
VCE - OVD
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 40m
OVD - VCE
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 45m
VCE - OVD
16/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
51h 10m
OVD - VCE
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
44h 00m
VCE - OVD
31/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
OVD - VCE
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
VCE - OVD
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
OVD - VCE
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 10m
VCE - OVD
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 40m
OVD - VCE
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 10m
VCE - OVD
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 40m
OVD - VCE
19/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
11h 10m
VCE - OVD
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 35m
OVD - VCE
4/1
mar
3 scali
Diverse compagnie
19h 55m
VCE - OVD
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
OVD - VCE
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
OVD - VCE
20/12
lun
1 scalo
Vueling
10h 25m
OVD - VCE

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe