Trova voli economici da Praga per Roma

PRG - ROM

Trova voli economici da Praga per Roma

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Roma. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Praga (PRG)
Roma Tutti gli aeroporti
mer 20/10
mer 27/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Praga - Roma

Bassa stagione

agostoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 16%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 18%.

Prezzo medio andata-ritorno

98 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

89 €o meno

Buona offerta solo-andata

44 €o meno

Quando prenotare voli da Praga per Roma

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 44 € o meno sola andata e 89 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Praga a Roma è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è agosto.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 60% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Praga per Roma

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Praga per Roma a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Praga per Roma?

Quanti voli vi sono tra Praga e Roma?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Praga per Roma?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Praga e Roma?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Praga per Roma?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Praga per Roma?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Praga per Roma?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Praga per Roma?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Praga per Roma?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Praga per Roma?

Principali compagnie aeree con voli da Praga Vaclav Havel a Roma

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.585 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti positivi: "The flight was cheap and got you where I wanted"
Punti negativi: "Make sure you queue early if you want to take your hand luggage on board, as if you are too late in the line they will make you check it into the hold at the last minute. I guess I should have realised that by how early people started queueing and the fact that they charge for checked in luggage."

Punti positivi: "Crew were friendly! The app for the journey is good."
Punti negativi: "announcements a little muffled. A delay caused us to wait on the bus for a good half an hour which was somewhat uncomfy, and the plane was very warm. couldn't take my shoulder bag on as well even though I could've put it under the chair, which I feel like is a sneaky way of making you pay for the speedy boarding thing."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline does not have kiosk check-in. You are checked in automatically, and if you buy through a third party, your boarding pass is emailed to you. Never having flown this 'unique' airline before, we did not know the process. At the check-in desk, the clerk told us that if we couldn't show him our boarding pass, he would charge us 30GBP to print them. He was a complete jerk. After no help from him, I was able to figure out that we did have them as attachments. Never again."

Punti negativi: "When I went to check in an hour before my flight, Wizz charged me and many other passengers an unexpected 40 euro fee. They claimed the fee was for checking in in person---and then they also claimed it was too late to check in online. There is no information in my flight confirmation from Flightnetwork.com, which i purchased on kayak, indiciating that such a fee would be charged. Many other passengers had the same experience."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Checkpoint at katowice the wirst ever seen, personnel with very bad atittude wanting personal cosmetics to fit on stupid plastic bag, the rest wanted to scrap or document my bag to pay extra even I already pay for bring it inside cabin, same before boarding I have my computer backpack and already pay 10 eur for large cabin bag and before boarding they wanted for me to checkin baggage because rule is only backpack even I did explain I already paid large cabin, at end I paid 63 Eur total for my luggage I found completly dissapointed and abusing from many passengersbin the same sittuation, also fly have us inside the plane for more than 30minutes without leaving,"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "cheap, on time"
Punti negativi: "no reclining chairs, no water free"

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "With Ryanair even if you break your leg during your trip and you’ll need an emergency trip back home they will make you pay a double seat (2 tickets because you have to stretch your broken leg) + 50€ commission on that second ticket. A 3€ for a small plastic water and of course a physical screaming/aggression from their staff while you are on a wheelchair. Thank you. Always a pleasure. You never surprise me."

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Nothing. Wiorst flight ever!"
Punti negativi: "Ryan air has a paid checkin policy that we were not aware of. It was not written properly in the tickets or in any checkin prompts. Since we were traveling I couldn’t check in online. So reached the airport very early but they charged me to check in, that too a ridiculous amount of 100$. The crew was generally rude and non welcoming. The aircraft stops at the middle-of the airport in Budapest and we had to walk a very long stretch to get to the airport in the cold since the plane was not connected to a gate. For sone confusion they stopped boarding in the middle and passengers had to stand in the freezing cold , outside the aircraft , in the middle of the airport for a very long time. Hated the flight. Charges you for every single think you can think and not think off. Every passenger seemed frustrated"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Aeroplano"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti negativi: "The seats could have been more comfortable. Lots of people were separated from their party because they refused to pay to book their seats. One man had two small children and his wife was seated in the rear section. Some common sense when organising seat allocation please!!"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "nothing canin was good"

Punti positivi: "nothing."
Punti negativi: "My wife was not allowed to board the flight. because her passport expires in april, we was told by ryanair in a phone call that this would not be a problem,then when she tried to board she was refused. thanks ryanair you cost us a lot of money and caused a lot of stress. you just lost another customer. why not make it clear that a person needs 90 days on their passport if you are going to enforce these purile rules."

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything,flight was delayed an hour and we just had to sit on the plane for the hour with nothing said to us"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "price"
Punti negativi: "Uncomfortable chairs, late boarding, even then- a lot of waiting. No entertainment."

Punti positivi: "Flight attendant was wonderful, and extra helpful!"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "Fly on time"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "Getting to my destination safely and getting the heck off their plane!"
Punti negativi: "Trip was Athens - Rome. We had an issue trying to check in online in Greece; it told us to bring our passports to the agent at the airport. We arrived at the airport 2 1/2 hrs before boarding time. After waiting in line the agent told us the check in was closed and we had to pay 55 Euros each JUST TO GET OUR BOARDING PASS. It’s paper with a bar code on it! And we had an issue checking in online. You’re supposed to check in with RyanAir 2 hrs before the plane leaves and we were 4 mins late by the time we waited in line and got to the agent. Nope, still had to pay for paper. Not to mention we had paid extra for priority check in at book. Sure felt like just a cash machine for them. Charge for water too. Awful awful company. I will never fly with them again."

Punti positivi: "Just the Flight crew...They were ok..."
Punti negativi: "They kept saying my suitcase didnot fit the overhead compartment. I saw so many people with the same size bag...that didnot pay. I flew from Rome to Greece, back to Rome and, Lisbon Back And forth. I will think twice next time...When I fly to Europe next year..Flying Ryanair."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Staff were fine."
Punti negativi: "Paid for legroom, there was none!"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "very late"

Punti positivi: "price boarding"
Punti negativi: "flight delayd luggage delayed seating random"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti negativi: "Was one of the worst flights I’ve ever taken. No information, no updates, no announcements until 15 minutes after flight was supposed to leave. No ground staff apart from one lady who worked for the airport who was incredibly rude and unhelpful. They loaded the Dublin flight through the same gate we were supposed to be flying from and we’re putting them on buses keeping them there 10 minutes pulling them off the buses, putting them back on the buses. It was an absolute joke. On the flight the cabin crew were slow, again no information at all. Just stood there looking useless and chatting ignoring passenger call lights. We landed in Stansted and they couldn’t open the gate as the ground staff “couldn’t find the key” keeping us on the plane for an extra 10-15 minutes with no AC. Terrible experience would never book Ryanair ever again."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Late departure from Dublin as expected But it was 30 min, anyways the flight made up time and only arrived 5 minutes late. The staff were very helpful also"
Punti negativi: "The new slimline seats are very uncomfortable when seated for anything longer than an hour, the cushioning is very light and the angle of the seat is not as comfortable as the old ryanair seats. Also there was a long delay in Ciampino at the baggage belts considering the airport was empty - i know this is more a problem with the Airport but ryanair would surely have enough pull to get this sorted."

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Praga e arrivano per Roma

Le compagnie aeree che partono da Praga e arrivano per Roma hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Praga per Roma

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Praga per Roma

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Praga per Roma

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Praga per Roma

Prenota voli economici da Praga a Roma

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

19/1
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
23/1
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
CIA - PRG
19/1
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
23/1
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
CIA - PRG
15/1
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
23/1
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
18/1
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
23/1
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
14/1
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
16/1
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
CIA - PRG
20/1
gio
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
23/1
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
13/1
gio
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
16/1
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
13/2
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
16/2
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
CIA - PRG
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
PRG - CIA
16/1
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
CIA - PRG
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
32h 00m
PRG - FCO
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
38h 00m
FCO - PRG
5/11
ven
diretto
Regiojet
20h 15m
PFL - IRT
7/11
dom
diretto
Regiojet
20h 00m
IRT - PFL
12/11
ven
diretto
Regiojet
20h 15m
PFL - IRT
17/11
mer
diretto
Regiojet
20h 00m
IRT - PFL
5/11
ven
diretto
Regiojet
20h 15m
PFL - IRT
7/11
dom
diretto
Regiojet
20h 00m
IRT - PFL
26/11
ven
diretto
Autobus
20h 15m
PFL - IRT
28/11
dom
diretto
Autobus
20h 00m
IRT - PFL
3/12
ven
diretto
Regiojet
20h 15m
PFL - IRT
5/12
dom
diretto
Regiojet
20h 00m
IRT - PFL
10/12
ven
diretto
Regiojet
20h 15m
PFL - IRT
12/12
dom
diretto
Regiojet
20h 00m
IRT - PFL
17/12
ven
diretto
Regiojet
20h 15m
PFL - IRT
19/12
dom
diretto
Regiojet
20h 00m
IRT - PFL
25/10
lun
diretto
Regiojet
20h 15m
PFL - IRT
31/10
dom
diretto
Regiojet
20h 00m
IRT - PFL
29/10
ven
diretto
Regiojet
20h 15m
PFL - IRT
31/10
dom
diretto
Regiojet
20h 00m
IRT - PFL
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 40m
XYG - IRT
28/11
dom
diretto
Diverse compagnie
21h 04m
IRT - XYG
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
3/12
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
PRG - CIA
16/1
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
10/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
PRG - CIA
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 05m
PRG - FCO
13/11
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 05m
PRG - FCO
31/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 30m
PRG - FCO
1/11
lun
diretto
Regiojet
20h 15m
PFL - IRT
12/11
ven
diretto
Regiojet
20h 15m
PFL - IRT
1/11
lun
diretto
Regiojet
20h 59m
XYG - IRT
12/11
ven
diretto
Regiojet
20h 59m
XYG - IRT
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Praga-Roma

Prezzo medio Durata media
Voli 86 € 1h 50m
Autobus 140 € 20h 22m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe