Trova voli economici da Roma per Aberdeen

ROM - ABZ

Trova voli economici da Roma per Aberdeen

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Aberdeen. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (ROM)
Aberdeen-Dyce
gio 21/10
gio 28/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Roma - Aberdeen

Bassa stagione

dicembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 65%.

Alta stagione

ottobreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 39%.

Prezzo medio andata-ritorno

197 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

58 €o meno

Buona offerta solo-andata

127 €o meno

Quando prenotare voli da Roma per Aberdeen

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 127 € o meno sola andata e 58 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è dicembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 10% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Roma per Aberdeen

Quanto dura un volo da Roma per Aberdeen?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Roma per Aberdeen?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Roma per Aberdeen?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Roma per Aberdeen?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Roma per Aberdeen?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma per Aberdeen?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Roma per Aberdeen?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Roma per Aberdeen?

3 principali compagnie aeree con voli da Roma a Aberdeen-Dyce

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.683 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Boarding was efficient and the crew were nice."
Punti negativi: "the seating is horrible. it was the tightest seating I've ever experienced."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "A little bit chaotic when they loaded two planes at the same time in a very tight space in Amsterdsm but this was most likey an airport soecific design issue and not a KLM issue. The flight was as good as can be expected fir an international flight. The staff was great"

Punti positivi: "The crew."
Punti negativi: "The time between flights."

Punti positivi: "The crew were excellent and seats were comfy."
Punti negativi: "Headphones for the entertainment centre.could have been better. Sound quality not great."

Punti positivi: "very nice crew"
Punti negativi: "my bagfage was lost"

Punti positivi: "Newer plane, crew was amazing, seats were adjustable"

Punti positivi: "Comfortable seat, great crew."
Punti negativi: "Flight delayed, no USB port and no entertainment"

Punti positivi: "The crew was amazing, flight on schedule and good entertainment."
Punti negativi: "Space is just reasonable on a long flight, even if there's seats more spacious that you could choose if you pay more."

Punti positivi: "The friendliness of the crew"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The flight crew was so friendly and the food was really good."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Crew was great and professional."
Punti negativi: "Entertainment controls were outdated and confusing to operate. There were no charging ports."

Punti negativi: "Flight cancelled"

Punti positivi: "KLM was a great experience compared to Airitalia. The food was good, the flight attendants were very helpful."

Punti positivi: "The crew was amazing and the food was great."
Punti negativi: "Something did not go right with our booking so it took some work for the airline to get it figured out for us. Thankfully we had left plenty of time. But that was an unexpected stress."

Punti positivi: "great crew and comfortable flight."
Punti negativi: "sceens in the plane to show map and direction of travel"

Punti positivi: "Smooth and faster than expected trip. I felt free to get up and walk around on this long flight. Food was good. I sat in seat with extra leg room for the first time and it was worth it"

Punti negativi: "I have ordered Wheelchair for my parents which one of my parent didn't get it on Mumbai Airport. When they arrived on Amsterdam Netherlands Airport they were dropped to the gate assigned first and once the gate changed on the fly no body came to help them moving to the new gate assigned which was far away to walk. Nobody even came to tell them that the gate has been changed. It was because of my father's alertness they didn't miss the connecting flight and when my father asked help to members on airport none of them helped my parents and other 4 co passengers which also were on wheel chairs. It was so scary experience for them that they asked me not to book any more flights with Jet Airways. I won't recommend Jet Airways to any of my friends for their parents to travel to USA. I strongly recommend you guys to take a strict action against this. This is so unacceptable."

Punti positivi: "Gaps between seats are very narrow."
Punti negativi: "when serving drinks, cabin crew limited to serve liquor only once and it was poor service."

Punti positivi: "Light snack and complementary wine"

Punti positivi: "The service"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "Crew was awesome"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Very friendly and helpful crew."

Punti positivi: "Efficient crew"
Punti negativi: "Long, slow line at check in. Not many new movies or tv shows"

Punti positivi: "The attendants took great care of us. Super smooth flight."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Very friendly crew going out of way to assist in making trip comfortable"
Punti negativi: "Had travelled KLM to Amsterdam on my first flight 27 years ago and the aircrafts are stuck in that age! Lousy seats, poor quality bathrooms, lousy screens, prefer not to fly them"

Punti negativi: "Actually the Welcome on board announcement. The part where they special welcome loyalty program members. I do not get that... I am an explorer holder my self, but really?? so other paying customers are not as welcome. This is leftovers from the older days.."

Punti positivi: "Crew was very nice and helpful, entertainment system worked well and had good choices"
Punti negativi: "Seats were not very comfortable, it was uncomfortably hot and there was not air conditioner vent above like most other airlines"

Punti positivi: "Booked extra room seat which gave me good room for seating"

Punti positivi: "All cabin crew were courteous. Refreshments were light. Check stuff were helpful, they did devise that the flight was full and due to space hand luggage would prefer to be put in hold free of charge. We did not have any problem with this. Plane was clean."
Punti negativi: "Service was a little slow going through the gate, it seemed to take a while for everyone to get on board."

Punti positivi: "Seats were comfortable"
Punti negativi: "Flight was delayed by 2 hours. Could have gone to Amsterdam and come back in that time"

Punti negativi: "Amesterdam airport employee was really rude"

Punti negativi: "Service from airline host Poorly maintained plane Bad food Old entertainment"

Punti positivi: "Thankful for coffee being served without charge. Not all airlines do that."

Punti positivi: "Flight crew was pleasant and attentive. Seats were comfortable for economy as well. We were allowed to check in extra baggage for free at check in which really helped since we would be catching a connecting flight in Amsterdam"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "OLD OLD plane with hard seats and tiny screens"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "I was upgraded to Buisness so, no complaints"
Punti negativi: "No Marlboro light cigarettes on the duty free shopping cart"

Punti negativi: "One of the senior stewardesses we're very rude. Whether it's her personal opinion or KLM's policy, it's unreasonable to think that a 3 years old child could or should hold her pipi over 20 minutes, while they slowly and inefficiently trying to give out food. Several parents were there with the request to let us through to the toilet with small children and she smiled in our face and said "no, we will finish first and than you can go". She might be not fit for the job anymore, but KLM can't afford this kind of treatment."

Punti positivi: "."

Punti positivi: "Good flight, we got a nice snack despite it being a short flight, the staff was great."

Punti positivi: "The crew were very friendly and accomodating, plane was clean and boarding amd disembarking was efficiently handled."
Punti negativi: "55 minute delay was not welcome."

Punti negativi: "The crew on the Lagos Amsterdam route (in economy) are particularly unfriendly and brusque. This is my experience each time i fly this route in economy"

"The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week."

Punti positivi: "I purchased business class food was uneatble cald sandwich"
Punti negativi: "Staff unfriendly"

Punti positivi: "I’ve been very disappointed with the lack of cleanliness of the aircraft and the disregard of the aircraft overall. It was quite old, fair enough, but there where some missing pieces here and there that didn’t make me feel safe. The flight overall was good, British Airways crew are always very competent and professional, which is the reason why I mainly fly with BA. But this is the first time I had some concerns on the lack of safety checks especially because I travelled with my 2 years old son."
Punti negativi: "Please see answer above. The aircraft should have been maintained."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Everything!"

Punti positivi: "Crew and pilot great."
Punti negativi: "Toilet was dirty."

Punti negativi: "Rude staff"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti negativi: "The phone number to contact BA in Italy started with 02, didn’t work with a cell phone needs a country code. The check in staff were ok, but the disability support staff in both Rome and London were EXCELLENT and the cabin crew were great."

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti positivi: "Quick boarding as we arrived towards the end and off quickly because we were seated at the back of pane. Crew were very friendly and flight was very swift."
Punti negativi: "Food and drink was good but quite expensive"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti positivi: "Good Crew, Good Flight"
Punti negativi: "better movie/entertainment selections"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti positivi: "Seat was comfortable"
Punti negativi: "Time"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "There was a guy snoring before we even took off in the air and the cabin crew told him it waa disturbing some passengers and I was so grateful for that!"
Punti negativi: "I missed the food trolly when I went to the loo because the journey only took an hour!"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Pilot was informing us about the reason for slight delay. Can not comment on food or entertainment ."
Punti negativi: "British Airways introduced boarding by groups Inspite of my plea for my husband who recently undergone heart surgery he had to stand and queu until our group number was allowed to enter the plane. We have been told very firmly by taciturn lady at Fumicino Rome that this are new rules nad they are to be obeyed! compassion is not forte in our experience of British Airways."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti negativi: "My daughter and I were bumped off flight. We also had problems checking in. Luckily Alitalia were able to accommodate"

Punti positivi: "Crew was pleasant enough"
Punti negativi: "British airways is always delayed, I never make my connection, I had to be rescheduled on the way there and on the way home"

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "That there was help from the beginning to the end of the flight."

Punti positivi: "made up some time in the air so we werent as late as we were delayed."
Punti negativi: "No TVs!! in 2018? on a large airplane? C'mon. Old plane with no-seatback entertainment. just tiny screens many rows up, on the bulkhead. Terrible. One offering for beverages then never saw the flight crew again. Flight delayed by close to an hour. even with making up time we landed late. big issue for me due to connections."

Punti negativi: "Left late. Was told we would still arrive on time. Sat waiting for a gate to open which took all most 45 minutes. We had 12 minutes to depart, go through security and RUN to another terminal and navigate a foreign AirPort and run onto a BA plane that we were told would not wait for the numerous passengers trying to reach the plane. And then sat for over 30 minutes on the plane while the "luggage" was being loaded. Then was told our luggage never made it to our plane. Given both flights were BA I was totally disappointed for this short-term anxiety that was unnecessary."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "flight crew was pleasant"
Punti negativi: "Appeared that there was some inconsistencies in what was allowed to be carried-on. When I checked in, my roller-bag suitcase carry-on was not allowed to be carried on and it made me scramble at the last minute to grab items I wanted for in-flight use. The odd thing was that the flight was less than half full and there was lots of storage space. Plus a young male was allowed to board with a very large duffel bag (larger than my roller), an over-sized skate board, and a personal backpack and a pillow."

Punti positivi: "London to Chicago on British Airways was excellent. We were late for the scheduled flight due to a connection issue - but were able to just make boarding. Luggage did not make it. Crew and service was excellent on the Airbus B380."

Punti positivi: "On time. Nice scenery. Cordial crew. All food costs extra. Completely full. Glad it was only 2 hrs."
Punti negativi: "All food costs extra. Seats cost money (no thanks, I’ll stand). Every seat booked, so i suspect some didn’t make it."

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "I recently had a difficult time returning to Italy and the part of the journey handled by BA was excellent. They were kind and helpful."

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."

Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."

Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "We were impressed with this airline. Service was prompt, airplane was clean, and staff was friendly."

Punti positivi: "The crew was very polite and well trained. The cabin was clean and the food and drink selections were excellent. It's not a luxury flight, but for the value - I would recommend easyJet for shorter flights."
Punti negativi: "The bussing to and from the aircraft to the terminals is a bit unnerving and super crowded. It would be very difficult for older and less agile persons."

Punti positivi: "Nothing, the most horrible airline with rude crew and unpredictable."
Punti negativi: "At least be courteaous when your flight is delayed 3 hours"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "Both of my flights were at least an hour late"

Punti positivi: "The crew were helpful"
Punti negativi: "Left on our feet for an extra 45 minutes before boarding."

Punti positivi: ".?"
Punti negativi: ".?"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Efficient. Great crew. Left a bit late but the captain made up the time and we arrived a few minutes early."
Punti negativi: "Assisted boarding a bit sloppy"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "My luggage box has been destroyed and now I have to deal this task with easyJet"

Punti positivi: "EasyJet is always a good option. Baggage is included which is not common these days among small airlines. Flight attendants are very friendly."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "There was no food or entertainment. Crew was adequate but polite. Consistent downfall of easyJet is it’s bsggage policy. I couldn’t even bring a handbag. Happy to check my suitcase but bringing s small backpack and s purse is necessary for men and women of all ages. I will say that unlike most of the European low cost airlines this was on time!"
Punti negativi: "See above"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Quick checkin"
Punti negativi: "I wish I knew checking a bag at the airport was more expensive than buying online, almost double the price!"

Punti positivi: "On time, friendly, polished,"
Punti negativi: "No offer of any refreshment"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late, no service, charged for carry on bags"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti positivi: "The EasyJet crew are always excellent - friendly and welcoming."
Punti negativi: "The Paris to Luton flight is nearly always delayed. The is no slack in the timetable so any morning delay continues until the evening."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "I didn’t like nothing"
Punti negativi: "The flight was cancelled and the service was terrible"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti negativi: "flight delayed"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "N"

Punti positivi: "Ckean seats"
Punti negativi: "See above. I will not fly easy jet again."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They were 45 mins late and made us late to the next flight which made us spend another $1500 to get new tickets and stay in the airport with kids for another day. When I called to talked to them, the answer was, we don’t talk, you just need to write to us, in Indian accent."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Aberdeen

Le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Aberdeen hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma per Aberdeen

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma per Aberdeen

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma per Aberdeen

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma per Aberdeen

Prenota voli economici da Roma a Aberdeen

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

7/12
mar
1 scalo
KLM
14h 15m
FCO - ABZ
7/1
ven
1 scalo
KLM
4h 30m
ABZ - FCO
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
8h 45m
FCO - ABZ
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
16h 05m
ABZ - FCO
23/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
47h 50m
CIA - ABZ
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 10m
ABZ - CIA
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
CIA - ABZ
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 10m
ABZ - CIA
7/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
40h 20m
FCO - ABZ
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 20m
ABZ - FCO
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 55m
CIA - ABZ
10/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 25m
ABZ - CIA
7/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
15h 35m
FCO - ABZ
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 30m
ABZ - FCO
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 45m
CIA - ABZ
10/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
ABZ - CIA
24/12
ven
1 scalo
British Airways
12h 10m
FCO - ABZ
7/1
ven
1 scalo
British Airways
5h 30m
ABZ - FCO
24/12
ven
1 scalo
British Airways
6h 25m
FCO - ABZ
7/1
ven
1 scalo
British Airways
8h 45m
ABZ - FCO
24/12
ven
1 scalo
British Airways
6h 25m
FCO - ABZ
7/1
ven
1 scalo
British Airways
8h 45m
ABZ - FCO
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
13h 35m
FCO - ABZ
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
ABZ - FCO
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
10h 15m
FCO - ABZ
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
ABZ - FCO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

7/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
38h 15m
FCO - ABZ
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 10m
CIA - ABZ
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
36h 15m
FCO - ABZ
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
FCO - ABZ
31/12
ven
1 scalo
easyJet
16h 20m
FCO - ABZ
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
FCO - ABZ
31/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
22h 30m
FCO - ABZ
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe