Trova voli economici da Roma per Cork

ROM - ORK

Trova voli economici da Roma per Cork

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Cork. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (ROM)
Cork
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Roma - Cork

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 67%.

Alta stagione

febbraioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 45%.

Prezzo medio andata-ritorno

299 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

160 €o meno

Quando prenotare voli da Roma per Cork

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 160 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di gennaio, febbraio e marzo sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 43% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Roma per Cork

Quanto dura un volo da Roma per Cork?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Roma per Cork?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Roma per Cork?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Roma per Cork?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Roma per Cork?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma per Cork?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Roma per Cork?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Roma per Cork?

Principali compagnie aeree con voli da Roma a Cork

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.683 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "The only complaint I had was that it was very warm on the flight (and I usually get cold on flights), and in the seats we had there weren't fans above the seats. A few rows up they had fans, so apparently you have to pay extra for air... This wouldn't be a big deal on a short domestic flight, but for an international flight it was a long time to be uncomfortable!"

Punti negativi: "Still don’t have my luggage yet"

Punti negativi: "A little bit chaotic when they loaded two planes at the same time in a very tight space in Amsterdsm but this was most likey an airport soecific design issue and not a KLM issue. The flight was as good as can be expected fir an international flight. The staff was great"

Punti positivi: "The crew."
Punti negativi: "The time between flights."

Punti positivi: "Great plane and staff"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Seat was comfy and spacious for economy class"
Punti negativi: "Vegetarian meal was okay but could be more enjoyable if served with bread at start of meal."

Punti positivi: "Reasonable space in economy class seats"
Punti negativi: "Staff hurrying us up 40 minutes before departing and threatening to take our bags out of the plane in case we didn’t board then. I had to leave my coffee and run."

Punti positivi: "Crew was amazing. They adjusted the seating arrangements so there was an empty seat in every row to give passengers more space. Very thoughtful and much appreciated. They served delicious meals, snacks, and water. They provided headphones, blankets and pillows. They took very good care of us."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Seat comfortable"
Punti negativi: "Flight was delayed and overhead bin space was very small"

Punti positivi: "The flight crew was so friendly and the food was really good."

Punti negativi: "Flight on time would have been good when you have a late evening arrival. Long wait for luggage at Birmingham airport."

Punti positivi: "The crew was attentive and the seat at economy comfort was comfortable at the “ok” level. It needs much mor3 to be super comfortable. The plug for the headphones was a mess! It was NOT possible to watch a movie and hear the sound too! I gave up! Not a great offering for the extra dollars..."
Punti negativi: "So many things! Starting with the way assistance in the airport is offered to travellers with mobility issues! This is an important issue that needs to be revisited and changes for better service to be made!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "KLM was a great experience compared to Airitalia. The food was good, the flight attendants were very helpful."

Punti positivi: "Crew was nice and efficient"
Punti negativi: "Economy seats don’t recline enough."

Punti positivi: "On time and friendly crew"
Punti negativi: "Boarding needs improvement"

Punti positivi: "Smooth and faster than expected trip. I felt free to get up and walk around on this long flight. Food was good. I sat in seat with extra leg room for the first time and it was worth it"

Punti negativi: "lost baggage"

Punti positivi: "Light snack and complementary wine"

Punti positivi: "Crew was awesome"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "The food rocks! I know that I will always be eating well with KLM. The staff is always so nice, professional and cordial...I always know I'll be in good hands with the flight."

Punti positivi: "Nice flight ...was comfortable travel ...good food.Thanks"
Punti negativi: "No such things"

Punti positivi: "Comfort was better than on the previous Dash-8. Food was OK."
Punti negativi: "Despised the cold temperature and cold draft in world business even with all vents shut off...gave me a head cold. Boarding was disorganized. There was no sense of direction; ergo, everyone was jumping in."

Punti negativi: "Food had only vegetarian choices. No charging place and ambiance was noisy"

Punti positivi: "Left ontime and service was excellent."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "expedited check in with nice staff. Security staff were pleasant, and the entire check in process for everything was easy"
Punti negativi: "there was no lounge close to our departure gate"

Punti positivi: "Good service onboard, good food. On time."

Punti positivi: "I got some rest"
Punti negativi: "unable to charge my phone or watch movies"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "Booked extra room seat which gave me good room for seating"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Entertainment was dated and poor in function. Our bags were 99 dollars each and we’re both lost and didn’t arrive. I just filed a claim and got rude service saying I should have filed the claim at the airport baggage area but there was not anybody there to do the claim then he agent upstairs said they just spoke to them and they are there and I should have done it there. This was so rude and there is no way to get back into customs area. If we paid 200 for bags I expect them to arrive on time. I’m asking for a refund of the baggage fees."

Punti positivi: "All cabin crew were courteous. Refreshments were light. Check stuff were helpful, they did devise that the flight was full and due to space hand luggage would prefer to be put in hold free of charge. We did not have any problem with this. Plane was clean."
Punti negativi: "Service was a little slow going through the gate, it seemed to take a while for everyone to get on board."

Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "787 is a great airplane. The 3-3-3 seat configuration leaves enough seat width to be just comfortable in coach."

Punti positivi: "The last two times we connected in Amsterdam to Humberside our luggage was delayed. This time it wasn’t. The simple things give the greatest satisfaction"

Punti positivi: "Easy Boarding"

Punti positivi: "Flight crew was pleasant and attentive. Seats were comfortable for economy as well. We were allowed to check in extra baggage for free at check in which really helped since we would be catching a connecting flight in Amsterdam"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "Long stop over at Schiphol. Too Long!!!!"

Punti positivi: "Flight was efficient enough and staff were friendly."
Punti negativi: "It was delayed quite a bit and more on-time updates would have been appeciated."

Punti positivi: "Food and staff were great"
Punti negativi: "Entertainment system old and not as many options as other KLM flight. No power on aircraft for charging"

Punti positivi: "Good flight, we got a nice snack despite it being a short flight, the staff was great."

"Boarding and special attendance not managed well by ground crew. Also to late in general. After 90 Min. delayed boarding, it was found that technical repairs of the plain were needed before taxying. Immense waste of time for everybody, Ryan / Malta Air seemed to be doing it all for the first time. Not acceptable."

Punti positivi: "Great crew"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti negativi: "App was down couldn’t check in had to pay cash(euros for trip). 250 euros for 180 pound as Ryanair only accepted pound (had to change at airport hence the rates) absolutely disgusting"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "The price of the tickets was good."
Punti negativi: "It’s Ryan Air you get what you paid for."

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Next just to check if a person say that they have paid luggage . Just to have a look. Not just jump to you have to paid. I would have paid for something I had already paid for. That’s all. Not only was it a waste of time for me and for them as well. As the air hostesses had such attitude."
Punti negativi: "I know the customer is not always right but it would not kill them to check if someone say something."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Communication, comfort, customer service, timeliness"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "crew were all fine, uncomplicated journey."
Punti negativi: "simply put magazine pockets on the back of the seats."

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Staff at check-in desk were rude. My carry on luggage was taken from me and placed in the hold even though I booked my flight long before Ryanair changed their rules about charging for carry on luggage. The sticky tab that the member of staff placed on my back has left marks all over the handle."

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "like the priority lane, so that I got onto the airplane first"
Punti negativi: "Chaotic airport Messy check in The bus was parked for almost 20 mins before heading to the plane. The flight was late for 30+mins and it was very crowded."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "I like a few other people on the same flight were informed on checking in at Rome airport that we had no luggage drop. We were sure that we had paid for luggage for the return voyage. This meant that I was charged 80euros extra. Now obviously the site for booking did not. Make this clear or so many wouldn’t make the same mistake. I think the least that could have been done would be to charge 25 euros per bag. I my husband, brother and his wife will not travel Ryanair again."

Punti negativi: "Late taking off after a long wait in the coach taking us to the plane. Had to wait for an hour for baggage return."

Punti positivi: "Priority boarding."
Punti negativi: "Crammed airport shuttle buses and a delayed flight home."

Punti positivi: "Crew were fab."
Punti negativi: "Delayed flight. Stress of flying nowadays queueing luggage issues."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "It was Delayed with out any notice. Ryan air is shocking"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "The captain (pilot) and the crew were friendly and helpful"
Punti negativi: "2 hrs 30 min delay trapped on board without air con. I was with my son (7 weeks old) and didn’t have enough space to breastfeed and fresh air to cope with the heat."

Punti positivi: "The crew were lovely and the Chicken tikka masala was too, it could have done with a little more chicken in it though."
Punti negativi: "The hour delay in Rome and the heavy landing in Manchester really scared the hell out of me."

Punti positivi: "It took off and landed safely."
Punti negativi: "1.5 hours late. No air conditioning Cabin crew not attentive, and had the intercom turned up, so when she spoke it was like nails scrapping down blackboard. Minimal information coming from the cockpit."

Punti negativi: "The price of my ticket had nothing low cost. It was $300 for a one way Rome - Paris. Since I never fly with Ryan air, I had no idea you had to check in online. Otherwise they charge you a 55 euro fee for a normal check in at the airport. It’s written in very small letters at the end of the confirmation email they send you. You obviously don’t see it unless you scroll down 10 times all the way to the bottom of the email. This is called a rip off. This should be mentioned all the way at the top near the confirmation number. So I had no choice but paying that fee. I’m sure I’m not the first person this happened to. These thieves must make a lot of money with this. The other bad surprise was that the arrival airport was so far from the center of the city, I paid 120 euros with Uber to get home versus 45 euros when flying into the main Paris airports. Overall, it becomes the same price than flying with Air France."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Cork

Le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Cork hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma per Cork

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma per Cork

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma per Cork

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma per Cork

Prenota voli economici da Roma a Cork

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
FCO - ORK
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
21h 30m
ORK - FCO
3/12
ven
2 scali
Ryanair
22h 25m
CIA - ORK
8/12
mer
2 scali
Ryanair
30h 15m
ORK - CIA
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 10m
FCO - ORK
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
ORK - FCO
3/12
ven
2 scali
Ryanair
20h 30m
CIA - ORK
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
11h 55m
ORK - CIA
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 10m
FCO - ORK
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
ORK - FCO
3/12
ven
1 scalo
Ryanair
15h 35m
CIA - ORK
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
11h 55m
ORK - CIA
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
FCO - ORK
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
21h 30m
ORK - FCO
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 05m
FCO - ORK
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
ORK - FCO
21/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 30m
FCO - ORK
24/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 50m
ORK - FCO
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
FCO - ORK
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
ORK - FCO
21/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
38h 45m
FCO - ORK
24/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 50m
ORK - FCO
21/2
lun
2 scali
Ryanair
12h 25m
CIA - ORK
24/2
gio
1 scalo
Ryanair
10h 30m
ORK - CIA
13/12
lun
2 scali
Ryanair
27h 10m
CIA - ORK
17/12
ven
2 scali
Ryanair
13h 20m
ORK - CIA
21/2
lun
1 scalo
Ryanair
6h 20m
CIA - ORK
24/2
gio
1 scalo
Ryanair
10h 30m
ORK - CIA
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
23h 20m
CIA - ORK
17/12
ven
2 scali
Ryanair
13h 20m
ORK - CIA
21/2
lun
2 scali
Ryanair
12h 25m
CIA - ORK
24/2
gio
2 scali
Ryanair
23h 55m
ORK - CIA
21/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
10h 40m
FCO - ORK
24/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
12h 35m
ORK - FCO
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 45m
FCO - ORK
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 45m
ORK - FCO
22/11
lun
1 scalo
KLM
27h 45m
FCO - ORK
25/11
gio
1 scalo
KLM
16h 10m
ORK - FCO
29/11
lun
1 scalo
KLM
27h 45m
FCO - ORK
3/12
ven
1 scalo
KLM
18h 55m
ORK - FCO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 35m
FCO - ORK
26/10
mar
3 scali
Diverse compagnie
20h 25m
FCO - ORK
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe