Trova voli economici da Puglia per Genova

GOA

Trova voli economici da Puglia per Genova

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Genova. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Genova-Sestri
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Puglia - Genova

Bassa stagione

luglioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.

Prezzo medio andata-ritorno

163 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

69 €o meno

Buona offerta solo-andata

42 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Puglia per Genova

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Puglia per Genova a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Puglia per Genova?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Puglia per Genova?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Puglia per Genova?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Puglia per Genova?

3 principali compagnie aeree con voli da Puglia a Genova-Sestri

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.006 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Good enough."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Crew AMAZING nice people very hospitable the food was good, very respectable staff accommodations nice"
Punti negativi: "The seat in the back was very uncomfortable to sleep other than that amazing"

Punti positivi: "There wasn’t anything to highlight as good. On this trip except LHR was organized and clean. The boarding was a free for all after the elderly and young had been boarded footstep as they should."
Punti negativi: "The ground staff were rude and officious"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The crew was really nice."
Punti negativi: "There were some delays, my luggage didn't arrive to final destination I might receive it only tomorrow and also a lot of gates change."

Punti positivi: "I'm tall so the suit was somewhat uncomfortable."
Punti negativi: "Other than the tight space I have no other complaints."

Punti positivi: "Crews was excellent, always refilling water which I can appreciate so much. Keep it up! Loved the United pilot at John Wayne who came out just to say hi, let us know we were in good hands."
Punti negativi: "Had to wait in tarmac forever from Frankfurt to Florence"

Punti positivi: "The crew was kind and attentive. The food and complementary drinks were satisfactory. There were many movie and television options."
Punti negativi: "The lady next to me got into an argument and no one intervened to defuse it. Not sure what protocol is there. The seats reclined too far into my personal space making me feel uncomfortable."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "it’s wasnt a full flight, so that was nice"
Punti negativi: "bus to the airplane was too warm and had to wait 10 minutes before actually letting us off"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Any entertainment"

Punti positivi: "Good standard Lufthansa service"
Punti negativi: "Economy seats are too cramped, in comparison to the other airlines"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "the flight from Frankfurt to Chicago was delayed by an hour. we have missed our connecting flight to Omaha. We were at the gate 8 minutes prior to departure, but United closed the gate right before our noses. Not cool. Horrible experience. My guess is that United has given our seats to someone else. After all United did the same thing to use once before. We will not travel United/Lufthansa again."
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Very good flight in business class. Comfortable seats and great service."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Food and boarding"
Punti negativi: "Flight was 1h40 late. Upon arrival we parked at a gate, but had to be bused. And it was raining"

Punti positivi: "The staff were all super helpful and friendly! Pleasure to fly with!"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Stuck in Frankfurt due to weather which I understand but no one helped us navigate the customer service lines and it was utter chaos!!! I stood in line for four!!!! Hours and did not get checked on once then i found out I did that for no reason and i had to wait In another line for almost two hours!!! Then then next day my flight was delayed for four!!! Hours due to engine issues and they had to get a new plane so the rerouted two flights had To be canceled And I was stuck overnight again in Dallas. No one met me at the gate or had anything to say to me. Not really one ounce of customer service . I could tell it was Hard with the airport closing due to weather but this is an international flight and someone could have done something to help me just navigate the process over the three day period. One woman who I finally talked to in Frankfurt spent an hour with me when i was utterly exhausted and there were No more flights or hotels left She was To be commended. The rest was chaos and exhausting and I still have another flight tomorrow."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Professional crew. Excellent service. Punctual. Efficient boarding in Munich. Good communication from pilot"

Punti positivi: "Nice light snack and refreshments offered. Quick boarding and friendly staff."
Punti negativi: "They were vague about the security procedures. Minimal entertainment."

Punti positivi: "The food between Frankfort to Istanbulwas lovely and the staff nicely"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Flight was cancelled with a very poorly set up e-mail. No alternative suggestions, no phone number where to call, nothing. Very unhelpful. When calling a phone number finally found on the internet there was a 40 min waiting loop, only to then have a very bored and annoyed sounding call attended who finally was able to rebook the flight. Overall very poor service, at the very least there should have been a guideline of what steps to take now in the cancelling of the flight E-mail and where to call."

Punti positivi: "Flight on time"

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti positivi: "This Transavia Airlines is not good at all."
Punti negativi: "Many things cheaper does mean better."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Very friendly and responsive crew. Announcements from the Capitan and chief of flight attendants are very informative and comforting. Seat positions: very good leg room (even in economy)!"
Punti negativi: "Newer airplane, as 747s are kind of outdated now, especially for long distance flights. But overall had good experience with KLM"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "Staff: from check in to landing, they could at least smile. Baggage claim was a nightmare, 6 Schengen flights in the same belt."

Punti positivi: "The crews were pretty great!"
Punti negativi: "The regulating of the temperature."

Punti negativi: "Information on arrival time was not correct"

Punti positivi: "Everything works and quick to get to destination."

Punti positivi: "KLM STAFF WERE VERY PROFESSIONAL"
Punti negativi: "SOME CREW MEMBERS WERE ABIT RUDE. THEY NEED TO WORK ON THEIR ATTITUDE"

Punti positivi: "Crew was great, very responsive and hospitable!"
Punti negativi: "more lunch choices, especially choices without dairy products."

Punti positivi: "Onboard crew were nice and polite. Flight was on time (a rarity)."
Punti negativi: "The boarding crew was rude and unpleasant, the plane was boiling hot."

Punti negativi: "Flight got delayed 30 minutes"

Punti negativi: "1. In Flight Entertainment 2. Controlled In Flight Temperature"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Crew was ok."
Punti negativi: "Screens need a serious upgrade, my seat didn’t recline all the way nor could it be restored to an upright position. Not very comfortable and I paid for a seat upgrade."

Punti positivi: "Awful"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "It was all fine"
Punti negativi: "Really was unsure of why I had to purchase a ticket as I was able to pick my own on the way to Billund"

Punti positivi: "quick/efficient boarding - good staff - good food - easy flight !"
Punti negativi: "the connecting times for klm seem to be very close - if your running late to start - you may not make your next one -"

Punti positivi: "Seat space a bit tight . I should have upgraded to more leg room . Next time!"

Punti positivi: "the crew was nice"
Punti negativi: "Seat confort on long flights, leg rooms,"

Punti positivi: "Very pleased with KLM - efficiency all round and especially the baggage handling at Schipol swhere I had 20 minutes to transfer and my baggage came back with me to the UK which is no mean feat given the hustle and bustle of such a large airport"
Punti negativi: "No downsides at all"

Punti positivi: "The flight arrived a few minutes early."
Punti negativi: "The plane was extremely old and in poor repair. The seats were extremely close together. The inflight entertainment system, wifi and passenger electric outlets were all non-functional. Even the wastebin in the lavatory was full and an extra bag was put on the floor."

Punti positivi: "The crew were amazing and the flight was very smooth."
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "The flight AMS to MEX was smooth, very helpful personnel on board, we enjoyed a bit more space and the seat seemed a bit more comfortable."
Punti negativi: "Besides the seat relative comfort, it did not recline much at all, i wondered what the extra money (at least $5 or $600) got us. The food, wine/ beer service was same as regular economy, the boarding took place at same time as economy, no drink before take-off if only sparkling water. And the plane was old generation 747 and the entertainment was same vintage: screen was not very bright and the selection of films was poor. No plug to charge electronics. We were disappointed with KLM when comparing with other airline companies offerings when you book in Premium Economy."

Punti positivi: "short, sweet and to the point. 1+ hour flight is usually an easy hop."

Punti negativi: "The flight advertised meals..a small pastry was served an hour into the flight. I asked when the meal would be and was told a few hours...which turned out to be breakfast..i wated all night for food that only came an hour before landing. Now hungrey and tierd.I.will not be flying klm ever again !!"

Punti positivi: "Great service"

Punti negativi: "Services was pretty weird .. Perse or crew Leader was ok But the assistent Young one was Really bad.. aptitud and not friendly at all."

Punti positivi: "Nice flight ...was comfortable travel ...good food.Thanks"
Punti negativi: "No such things"

Punti positivi: "I am so grateful to have been provided delicious and filling vegan meals on this long flight. Thank you for offering a dietary option that is compassionate toward animals and contributes less to climate change! Now if only the planes were powered by clean, renewable energy... Hopefully that will become a reality someday very soon! Oh, and also the crew on this flight was exceptionally kind and helpful. Thank you so much!"
Punti negativi: "I did not enjoy the turbulence, which I suppose is unavoidable. More importantly, I felt quite guilty about the greenhouse gas emissions of my flight. I have decided to cut down on my air travel as much as possible as a way of reducing my carbon footprint."

Punti positivi: "The cabin crew was so kind, efficient, and attentive. All meals and snacks were delicious."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti negativi: "The streaming service didn’t work"

Punti positivi: "Excellent very good"
Punti negativi: "Everting so good ex"

Punti negativi: "I can't take the flight because i'm not Chilean and I don't have a reembolse or other flight ,... nothing . Finally I take other flight with other company"

Punti positivi: "Good information and helpfil boarding."
Punti negativi: "Has to wait in confined area fir nearly 2 hrs before boarding. No restroom or refreshments within that area."

Punti positivi: "Boarding was a breeze and the staff were lovely. Online check was very simple and easy to navigate."
Punti negativi: "The amount of extras you have to click no to while checking in online."

Punti positivi: "The food was excelent"
Punti negativi: "I have to pay to pay a little more confort"

Punti negativi: "Dutch sub titels would be nice."

Punti positivi: "Very little if any."
Punti negativi: "Aircraft was not very clean,the staff seamed quite harsh at times when speaking to customers. The food was really quite poor but it was a short flight to be honest. Overall not as pleasant as the China Southern flights. I would not like to choose them again unless i had to."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Eveything is well arranged"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Long stop over at Schiphol. Too Long!!!!"

Punti positivi: "Service"
Punti negativi: "Only one queue for boarding. Flight late on arrival."

Punti positivi: "Everytime she passed she was hitting me or I had to hold my drink so that she wouldn't knock it off"

Punti positivi: "Speed, crew, and reliability."
Punti negativi: "Food wasn't good, no entertainment or accessory plug ins, and seats were worn out! Not comfortable at all. Great leg room though."

Punti positivi: "Same as above"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Cheap(ish)"
Punti negativi: "Worst plane seat of all carriers. No leg room, to close to seat in front no where to put anything , no usb charger. My local bus is more comfortable & better equipped. Same as 90% of people only fly Ryanair as a last resorts. Friend tried to down load boarding pass in the morning of flight was not able as need to be done 24hrs before. 50 euro to get printed at airport outrageous. Perhaps you could Justify £10 but 50 euro!! Why do they try so hard to rip there customers off at every turn"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Although we were over a how late leaving the cabin crew were professional and polite. An absolute credit to the company."
Punti negativi: "Make all seats non-recline and more sturdy, I don't want to be able to feel the person behind leaning on it or their knees pushing through into my back."

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "I like the aircraft"
Punti negativi: "The change inside the plane.My seats was changed several times."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "Don't turn up with a cabin case, it will cost you £20 to have it put in the hold"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Very cheap"
Punti negativi: "The seats are not very comfortable"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "The flight crew"
Punti negativi: "Checking in had insufficient staff to deal with the new baggage policy. This is purely another money making scheme and not anything to do with the customer experience. Not only are there additional costs to baggage but also because of queues was insufficient time in duty free had to purchase food on the flight, no doubt part of Ryanair profit makeing scheme. Flight was still delay 30mins"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Being on time and the comfort in the exit row was excellent"
Punti negativi: "Penning of passengers before and after flight. Continuous sales pitches from crew. Aisle always busy."

Punti negativi: "Never again"

Punti negativi: "This is the terrible airlines that we have ever experienced. It’s not organized at all. After booking the ticket, I didn’t say we have to check in 2 hours prior to not to get charged at the airport. When we stand at the encounter, everyone in line didn’t know this and had to turn around to get in the different line to pay for checking in. After that, we had to get back in a long line and the lady didn’t mentioned that she can check in our luggage’s. With that being said, we had to go back to other encounter to pay for checked in luggage. We paid almost $200 for checking in and luggage. How stupid is that? We and other customers in line all said we felt it’s the rip off. We come to Ireland for vacation and expected it would be welcome and nice. This turned us off. Never fly with this airlines again. Thumbs down!!!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Poor check in Service ... bullying. Paid 40 Euro each for 3 extra bags .... website extremely unclear. Plane had to return after taxiing to let ‘unwell passenger ‘ off. No other ongoing explanation... took an hour to get him off ! Felt quite unsafe ! Had to ask if they retrieved his bag ."

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti positivi: "Not sure?"
Punti negativi: "Very Spartan service with little effort to make for a more pleasant flight."

Punti positivi: "Cloud outside of airplane."
Punti negativi: "When this stupid company will departure ontime?"

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti positivi: "Cheap & Cheerful, as usual"
Punti negativi: "Delayed Boarding Delayed Taxi Delayed dis-embarking (no dispatcher) just two bus drivers and no unloading of cases o those with mobility issues"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Puglia e arrivano per Genova

Le compagnie aeree che partono da Puglia e arrivano per Genova hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Puglia per Genova

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Puglia per Genova

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Puglia per Genova

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Puglia per Genova

Prenota voli economici da Puglia a Genova

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - GOA
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
GOA - BRI
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - GOA
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
GOA - BRI
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - GOA
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
GOA - BRI
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BDS - GOA
9/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 55m
GOA - BDS
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
BRI - GOA
21/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
GOA - BRI
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BDS - GOA
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
GOA - BDS
7/11
dom
2 scali
Ryanair
34h 55m
BRI - GOA
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
GOA - BRI
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
20h 50m
BRI - GOA
21/11
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
GOA - BRI
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 10m
BRI - GOA
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 30m
GOA - BRI
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - GOA
19/12
dom
1 scalo
Ryanair
11h 35m
GOA - BRI
5/11
ven
2 scali
Ryanair
20h 30m
BDS - GOA
9/11
mar
2 scali
Ryanair
24h 40m
GOA - BDS
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 45m
BRI - GOA
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
GOA - BRI
7/11
dom
2 scali
Ryanair
34h 55m
BRI - GOA
14/11
dom
2 scali
Ryanair
36h 35m
GOA - BRI
7/11
dom
2 scali
Ryanair
34h 55m
BRI - GOA
14/11
dom
2 scali
Ryanair
36h 35m
GOA - BRI
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 30m
BRI - GOA
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 25m
GOA - BRI
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
18h 00m
BDS - GOA
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
GOA - BDS
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 30m
BRI - GOA
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
GOA - BRI
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
BRI - GOA
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
GOA - BRI
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
BRI - GOA
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
36h 35m
GOA - BRI
27/12
lun
1 scalo
KLM
17h 10m
BRI - GOA
4/1
mar
1 scalo
KLM
26h 15m
GOA - BRI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BDS - GOA
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - GOA
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - GOA
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
19h 05m
BRI - GOA
22/11
lun
2 scali
Ryanair
14h 45m
BDS - GOA
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - GOA
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - GOA
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 45m
BRI - GOA
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
BRI - GOA
7/11
dom
2 scali
Ryanair
34h 55m
BRI - GOA
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 00m
BRI - GOA
14/11
dom
2 scali
Ryanair
22h 45m
BRI - GOA
19/12
dom
2 scali
Ryanair
22h 45m
BRI - GOA
25/11
gio
2 scali
Ryanair
11h 10m
BDS - GOA
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
BRI - GOA
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 30m
BRI - GOA
31/10
dom
2 scali
Ryanair
24h 00m
BRI - GOA
14/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
22h 35m
BRI - GOA
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
BRI - GOA
19/12
dom
1 scalo
KLM
28h 15m
BRI - GOA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe