Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp

FCO - TRF

Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Oslo Sandefjord-Torp. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (FCO)
Oslo Sandefjord-Torp
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 184 € o meno andata e ritorno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 11% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp

Quanto dura un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp?

Principali compagnie aeree con voli da Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.582 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

"Ottimo 👌🏻"

Punti positivi: "All was fast and organized."
Punti negativi: "Could be goo to have water free in flight."

Punti negativi: "Barely any covid measures. Brussels airlines uses staggered disembarking. Row per row. Ryanair still does the usual “every man for himself”."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "The boarding process was efficient. The flight arrived on time. My luggage arrived quickly."
Punti negativi: "One crew member could have been friendlier. The seats could be a bit wider."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "The crow was very nice the flight was good"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti negativi: "Great and happy"

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "Price - That is All"
Punti negativi: "Delay, Checking, Plane is Old and Seats do not Recline, Children Screamming, etc"

Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"

Punti positivi: "Nothing, except we did not crash."
Punti negativi: "They made me check a bag. I had measured it art home, but they didn't like it. The seats were cramped. There was no complementary coffee or soft drink or even a bag of peanuts."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Boarding delayed 30 minutes without a heads up. Crew allowed kid to run the aisles and listen to loud show without headphones. Had to walk to a different terminal to pick up our bags."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "The landing"
Punti negativi: "All, my wife needs a glass of water to take a pill and she was refused."

Punti positivi: "L'aereo è arrivato in anticipo e il volo è stato gradevole."
Punti negativi: "Cibo sempre troppo costoso. Sbagliato il nome sulla prenotazione, poi modificato via chat gratuitamente."

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "I was trying to check in in the past 24 hours. The system wouldn’t allow me and I ended up paying 50 Euros extra only to check in what I had already paid for in full in the first plCe. Then, just to top off the wonderful morning - I got an agent whose attitude was extremely rude and poor to inform me correctly what was the next steps and procedure. Finally, both my hand bags carry on get checked in and now I am stuck at the airport waiting for two little bags that could’ve easily got on top of my compartment where I was."

Punti positivi: "I can't think of a single good thing in that experience"
Punti negativi: "Ryanair acted like a dust Stucker of money. Not only on the way forward they forbidded only flights from Israel (!) to bring any hand luggage at all without purchasing the priority boarding, and people were allowed with a small hand bag only (since the priority tickets finished) , but on the way backwards, after the entire airplane bought the priority ticket, the crew of ryanair acted in such a discriminating way and banned people that exceeded the bag check with less than 2 cm! It seems like the crew were determined to collect at many 50euro fines as possible from the passenger because they insisted very impolitly and brutally to measure each luggage from all possible sides, and even the luggage that fitted, they found excuses to fail them. I've rarely experienced such humiliating vision, especially due to the fact that everyone were forced to purchase the extra priority boarding and you'd expect the company to try and keep the customers, not drive them away. I can just say that with all the fines and extra payments requested by them, the total price of the flight was 100euro more expensive than the price of El AL or alitalia, same timing and with a meal and big suitcase included. All this, without mentioning the bad attitude of the crew and the extreme uncomfortability of the chairs (also purchased, obviously). To summarize, this was a very bad choice, with I will not repeat again."

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Punti positivi: "There is a lady at the gate before we board the flight from rome (FCO) to tel aviv who is particularly nasty. She scrutinized and had every single person on line put their bag to be measured. She even did that with small back packs!!! Unfortunately for HER nobody had to pay extra for luggage!!! It is really the attitude. i paid a lot of money for my flight as much as a regular fligh neary $400 and yet I was still NOT allowed to take luggage. Its ridiculous!!! Had I booked with a regular airline, I would have paid similar fees and have a bag to put on the plane . Its time that Ryan air stop taking advantage of people and allow some luggage just like everyone else does. It doesn't have to be 50 lb but it can be a few pounds!!!"

Punti negativi: "Credo che Ryanair sia una compagnia scadente"

Punti positivi: "Cost"
Punti negativi: "Agent at counter are very rude and disrespectful. Will not tell you agents name to be able to report your problems. Screaming is the only thing that they seem to know how to do."

Punti negativi: "They kept us boarding for 45 minutes without tell8ng us that we would be waiting 45 minutes after our plane was due to leave"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Oslo Sandefjord-Torp

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Oslo Sandefjord-Torp hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp

Prenota voli economici da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Oslo Sandefjord-Torp

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 15m
FCO - TRF
9/11
mar
2 scali
Ryanair
37h 50m
TRF - FCO
12/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 15m
FCO - TRF
15/11
lun
2 scali
Ryanair
35h 00m
TRF - FCO
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
FCO - TRF
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 20m
TRF - FCO
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 15m
FCO - TRF
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 35m
TRF - FCO
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
FCO - TRF
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 35m
TRF - FCO
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
FCO - TRF
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 20m
TRF - FCO
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
FCO - TRF
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 30m
TRF - FCO
22/11
lun
2 scali
Ryanair
25h 15m
FCO - TRF
24/11
mer
2 scali
Ryanair
26h 35m
TRF - FCO
3/12
ven
2 scali
Ryanair
32h 15m
FCO - TRF
7/12
mar
2 scali
Ryanair
32h 30m
TRF - FCO
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
FCO - TRF
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 40m
TRF - FCO
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 15m
FCO - TRF
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 30m
TRF - FCO
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 15m
FCO - TRF
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 20m
TRF - FCO
24/11
mer
2 scali
Ryanair
10h 40m
FCO - TRF
28/11
dom
2 scali
Ryanair
8h 40m
TRF - FCO
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 15m
FCO - TRF
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 35m
TRF - FCO
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
FCO - TRF
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 40m
TRF - FCO
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
FCO - TRF
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
TRF - FCO
3/12
ven
1 scalo
Wizz Air
18h 15m
FCO - TRF
6/12
lun
1 scalo
Wizz Air
10h 35m
TRF - FCO
31/10
dom
2 scali
Ryanair
19h 55m
FCO - TRF
1/11
lun
2 scali
Ryanair
32h 35m
TRF - FCO
29/10
ven
2 scali
Ryanair
28h 00m
FCO - TRF
2/11
mar
2 scali
Ryanair
37h 50m
TRF - FCO
29/10
ven
2 scali
Ryanair
28h 00m
FCO - TRF
1/11
lun
2 scali
Ryanair
23h 45m
TRF - FCO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

1/12
mer
1 scalo
Wizz Air
23h 25m
FCO - TRF
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
FCO - TRF
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
FCO - TRF
3/11
mer
2 scali
Ryanair
32h 40m
FCO - TRF
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
32h 25m
FCO - TRF
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 55m
FCO - TRF
3/12
ven
2 scali
Ryanair
32h 15m
FCO - TRF
3/12
ven
1 scalo
Wizz Air
18h 15m
FCO - TRF
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
FCO - TRF
5/11
ven
2 scali
Ryanair
12h 05m
FCO - TRF
1/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
18h 40m
FCO - TRF
4/11
gio
3 scali
Ryanair
22h 30m
FCO - TRF
7/11
dom
2 scali
Ryanair
19h 50m
FCO - TRF
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
FCO - TRF
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 20m
FCO - TRF
24/10
dom
2 scali
Ryanair
24h 10m
FCO - TRF
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
FCO - TRF
16/12
gio
1 scalo
Wizz Air
12h 15m
FCO - TRF
16/12
gio
3 scali
Ryanair
20h 05m
FCO - TRF
11/12
sab
1 scalo
Wizz Air
17h 55m
FCO - TRF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe