Trova voli economici da Roma per Oslo

Trova voli economici da Roma per Oslo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Oslo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (ROM)
Oslo-Gardermoen
mer 20/10
mer 27/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Roma - Oslo

Bassa stagione

aprileIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 14%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 16%.

Prezzo medio andata-ritorno

163 €(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Roma per Oslo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Il volo più economico da Roma per Oslo è stato trovato in media 70 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è aprile.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Roma per Oslo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma per Oslo a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Roma per Oslo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma per Oslo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Roma per Oslo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Roma per Oslo?

Principali compagnie aeree che volano da Roma per Oslo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.585 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Excellent pilot"

"Arrivati anche in anticipo!"

"Boarding and special attendance not managed well by ground crew. Also to late in general. After 90 Min. delayed boarding, it was found that technical repairs of the plain were needed before taxying. Immense waste of time for everybody, Ryan / Malta Air seemed to be doing it all for the first time. Not acceptable."

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "pragmatic ryanair crew get the job done"
Punti negativi: "seats and trays were dirty"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Superfast checkin, easy boarding process although it seemed a bit chaotic."
Punti negativi: "The crew really didn't follow protocols and manage the guests. The family next to me all had large duffle bags in their laps which should have been stowed. There was a large group of teenage girls on board constantly roaming around and congregating in the aisles. Just a number of little things that added up to make a quick 2 hour trip seem longer."

Punti negativi: "App was down couldn’t check in had to pay cash(euros for trip). 250 euros for 180 pound as Ryanair only accepted pound (had to change at airport hence the rates) absolutely disgusting"

Punti positivi: "The cabin is ok."
Punti negativi: "The airline is a joke, they have mandatory self check in before the flight, but you can't do it on the same they, so they charge you €55 to do it for you, utterly ridiculous."

Punti positivi: "The price of the tickets was good."
Punti negativi: "It’s Ryan Air you get what you paid for."

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Next just to check if a person say that they have paid luggage . Just to have a look. Not just jump to you have to paid. I would have paid for something I had already paid for. That’s all. Not only was it a waste of time for me and for them as well. As the air hostesses had such attitude."
Punti negativi: "I know the customer is not always right but it would not kill them to check if someone say something."

Punti negativi: "Significant delay, poor AC"

Punti positivi: "The Low price of the tickets."
Punti negativi: "The flight was a bit delayed. Upon check in, I was charged 20€ for one small luggage that I had whereas I am suppose to be entitled to 1 free hand carry luggage. Many passengers were surprised and upset including me. I will NOT be booking a flight with Ryanair anymore!"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "crew were all fine, uncomplicated journey."
Punti negativi: "simply put magazine pockets on the back of the seats."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Great and happy"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "Ease of travel. Priority service."
Punti negativi: "Food."

Punti positivi: "Not luxury in any sense really however it was cheap"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti negativi: "Staff at check-in desk were rude. My carry on luggage was taken from me and placed in the hold even though I booked my flight long before Ryanair changed their rules about charging for carry on luggage. The sticky tab that the member of staff placed on my back has left marks all over the handle."

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "like the priority lane, so that I got onto the airplane first"
Punti negativi: "Chaotic airport Messy check in The bus was parked for almost 20 mins before heading to the plane. The flight was late for 30+mins and it was very crowded."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "I like a few other people on the same flight were informed on checking in at Rome airport that we had no luggage drop. We were sure that we had paid for luggage for the return voyage. This meant that I was charged 80euros extra. Now obviously the site for booking did not. Make this clear or so many wouldn’t make the same mistake. I think the least that could have been done would be to charge 25 euros per bag. I my husband, brother and his wife will not travel Ryanair again."

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Late taking off after a long wait in the coach taking us to the plane. Had to wait for an hour for baggage return."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Priority boarding."
Punti negativi: "Crammed airport shuttle buses and a delayed flight home."

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "It was Delayed with out any notice. Ryan air is shocking"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Oslo

Le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Oslo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma per Oslo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma per Oslo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma per Oslo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma per Oslo

Prenota voli economici da Roma a Oslo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
CIA - OSL
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
OSL - CIA
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
CIA - OSL
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 25m
OSL - CIA
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 10m
CIA - OSL
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
OSL - CIA
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
CIA - OSL
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
OSL - CIA
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 20m
CIA - OSL
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 05m
OSL - CIA
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
CIA - OSL
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
OSL - CIA
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
FCO - OSL
28/11
dom
diretto
Diverse compagnie
3h 25m
OSL - FCO
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 35m
CIA - OSL
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
OSL - CIA
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 15m
CIA - TRF
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
TRF - CIA
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 20m
CIA - OSL
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 05m
OSL - CIA
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
27h 15m
CIA - TRF
28/11
dom
2 scali
Ryanair
33h 50m
TRF - CIA
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
26h 45m
CIA - TRF
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
25h 00m
TRF - CIA
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
6h 05m
CIA - TRF
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
21h 25m
TRF - CIA
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
25h 35m
CIA - TRF
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
25h 00m
TRF - CIA
12/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 15m
FCO - TRF
14/11
dom
2 scali
Ryanair
36h 05m
TRF - FCO
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
25h 35m
CIA - TRF
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
20h 05m
TRF - CIA
20/1
gio
1 scalo
Wizz Air
12h 15m
FCO - TRF
23/1
dom
1 scalo
Wizz Air
23h 20m
TRF - FCO
12/11
ven
diretto
Norwegian
3h 10m
FCO - OSL
15/11
lun
diretto
Norwegian
3h 25m
OSL - FCO
11/11
gio
diretto
Norwegian
3h 10m
FCO - OSL
15/11
lun
diretto
Norwegian
3h 25m
OSL - FCO
30/11
mar
1 scalo
Norwegian
20h 40m
FCO - OSL
2/12
gio
diretto
Norwegian
3h 25m
OSL - FCO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
CIA - TRF
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
31h 55m
CIA - OSL
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 35m
CIA - OSL
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
CIA - OSL
19/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 15m
FCO - TRF
3/11
mer
2 scali
Ryanair
18h 50m
CIA - TRF
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 55m
CIA - OSL
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
27h 15m
CIA - TRF
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
CIA - OSL
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 15m
FCO - TRF
3/11
mer
2 scali
Ryanair
32h 40m
FCO - TRF
4/12
sab
1 scalo
Ryanair
5h 30m
CIA - TRF
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 25m
FCO - OSL
10/12
ven
1 scalo
Wizz Air
9h 05m
FCO - OSL
7/11
dom
2 scali
Ryanair
33h 05m
CIA - OSL
17/11
mer
2 scali
Ryanair
10h 40m
FCO - TRF
7/12
mar
1 scalo
Wizz Air
12h 15m
FCO - TRF
7/12
mar
1 scalo
Norwegian
7h 15m
FCO - OSL
17/11
mer
1 scalo
KLM
22h 35m
FCO - OSL
29/10
ven
diretto
Flyr AS
3h 20m
FCO - OSL
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe