Trova offerte per voli da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino

SKG - FCO

Trova offerte per voli da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Roma-Fiumicino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Salonicco (SKG)
Roma-Fiumicino
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Salonicco - Aeroporto di Roma-Fiumicino

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 33%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 29%.

Prezzo medio andata-ritorno

143 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta solo-andata

261 €o meno

Quando prenotare voli da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli sola andata per questa rotta a 261 € o meno.
  • Il volo più economico da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino è stato trovato in media 18 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 5% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Quanto dura un volo da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Quale compagnia offre il volo più economico da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

3 principali compagnie aeree con voli da Salonicco Aeroporto Makedonia a Roma-Fiumicino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,8
Aegean Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 2.996 recensioni
7,9
Imbarco
7,9
Comodità
8,5
Personale
6,7
Divertimento
7,7
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "N/a"
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "Crew was amazing—efficient and kind. Loved the seat space"
Punti negativi: "Nothing. All good"

Punti positivi: "Food was amazing"

Punti positivi: "Everything was perfect"
Punti negativi: "More drinks less food at night flight for short destination"

Punti positivi: "Crew was excellent"
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "The boarding process can be better handled.. it's sort of a mess"

Punti negativi: "No delays!!"

Punti positivi: "the pilot was conscientious of turbulence and avoided and warned us."
Punti negativi: "So Aegean Air, booked two separate tickets on my return flight without me knowing. There fore my luggage is in Athens and not in my final destination of Cairo. If they would have told me to pick up my luggage in Athens and recheck it, that would have been great. Furthermore, there was NO aegean air"

Punti positivi: "Good space between seats."
Punti negativi: "Ha"

Punti negativi: "Horrible food"

Punti positivi: "Assistenti competenti"
Punti negativi: "Avrei dovuto specificare che sono vegetariano"

Punti negativi: "Ii was not allowed for me to board because the Agean staff is not coached properly do understand what the documents needed to pass Russian border. My arguments that I do not need any visa was not even listened. They were too lazy even to call to Moscow to specify the rules. 6 hours later they bought for me ticket for Aeroflot to SVO with Aegean cash with their excuses, but I lost my plans including two meetings in Moscow anyway."

Punti positivi: "Flight attendants very friendly. Got breakfast too."
Punti negativi: "Chaos in lines to get bus to plane. No organization at all. Just push & shove!!"

Punti negativi: "Delays, poor communication, overall very poor service for a premium price."

Punti positivi: "Crew were v good"
Punti negativi: "Comfort no entertainment, small seats..."

Punti positivi: "Thanks for upgrading us to Premium economy"

Punti positivi: "This airline sounds new to me but unbelievably the best fly I never been....!"

Punti negativi: "We paid 70 Euro in the airport for a small suitcase. we felt robbed because we had no informations about charges of suitcases. If we knew about this we would not carry with us any suitcase. The seats were very tight and no comfortable. No entertainment at all."

Punti negativi: "THe food"

Punti positivi: "Seats. Food"

Punti positivi: "Boarding from the club was a wonderful innovation."

Punti negativi: "One thing that sticks out the most for me is how rude the airport crew are. A lot of people (including me, at first) were confused about the gate. One knows the gate isn’t always what it says on the boarding pass. Especially if printed from a different airport. Anyway, not knowing that the gate won’t show on the screens until about an hour before departure time, we were asking a lot of the ground staff about which gate etc. They were very rude and dismissive."

Punti positivi: "Accurate times"
Punti negativi: "Night travelling"

Punti positivi: "Air attendants were nice"
Punti negativi: "Long queue for baggage check. Food was below average."

Punti positivi: "Polite"

Punti positivi: "As above, for this 2d leg of our trip on Aegean, we gave Aegean an overall 5 because of the excellent accommodations they made for my wife who is handicapped. They went out of their way to make sure she got wheelchair assistance, and lift assistance up to the airplane, and this time,help from the airplane to the train station once we reached Rome."
Punti negativi: "Food was some kind of basic dough filled with something I couldn't recognize."

Punti positivi: "Good food, great service with a smile, clean planes, good boarding process (as long as it was with them.) I don't know what else they could do. I am traveling 100+ times a year mostly in the US and UK and I am very impressed with their service."

Punti positivi: "Boarding was quick and easy, painless and the flight was on time"
Punti negativi: "They kept the lights on the entire time on a 11PM 4 hour flight. The cabin temperature was very warm and not much room in each row."

Punti positivi: "Cada vez que viajo en AEGEANS, revibo un buen servicio... Tuve un problema con pequeños líquidos en carry on, y regresando al checking, me ayudaron , sin pagar extra y recibieron mi maleta de mano gratis y no sólo eso...me la chequear on como FRAGIL... El desayuno fue excelente...SPINACH PIE, YOGURT, JUICE..DRINKS..a comparación con el vuelo en otra aerolínea de una amiga...sólo crackers and drink.. GRACIAS AEGEANS AIRLINES. .!!"
Punti negativi: "Buuu...no reparten más los riquísimos caramelos de Grecia.. OUZO CANDY'S. ..!!"

Punti positivi: "Friendly staff, clean airplane"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "The food the seats"
Punti negativi: "It was basic"

Punti positivi: "efficiency and a sense of a smile from the ground staff"
Punti negativi: "the fully booked plane."

Punti positivi: "The attitude of the staff was awesome. They give you a piece of candy when you sit down. Flight was on time. They actually appreciate your business. Highly recommend. The complete opposite of Norwegian Air"

Punti positivi: "Check in was easy. Plane seemed well kept inside. Attendants nice."
Punti negativi: "Hot! Little to no AC. Flight delayed an hour because first plane had AC problems."

Punti positivi: "The flight was ok, in time."
Punti negativi: "I wasn't expecting such a rude crew, Greek people were incredibly nice everywhere and this was the first time in a flight that I felt so disrespected. From check in being the only one questioned about visa and documents (we don't need visa) to being mistreated during flight. Really disappointed."

Punti positivi: "Leg space. Courtesy of Staff. Timely departure."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Boarding wasn't the most efficient, but when is it ever? I had never flown with Aegean but had to take two flights with them between Munich and Rome. Economy seating was very comfortable, the aircraft were attractive and immaculate, the crews were lovely and quick, and the food on both flights was shockingly good."
Punti negativi: "My flights were short, but it would have been nice to have a movie on thr screens distributed throughout the plane."

Punti positivi: "great service. Nice people"

Punti positivi: "Snack served although it was a short flight , smiling and corteous flight crew ."
Punti negativi: "Boarding process out of control after business and special need people went in . They need to have rules or enforce them if they do. Space between seat rows is tight , okay for short flights less than 2 hrs."

Punti negativi: "My flight was cancelled and I wasn't notified. I found out when I tried to check in on line. I could not check in and could not buy an extra piece of luggage. I had to pay extra at the airport. Also at check in the employee made a mistake and charged me twice. Then told me I will get a refound."

Punti positivi: "on such a short trip, you don't expect a snack and service. They did."
Punti negativi: "zero complaint here"

Punti positivi: "The excellent service. The Beautyful stylish Stewardesses. The fact that the airline changed my flight from 2 stopovers to one."

Punti negativi: "Disorganized."

Punti positivi: "Flight was on time and boarding was reasonable smooth."
Punti negativi: "Flight was full and most people hast to check in their carrying suitcases. Food was decent, especially the honey yogurt."

Punti positivi: "This was fine."

Punti positivi: "Flight attendants were really nice, seats on a plane were comfortable and the views from the plane were amazing"

Punti positivi: "The overweight woman who checked me in was aweful. As soon as I told her I was helping refugees in Greece, her attitude completely changed towards me. She was on my case until I boarded the plane. I will never again fly with Aegean!"
Punti negativi: "Terrible EXPERIENCE! Aweful."

Punti negativi: "The ticket didnt specify the type of economy class so we had to pay for extra baggage"

Punti positivi: "Amazing food!!! All free! Amazing food and amazing wine for free! I love Aegean they are the best best best."

"Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation)."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti negativi: "Be honest"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Thete is nothing really good in low cost flight, so if you are not expecting you will not be disappointed. Recommend purchase the priority package in advance and allowed to bring two items on board."

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti negativi: "Kiwi booking through kayak was deceptive and I had to pay for a ticket at check after learning Ryanair does not do business with kiwi. Price was more than double and kiwi also billed me. Thanks!"

Punti negativi: "The flight itself, the process to get a boarding pass and the fact we were charged for a boarding pass. Not specified tonprint out ahead of time, no reminder email. Very uncomfortable"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti negativi: "The check in process was extremely slow and the line up was very long with only 2 crew members checking people in"

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "We had more than 2 hours delay and although the company knew that that would be the case, they didn't let us know beforehand. We only found out when we arrived at the airport. Apparently the delay was because the aircraft had come with more than 2 hours delay from London so the company was fully aware our flight would also be delayed."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti positivi: "Efficient service that was on time. There was no food or entertainment but that was expected. I like how everyone cheers when we land!!"

Punti negativi: "Dopo un ritardo di più di 4 ore non ci è nemmeno stato offerto uno snack o per lo meno una bevanda"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "ritardo di un' ora"

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Punti negativi: "Ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "rumoroso, non fate un volo più di due ore con ryanair"

Punti negativi: "1. I brought a trolley according to the specifications in the web page and the message sent to me. They claim it was too big, even though it did fit into the box they use to measure the luggage, saying that it fitted too tight, and insisted on my paying an extra 50 euro. 2. They purposely split family members in the hope that people will pay extra to sit together. We did it on the first leg, but then managed to switch seats without extra cost in the second leg. It just required several people switching around."

Altre info su Aegean Airlines
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Salonicco e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Le compagnie aeree che partono da Salonicco e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prenota voli economici da Salonicco a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
SKG - FCO
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
FCO - SKG
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
SKG - FCO
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 30m
FCO - SKG
15/11
lun
1 scalo
Wizz Air
16h 10m
SKG - FCO
22/11
lun
1 scalo
Wizz Air
21h 05m
FCO - SKG
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 00m
SKG - FCO
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
FCO - SKG
22/11
lun
2 scali
Ryanair
25h 55m
SKG - FCO
25/11
gio
2 scali
Ryanair
24h 10m
FCO - SKG
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
SKG - FCO
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 40m
FCO - SKG
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
SKG - FCO
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 45m
FCO - SKG
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 15m
SKG - FCO
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 45m
FCO - SKG
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
SKG - FCO
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 45m
FCO - SKG
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
21h 55m
SKG - FCO
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
FCO - SKG
22/11
lun
2 scali
Ryanair
22h 30m
SKG - FCO
24/11
mer
2 scali
Ryanair
35h 45m
FCO - SKG
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
SKG - FCO
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 45m
FCO - SKG
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
SKG - FCO
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
17h 45m
FCO - SKG
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
SKG - FCO
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 45m
FCO - SKG
26/11
ven
1 scalo
Wizz Air
16h 10m
SKG - FCO
29/11
lun
1 scalo
Wizz Air
21h 05m
FCO - SKG
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 35m
SKG - FCO
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 05m
FCO - SKG
19/11
ven
1 scalo
Wizz Air
16h 10m
SKG - FCO
22/11
lun
1 scalo
Wizz Air
21h 05m
FCO - SKG
5/11
ven
2 scali
Ryanair
30h 50m
SKG - FCO
8/11
lun
2 scali
Ryanair
24h 35m
FCO - SKG
15/11
lun
2 scali
Ryanair
25h 55m
SKG - FCO
22/11
lun
2 scali
Ryanair
17h 45m
FCO - SKG
29/10
ven
2 scali
Ryanair
26h 35m
SKG - FCO
31/10
dom
2 scali
Ryanair
11h 30m
FCO - SKG
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

9/11
mar
1 scalo
Wizz Air
6h 30m
SKG - FCO
26/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 45m
SKG - FCO
27/11
sab
1 scalo
Wizz Air
6h 30m
SKG - FCO
13/11
sab
1 scalo
Wizz Air UK
21h 55m
SKG - FCO
21/11
dom
2 scali
Ryanair
23h 20m
SKG - FCO
14/11
dom
2 scali
Ryanair
23h 20m
SKG - FCO
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
SKG - FCO
6/11
sab
1 scalo
Wizz Air UK
21h 55m
SKG - FCO
20/11
sab
1 scalo
Wizz Air
6h 30m
SKG - FCO
10/11
mer
2 scali
Ryanair
23h 05m
SKG - FCO
12/11
ven
2 scali
Ryanair
24h 40m
SKG - FCO
6/11
sab
2 scali
Ryanair
34h 35m
SKG - FCO
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 15m
SKG - FCO
19/11
ven
1 scalo
Wizz Air
16h 10m
SKG - FCO
5/11
ven
2 scali
Ryanair
24h 40m
SKG - FCO
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 15m
SKG - FCO
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 20m
SKG - FCO
5/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
48h 20m
SKG - FCO
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
14h 30m
SKG - FCO
19/2
sab
2 scali
Aegean Airlines
22h 50m
SKG - FCO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe