Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Isole Azzorre

Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Isole Azzorre

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Isole Azzorre. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (FCO)
Isole Azzorre
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Isole Azzorre

Bassa stagione

dicembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.

Alta stagione

ottobreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 3%.

Prezzo medio andata-ritorno

178 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

152 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Isole Azzorre

  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Isole Azzorre è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 23% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Isole Azzorre

Quanto dura il volo da Roma-Fiumicino a Isole Azzorre?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Isole Azzorre?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Isole Azzorre?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Isole Azzorre?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Isole Azzorre?

Principali compagnie aeree con voli da Roma-Fiumicino a Isole Azzorre

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
TAP AIR PORTUGAL
Valutazione complessiva sulla base di 5.436 recensioni
7,2
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,6
Divertimento
6,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Velocità di volo"
Punti negativi: "Sicuramente l’attitudine del personale (freddo) antipatico non disponibile problematico scortese Ma proprio pena"

Punti negativi: "Leave on time. Offer more snacks"

Punti positivi: "Me gusto el trato de las azafatas y la comida estuvo muy buena!!"
Punti negativi: "Deben mejorar la comodidad de los asientos"

Punti positivi: "Personale cordiale e disponibile."

Punti positivi: "The food served was really good (bacalhau), and the crew very friendly."
Punti negativi: "The boarding in Lisbon was a total disaster: no control of lines, unprepared staff, very confusing and slow. The airplane was very uncomfortable: very small seats, almost no reclining of chairs, very warm inside. Horrible flight!"

Punti positivi: "The flight was smooth, and the crew very friendly."
Punti negativi: "The comfort onboard (A320) is not good: not reclining chairs, no entertainment, and horrible snack."

Punti negativi: "The airline staff closed the gate and would not let all passengers board, causing over 30 to have to be rebooked on flights the next day."

Punti negativi: "It was cancelled with less than 12hrs notice !! I had to rebook on another airline costing more than twice as much !!"

Punti negativi: "The check in process was chaotic and slow. At one point there was one woman checking in 3 lines of people for 45 mins before help arrived"

Punti negativi: "Not over selling the flight so passengers can make it home as they plan"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Been on schedule."

Punti negativi: "Not enough space for hand luhggage. Changed gate very short before boarding. No gluten free meal available on board."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimo snack delle ore 12:00 Identico a quello del volo delle ore 7:00 Mai successo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimi snack"

Punti positivi: "On this prop plane, the takeoff and landing was exceptionally smooth. Again, the crew gave outstanding service."
Punti negativi: "All was perfect! Thank you."

Punti positivi: "In flight crew is really nice and respectful, seats were comfortable, clean bathrooms, in flight entertainment is good."
Punti negativi: "Boarding at Lisbon airport was one of the worst experiences. Passengers were asked to line up at least 30 minutes before boarding started and it was hot in the terminal. As boarding started, passengers were split into groups by boarding zones...premium passengers boarded first as expected, then people with small bags. This is where the problem was because a group of four passengers who had one small bag (that could fit under seat) were allowed to go before passengers in boarding zones A/B. The whole idea is people who could fit bags under their seat would board first, but the tap team made a mess and allowed many passengers with large bags in as well. I was one of the last ones to be boarded and stranded on the line for over 40 minutes with my backpack...after traveling for a month and being delayed in Rome, last thing you want is stupid mistakes like this to cause you stress."

Punti negativi: "No entertainment, either video or audio."

Punti positivi: "what a great airline! had a great flight from rome to lisbon. we’ll definitely choose TAP over most other airlines in europe from now on"

Punti negativi: "It was nice to get a snack but the quality was mediocre."

Punti positivi: "Nothing, missed the connection"
Punti negativi: "No flight to Faro during late arrival from"

Punti positivi: "Food was alright"
Punti negativi: "No entertainment, no charging port beyond row 15."

Punti negativi: "Ritardo di due ore e passa per non precisato guasto tecnico al velivolo."

Punti positivi: "Everything great"
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Boarding took longer than expected. Flight was delayed then was delayed a second time once everyone was boarded. Smaller plane than the usual TAP planes, but okay flight."

Punti negativi: "Two flights today. Both over an hour delayed."

Punti positivi: "We got our luggage at destination"
Punti negativi: "Luggage fees were excessively higher. Paid €40 per checked in bag one way! This was because our tickets were “on sale” and didn’t include any checked in baggage."

Punti positivi: "I think the customer service was surprising. If the crew were unhappy they certainly didn’t show it."
Punti negativi: "The space is tight. I could move some but not a whole lot."

Punti negativi: "Mi hanno cancellato il volo senza avvertire, dovevo partire alle 9 del mattino e mi hanno messo nel volo delle 19. Sono incinta e in piu viaggiavo con un bimbo di 7 anni, non ci hanno dato nemmeno un voucher per mangiare e il personale di informazioni a Lisbona sono stati tutti antipatici. Siamo arrivati a Zurigo alle 22:45 non cerano treni per Basilea, sono dovuta prendere un treno per Zurigo HB con tutte le valigge e da lí abbiamo preno un altro treno per Basile. Siamo arrivati alle 2 de mattino a casa. Viaggio STRAZIANTE PER COLPA DELLA TAP."

Punti positivi: "My experiences on TAP have always been pleasant. The crew is friendly. Everything works as it should. No complaints."

Punti positivi: "La puntualità e l'assistenza"
Punti negativi: "Avevamo prenotato il lettino da infante ma abbiamo dovuto chiederlo perché non arrivava."

Punti positivi: "Buona l'assistenza"
Punti negativi: "L'imbarco prioritario era un po confuso e non organizzato bene"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare 25€ per avere un posto finestrino. Non senso."

Punti positivi: "Nice food"
Punti negativi: "Both flights were delayed, no entertainment"

Punti negativi: "I did not like although my ticket had luggage allowance, TAP made my wife and I pay twice. Of course to pay needed endless and senseless wait and paying booth."

Punti negativi: "I needed to cancel my trip and no one could help me. Even with a fee!"

Punti negativi: "Boarding difficult for immigration"

Punti positivi: "The crew and the service."
Punti negativi: "The food - horrible... My TV did not work the entire trip."

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza immediata"
Punti negativi: "Posti in aereo molto stretti"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza."

Punti negativi: "Flight Washington delayed. Airport about closes upon Arrival!"

Punti positivi: "The trip was perfect. My bag does not think the same way."
Punti negativi: "Everything was perfect until I receive my bag and notice that two (2) items were missing: my snorkeling face mask, and my camera's tripod. Who is responsible for this? How can I be happy with this?"

Punti positivi: "I liked that the flight price included a breakfast snack and beverages. I also liked that there was okebty if leg room"
Punti negativi: "I was charged 35 euros for my luggage (the desk attendant told me it was 25 euros) and I was told that if I wanted to claim my baggage during my 24-hour layover I would be charged the baggage price again. I did not receive an option to pay for my luggage when I purchased my ticket and could not find information on TAP's page about luggage fees."

Punti positivi: "I was able to easily store my carryon which is the maximum size you can bring in the overhead compartment and store my large zippered bag underneath the seat with still plenty of space for my legs."
Punti negativi: "I would like to see all TAP planes come with a standard entertainment option on the headrest in front of you with the advanced menu option of movies, games, radio, etc. and ensure all headphone jacks are operational."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "They gave my 70-year old mother only a few hours notice that they were changing her one-stop four-hour 6AM flight into an 8AM multi stop 14-hour marathon. In fact, she was already asleep when they changed her flight, so she was already at the airport when she found out about the change. To do this to a 70-year old woman is reprehensible. Worse, after 2-hours with customer service, nobody there made any real attempt to remedy the situation or offer any compensation. Worst airline experience EVER."

Punti positivi: "Some random charter flight with a 1960sBoeing. Although the ticket said TAP. Definitely wasn't"

Punti negativi: "Having to wait 3 hours in Lisbon airport after airline failed to hold our ny flight leg. Needed to stay overnight and be rebooked. Customer service lines in Lisbon worst I have seen in over 30 years of flying"

Punti positivi: "I lost my luggage from Rome to N.Y . I definitely will not recommend and I will tell all the people in social media.The worst pilot I don't think you should put a risk you life with student pilot."

Punti positivi: "The plane arrived in Lisbon without falling out of the sky prematurely."
Punti negativi: "The process of checking my bag was brutal. It took an hour and half of waiting in line because the staff's management of the flow of people was so chaotic. Finally, a staff member realized that certain passengers were at risk of missing their flight and invited those passengers (like me) to jump to the head of the line. Otherwise, no communication from the staff to the queue of anxious people."

Punti positivi: "Seating...cleanliness...service....crew was fabulous....food exceptional. Smooth flight."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "All was fast and organized."
Punti negativi: "Could be goo to have water free in flight."

Punti negativi: "Barely any covid measures. Brussels airlines uses staggered disembarking. Row per row. Ryanair still does the usual “every man for himself”."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "No frills, but for a quick trip it was excellent. Lots of leg room"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "The boarding process was efficient. The flight arrived on time. My luggage arrived quickly."
Punti negativi: "One crew member could have been friendlier. The seats could be a bit wider."

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Si si"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Hidden fees everywhere!! Worst experience ever and I’ve been traveling all month long!!!"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "Price - That is All"
Punti negativi: "Delay, Checking, Plane is Old and Seats do not Recline, Children Screamming, etc"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."

Punti positivi: "Nothing, except we did not crash."
Punti negativi: "They made me check a bag. I had measured it art home, but they didn't like it. The seats were cramped. There was no complementary coffee or soft drink or even a bag of peanuts."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Boarding delayed 30 minutes without a heads up. Crew allowed kid to run the aisles and listen to loud show without headphones. Had to walk to a different terminal to pick up our bags."

Punti positivi: "Initial fare"
Punti negativi: "Because of its wheels, my suitcase wouldn't fit their dimensions for gate check and they charged me 50 euros before boarding. They could have waived the suitcase through or offered to upgrade me to Priority, but they preferred to make an example of a passenger. They make you parade with your suitcase to the front of the line to "prove it." I will not fly on Ryanair again."

Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Altre info su TAP AIR PORTUGAL
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Isole Azzorre

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Isole Azzorre hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Isole Azzorre

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Isole Azzorre

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Isole Azzorre

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Isole Azzorre

Prenota voli economici da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Isole Azzorre

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 30m
FCO - TER
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
TER - FCO
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
FCO - PDL
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 35m
PDL - FCO
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
40h 35m
FCO - PDL
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 25m
PDL - FCO
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 00m
FCO - TER
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
TER - FCO
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 00m
FCO - TER
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
TER - FCO
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 05m
FCO - PDL
12/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
35h 15m
PDL - FCO
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 05m
FCO - PDL
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
PDL - FCO
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
40h 50m
FCO - PDL
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 40m
PDL - FCO
23/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
26h 30m
FCO - TER
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
TER - FCO
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
40h 50m
FCO - PDL
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
41h 00m
PDL - FCO
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
8h 20m
FCO - TER
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
TER - FCO
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 15m
FCO - TER
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 40m
TER - FCO
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 30m
FCO - TER
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
16h 10m
TER - FCO
31/12
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
16h 50m
FCO - PDL
9/1
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
26h 30m
PDL - FCO
31/12
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
7h 55m
FCO - PDL
9/1
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
26h 30m
PDL - FCO
31/12
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
7h 55m
FCO - PDL
7/1
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
12h 25m
PDL - FCO
31/12
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
16h 50m
FCO - PDL
8/1
sab
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 10m
PDL - FCO
22/12
mer
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
16h 50m
FCO - PDL
1/1
sab
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 10m
PDL - FCO
22/12
mer
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
16h 50m
FCO - PDL
30/12
gio
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 10m
PDL - FCO
23/11
mar
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 55m
FCO - TER
27/11
sab
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
10h 05m
TER - FCO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

8/11
lun
2 scali
Ryanair
36h 50m
FCO - PDL
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
FCO - PDL
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
FCO - PDL
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 40m
FCO - PDL
8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
29h 30m
FCO - PDL
4/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
26h 40m
FCO - PDL
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe