Trova voli economici dalla la Romania per Puglia

Trova voli economici dalla la Romania per Puglia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Puglia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Puglia
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Romania - Puglia

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 9%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 32%.

Prezzo medio andata-ritorno

125 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

48 €o meno

Buona offerta solo-andata

39 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli dalla la Romania per Puglia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli dalla la Romania per Puglia a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli dalla la Romania per Puglia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo dalla la Romania per Puglia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli dalla la Romania per Puglia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo dalla la Romania per Puglia?

Le 3 principali compagnie aeree che volano dalla la Romania per Puglia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Just the entertainment. Movies could be slightly better not a critic just a suggestion"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Salmon dinner was the best dish Lufthansa ever served"
Punti negativi: "Flight attendants disappeared after serving dinner. They didn't come around once between dinner and breakfast. This was the worst LH crew ever."

Punti negativi: "This Lufthansa flight was operated by United Airlines. Coach seating was uncomfortable after a couple hours despite moving around regularly."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "More space on economy for long flights."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "The incoming pilot to Nice parked at the wrong gate and apparently, once parked, it could not be moved. So the airport had to scramble buses which made the flight depart more than an hour late. We had a 50-minute layover and Lufthansa did not hold the plane. So we got home a day late."
Punti negativi: "They could have left Nice on time, or held the plane for us in Munich."

Punti negativi: "Супер"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "One of the best flights (airline) I have ever flown. GREAT crew that were kind, pleasant and helpful. ZERO attitude. I def will fly with them again in the future."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti positivi: "Good leg room in aircraft and comfortable seating."
Punti negativi: "My checkedin baggage did not reach the final destination and was delayed by 24 hours. Further, when my baggage did reach, one suitcase was damaged. Did not expect this from Luftansa."

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Delayed flight barely catch the next one."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "The food was excellent."
Punti negativi: "Sitting in the middle. It is always uncomfortable due to the fact that you need to ask the person sitting next to you to get up because you need to use the restroom. Aside from that my overall experience was excellent. The food, entertainment, staff all helpful and friendly."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Lufrhansa is a fantastic airline"
Punti negativi: "The seat pitch and width were too small."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "The crew's efficiency and friendliness"
Punti negativi: "Having to fly to Germany to come to San Diego"

Punti positivi: "Great crew and on time."
Punti negativi: "Seating a bit cramped"

Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Frankfurt to Copenhagen was delayed and would have been to be told prior or compensated"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Short trip"

Punti positivi: "Crew and service was very good,"
Punti negativi: "Reclining seats. Great for you but not the person behind you. It puts the screen about 10 inches from your face when the person in front of you reclines and it's impossible to lean forward and rest your head on the tray."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Friendly crew and great food. Didn't have to wait long to be boarded."

Punti positivi: "Made up most of the time. Latrobe leaving due to queue."
Punti negativi: "That I did not know in advance there was a snack. Would have odered vegan as it was had nothing."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Comfort and space comparing to my outbound flight from SFO to Munich. This plane was way older but at least there was a little bit of space. Flight attendants were very nice."
Punti negativi: "Entertainment units kept crushing, were not responsive. Difficult to use and enjoy. Frankfurt airport - total mess at the additional passport control before going to "Z" gates. Crowd of people, huge lines, all disorganized. The control for EU passengers was not so crowded but you couldn't see it at the end of the line, so even people who didn't have to were all crowding in the same cue. Horrible experience and I almost missed my flight because of this mess."

Punti positivi: "Excellent overall."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Boarding was fast. Crew was good. Comfort level was good."
Punti negativi: "The requested meal was not delivered. However, the crew bring it from the extra they had with other classes."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "Plane new & in good condition"
Punti negativi: "flight was delayed by 90min, boarding started (even plane wasn't here yet; people herded to air field, waiting, then sent back to terminal, for nothing, all in the rain flight supposedly delayed by 30min (really 90min) due to plane late from Belgrade (WizzAir doesn't have a scheduled flight form Belgrade) - clueless or making up stories to get rid of guests?"

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti negativi: "The approach of you, all together, should improve, be friendly, more can do attitude...Was not good at all, think to fly again with Wizz or NOT!"

Punti positivi: "Cooperative and kind crew. Excellent service. Pleasant flight, great landing and take off."
Punti negativi: "NA"

"Arrivati anche in anticipo!"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti negativi: "Being on time + quiet fellow passengers"

Punti positivi: "Politeness of the staff"

Punti positivi: "No issues - everything went smoothly"
Punti negativi: "There are no nets on the back of the seat in front of you to put things like water bottles - headphones, books etc."

Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "nothing"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"

Punti positivi: "Was cheap"
Punti negativi: "No charge for carry on"

Punti positivi: "Good pilot"
Punti negativi: "Chairs"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "It is the worst airline on Earth. They barred me from flight, removed my name from the system so that I can't board because they say that I can't travel with EU residence card with which I travelled to all Schengen countries with other airlines. They lied to me and didn't return my money too."
Punti negativi: "They must obey EU laws!"

Punti positivi: "There was no legroom, the sandwiches is missing (not available at all)"
Punti negativi: "Onboarding was like for animalls. After we pass throug the gates, were sticked into the tunnel for 15-20 min in hot air..."

Punti negativi: "Worst plane I've ever flown on, so uncomfortable!"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente."
Punti negativi: "Niente.....organizzazione pessima il crew,unica spiegazione e che una giornata troppo affollata!!!! Pessina orgazione...neanche aqua oferta...tutto sulla nostra sofferenza."

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "On time flight and decent boarding process (not too much fuss over baggage size and weight)."
Punti negativi: "Seating policy - it’s ridiculous to charge passengers to be seated together, even if they’re flying on the same booking. It only leads to on-board seating “trades” and negotiations to get people to agree to swap seats. Embarrassing!"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "The best thing with the flight was the seat, which is very mediocre."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything,flight was delayed an hour and we just had to sit on the plane for the hour with nothing said to us"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"

Punti positivi: "Although I had a 40 minutes flight, it was really good. The crew were very amiable and fun. All amazing!"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dalla la Romania e arrivano per Puglia

Le compagnie aeree che partono dalla la Romania e arrivano per Puglia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Romania per Puglia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Romania per Puglia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Romania per Puglia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Romania per Puglia

Prenota voli economici da Romania a Puglia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/2
dom
diretto
Wizz Air
2h 00m
IAS - BRI
6/3
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
BRI - IAS
26/12
dom
diretto
Wizz Air
1h 45m
OTP - BRI
4/1
mar
diretto
Wizz Air
1h 40m
BRI - OTP
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
12h 55m
OTP - BRI
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
25h 25m
BRI - OTP
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
29h 20m
OTP - BRI
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
BRI - OTP
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
15h 00m
OTP - BRI
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
16h 10m
BRI - OTP
4/11
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
OTP - BRI
9/11
mar
diretto
Wizz Air
1h 40m
BRI - OTP
30/11
mar
2 scali
Ryanair
39h 35m
OTP - BRI
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
16h 10m
BRI - OTP
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 55m
OTP - BRI
2/12
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BRI - OTP
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 55m
OTP - BRI
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
BRI - OTP
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
15h 00m
OTP - BRI
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
10h 25m
BRI - OTP
6/11
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
OTP - BRI
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
15h 35m
BRI - OTP
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 25m
OTP - BRI
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 00m
BRI - OTP
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
29h 20m
OTP - BRI
9/11
mar
2 scali
Ryanair
25h 50m
BRI - OTP
2/11
mar
2 scali
Ryanair
34h 10m
OTP - BRI
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
10h 25m
BRI - OTP
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
OTP - BRI
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 25m
BRI - OTP
27/11
sab
2 scali
Ryanair
21h 30m
OTP - BRI
2/12
gio
2 scali
Ryanair
32h 15m
BRI - OTP
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
10h 50m
OTP - BRI
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
4h 50m
BRI - OTP
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 00m
OTP - BRI
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
4h 15m
BRI - OTP
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
OTP - BRI
4/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BRI - OTP
27/11
sab
1 scalo
Wizz Air
9h 15m
OTP - BRI
30/11
mar
1 scalo
Wizz Air
6h 25m
BRI - OTP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

30/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 40m
CLJ - BRI
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
12h 55m
OTP - BRI
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
15h 00m
OTP - BRI
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 15m
CLJ - BRI
3/11
mer
2 scali
Ryanair
26h 35m
OTP - BRI
28/10
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
OTP - BRI
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 10m
CLJ - BRI
26/10
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
OTP - BRI
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
10h 25m
TSR - BRI
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 10m
CLJ - BRI
29/10
ven
2 scali
Ryanair
21h 15m
TSR - BRI
30/10
sab
1 scalo
Wizz Air
13h 50m
CLJ - BRI
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
12h 35m
OTP - BRI
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
OTP - BRI
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
13h 35m
OTP - BRI
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
23h 20m
CLJ - BRI
26/10
mar
1 scalo
Wizz Air
14h 50m
OTP - BRI
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
20h 15m
TSR - BRI
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 30m
CLJ - BRI
14/11
dom
2 scali
Ryanair
34h 50m
OTP - BRI
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe