Trova voli economici da Praga per Puglia

Trova voli economici da Praga per Puglia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Puglia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Praga (PRG)
Puglia
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Praga - Puglia

Bassa stagione

agostoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.

Alta stagione

novembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 14%.

Prezzo medio andata-ritorno

261 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

171 €o meno

Buona offerta solo-andata

49 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Puglia

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Puglia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 36% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Puglia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Praga per Puglia a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Puglia da Praga?

Qual è il volo più economico per Puglia da Praga?

Quali compagnie aeree volano per Puglia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Puglia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Praga per Puglia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Puglia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Puglia?

3 principali compagnie aeree con voli da Praga Vaclav Havel a Puglia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.780 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Puntualità"

Punti positivi: "Crew were professional and helpful"
Punti negativi: "Terrible delay boarding"

Punti positivi: "Nice crew. Flight arrives before planned."

Punti positivi: "Crew were very helpful. I had just had surgery and were very accommodating especially after I was very sick."
Punti negativi: "Better leg room and organisation of the hand luggage in above lockers"

Punti positivi: "The boardin personnel was unbelievably rude..they didnt let us board our very small luggages despite the plane was half empty. When we insisted they started laughing and threathen us of letting us miss our flight,with the attitude ignorants display when they are given a bit of authority"
Punti negativi: "Change boarding personnel"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Unexpected baggage charges despite only taking carryons"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "1 hour delay"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti negativi: "One of the crew before boarding was trash."

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "It was a nice smooth journey. The Captain and Co-pilot were pleasant to talk to. The cabin crew were friendly and helpful and the cabin Manager, Holly, has an excellent Manor and smile. Her enthusiasm did not waver throughout the flight."
Punti negativi: "Cheaper drinks"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "3 hours late and very little information. No refreshments provided."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "Crew worked hard to get us off the ground as the flight was late arriving - so the turnaround was fast paced."
Punti negativi: "Queue to board was ridiculous. Granted the flight was delayed but the communication with the passengers and the ground crew at the gate was pathetic."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "There was a half hour delay, but they they did their utmost to redress this, and we landed just 15 behind schedule. A lovely, cheerful and friendly crew and a very pleasant pilot who clearly understands the importance of good communication. THANK YOU."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "The captain"
Punti negativi: "Staff. Landing - it felt too steep."

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Wide seats with plenty of legroom, but we were on an exit isle."
Punti negativi: "Felt like we were being herded like cattle"

Punti negativi: "No comp snacks or drinks I had these on Easy Jet from London to Prague!!!"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "On time, friendly, polished,"
Punti negativi: "No offer of any refreshment"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "Over two hour delay , blaming traffic control , when no other flight was delayed ?"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Clean plane and professional people. Handled lateness of flight well. And we were able to change the time of our flight (for a 20% fee increase of course) after a stolen passport detained us in Prague)."
Punti negativi: "Seats were very uncomfortable. Flight was late."

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti positivi: "Cheap flight. Smooth flight."
Punti negativi: "Check-in agent gave bad info about gate assignment and details about baggage at boarding. Caused us much stress. Airport personnel clarified for us. Seats were not comfortable at all. Not much different than deep discount US airline."

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti positivi: "The crew were still very professional, smiled all the way despite the delays and tired customers. It was one of the most quick boarding which felt right due to the time."
Punti negativi: "There is nothing worse that the delay with the last flights of the day. Had the knock off effect resulting in loosing last train and incurring extra fees for taxis."

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "El precio fue lo mejor y permite una maleta de mano."
Punti negativi: "Podría ser la falta de espacio entre asientos. Una persona de 1.90 cm podría no entrar cómodo."

Punti positivi: "Overall 5*, checkin and boarding was easy, the flight arrived on schedule, and the crew was friendly."
Punti negativi: "Had to pay 2.50 euros for a bottle of water."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline does not have kiosk check-in. You are checked in automatically, and if you buy through a third party, your boarding pass is emailed to you. Never having flown this 'unique' airline before, we did not know the process. At the check-in desk, the clerk told us that if we couldn't show him our boarding pass, he would charge us 30GBP to print them. He was a complete jerk. After no help from him, I was able to figure out that we did have them as attachments. Never again."

Punti negativi: "There was a mix up and the Wizz Air website did not work. Therefore, I couldn't check in a get my seats booked. I also could not prepay for my luggage so they overcharged me at the airport and had an attitude about it. My luggage was given three different prices quotes. I am very upset their website didn't work and they ripped me off at the airport."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Checkpoint at katowice the wirst ever seen, personnel with very bad atittude wanting personal cosmetics to fit on stupid plastic bag, the rest wanted to scrap or document my bag to pay extra even I already pay for bring it inside cabin, same before boarding I have my computer backpack and already pay 10 eur for large cabin bag and before boarding they wanted for me to checkin baggage because rule is only backpack even I did explain I already paid large cabin, at end I paid 63 Eur total for my luggage I found completly dissapointed and abusing from many passengersbin the same sittuation, also fly have us inside the plane for more than 30minutes without leaving,"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "Well organised."
Punti negativi: "Charging for light refreshments."

Punti positivi: "cheap, on time"
Punti negativi: "no reclining chairs, no water free"

Punti negativi: "Extra prices. Should have took a better airline and pay more. Came out the same. Make sure you tell guest to check in online or they will. Hangs you $50 to check in at the airport"

Punti positivi: "Nothing at all"
Punti negativi: "The fact that they have small carry on allowance (free) or with a 7cm difference in width a "large carry on" allowance . To be safe I purchase the extra allowance for large carry on which I paid £19 for on my outward journey. When clearing the check-in gates on my outward journey in London the check Inn clerk informed me that I did not have to pay the large carry on allowance. According to her in my bag but it's been classified as small. On my return journey I decided not to purchase the carry on allowance and I was told that I should have purchase it online instead I had to buy it at the airport at a premium. I won't fly with Wizz Air again."

Punti positivi: "New aircraft"
Punti negativi: "Boarding was horrendous. Flight was late in."

Punti negativi: "As Usual always late, left us sitting in a bus on the tarmac for ages in30 deg heat. awful. will never use again"

"Arrivati anche in anticipo!"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Nothing. Wiorst flight ever!"
Punti negativi: "Ryan air has a paid checkin policy that we were not aware of. It was not written properly in the tickets or in any checkin prompts. Since we were traveling I couldn’t check in online. So reached the airport very early but they charged me to check in, that too a ridiculous amount of 100$. The crew was generally rude and non welcoming. The aircraft stops at the middle-of the airport in Budapest and we had to walk a very long stretch to get to the airport in the cold since the plane was not connected to a gate. For sone confusion they stopped boarding in the middle and passengers had to stand in the freezing cold , outside the aircraft , in the middle of the airport for a very long time. Hated the flight. Charges you for every single think you can think and not think off. Every passenger seemed frustrated"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti negativi: "Entertainment online"

Punti negativi: "Entertainment online"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "I will never fly Ryanair again. They harass you by email on a regular basis to upgrade this and upgrade that. They also do it when you open their app. Terrible, terrible marketing."

Punti positivi: "Inexpensive, simple travel. The in-flight food was better than expected and affordable."
Punti negativi: "No complaints."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "Be careful with the bag. They didn't accept my carry on despite I paid for it, saying it was to big. When trying to pay they told me that only with EUROS. Didn't accept neither my credit cards (they accept only Europe issued CC) not USD. I couldn't retrieve money from an ATM either."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Si si"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything,flight was delayed an hour and we just had to sit on the plane for the hour with nothing said to us"

Punti positivi: "The price of the ticket was cheap..."
Punti negativi: "But we paid for it with our luggage. The staff was extremely unhelpful. They sneak up on you with extra charges. Not worth it! Rather use my money for a better flight and be more comfortable. They didn't even have water on the flight that I could have without purchasing."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "price"
Punti negativi: "Uncomfortable chairs, late boarding, even then- a lot of waiting. No entertainment."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Flight attendant was wonderful, and extra helpful!"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "The gate staff did not make it clear where and when passengers with Priority seating should stand in line."

Punti positivi: "We landed without dying."
Punti negativi: "To start off with there was only ONE person checking people in before the flight, so it took forever. Then the guy at check-in told us we were already supposed to have our boarding passes printed out and that he was not able to print them for us. Basically, it was a "figure it out for yourself" sort of situation. We went to another counter, not even directly associated with Ryan, and a very nice gentleman there printed our passes for us. He also seemed really confused as to why the Ryan Air employee wouldn't print them for us. Then, we weren't given a gate assignment until 20 mintues before the time we were supposed to board. How do you expect your customers to be prepared if you can't even tell them where they are supposed to go until the last minute? Then they made us board a bus to take us to the plane on the tarmac which was not a big deal. But they made us stand on the bus for 20+ mintues before they took us over to the plan. The bus was completely full, so it's not like they were waiting to load more passengers. The doors to the bus were open, so it was freezing cold (our flight was late at night) and we were forced to breath in exhaust fumes from the bus the entire time! The flight was also an hour delayed!!! I know it's a super cheap ticket, but do yourself a favor and spend a little more money to fly on an airline that actually knows what they're doing. This is my first and most definitely LAST time flying on Ryan Air. If I could give zero stars, I would."

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti positivi: "Fly on time"

Punti positivi: "it was 1 hour flight so it was really great"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "The flight was delayed for over two hours, but there was no reason given and we were left waiting with no idea what was going on."

Punti positivi: "We made it."
Punti negativi: "Boarding was very slow. Had to take a bus to the plane, not even water to drink."

Punti positivi: "price boarding"
Punti negativi: "flight delayd luggage delayed seating random"

Punti negativi: "Was one of the worst flights I’ve ever taken. No information, no updates, no announcements until 15 minutes after flight was supposed to leave. No ground staff apart from one lady who worked for the airport who was incredibly rude and unhelpful. They loaded the Dublin flight through the same gate we were supposed to be flying from and we’re putting them on buses keeping them there 10 minutes pulling them off the buses, putting them back on the buses. It was an absolute joke. On the flight the cabin crew were slow, again no information at all. Just stood there looking useless and chatting ignoring passenger call lights. We landed in Stansted and they couldn’t open the gate as the ground staff “couldn’t find the key” keeping us on the plane for an extra 10-15 minutes with no AC. Terrible experience would never book Ryanair ever again."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Praga e arrivano per Puglia

Le compagnie aeree che partono da Praga e arrivano per Puglia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Praga per Puglia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Praga per Puglia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Praga per Puglia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Praga per Puglia

Prenota voli economici da Praga a Puglia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
PRG - BRI
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 30m
BRI - PRG
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
PRG - BRI
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 30m
BRI - PRG
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 55m
PRG - BRI
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
BRI - PRG
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
8h 50m
PRG - BRI
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
14h 45m
BRI - PRG
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
PRG - BRI
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 45m
BRI - PRG
27/11
sab
diretto
Ryanair
1h 55m
PRG - BRI
30/11
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
BRI - PRG
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
PRG - BRI
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 30m
BRI - PRG
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
13h 30m
PRG - BRI
20/11
sab
diretto
Ryanair
1h 55m
BRI - PRG
24/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 55m
PRG - BRI
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
BRI - PRG
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
13h 50m
PRG - BRI
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
24h 00m
BRI - PRG
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 05m
PRG - BRI
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 00m
BRI - PRG
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 05m
PRG - BRI
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
BRI - PRG
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
11h 45m
PRG - BRI
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 45m
BRI - PRG
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
27h 15m
PRG - BRI
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 05m
BRI - PRG
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 55m
PRG - BRI
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
BRI - PRG
5/11
ven
2 scali
Ryanair
29h 00m
PRG - BRI
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
14h 45m
BRI - PRG
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
27h 05m
PRG - BRI
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
24h 00m
BRI - PRG
3/11
mer
2 scali
Ryanair
20h 25m
PRG - BRI
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
17h 05m
BRI - PRG
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
13h 30m
PRG - BRI
16/11
mar
2 scali
Ryanair
21h 35m
BRI - PRG
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
20h 20m
PRG - BRI
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
20h 05m
BRI - PRG
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

23/11
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
PRG - BRI
23/11
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
PRG - BRI
23/11
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
PRG - BRI
30/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - BRI
26/10
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - BRI
29/10
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
PRG - BRI
29/10
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
PRG - BRI
26/10
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - BRI
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
15h 10m
PRG - BRI
10/11
mer
2 scali
Ryanair
20h 25m
PRG - BRI
26/10
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - BRI
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
24h 55m
PRG - BDS
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
PRG - BRI
23/11
mar
2 scali
Ryanair
22h 25m
PRG - BRI
31/10
dom
1 scalo
Ryanair
10h 40m
PRG - BRI
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 05m
PRG - BRI
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 30m
PRG - BRI
9/1
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - BRI
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
21h 40m
PRG - BRI
4/1
mar
1 scalo
easyJet
22h 05m
PRG - BRI
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe