Risparmia il 34% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca
Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un’allerta prezzi per quando i prezzi scenderanno.
Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora
Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia
L’aeroporto di Schiphol dispone di due hotel collocati dentro la struttura. Qui possono soggiornare i passeggeri che hanno un volo in partenza il giorno del check-out, con la possibilità di prenotare camere sia per la notte che per il giorno. In alternativa, puoi riposarti sulle comode chaise lounges, le sedute senza braccioli, le sedie e le panche imbottite presenti in loco.
L’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino offre il servizio “Carta di identità al volo”, che rilascia il documento all’istante. Per ottenerlo è necessario presentare la carta di imbarco e restituire il documento scaduto. L’ufficio si trova presso il Terminal 3 ed è in funzione dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14 alle 15:30, dal lunedì al venerdì.
Nello scalo di Amsterdam Schiphol i bambini di età compresa tra i 3 e i 9 anni possono divertirsi all’interno del parco giochi Kids Forest, situato tra i Gate E ed F nella Holland Boulevard vicino alla BabyCare Lounge. In quest’area ci sono strutture per arrampicarsi, casette sugli alberi e scivoli. L’ingresso è gratuito.
A partire dall'aeroporto principale Amsterdam Schipol è possibile utilizzare il treno che in 15 minuti permette di raggiungere comodamente la stazione centrale della città. Se invece si atterra negli aeroporti più periferici di Rotterdam The Hague o di Eindhoven, il tragitto in treno per arrivare al centro è di circa un'ora e mezza.
Esistono voli diretti da Roma Fiumicino ad Amsterdam, ma sono previste anche soluzioni di viaggio che prevedono uno o più scali. Gli scali vengono fatti in altre principali città europee come Madrid e Vienna.
Chi vuole intraprendere un viaggio partendo da Roma Fiumicino ha la possibilità di pernottare nelle vicinanze dell’aeroporto, ad esempio nel caso in cui l’orario del suo volo sia di mattina presto. Tra gli alberghi presenti c’è il Best Western Hotel o l'Hilton Hotel. Entrambi gli hotel a quattro stelle offrono tutte le comodità per soddisfare qualsiasi esigenza del viaggiatore.
I voli non-stop da Aeroporto di Roma-Fiumicino generalmente arrivano a Amsterdam in 2h 25m. La distanza di volo tra le due città è di 2.087 km.
In tempi normali, Aeroporto di Roma-Fiumicino e Amsterdam sono collegate da un totale di 835 voli diretti a settimana. In media, vi sono 119 partenze al giorno.
Negli ultimi 3 giorni, i biglietti di sola andata più economici per Amsterdam da Aeroporto di Roma-Fiumicino sono stati di Ryanair (55 €) e easyJet (59 €), e i biglietti di andata e ritorno più economici sono stati di ITA Airways (148 €) e easyJet (148 €).
Quando voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Amsterdam, dovresti considerare di partire di lunedì ed evitare mercoledì come giorno, se stai cercando le tariffe migliori. Per il tuo ritorno a Aeroporto di Roma-Fiumicino, troverai le migliori tariffe di mercoledì e le più costose di giovedì.
Il primo volo parte da Aeroporto di Roma-Fiumicino alle 6:10 e atterra a Amsterdam alle 8:50.
L'ultimo volo parte da Aeroporto di Roma-Fiumicino alle 21:00 e arriva a Amsterdam alle 23:25.
Tutte le seguenti compagnie aeree operano voli diretti tra Aeroporto di Roma-Fiumicino e Amsterdam: Aeromexico, ITA Airways, China Airlines, China Southern, Delta, Etihad Airways, Bulgaria Air, GOL, Garuda Indonesia, KLM, Kenya Airways, XiamenAir, Malaysia Airlines, e China Eastern.
Delta, KLM, e Air France offrono il servizio Wi-Fi a bordo sulla rotta da Aeroporto di Roma-Fiumicino per Amsterdam.
Il modello di aereo che vola più regolarmente sulla rotta da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Amsterdam è Boeing 737-800 Passenger/BBJ2 (winglets).
SkyTeam, e oneworld sono le alleanze tra compagnie aeree che operano voli tra Aeroporto di Roma-Fiumicino e Amsterdam, con SkyTeam che è la più usata per questa rotta.
Ci sono voli diretti da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Amsterdam su base giornaliera.
Le due compagnie aeree più popolari tra gli utenti di KAYAK per i voli da Roma per Amsterdam sono ITA Airways e KLM. Con un prezzo medio di 229 € per la tratta e una valutazione complessiva di 7,0, ITA Airways è la scelta più popolare. Anche KLM è un'ottima scelta per questa tratta, con un prezzo medio di 250 € e una valutazione complessiva di 7,8.
XiamenAir, Kenya Airways e KLM hanno rinunciato a imporre spese di cambio e cancellazione sui voli da Roma Aeroporto di Roma-Fiumicino a Amsterdam Aeroporto di Amsterdam-Schiphol. Verifica i regolamenti sul sito di prenotazione.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Amsterdam.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo di un volo per Amsterdam da Aeroporto di Roma-Fiumicino cambi entro 7 giorni, in modo che gli utenti sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare a Amsterdam con una compagnia aerea e tornare a Aeroporto di Roma-Fiumicino con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare a Amsterdam da Aeroporto di Roma-Fiumicino fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Un incubo dall’inizio alla fine. Voli in ritardo, coincidenze non rispettate, bagagli smarriti, personale in panico!! Abbandonate Lufthansa perché sta affondando.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
Partiti da Roma il giorno dopo a causa di un annullamento volo ryanair da Bari per nebbia e non rimborsato ! Albergo e volo tutto a spese mie. Con Airways invece tutto perfetto
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo
L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO)Italia
Amsterdam (AMS)Paesi Bassi
Amsterdam - Aeroporto di Roma-Fiumicino