Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Sono capitato con casino Microsoft. Fatto giro pazzesco x rientrare e perso valigia di cui non so nulla da ieri
Sono capitato con il casino Microsoft... Hanno fatto casino e valigia andata persa. Dopo 1 giorno non so nulla
È andato tutto molto bene, cmq dover attraversare di corsa tutto l'aeroporto di Lisbona dopo essere scesi dal volo TAP da San Francisco e doversi imbarcare entro memo di un'ora su un volo TAP per Milano mi ha fatto propendere per l'otto anziché il 10.
Il check-in è mediocre: - si può fare solo 24h prima - dal sito aa posso selezionare i posti per due voli su tre - dal sito Iberia posso fare il check-in per i primi due voli (1 Iberia + 1 AA), col risultato di avere solo due carte di imbarco su tre e dover completare il check-in in aeroporto