Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da San Paolo del Brasileper Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 2
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 3
1
2
martedì
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 2
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 3
1
2
mercoledì
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 1
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 2
1
giovedì
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 2
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 3
1
2
venerdì
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 2
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 3
1
2
sabato
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 2
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 3
1
2
domenica
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 1
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 1
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 2
1
martedì
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 2
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 3
1
2
mercoledì
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 2
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 3
1
2
giovedì
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 1
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 2
1
venerdì
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 2
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 3
1
2
sabato
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 2
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 3
1
2
domenica
Etihad Airways, ITA Airways, Korean Air, e altre 2
Etihad Airways, ITA Airways, e altre 3
1
2
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.