Trova voli economici da Roma per Nizza

ROM - NCE

Trova voli economici da Roma per Nizza

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Nizza. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (ROM)
Nizza Côte d'Azur
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Roma - Nizza

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 15%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 16%.

Prezzo medio andata-ritorno

103 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

79 €o meno

Buona offerta solo-andata

69 €o meno

Quando prenotare voli da Roma per Nizza

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 69 € o meno sola andata e 79 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Roma a Nizza è stato trovato in media 48 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 19% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Roma per Nizza

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma per Nizza a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Roma per Nizza?

Quanti voli vi sono tra Roma e Nizza?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Roma per Nizza?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Roma e Nizza?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Roma per Nizza?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Roma per Nizza?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Roma per Nizza?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma per Nizza?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Roma per Nizza?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Roma per Nizza?

3 principali compagnie aeree con voli da Roma a Nizza Côte d'Azur

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.782 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "nearly on time ( 5 mins)"
Punti negativi: "too many "stops" in the boarding process, even when you have "speedy boarding" - check in at gate - waiting till door opens to go outside in lane - waiting at the end of the lane till boarding commences..."

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "I have paid for two luggages inside the plane but when I got to the check in the agent told me i only had paid for one luggage so he forced me to pay for a third luggage or he said I would miss my flight even though i had my receipt with 2 pieces. Terrible customer service"

Punti negativi: "We were impressed with this airline. Service was prompt, airplane was clean, and staff was friendly."

Punti negativi: "Our seats smelled like feces. We were forced to gate check our bags even though we each had just one small carry on."

Punti positivi: "1hour 30 minutes late. No acknowledgment of this or the knock on impact"
Punti negativi: "Compensation"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "The crew was kind"
Punti negativi: "The baggage boarding process. The boarding process in itself."

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "The seats are small, but comfortable enough!"

Punti positivi: "Crew very amicable and helpful."
Punti negativi: "Better seats and more legroom"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "The crew were helpful"
Punti negativi: "Left on our feet for an extra 45 minutes before boarding."

Punti negativi: "Our flight was cancelled. The level crew was completely unprepared for this. They boarded us on the plane , made us sit for hours , then marched us around the terminal trying to figure out what to do. This is airline the WORST. I want my money back !"

Punti positivi: ".?"
Punti negativi: ".?"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti negativi: "The announcements regarding gate # and on time/delay kept changing until actual boarding, so was very confusing as the gates were on different levels. Once on the flight, I asked a young female attendant to help me put my heavy suitcase in the overhead bin and was surprised when she declined(I'm 72)"

Punti positivi: "Flight on the Time"
Punti negativi: "They did not write the Gate in The Check in only the Terminal"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Crew, staff,"
Punti negativi: "We were delayed 50 minutes and the seats are uncomfy with no legroom. It is quite squashed and makes it worse when people put their seat back in front of you even though there are spare seats throughout the rest of the plane."

Punti positivi: "There was no food or entertainment. Crew was adequate but polite. Consistent downfall of easyJet is it’s bsggage policy. I couldn’t even bring a handbag. Happy to check my suitcase but bringing s small backpack and s purse is necessary for men and women of all ages. I will say that unlike most of the European low cost airlines this was on time!"
Punti negativi: "See above"

Punti positivi: "Quick checkin"
Punti negativi: "I wish I knew checking a bag at the airport was more expensive than buying online, almost double the price!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late, no service, charged for carry on bags"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Forced to throw our only bags into the hold and wait at the carousel for an hour afterward."

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti negativi: "We had to cancel the trip because my father has recently passed away. We have spent $200+ in phone calls waiting to speak to an agent and to call back for follow up. The agent service is terrible and it’s not fair that we have to call long distance to cancel due to bereavement. I did not think it would be so hard. It’s been very frustrating. We have travel insurance through you and all the paperwork is in French that was emailed to me. The issue is still unresolved and I’m very disappointed."

Punti positivi: "Ckean seats"
Punti negativi: "See above. I will not fly easy jet again."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They were 45 mins late and made us late to the next flight which made us spend another $1500 to get new tickets and stay in the airport with kids for another day. When I called to talked to them, the answer was, we don’t talk, you just need to write to us, in Indian accent."

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

"Boarding and special attendance not managed well by ground crew. Also to late in general. After 90 Min. delayed boarding, it was found that technical repairs of the plain were needed before taxying. Immense waste of time for everybody, Ryan / Malta Air seemed to be doing it all for the first time. Not acceptable."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "pragmatic ryanair crew get the job done"
Punti negativi: "seats and trays were dirty"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "App was down couldn’t check in had to pay cash(euros for trip). 250 euros for 180 pound as Ryanair only accepted pound (had to change at airport hence the rates) absolutely disgusting"

Punti positivi: "The price of the tickets was good."
Punti negativi: "It’s Ryan Air you get what you paid for."

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Next just to check if a person say that they have paid luggage . Just to have a look. Not just jump to you have to paid. I would have paid for something I had already paid for. That’s all. Not only was it a waste of time for me and for them as well. As the air hostesses had such attitude."
Punti negativi: "I know the customer is not always right but it would not kill them to check if someone say something."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Communication, comfort, customer service, timeliness"

Punti negativi: "Significant delay, poor AC"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "The Low price of the tickets."
Punti negativi: "The flight was a bit delayed. Upon check in, I was charged 20€ for one small luggage that I had whereas I am suppose to be entitled to 1 free hand carry luggage. Many passengers were surprised and upset including me. I will NOT be booking a flight with Ryanair anymore!"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "Was late! 30 minutes!"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "crew were all fine, uncomplicated journey."
Punti negativi: "simply put magazine pockets on the back of the seats."

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti negativi: "Staff at check-in desk were rude. My carry on luggage was taken from me and placed in the hold even though I booked my flight long before Ryanair changed their rules about charging for carry on luggage. The sticky tab that the member of staff placed on my back has left marks all over the handle."

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "like the priority lane, so that I got onto the airplane first"
Punti negativi: "Chaotic airport Messy check in The bus was parked for almost 20 mins before heading to the plane. The flight was late for 30+mins and it was very crowded."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "I like a few other people on the same flight were informed on checking in at Rome airport that we had no luggage drop. We were sure that we had paid for luggage for the return voyage. This meant that I was charged 80euros extra. Now obviously the site for booking did not. Make this clear or so many wouldn’t make the same mistake. I think the least that could have been done would be to charge 25 euros per bag. I my husband, brother and his wife will not travel Ryanair again."

Punti negativi: "Late taking off after a long wait in the coach taking us to the plane. Had to wait for an hour for baggage return."

Punti positivi: "Priority boarding."
Punti negativi: "Crammed airport shuttle buses and a delayed flight home."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "It was Delayed with out any notice. Ryan air is shocking"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "The captain (pilot) and the crew were friendly and helpful"
Punti negativi: "2 hrs 30 min delay trapped on board without air con. I was with my son (7 weeks old) and didn’t have enough space to breastfeed and fresh air to cope with the heat."

Punti positivi: "The crew were lovely and the Chicken tikka masala was too, it could have done with a little more chicken in it though."
Punti negativi: "The hour delay in Rome and the heavy landing in Manchester really scared the hell out of me."

Punti positivi: "It took off and landed safely."
Punti negativi: "1.5 hours late. No air conditioning Cabin crew not attentive, and had the intercom turned up, so when she spoke it was like nails scrapping down blackboard. Minimal information coming from the cockpit."

Punti positivi: "The price of the flight was fair. I had booked 4 days in advance and overall the seat was comfy, leg room was good and flight crew okay and apologetic about the delays."
Punti negativi: "The flight was delayed by nearly an hour. The boarding staff member was rather rude and loved talking about how much Ryanair always delayed at the moment, which I felt was odd to be bragging about how the company you're working for isn't performing well and my suitcase was damaged and now has a rather large hole in its side"

Punti negativi: "The price of my ticket had nothing low cost. It was $300 for a one way Rome - Paris. Since I never fly with Ryan air, I had no idea you had to check in online. Otherwise they charge you a 55 euro fee for a normal check in at the airport. It’s written in very small letters at the end of the confirmation email they send you. You obviously don’t see it unless you scroll down 10 times all the way to the bottom of the email. This is called a rip off. This should be mentioned all the way at the top near the confirmation number. So I had no choice but paying that fee. I’m sure I’m not the first person this happened to. These thieves must make a lot of money with this. The other bad surprise was that the arrival airport was so far from the center of the city, I paid 120 euros with Uber to get home versus 45 euros when flying into the main Paris airports. Overall, it becomes the same price than flying with Air France."

Punti positivi: "First off the reviews via Youtube and the web site were scarey but I wished for the best. I packed a small American Tourister bag 14 for my European trip starting in Rome to Paris then on to Amsterdam, as well as packed a book bag. At first I booked non priority but figured I'd add the $7.50 to be safe and be able to take both my bags, plus it got me thru the gate quicker, so I booked PRIORITY and it worked out for me. The space is kind of tight but I was able to fit comfortably in my seat and the flight was abt 2 hrs or so from Rome to Paris. I never reclined my seat because after takeoff I fell promptly asleep. I had a 6:30 am flight. The crew appeared very unbothered n blasé but there were no mishaps and they were attempting to get everyone seated as quickly as possible so we could get on to our destination on time. The landing was a bit off but nothing major just a hard drop, nothing serious. Overall not as bad as the nightmare reviews but nothing to brag about either. Well worth my $60 (American)."
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Nizza

Le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Nizza hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma per Nizza

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma per Nizza

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma per Nizza

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma per Nizza

Prenota voli economici da Roma a Nizza

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

24/11
mer
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - NCE
1/12
mer
diretto
Wizz Air
1h 10m
NCE - FCO
19/11
ven
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - NCE
29/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 10m
NCE - FCO
22/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - NCE
29/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 10m
NCE - FCO
19/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - NCE
21/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 10m
NCE - FCO
6/12
lun
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - NCE
8/12
mer
diretto
Wizz Air
1h 10m
NCE - FCO
12/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - NCE
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 10m
NCE - FCO
19/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - NCE
21/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 10m
NCE - FCO
12/11
ven
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - NCE
15/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 10m
NCE - FCO
1/12
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - NCE
4/12
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 10m
NCE - FCO
27/11
sab
diretto
easyJet
1h 10m
FCO - NCE
29/11
lun
diretto
easyJet
1h 15m
NCE - FCO
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 15m
IRT - NCE
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 45m
NCE - IRT
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 55m
DA8 - NCE
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 10m
NCE - DA8
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 15m
IRT - NCE
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
NCE - IRT
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 00m
IRT - NCE
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
NCE - IRT
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 15m
IRT - NCE
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
NCE - IRT
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 00m
IRT - NCE
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
NCE - IRT
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 00m
IRT - NCE
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 05m
NCE - IRT
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 55m
DA8 - NCE
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 10m
NCE - DA8
18/11
gio
1 scalo
FlixBus
10h 30m
IRT - CQ9
21/11
dom
1 scalo
FlixBus
11h 50m
CQ9 - IRT
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 00m
IRT - NCE
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 30m
NCE - IRT
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

10/11
mer
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - NCE
24/11
mer
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - NCE
22/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - NCE
22/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - NCE
12/11
ven
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - NCE
12/11
ven
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - NCE
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
IRT - NCE
28/11
dom
diretto
easyJet
1h 10m
FCO - NCE
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 20m
IRT - NCE
21/11
dom
diretto
easyJet
1h 10m
FCO - NCE
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
13h 20m
IRT - CQ9
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 00m
IRT - NCE
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
IRT - NCE
7/11
dom
1 scalo
FlixBus
16h 25m
IRT - NCE
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
IRT - NCE
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
IRT - NCE
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
IRT - NCE
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
IRT - NCE
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
13h 30m
CIA - NCE
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
FCO - NCE
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Roma-Nizza

Prezzo medio Durata media
Voli 185 € 1h 10m
Autobus 65 € 9h 03m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe