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Roma (ROM)
Oporto
mar 19/10
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Informazioni utili: Voli Roma - Oporto

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 40%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 36%.

Prezzo medio andata-ritorno

114 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

85 €o meno

Buona offerta solo-andata

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I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 69 € o meno sola andata e 85 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Roma a Oporto è stato trovato in media 84 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 23% in più di una volo di sera.
  • L’aeroporto di Roma Fiumicino (FCO) dispone di un deposito bagagli che si trova nel Terminal 3 ed è aperto dalle 06:30 alle 23:30, il costo è di circa 6 € ogni 24 ore.
  • Se parti dall’aeroporto di Roma Fiumicino e non sai da quale Terminal parte il tuo volo non preoccuparti. I quattro Terminal dell’aeroporto non sono distanti l’uno dall’altro e potrai tranquillamente muoverti tra loro a piedi o usufruire di un bus navetta gratuito che passa ogni 15 minuti e collega, con un percorso ad anello, tutte le zone dell’aeroporto.
  • Per chi desidera noleggiare un’auto all’aeroporto di Porto (OPO), gli uffici delle compagnie di autonoleggio si trovano nell’area pubblica prima dei controlli di sicurezza. Sono presenti tutte le grandi compagnie come Hertz e Avis, ma anche piccole agenzie locali degne di nota come Guerin o Goldcar.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Roma per Oporto

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma per Oporto a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Roma per Oporto?

Quanti voli vi sono tra Roma e Oporto?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Roma per Oporto?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Roma e Oporto?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Roma per Oporto?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Roma per Oporto?

Dove posso parcheggiare all’aeroporto di Roma Ciampino (CIA)?

Come posso raggiungere il centro dall’aeroporto di Porto?

Esistono hotel all’interno dell’aeroporto di Porto?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Roma per Oporto?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma per Oporto?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Roma per Oporto?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Roma per Oporto?

Principali compagnie aeree con voli da Roma a Oporto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
TAP AIR PORTUGAL
Valutazione complessiva sulla base di 5.433 recensioni
7,2
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,6
Divertimento
6,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "TAP is great to fly, friendly, safe and solid, nice crew"

Punti positivi: "nothing - they misinformed me left and right so I couldnt make properly informed decisions and then denied me boarding and told me to pay for a new flight after having spent over 750 and 3 days 2 nights at the airport due to the mishaps."
Punti negativi: "staff that gives the correct information so u can properly plan for the check in and boarding procedures and compassion to advocate to let me onto the flight they made me jump thru hoops just to get onto."

Punti positivi: "It was Okay"
Punti negativi: "I m disappointed with the online deal I have booked my self with two checked bags & paid extra for that but I had to pay £ 80/-"

Punti positivi: "Velocità di volo"
Punti negativi: "Sicuramente l’attitudine del personale (freddo) antipatico non disponibile problematico scortese Ma proprio pena"

Punti positivi: "Me gusto el trato de las azafatas y la comida estuvo muy buena!!"
Punti negativi: "Deben mejorar la comodidad de los asientos"

Punti positivi: "Personale cordiale e disponibile."

Punti positivi: "Very happy with the service and seat comfort. Thank you"

Punti positivi: "Kind staff. We were served a very healthy snack which was also delicious. Flight was delayed due to fog in Porto but oh well! No big problema."
Punti negativi: "No delays."

Punti positivi: "The flight was smooth, and the crew very friendly."
Punti negativi: "The comfort onboard (A320) is not good: not reclining chairs, no entertainment, and horrible snack."

Punti negativi: "It was cancelled with less than 12hrs notice !! I had to rebook on another airline costing more than twice as much !!"

Punti positivi: "On time, very polite."

Punti negativi: "The check in process was chaotic and slow. At one point there was one woman checking in 3 lines of people for 45 mins before help arrived"

Punti positivi: "Nothing stood out. Legroom was ok."
Punti negativi: "Boarding was confusing and poorly managed."

Punti positivi: "everything from the boarding and check-in process to in flight comfort."

Punti negativi: "Not over selling the flight so passengers can make it home as they plan"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "We missed our connecting flight due to the fact that the TAP crew leaving Barcelona said there was “fog” and therefore, nearly half of the flight had the same connecting flight to London. On top of it, they had no other flights and put us up in a hotel instead."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Been on schedule."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "The flight was late. They lost my luggage! No time to take the food. Very bad experience"

Punti negativi: "We were just surprised by the charges for our checked bags. Thought we had it all covered, but no!"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimo snack delle ore 12:00 Identico a quello del volo delle ore 7:00 Mai successo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimi snack"

Punti positivi: "on time, food was good"
Punti negativi: "seats are hard, painful for 7 hours..... crew was very noisy, very rough they kept hitting my arm. male crew hit the back of my seat to wake me up, he took away my food due to me sleeping."

Punti positivi: "Really spacious, clean and comfortable"
Punti negativi: "Good service but not top of the line "go out of their way" service"

Punti positivi: "A short but very pleasant flight and food was served, excellent in every category."
Punti negativi: "Nothing, it was the best short flight I've ever had. The staff were very attentive and did a great job of keeping everyone happy."

Punti negativi: "A little too warm but not unbearable. We paid extra for seats together but did not get to pick them. We would have preferred a window but were in the middle 2 of 4."

Punti positivi: "In flight crew is really nice and respectful, seats were comfortable, clean bathrooms, in flight entertainment is good."
Punti negativi: "Boarding at Lisbon airport was one of the worst experiences. Passengers were asked to line up at least 30 minutes before boarding started and it was hot in the terminal. As boarding started, passengers were split into groups by boarding zones...premium passengers boarded first as expected, then people with small bags. This is where the problem was because a group of four passengers who had one small bag (that could fit under seat) were allowed to go before passengers in boarding zones A/B. The whole idea is people who could fit bags under their seat would board first, but the tap team made a mess and allowed many passengers with large bags in as well. I was one of the last ones to be boarded and stranded on the line for over 40 minutes with my backpack...after traveling for a month and being delayed in Rome, last thing you want is stupid mistakes like this to cause you stress."

Punti negativi: "I was rerouted to Madrid and did not have the correct timely information to cancel and rebook or to get a credit toward a future flight. There was no clear item on line to be used for my problem."

Punti negativi: "I arrived 13 hours late, had two extra flights. I was delayed 3 hours first flight, 1.5 hours second flight after watching two flights that I “wasn’t allowed” to be on depart right in front of me at 9 and 10 instead of the 11 that they rebooked me on. Once I landed in Lisbon after the second flight that o wasn’t supposed to take. We missed the connection by 5 minutes and there were many people flying to my same destination. I had to wait 5 hours in Lisbon when I shouldn’t have ever went to Lisbon. I bought a ticket from Newark to Zürich through Porto 10 hours in total. I think TAP overbooked everyone and seated us on purpose. The secondflight was delayed due to “bad weather” and it was perfectly nice outside. Shame on TAP. I’m sure other people are complaining."

Punti positivi: "Everything was going well. Confotable seats lovely air hostesses. Food wasn’t so great but I was surprised we even got something!"
Punti negativi: "Unfortunately I had problems at airport security which wasn’t very pleasant!"

Punti positivi: "I’m taking offFlight was smooth and service was great."
Punti negativi: "Flight was smooth and service was great. Long wait before taking off."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "We had to pay extra for checked baggage which were not aware of earlier. The counter person told us we could have saved if we purchased it earlier online and would have saved us 15 euros per person"

Punti positivi: "Nothing, missed the connection"
Punti negativi: "No flight to Faro during late arrival from"

Punti negativi: "Ritardo di due ore e passa per non precisato guasto tecnico al velivolo."

Punti positivi: "We got our luggage at destination"
Punti negativi: "Luggage fees were excessively higher. Paid €40 per checked in bag one way! This was because our tickets were “on sale” and didn’t include any checked in baggage."

Punti positivi: "Nice crew, tasty snack, new plane with comfortable seats"
Punti negativi: "Huge bag charge for anything over 8 kg! Sign said last call 40 min before flight when agent told us to check board 30 min before flight for gate assignment!"

Punti negativi: "Mi hanno cancellato il volo senza avvertire, dovevo partire alle 9 del mattino e mi hanno messo nel volo delle 19. Sono incinta e in piu viaggiavo con un bimbo di 7 anni, non ci hanno dato nemmeno un voucher per mangiare e il personale di informazioni a Lisbona sono stati tutti antipatici. Siamo arrivati a Zurigo alle 22:45 non cerano treni per Basilea, sono dovuta prendere un treno per Zurigo HB con tutte le valigge e da lí abbiamo preno un altro treno per Basile. Siamo arrivati alle 2 de mattino a casa. Viaggio STRAZIANTE PER COLPA DELLA TAP."

Punti negativi: "I had an awful experience. A flight attendant named Comissário Bruno denied me a second dessert when I asked for one. I was flying business class on flight TP059 on March 4 2018 and have Gold status on Star Alliance. Many passengers had declined dessert and I felt extremely embarrassed by having been denied food on a plane for the first time in my life. The attitude and lack of tact of Comissario Bruno on TP059 spoiled the whole flight experience for me."

Punti positivi: "direct flight to Porto on this airline."
Punti negativi: "too small seating and leg room. meal options could be better."

Punti positivi: "La puntualità e l'assistenza"
Punti negativi: "Avevamo prenotato il lettino da infante ma abbiamo dovuto chiederlo perché non arrivava."

Punti positivi: "Buona l'assistenza"
Punti negativi: "L'imbarco prioritario era un po confuso e non organizzato bene"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare 25€ per avere un posto finestrino. Non senso."

Punti positivi: "zero."
Punti negativi: "bad experience- The personnal was not that good! Lack of manners! Bording was evryone for himself; people with children left behind, evryone got in, all at once. The food was very bad, usual it is good..I dont know if i would fly again with TAP"

Punti positivi: "Nice food"
Punti negativi: "Both flights were delayed, no entertainment"

Punti negativi: "Without notice, we were put on “standby” line, all of the workers told us all of the flights for the remainder of the day and that we could wait by the gate all day or just “take a taxi” from Lisbon to Porto.... a 3 hour ride. Ridiculous! We finally begged our way into being squeezed into a flight to Porto. But of course our bags didn’t make it with us and they could not locate where they were or track what time they would get to Porto... we sat at the airport for hours waiting for our bag until they finally offered to deliver them at a later time, which we are still waiting. We missed a full day of our vacation to Portugal because of this situation and are still hoping that our bags will make it to our destination..."

Punti negativi: "Boarding difficult for immigration"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed pre boarding and took longer than it should and thus missed our connection to London"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza immediata"
Punti negativi: "Posti in aereo molto stretti"

"ryanair.... +2h late departure.... at least it didn't crash"

Punti positivi: "All was fast and organized."
Punti negativi: "Could be goo to have water free in flight."

Punti negativi: "Barely any covid measures. Brussels airlines uses staggered disembarking. Row per row. Ryanair still does the usual “every man for himself”."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "The boarding process was efficient. The flight arrived on time. My luggage arrived quickly."
Punti negativi: "One crew member could have been friendlier. The seats could be a bit wider."

Punti positivi: "Lovely crew, great leg space and seats"
Punti negativi: "It was so hot, air conditioning"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti negativi: "I would be great if the flight attendants quieter than the aeroplane engines. My earbuds are no expensive enough."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Flight was delayed by an hour-no explanation provided"

Punti negativi: "Booked 3 flights all on Ryanair for a trip inside Portugal. The booking agent, Gotogate.com, and Ryanair left me deserted. Some error occurred and I received the same flight booking # for all 3 the flights. I discovered this when trying to retrieve my boarding pass for the second flight. Neither company fixed the problem and I could not board the flight. I ended up having to rent a car and drive to Porto (6 hours away). Neither company have anyone that can assist with these issues on the weekend. The worst experience I could have had on my birthday vacation."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "It would be amazing to get 30 minutes without trying to sell something and constant use of the microphone for useless promotions. I don't really get on flights so I can buy a watch, a perfume or a scratch card, no need to spend 5 minutes trying to sell it."

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "On time and that’s about it"
Punti negativi: "Hot, cramped, slow boarding and ridiculous wait times at the bag drop in. Almost missed our flight despite getting there 2.5 hours before boarding"

Punti positivi: "Price - That is All"
Punti negativi: "Delay, Checking, Plane is Old and Seats do not Recline, Children Screamming, etc"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nothing, except we did not crash."
Punti negativi: "They made me check a bag. I had measured it art home, but they didn't like it. The seats were cramped. There was no complementary coffee or soft drink or even a bag of peanuts."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Boarding delayed 30 minutes without a heads up. Crew allowed kid to run the aisles and listen to loud show without headphones. Had to walk to a different terminal to pick up our bags."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Economico, rapido, arrivato anche in anticipo."
Punti negativi: "Il collegamento tra Parigi e Beauvais è davvero lungo, 1h30 e più."

Altre info su TAP AIR PORTUGAL
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Oporto

Le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Oporto hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma per Oporto

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma per Oporto

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma per Oporto

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma per Oporto

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30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
16h 10m
FCO - DP8
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 25m
DP8 - FCO
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
FCO - DP8
28/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
31h 05m
DP8 - FCO
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 15m
FCO - OPO
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
7h 30m
OPO - FCO
24/11
mer
diretto
Ryanair
3h 00m
FCO - OPO
29/11
lun
diretto
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2h 45m
OPO - FCO
18/11
gio
1 scalo
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10h 10m
CIA - OPO
22/11
lun
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Ryanair
13h 25m
OPO - CIA
18/11
gio
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Ryanair
6h 25m
CIA - OPO
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
13h 25m
OPO - CIA
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
FCO - DP8
31/10
dom
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Diverse compagnie
15h 55m
DP8 - FCO
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 15m
FCO - OPO
6/11
sab
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Ryanair
15h 10m
OPO - FCO
24/11
mer
diretto
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3h 00m
FCO - OPO
29/11
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Diverse compagnie
5h 15m
OPO - FCO
26/11
ven
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Ryanair
3h 00m
FCO - OPO
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 45m
OPO - FCO
16/11
mar
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Ryanair
13h 15m
FCO - OPO
23/11
mar
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Ryanair
25h 30m
OPO - FCO
3/11
mer
1 scalo
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26h 00m
FCO - OPO
5/11
ven
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OPO - FCO
21/1
ven
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TAP AIR PORTUGAL
13h 00m
FCO - OPO
24/1
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TAP AIR PORTUGAL
6h 40m
OPO - FCO
18/11
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18/11
gio
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32h 55m
CIA - OPO
22/11
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18h 30m
OPO - CIA
16/11
mar
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CIA - OPO
23/11
mar
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Diverse compagnie
7h 10m
OPO - CIA
26/11
ven
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TAP AIR PORTUGAL
14h 10m
FCO - OPO
29/11
lun
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
5h 55m
OPO - FCO
29/10
ven
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Diverse compagnie
24h 40m
FCO - DP8
1/11
lun
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28h 25m
DP8 - FCO
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ven
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TAP AIR PORTUGAL
5h 10m
FCO - OPO
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6h 40m
OPO - FCO
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IRT - DP8
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Diverse compagnie
44h 05m
DP8 - IRT
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24h 25m
FCO - DP8
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23h 35m
FCO - DP8
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17h 10m
FCO - DP8
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FCO - DP8
2/11
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22h 10m
FCO - DP8
7/11
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9h 40m
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23/10
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Diverse compagnie
20h 30m
FCO - DP8
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 20m
FCO - DP8
22/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 45m
IRT - DP8
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 55m
FCO - DP8
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 15m
FCO - OPO
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 15m
FCO - OPO
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 15m
FCO - OPO
1/12
mer
diretto
Ryanair
3h 00m
CIA - OPO
17/11
mer
diretto
Ryanair
3h 00m
FCO - OPO
17/11
mer
diretto
Ryanair
3h 00m
FCO - OPO
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
FCO - OPO
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 50m
FCO - OPO
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
CIA - OPO
19/11
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
7h 35m
FCO - OPO
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