ROM - XRY

Trova voli economici da Roma per Jerez de la Frontera

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Jerez de la Frontera

ROM — XRY
5 ott — 12 ott1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
mer 5/10
mer 12/10

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 30% o più

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Roma - Jerez de la Frontera

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

aprile

Volo più economico

51 €

Prezzo medio andata-ritorno

247 €

Buona offerta andata-ritorno

255 €

Buona offerta solo-andata

142 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 43%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 29%.
Volo da Roma a Jerez de la Frontera La Parra
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Roma per La Parra

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare un volo economico da Roma

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 142 € o meno per sola andata e 255 € o meno per andata e ritorno.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa il 10% in meno di un volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Roma per Jerez de la Frontera

3 principali compagnie aeree con voli da Roma a Jerez de la Frontera La Parra

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,1
IberiaValutazione complessiva sulla base di 6540 recensioni
7,4Imbarco
7,0Comodità
7,7Personale
6,9Divertimento
6,6Cibo
Recensioni compagnia aerea

The ticket it’s to expensive for what they offer. It was no order in the line and because of that they make me check our luggage without any other option because there was no capacity en the cabin. They deliver the luggage 1 hour late of our landing. The seats are very uncomfortable, no food and entertainment included. Not recommended.

Altre info su Iberia

The ticket it’s to expensive for what they offer. It was no order in the line and because of that they make me check our luggage without any other option because there was no capacity en the cabin. They deliver the luggage 1 hour late of our landing. The seats are very uncomfortable, no food and entertainment included. Not recommended.

il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

I thought the flight was great- got upgraded to business class super comfortable!!

Food

In Rome, American Airlines asked me to pay 148 Euros which is about $160 to check in my two bags between my three family members. Funny thing is that I wasn’t asked to pay any money for the same luggage check in when I left the US. On the way home to San Francisco they lost the two checked in luggages. I paid extra to check in luggage that I shouldn’t have and on top of that they lost the luggage

Treat all passengers the same Too much racist going on

The flight info was a mess - I could not find any itinerary confirmation anywhere (except the email I was sent) and could not lookup status on the airline websites or anywhere else. My flights did NOT show up on the American Airlines app, and looking up my flight info departure gate etc was practically impossible. Check-in didn't work through app/web and we had to manually do everything with the check-in agent which took 30minutes. ANNOYING! ALSO: in-flight entertainment would only play the same two ads and quit without playing the movie. This happened over and over again.... I must have watched the Canada Tourism and Hyatt ads at least 30 times. ANNOYING! This will be the LAST TIME that I book through KAYAK, and definitely NEVER EVER EVER use chatdeal again!

.

Our flight was canceled and there was no convenient alternative option. Our trip was prolonged 2 more days. We have not been reimbursed for our time and money wasted.

Prezzo concorrenziale

edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡

The seats are the worst ever. So uncomfortable. I did not have an option for checking in earlier.(day or anytime before). I could make a list of things that weren't to standard but I am trying to forget this experience.

.

.

Non ho preso il volo

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

Punti negativi: "Offer a free beverage would have been nice"
Punti positivi: "The flight was on time"
Punti negativi: "Counter, and check in, long lines, a lot of people, time spend, and also if the flight didn’t have food you must communicate it."
Punti positivi: "Flight attendants were lovely."
Punti negativi: "Seats recline too far so there was NO space. Flight left an hour late for unknown reason. Double charged for bags on return flight. Lost my carry on after forcing me to check it (still awaiting its return). Charged me to fix an error they made on original booking. I'll never fly with Iberia ever again."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Food and personnel attitude."
Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "When I bought the ticket, checked bags were included in the price. When I got to the counter, they said no and I paid $80, which was more than the flight for two cost. When I tried to use my frequent flyer account to pay for the bags, they said I couldn’t, although I had over $200 in credit. Very bad service! Very bad!"
Punti positivi: "Crew was good from Rime to Madrid, however my connection from Madrid to JFK, service was not good, i felt ignore when asking for water"
Punti negativi: "Took to long to service, and customer service was lacking"
Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"
Punti positivi: "Nothing. Iberia wouldn’t let me on the plane."
Punti negativi: "Iberia could have checked us in and if we had been unable to get on that particular flight could have put us on a different flight instead of just telling us we were out of $360 and we would have to pay full price for a new ticket."
Punti negativi: "10 hour layover in Madrid was too long."
Punti negativi: "Flight was an hour late."
Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"
Punti positivi: "Crew was great and seat was comfortable"
Punti negativi: "Very poor signage to show where boarding groups 1, 2. 3 , & 4 were supposed to queue. Gate attendant nasty."
Punti positivi: "crew and flight excellent"
Punti negativi: "too close the seats"
Punti negativi: "It was frustrating to have to pay to check only one bag for a long international flight. Fortunately, I had two seats to myself, so it made it easier to be comfortable during the long flight. Food was mediocre, but good enough. Would have preferred more vegetables or fruit than sweets."
Punti positivi: "Timing, easy boarding."
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Phone chargers did not function"
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti positivi: "On time and pleasant service ."
Punti negativi: "The problem was outbound from Porto to Rome. Iberia lost 2 out of 3 bags and one took 24 hours to reach our Rome hotel and one took 48 hours to reach our Rome hotel."
Punti positivi: "Left on time fast out"
Punti negativi: "Dos not Get any food"
Punti positivi: "Iberia offered the worst ever flight of my life"
Punti negativi: "I was charged $55.00 to book early and choose seats. I agreed because I wanted to be sure to sit with my husband and have a view. Iberia changed my seats without my knowledge, and denied charging me extra. I have papers to prove my claim and will dispute the charges with my credit card company. Directions to our connecting flight in the airport by Iberia staff was confusing and they were extremely rude. We asked 3 different times! We were in danger of missing our connecting flight. Iberia is the worst airlines I have ever experienced, and I will never purchase a flight on Iberia again! Lesson learned!"
Punti negativi: "I wish there was a bigger selection of movies and tv-shows to watch."
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti positivi: "I hate flying with a burning passion, however this 8hr flight back home was more than comfortable! I mean literally, the seats, the entertainment, the cabin crew, even the food (which to my surprise wasn’t as bad as other airlines). The fact that I’m writing this review right now just shows how great of a flight it was! I had no passenger(s) beside me, and it was all around just great!"
Punti negativi: "The ETA of the time fluctuated dramatically, first it said that we will board at 11:40, and then it changed to 11:25 and then we did not board until 11:50, and the flight took off delayed, as well."
Punti positivi: "Iberia was a pleasant surprise!!! Excellent airline"
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti negativi: "Our seats was almost the last seat of all our flights, even we checked in very early."
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Iberia allows kids to abuse other passengers. I asked a flight attendant to stop this abuse after I was bumped in head a number of times by a kid that was jumping across a row a seats in front of mine ,the flight attendant told me that I should tolerate this abuse because it was from a kid,then proceeded to tell me that if I did not want to go throughout this abuse ,I should fly in a private plane. I felt irate at such response from a flight attendant and responded that I will never fly Iberia again. I wanted the attendant to talk to the parents and ask them to control their kid from abusing the adjacent passengers.I felt the impulse to talk to the crew chief but decided against it simply because I would do them a favor if they listened. Truthfully I think carriers with such attitudes deserve to go bankrupt and I hope they do."

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Vueling looks very professional. There is an extra layer of safety about COVID I feel there is always a big risk of a delayed flight with Vueling. (That what’s the case) Otherwise, pleasant flight

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti negativi: "Kayak sucks. I chose to buy ticket w kayak and took me to vayama (another horrible site). The ticket they sold me, which was not cheap, didn’t let me check in online and didn’t say that I was gonna have to pay 200 euros at airport to check in 2 bags!!!! A disaster everything."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti positivi: "The plane was spacious and air conditioned."
Punti negativi: "We were not informed about how our luggage needed to be transferred to an entire building 15 min away."
Punti positivi: "worst airlineEVER , canceled the flight did'nt offer any help"
Punti negativi: "everything"
Punti positivi: "Save you money and avoid this airline."
Punti negativi: "Complete overhaul of the company."
Punti positivi: "La sinceridad del piloto al señalar que los retrasos se debieron a los proveedores de servicios en el aeropuerto de Roma"
Punti negativi: "Deberían mejorar la provisión de servicios aeronáuticos en Roma"
Punti positivi: "Staff was pleasant and polite. Seats were comfortable enough for economy."
Punti negativi: "Boarding seemed to take and incredibly long time."
Punti positivi: "Cheaper"
Punti negativi: "Less delays"
Punti positivi: "Nothkng"
Punti negativi: "Everythkng"
Punti positivi: "Quick flight - friendly staff"
Punti positivi: "Friendly check in agent"
Punti negativi: "For the check in agent to advise passengers that E gates are extremely far for a regional flight & to make our way directly there. I was traveling with my mother, we arrived 2 and half hours before our flight and plus did online check in but the walk to the gate took us about 40 mins that we missed"
Punti positivi: "Comfortable seat, crew good, left and arrived as scheduled."
Punti negativi: "Cost of on-board food & drinks"
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti positivi: "The crew was amazing. They makes sure that we will be comfortable with a baby"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "The plane was newish, with comfy seats"
Punti negativi: "The crew spend to much time on trying to order / heat / distribute food. The distribution of the staff seems odd - the one taking all the orders, putting stuff into the microwave and collecting it, collecting the money, whilst the other just seems to steer the trolley"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "The flight was 1/2 late and hence arriving"
Punti negativi: "Somehow my bag didn’t make the allowance, and I had to pay $40, everyone else had equal baggage and were allowed to use them as carry on except me! NEVER FLYING WITH VUELING AGAIN!!!!!!"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "The airline was terrific, despite being delayed we really did board and arrive at our destination in quite good time. The Italian stewardesses were absolutely charming and offered their services extensively."
Punti negativi: "Loved that me and my travel conpanion go to sit beside one another, and somehow we’re at the very front of the plane together in seats 1B & 1C Prime location. Overall had a very pleasant experience with Vueling 10/10 would fly with again."
Punti positivi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"
Punti negativi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"
Punti negativi: "Website for vueling down which prevented me from requesting refund. Now what?"
Punti positivi: "Everything except luggage handling."
Punti negativi: "New luggage came off plane in pieces."
Punti positivi: "It’s a quite flight and good space"
Punti negativi: "No billows at the chairs"
Punti negativi: "Rude attendant at the gate"
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "Checking line with no information, rude customer services, cabin crew very rude and discriminatory system, the flight attendant in charge of the cabin crew made us moved our Carry on three row far from our seats, despite the fact that we paid more for those seats and that we were among the first to board the plane. He made a racist facial expression toward us."
Punti positivi: "I give high marks to Vueling in all regards, except one. See below. Otherwise, they were efficient, courteous, and it was a very positive experience."
Punti negativi: "When we arrived at our seats 29E and 29F the seats were taken. The flight attendant asked if I would like to move to row 32, the last (and worst) row of the plane, which has no window, so that the people in my seats could sit together. I thought she had to be joking, but she wasn't. These people need to get a SERIOUS reality check. It's like going to a restaurant, ordering a filet mignon steak, and then waiter comes out and says "we gave your filet mignon to that person sitting over there, but here's a MacDonalds hamburger for you. And you will still be paying for the filet. Will that be ok?" No. It's not ok. Only an airline would try something like that. This behavior is unacceptable in every other business. Stop doing this now!"
Punti negativi: "I was told that my carry on luggage was too big for the overhead bin and had to pay 35 euro. The flight attendant attempted to fit it in the bin and it fit just fine. So thanks...I paid for something I didn’t have to."
Punti negativi: "Sitting at the back of the plane meant that we were the last to be served any food and only had about 20 mins to eat anything that was left over prior to landing. They ran out of most hot food"
Punti positivi: "Quick and cheap flight from Rome to Pairs for sightseeing"
Punti negativi: "Boarding was moved at the time of boarding and sounds like that is normal so pay attention"

Insoddisfatto

Aria condizionata gelida

Passeggeri senza mascherina e personale di bordo che faceva finta di non vedere...... Dopo l'imbarco ci hanno fatto rimanere 15 minuti in piedi nelle scale tutti ammassati perchè l'aereomobile non era pronto. Durante il volo se si cerca di riposare si viene svegliati dalla voce del personale che propone vendite di profumi, grattaevinci e cibo vario...... da dimenticare.....

Precisione e puntualità

Imbarco lento e mal organizzato senza una chiara divisione tra priorità e non, e senza assistenza da parte del personale di terra sull'ordine arrivo passeggeri al gate

Guasto Attesa Personale scorbutico

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."
Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"
Punti positivi: "atterraggio"
Punti negativi: "The crew can be nicer"
Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "Seats very hard and uncomfortable. No food or water provided unless paid for. No entertainment onboard, not even a magazine."
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"
Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"
Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."
Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"
Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"
Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"
Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"
Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"
Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."
Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"
Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"
Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"
Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"
Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"
Punti negativi: "Lo staff"
Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"
Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"
Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"
Punti positivi: "robbery"
Punti positivi: "No good things to say about this flight or booking."
Punti negativi: "Flight was delayed for more than 4 hours with no prior warning and staff would not explain why. Even tried to charge me 60€ each for not booking in 2 hours early when they knew the flight was delayed. By far the worst flight I have ever taken."
Punti positivi: "Absolute nothing!"
Punti negativi: "Everything!"
Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"
Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."
Punti negativi: "An hour delay for take off, we were trapped in the plane"
Punti negativi: "We got the feeling that the price is low but the company will do all it takes to FAIL the customer and make him pay more. For example, the customer must check in online. if not done properly the cost is about 100 euro more, AND the online check in procedure is not working that well, you need to press buttons several times in order for it to work (and I have a good phone), and if you give up in the middle it will cost you. More on that we did a mistake and did not purchase luggage for the way back, when we went to the desk to buy it (after standing more than 2 hours in the check in), we were told to pay 40 euros, where the price is 23 if paid online. we asked to talk to a manager and get the regular price for the suitcase, the cashier said "no problem i can call him, but then you will miss the flight..." and in the meantime there were still lots of people in the check in line... The service is very slow and not pleasant, and the crew always give you the feeling you are not ok. I understand the price is low and this is a lo cost flight, but this should not happen no matter what is the price."
Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"
Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Boarding delayed 30 minutes without a heads up. Crew allowed kid to run the aisles and listen to loud show without headphones. Had to walk to a different terminal to pick up our bags."
Punti positivi: "Initial fare"
Punti negativi: "Because of its wheels, my suitcase wouldn't fit their dimensions for gate check and they charged me 50 euros before boarding. They could have waived the suitcase through or offered to upgrade me to Priority, but they preferred to make an example of a passenger. They make you parade with your suitcase to the front of the line to "prove it." I will not fly on Ryanair again."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"
Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."
Punti positivi: "Literally nothing"
Punti negativi: "Delays and lack of clarity and updating"
Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"

Prenota voli economici da Roma per Jerez de la Frontera

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/10mer
1 scaloRyanair
8h 10mFCO-XRY
8/11mar
1 scaloRyanair
5h 35mXRY-FCO
81 €
20/10gio
1 scaloDiverse compagnie
7h 25mFCO-XRY
8/11mar
1 scaloDiverse compagnie
5h 35mXRY-FCO
134 €
23/10dom
2 scaliDiverse compagnie
19h 25mFCO-XRY
9/11mer
1 scaloDiverse compagnie
6h 40mXRY-FCO
139 €
19/10mer
1 scaloDiverse compagnie
8h 10mFCO-XRY
7/11lun
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mXRY-FCO
144 €
13/12mar
1 scaloDiverse compagnie
5h 30mFCO-XRY
16/12ven
2 scaliDiverse compagnie
10h 25mXRY-FCO
145 €
22/10sab
1 scaloDiverse compagnie
8h 00mFCO-XRY
8/11mar
1 scaloDiverse compagnie
5h 35mXRY-FCO
167 €
20/10gio
1 scaloVueling
7h 25mFCO-XRY
7/11lun
1 scaloVueling
6h 35mXRY-FCO
176 €
2/1lun
1 scaloDiverse compagnie
7h 05mFCO-XRY
10/1mar
1 scaloDiverse compagnie
5h 35mXRY-FCO
177 €
3/1mar
1 scaloRyanair
4h 55mFCO-XRY
10/1mar
1 scaloRyanair
5h 35mXRY-FCO
178 €
19/10mer
1 scaloDiverse compagnie
8h 10mFCO-XRY
4/11ven
1 scaloDiverse compagnie
6h 30mXRY-FCO
180 €
23/10dom
1 scaloVueling
27h 25mFCO-XRY
9/11mer
1 scaloVueling
6h 40mXRY-FCO
184 €
21/10ven
1 scaloDiverse compagnie
5h 35mFCO-XRY
8/11mar
1 scaloDiverse compagnie
7h 50mXRY-FCO
185 €
23/10dom
1 scaloDiverse compagnie
8h 50mFCO-XRY
8/11mar
1 scaloDiverse compagnie
5h 35mXRY-FCO
186 €
20/10gio
1 scaloVueling
7h 25mFCO-XRY
4/11ven
1 scaloVueling
6h 30mXRY-FCO
209 €
7/11lun
1 scaloIberia
5h 55mFCO-XRY
16/11mer
1 scaloIberia
4h 35mXRY-FCO
241 €
2/11mer
1 scaloIberia
5h 55mFCO-XRY
16/11mer
1 scaloIberia
4h 40mXRY-FCO
245 €
6/11dom
1 scaloIberia
5h 55mFCO-XRY
14/11lun
1 scaloIberia
13h 10mXRY-FCO
247 €
7/11lun
1 scaloIberia
5h 55mFCO-XRY
13/11dom
1 scaloIberia
6h 05mXRY-FCO
256 €
2/11mer
1 scaloIberia
5h 55mFCO-XRY
13/11dom
1 scaloIberia
6h 05mXRY-FCO
260 €
31/12sab
1 scaloVueling
11h 30mFCO-XRY
8/1dom
1 scaloVueling
15h 05mXRY-FCO
262 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

16/11mer
1 scaloRyanair
28h 05mFCO-XRY
51 €
16/1lun
1 scaloDiverse compagnie
7h 05mFCO-XRY
54 €
15/12gio
1 scaloVueling
23h 45mFCO-XRY
70 €
15/12gio
2 scaliDiverse compagnie
18h 10mFCO-XRY
79 €
9/12ven
2 scaliRyanair
17h 20mCIA-XRY
80 €
16/1lun
2 scaliDiverse compagnie
17h 35mFCO-XRY
100 €
9/12ven
1 scaloRyanair
21h 25mFCO-XRY
106 €
16/11mer
2 scaliDiverse compagnie
19h 00mCIA-XRY
107 €
21/11lun
1 scaloIberia
5h 55mFCO-XRY
115 €
16/11mer
2 scaliDiverse compagnie
7h 55mFCO-XRY
125 €
15/12gio
2 scaliDiverse compagnie
10h 05mCIA-XRY
126 €
16/1lun
3 scaliDiverse compagnie
32h 50mFCO-XRY
137 €
9/12ven
3 scaliDiverse compagnie
22h 40mFCO-XRY
140 €
9/12ven
2 scaliDiverse compagnie
22h 55mFCO-XRY
156 €
6/11dom
1 scaloIberia
12h 15mFCO-XRY
178 €
6/11dom
1 scaloIberia
12h 15mFCO-XRY
181 €
4/11ven
1 scaloIberia
13h 40mFCO-XRY
189 €
16/11mer
3 scaliDiverse compagnie
24h 50mCIA-XRY
212 €
9/12ven
3 scaliDiverse compagnie
35h 00mCIA-XRY
216 €
29/10sab
1 scaloIberia
8h 55mFCO-XRY
244 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Jerez de la Frontera

Destinazione:

Jerez de la Frontera (XRY)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Jerez de la Frontera - Roma

Classe:

254 €

Esplora luoghi di partenza: