FCO - AMS

Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Amsterdam

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Amsterdam. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

FCO — AMS
12 ago — 19 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 12/8
ven 19/8

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Amsterdam

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

ottobre

Volo più economico

22 €

Prezzo medio andata-ritorno

153 €

Buona offerta andata-ritorno

172 €

Buona offerta solo-andata

95 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 35%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 20%.
Volo da Roma Aeroporto di Roma-Fiumicino a Amsterdam Aeroporto di Amsterdam-Schiphol
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli dall'aeroporto di Roma-Fiumicino all'aeroporto di Amsterdam-Schiphol

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 95 € o meno per sola andata e 172 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Amsterdam è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 11% in meno di una volo di sera.
  • Amsterdam è servita principalmente da 3 aeroporti. Il principale è Schipol (AMS), situato nei pressi della città. Gli aeroporti più periferici sono quello di Eindhoven (EIN) e il Rotterdam The Hague Airport (RTM).
  • Roma Fiumicino (FCO) è l'aeroporto principale di Roma, dal quale partono voli nazionali e voli intercontinentali. Tutte le principali compagnie aeree operano sulla capitale italiana, tra cui Lufthansa, American Airlines e Air France.
  • L'aeroporto principale di Amsterdam Schipol offre diversi servizi, come ristoranti, sale lounge dove rilassarsi, centri benessere e casinò per chi desidera svagarsi prima di affrontare un viaggio.
  • Fiumicino, Il principale aeroporto di Roma, o Ciampino (CIA), quello più periferico, sono raggiungibili con comode navette che partono dalla stazione centrale Termini di Roma. Le navette partono con una frequenza media di circa 30 minuti.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Amsterdam

3 principali compagnie aeree con voli da Roma Aeroporto di Roma-Fiumicino a Amsterdam Aeroporto di Amsterdam-Schiphol

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 9058 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Altre info su easyJet

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Il volo è atterrato con 2 ore di ritardo dopo che l'aereo è stato fermo in pista più do mezz'ora. Chiederò rimborso

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Punti negativi: "Terrible boarding after 2 hours."
Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"
Punti negativi: "We were impressed with this airline. Service was prompt, airplane was clean, and staff was friendly."
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Sedili scomodi"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Cheap. Got me home safe"
Punti negativi: "Cleanliness. Comfort"
Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"
Punti negativi: "Certezza e puntualità"
Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Crew was amazing! The plane was like new, very clean & very comfortable. The check-in staff was also very frenedly and the service was excellent! The value for the cost was unmatched!!"
Punti negativi: "Not Sure..."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"
Punti positivi: "Quick flight."
Punti negativi: "They threw a black man off the flight for being rude. He wasnt being rude. He was travelling with gf for romantic weekend in Amsterdam. Despite quite a few passangers speaking sensibly on his behalf and despite him apoligising to keep himself on flight. Clear racism!!!!"
Punti positivi: "the entrance from front and back"
Punti negativi: "Felt like we were being herded like cattle"
Punti positivi: "Speed of getting to the destination"
Punti negativi: "Huge queues for security at Budapest airport that stretched to the front doors of the terminal, followed by terrible gate facilities in a warehouse structure in the middle of the runway away from the terminal building. Flight delayed by 40mins but no information shared with passengers who were standing in the queue with no access to facilities or any information about how long the delay would be. Flight itself was (eventually) fine but not encouraged to fly easyjet again from Budapest if it can be avoided."
Punti positivi: "Crew was nice, boarding was quick, flight was smooth and arrived 20 minutes early to our destination. I looked ahead on their site and paid a little extra for XL seats, with those you get speedy boarding and can bring a purse or backpack on top of your one rolly-bag carry on - they make it VERY clear on their site that you are only allowed 1 carry on within very specific size measurements. The XL seats were worth it for the leg room and extra small bag."
Punti negativi: "No snack, no entertainment, and a charge for water."
Punti positivi: "The staff were friendly"
Punti negativi: "The passengers were arse holes bit the crew dealt with it well"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "There was no food or entertainment. Crew was adequate but polite. Consistent downfall of easyJet is it’s bsggage policy. I couldn’t even bring a handbag. Happy to check my suitcase but bringing s small backpack and s purse is necessary for men and women of all ages. I will say that unlike most of the European low cost airlines this was on time!"
Punti negativi: "See above"
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."
Punti positivi: "On time, friendly, polished,"
Punti negativi: "No offer of any refreshment"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "Ground staff worked hard to make up time due to layr inbound flight. On board it was like first class service having ore ordered food and drink."
Punti negativi: "Air traffic delays. Boarding is cramped held in the air bridge but it was done to make up time."
Punti negativi: "3 hour delay"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti positivi: "The journey was made easy & stressfree with all our info on the easyJet app. Staff were very friendly on both flights. Paid for the extra leg room & that made all the difference."
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"
Punti positivi: "It was horrible we was delayed 40 minuets originally to then be told we was going to be delayed another 3 hours"
Punti negativi: "Because when we needed information about the delay and when we could leave the airport no one could give us any information"
Punti positivi: "It landed eventually, crew were friendly"
Punti negativi: "It was 2 hours late leaving. There were no complimentary refreshments provided, not even a glass of water"
Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"
Punti positivi: "The price of the flight"
Punti negativi: "Flight delayed"
Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "Timely departure and quick boarding."
Punti negativi: "Seats were not comfortable and staff was not exactly tentative."
Punti negativi: "Kayak sucks. I chose to buy ticket w kayak and took me to vayama (another horrible site). The ticket they sold me, which was not cheap, didn’t let me check in online and didn’t say that I was gonna have to pay 200 euros at airport to check in 2 bags!!!! A disaster everything."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti positivi: "worst airlineEVER , canceled the flight did'nt offer any help"
Punti negativi: "everything"
Punti positivi: "Fast and efficient"
Punti negativi: "It was flawless, no improvements needed"
Punti positivi: "Save you money and avoid this airline."
Punti negativi: "Complete overhaul of the company."
Punti negativi: "Kiwi booked only 15kg bags instead of the paid 20kg bag on my booking confirmation. We had to pay an extra 90 Euro. It ruined our morning."
Punti positivi: "Staff was pleasant and polite. Seats were comfortable enough for economy."
Punti negativi: "Boarding seemed to take and incredibly long time."
Punti positivi: "Nothkng"
Punti negativi: "Everythkng"
Punti negativi: "The booking did not include my luggage despite buying the most expensive version of the fare. When I spoke to customer service, the could do nothing. I filed a complaint and will seek recompense further up."
Punti positivi: "Friendly check in agent"
Punti negativi: "For the check in agent to advise passengers that E gates are extremely far for a regional flight & to make our way directly there. I was traveling with my mother, we arrived 2 and half hours before our flight and plus did online check in but the walk to the gate took us about 40 mins that we missed"
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti positivi: "The crew was amazing. They makes sure that we will be comfortable with a baby"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Late"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti negativi: "Website for vueling down which prevented me from requesting refund. Now what?"
Punti positivi: "Very bad experience , the crew was rude and not helpful .plus lost my luggage"
Punti negativi: "Customer service was not good at all"
Punti negativi: "They told us we didn’t have seats and that we’d have to go on standby. All staff were giggling and not very helpful. In the end we managed to get on the flight which seemed to have at least 4 extra empty seats. Poor customer services and communication to us of whether we would get the flight or not and what to do if not."
Punti positivi: "It arrived at its destination in one piece and not on fire"
Punti negativi: "Tiny seats, plastic seats, late as usual."
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Flight was delayed by about five hours. Had to do a mad dash to city airport from Luton just to stand a chance of making my meeting. I will never be using Vueling again."
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "Checking line with no information, rude customer services, cabin crew very rude and discriminatory system, the flight attendant in charge of the cabin crew made us moved our Carry on three row far from our seats, despite the fact that we paid more for those seats and that we were among the first to board the plane. He made a racist facial expression toward us."
Punti positivi: "Boarded from front and back of plane"
Punti negativi: "Very expensive but felt like budget airline. No space at all, legs were in pain bumped up to back of the front chair the whole time. Crew members very inattentive. No room for small carryon items. Would be more okay with this if tickets were cheaper, but for what I paid I expect better"
Punti positivi: "I give high marks to Vueling in all regards, except one. See below. Otherwise, they were efficient, courteous, and it was a very positive experience."
Punti negativi: "When we arrived at our seats 29E and 29F the seats were taken. The flight attendant asked if I would like to move to row 32, the last (and worst) row of the plane, which has no window, so that the people in my seats could sit together. I thought she had to be joking, but she wasn't. These people need to get a SERIOUS reality check. It's like going to a restaurant, ordering a filet mignon steak, and then waiter comes out and says "we gave your filet mignon to that person sitting over there, but here's a MacDonalds hamburger for you. And you will still be paying for the filet. Will that be ok?" No. It's not ok. Only an airline would try something like that. This behavior is unacceptable in every other business. Stop doing this now!"
Punti negativi: "I was told that my carry on luggage was too big for the overhead bin and had to pay 35 euro. The flight attendant attempted to fit it in the bin and it fit just fine. So thanks...I paid for something I didn’t have to."
Punti negativi: "Sitting at the back of the plane meant that we were the last to be served any food and only had about 20 mins to eat anything that was left over prior to landing. They ran out of most hot food"
Punti positivi: "Quick and cheap flight from Rome to Pairs for sightseeing"
Punti negativi: "Boarding was moved at the time of boarding and sounds like that is normal so pay attention"
Punti positivi: "Quick check in at the counter."
Punti negativi: "Waiting @ boarding gate."
Punti positivi: "nice enough plane. clean, full. pleasant crew."
Punti negativi: "two hours late, because of earlier weather, there was never an acknowledgement or apology until a recorded announcement at the end of the fkight. after changing departure gates (again no sorry) the boarding was chaos, led by silly giggling wonen who had no decorum and no sense of safety. then a 45 minute wait onboard, no explanation. food for sale looks terrible. bumpy (not their fault) it all might have been far more humanely done."
Punti positivi: "Everything perfect"
Punti negativi: "Boarding via bus. I purchased priority ticket for priority boarding but in end priority was only from checkin to bus. Fortunately there were not so many passengers. it should be indicated in the flight information whether boarding is via bus or bridge."
Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."
Punti positivi: "Some of her crew members were nice"
Punti negativi: "Some other crew member were not nice. Also not allowing online check in when travelling with babies makes life difficult as we have to queue in a long queue with a bored baby"

Ottimo volo

Un ora di ritardo in aereo prima di decollare

Precisione e puntualità

Imbarco

Tutto ok soprattutto il personale di bordo ed il pilota...

Guasto Attesa Personale scorbutico

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"
Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."
Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"
Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"
Punti positivi: "Not super comfortable"
Punti negativi: "Snacks/Drinks for free"
Punti positivi: "atterraggio"
Punti negativi: "The crew can be nicer"
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"
Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."
Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"
Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."
Punti positivi: "Si si"
Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"
Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"
Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."
Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"
Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"
Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"
Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"
Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"
Punti negativi: "Rude gate agent and they played the blame game as to why they were late!"
Punti positivi: "robbery"
Punti positivi: "No good things to say about this flight or booking."
Punti negativi: "Flight was delayed for more than 4 hours with no prior warning and staff would not explain why. Even tried to charge me 60€ each for not booking in 2 hours early when they knew the flight was delayed. By far the worst flight I have ever taken."
Punti positivi: "Absolute nothing!"
Punti negativi: "Everything!"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"
Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."
Punti negativi: "An hour delay for take off, we were trapped in the plane"
Punti negativi: "We got the feeling that the price is low but the company will do all it takes to FAIL the customer and make him pay more. For example, the customer must check in online. if not done properly the cost is about 100 euro more, AND the online check in procedure is not working that well, you need to press buttons several times in order for it to work (and I have a good phone), and if you give up in the middle it will cost you. More on that we did a mistake and did not purchase luggage for the way back, when we went to the desk to buy it (after standing more than 2 hours in the check in), we were told to pay 40 euros, where the price is 23 if paid online. we asked to talk to a manager and get the regular price for the suitcase, the cashier said "no problem i can call him, but then you will miss the flight..." and in the meantime there were still lots of people in the check in line... The service is very slow and not pleasant, and the crew always give you the feeling you are not ok. I understand the price is low and this is a lo cost flight, but this should not happen no matter what is the price."
Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"
Punti negativi: "We spent a lot of time standing in lines."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"
Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Long line; small seats."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."
Punti positivi: "Literally nothing."
Punti negativi: "To be charged $20 at the ticket counter for a printed boarding pass is offensive. Despite having already checked in online, Ryannair apparently thinks I should have spent my holiday hunting down a print shop as not to incur their "get a printed boarding pass from an unpleasant ticket counter employee" fee. No boarding pass kiosks and unclear why they would not provide a digital one upon online check-in. Or rather it became clear as I handed over my debit card. Seats are intentionally designated apart from your travel companions so you'll pay more to have them switched to sit next your friend. Cabin is extra cramped. Ryannair is all-around terrible by budget airline standards."
Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."
Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Carry on policy. They should just make everyone check bags at ticketing ans save us the drama of doing it at the gate."

Prenota voli economici da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Amsterdam

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

18/10mar
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
25/10mar
direttoVueling
2h 15mAMS-FCO
54 €
13/10gio
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
19/10mer
direttoVueling
2h 15mAMS-FCO
59 €
16/1lun
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
20/1ven
direttoVueling
2h 20mAMS-FCO
63 €
11/10mar
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
13/10gio
direttoVueling
2h 15mAMS-FCO
64 €
18/10mar
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
25/10mar
direttoVueling
2h 15mAMS-FCO
65 €
13/10gio
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
29/10sab
direttoVueling
2h 15mAMS-FCO
66 €
11/10mar
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
13/10gio
direttoVueling
2h 15mAMS-FCO
67 €
16/1lun
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
19/1gio
direttoVueling
2h 20mAMS-FCO
68 €
17/1mar
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
18/1mer
direttoVueling
2h 20mAMS-FCO
69 €
23/11mer
direttoDiverse compagnie
2h 35mFCO-AMS
2/12ven
direttoDiverse compagnie
2h 15mAMS-FCO
72 €
5/12lun
direttoeasyJet
2h 35mFCO-AMS
8/12gio
direttoeasyJet
2h 15mAMS-FCO
74 €
27/11dom
direttoeasyJet
2h 35mFCO-AMS
28/11lun
direttoeasyJet
2h 15mAMS-FCO
77 €
24/11gio
direttoDiverse compagnie
2h 35mFCO-AMS
7/12mer
direttoDiverse compagnie
2h 20mAMS-FCO
80 €
24/11gio
direttoeasyJet
2h 35mFCO-AMS
2/12ven
direttoeasyJet
2h 15mAMS-FCO
81 €
19/10mer
direttoDiverse compagnie
2h 35mFCO-AMS
24/10lun
direttoDiverse compagnie
2h 15mAMS-FCO
82 €
21/11lun
direttoDiverse compagnie
2h 35mFCO-AMS
3/12sab
direttoDiverse compagnie
2h 20mAMS-FCO
83 €
21/11lun
direttoeasyJet
2h 35mFCO-AMS
6/12mar
direttoeasyJet
2h 15mAMS-FCO
84 €
21/11lun
direttoeasyJet
2h 35mFCO-AMS
7/12mer
direttoeasyJet
2h 15mAMS-FCO
85 €
24/11gio
direttoDiverse compagnie
2h 35mFCO-AMS
26/11sab
direttoDiverse compagnie
2h 20mAMS-FCO
86 €
19/10mer
direttoeasyJet
2h 35mFCO-AMS
26/10mer
direttoeasyJet
2h 20mAMS-FCO
87 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

17/12sab
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
22 €
18/10mar
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
23 €
11/10mar
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
27 €
9/10dom
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
29 €
30/11mer
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
30 €
18/10mar
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
31 €
23/11mer
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
35 €
23/11mer
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
36 €
18/10mar
direttoVueling
2h 35mFCO-AMS
37 €
25/11ven
direttoeasyJet
2h 35mFCO-AMS
39 €
3/1mar
direttoeasyJet
2h 35mFCO-AMS
44 €
14/9mer
1 scaloDiverse compagnie
14h 35mFCO-AMS
47 €
13/9mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 50mFCO-AMS
48 €
7/9mer
1 scaloDiverse compagnie
14h 35mFCO-AMS
49 €
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 50mFCO-AMS
50 €
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 50mFCO-AMS
51 €
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 50mFCO-AMS
52 €
20/9mar
3 scaliRyanair
15h 15mFCO-AMS
54 €
14/9mer
direttoeasyJet
2h 35mFCO-AMS
55 €
6/9mar
direttoeasyJet
2h 35mFCO-AMS
57 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Amsterdam

Partenza:

Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO)Italia

Destinazione:

Amsterdam (AMS)Paesi Bassi

Offerte di volo per il ritorno:

Amsterdam - Aeroporto di Roma-Fiumicino

Classe:

21.678 €
100 €

Esplora luoghi di partenza: