PSA - AMS

Trova voli economici da Pisa per Amsterdam

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Amsterdam. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

PSA — AMS
18 mag — 25 mag1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
mer 18/5
mer 25/5

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Amsterdam-Schiphol.

Informazioni utili: Voli Pisa - Amsterdam

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

35 €

Prezzo medio andata-ritorno

143 €

Buona offerta andata-ritorno

98 €

Buona offerta solo-andata

50 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 38%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 18%.
Volo da Pisa-San Giusto a Amsterdam-Schiphol
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Pisa per Amsterdam-Schiphol

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 50 € o meno sola andata e 98 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Pisa a Amsterdam è stato trovato in media 69 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 24% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Pisa per Amsterdam

3 principali compagnie aeree con voli da Pisa-San Giusto a Amsterdam-Schiphol

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,0
TransaviaValutazione complessiva sulla base di 836 recensioni
7,5Imbarco
7,1Comodità
8,0Personale
5,7Divertimento
6,2Cibo
Recensioni compagnia aerea

The luggage handling at arrival was extremely slow. The indication "first luggage on belt" was not correct at all. This is the second time it arrives to me and I will choose other carriers as a consequence.

Altre info su Transavia

The luggage handling at arrival was extremely slow. The indication "first luggage on belt" was not correct at all. This is the second time it arrives to me and I will choose other carriers as a consequence.

Horrible airline and airport

Punti positivi: "Nothing to tell seriously"
Punti negativi: "They brought a drink cart around as if to offer free drinks but then charge you after they pour it"
Punti negativi: "No delay"
Punti negativi: "We will never fly Air France, Transavia or Dutch airlines again. Terrible planes for Air France and terrible checking in and connecting flights for transavia and Dutch airlines"
Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Everything excelent"
Punti negativi: "Easyjet seats are way better. Limiting the hand (cabin) luggage to 10kg and actually weighting it is ridiculous."
Punti positivi: "Price."
Punti negativi: "they could offer at least water “on the house”"
Punti negativi: "Delay in boarding, extremely slow."
Punti positivi: "Both of our experience to an from Alicante via Amsterdam has been an excellent experience. The staff were friendly and helpful, the transfers went without a hitch. I would recommend KLM to anyone to fly with."
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Crew is very nice and friendly"
Punti negativi: "Not enough legroom"
Punti positivi: "Friendly staff, clean olane."
Punti negativi: "Going back and forth to pay for extra luggage."
Punti positivi: "Professional and efficient, everything one could have hoped for."
Punti positivi: "Nothing...it was ridiculous"
Punti negativi: "No kiosks? No online check in? Seats were vinyl and terrible, and the plane was hot. It took us over 2 hours to check in"
Punti positivi: "It got me here in one piece"
Punti negativi: "High school kids ran wild talking screaming standing in aisles and flight crew did nothing to stop all of the noise and nuisance. More like a flying bus than airplane"
Punti positivi: "Crew and pilots appeared competent. The plane was clean, the air conditioning worked well, even when we boarded in Crete."
Punti negativi: "The seats are insanely small, cramped, and narrow, but that's why they call it TranSAVIA. I can live with a small seat for a much cheaper flight. The horror was getting to the gate. This is Greece, so no quick checkin, long lines, not really sure which is the right line. Then they change the gate at the last minute. Really the worst terminal I have been in for a long time, and this includes those in China and India. Even worst than La Guardia at rock bottom. But then you are in Crete... But DO allow at LEAST two hours to check in."
Punti negativi: "Our plane was delayed an hour and then when we landed well after midnight our bag came off the plane with a broken shoulder strap. Will not fly again."
Punti negativi: "Not much food choice otherwise a really good flight"
Punti negativi: "Nessuno mi ha controllato il passaporto o documento di identità!!"
Punti positivi: "Clean planes, nice friendly flight attendants, smooth on-time boarding."
Punti negativi: "Lack of entertainment on the flight."
Punti positivi: "Friendly staff. Passanger leg room is ok. Very reasonably priced food and drinks. No serious delays."
Punti positivi: "As expected"
Punti negativi: "The flight departed about 45 minutes late. Despite it being a late evening flight, they NEVER turned out the lights, which would have made people a bit more quiet and sleep. Instead it was a wild party with adults shouting all over the place. A girl sitting next to me was cutting her finger nails. Couldn't get any rest whatsoever. Also my seat did not recline."
Punti positivi: "Prompt, courteous and professional"
Punti negativi: "Everything was great"
Punti positivi: "Excellent price with good crew and good equipment"
Punti positivi: "New plane"
Punti negativi: "They had cancelled our flight and we almost miss it"
Punti negativi: "No free water , snack"
Punti positivi: "The check in and boarding processs was very quick and easy. Would recommend this airline"
Punti positivi: "What did you like? Price"
Punti negativi: "1. Check-in Agent was rude. 2. Carry-on bag were taken at the Check-in Counter without my permission - and checked through to destination. The carry-on contained an iPad (still in the 'On' Mode) as well as diabetic medication and foods. 3. Flight left an hour late but passengers were not given updates until 15 minutes before we were able to leave. 4. Not much in-flight service and noone came by to collect garbage, empty water bottle, etc."
Punti positivi: "everything was smooth and very convinient"
Punti negativi: "there was no drinking water (unless you buy)"
Punti positivi: "Comfortable seating and pricing"
Punti negativi: "There was nothing I didn’t like. All was as I had expected"
Punti positivi: "Seats were comfortable, crew were very kind"
Punti negativi: "Boarding took too much time"
Punti positivi: "The crew was nice."
Punti negativi: "It was impossible for me to reserve seats in advance. I tried online and via text messaging with the airline directly. I was finally told, after multiple attempts and many texts messages back and forth with a representative, that I could only reserve my seats during check-in at the airport because my ticket had been purchased via another airline/ service (I had connecting flights). This was very frustrating. Also, the seats on the plane were very uncomfortable, there's no room, and I'm not a large person. When they offered something to drink, I asked for water and had to pay 2.80 for it, there were no snacks. I would not fly this airline again."
Punti positivi: "All of it"
Punti positivi: "it got me there"
Punti negativi: "we tried to confirm flight, they said they had no record and made us buy another one. then they found two reservations"
Punti positivi: "Interior lighting"
Punti positivi: "Agents at the check in counter in Lisbon"
Punti negativi: "Green seats"
Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Flight was 1 hour late departing"
Punti positivi: "Prompt and on time"
Punti negativi: "I didnt get a receipt. It said 5 Euros on my receipt"
Punti positivi: "Service was wonderful. Would have been perfect if they would have included the check in of an infant car seat. Nonetheless I was able to do it without issue at a fee."
Punti negativi: "leg room in aisle seat"
Punti positivi: "Fast, simple"
Punti negativi: "Had to pay for water"
Punti positivi: "Partenza leggermente in ritardo. Hanno recuperato durante il volo e siamo addirittura atterrati con 15 minuti in anticipo."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "Horrible customer service, old plane. Both flights were delayed. They make you pay for all the little things. Not worth the price."
Punti negativi: "Waited 1 hour and 15 minutes just to get a boarding pass. VERY inefficient!!"
Punti positivi: "Smooth check in nice crew - not too complicated"
Punti negativi: "would be nice to have a complimentary glass of water but all beverages and snacks are paid separately"
Punti positivi: "Lovely crew. Was glad to be able to move to an empty row. Flight attendants were very accommodating with tea & letting me borrow a pen. Super quick flight once we got off the ground."
Punti negativi: "Flight was delayed, but more than that - WHERE ARE THE TRANSAVIA SIGNS AT THE AIRPORT?! I flew out of Orly, which is a nice, small airport that looks like a ghost town on one half of the check-in terminal. There are electronic kiosks which look like check-in kiosks but they don't work, and a whole floor of empty check-in booths with NO SIGNS as to where to go. I had to go to the information desk to find out where your check-in staff was - which is quite frustrating for a person who travels as much as I do. This should be easy, right? The trains in Paris are under construction during the summer. The whole transport system is screwed up (also lack of signs as to where to actually catch your train). So you're ALREADY stressed about catching your flight, and when you show up at the airport the check-in terminal (where is appears Transavia is located) is EMPTY?! That is RIDICULOUS. I am NOT a tourist. I LIVE & WORK all over Europe as an artist. I don't appreciate this sick twisted pleasure that some Europeans have in seeing confused tourists rush around like chickens with their heads cut off when their own infrastructure breaks down...because it DOESN'T JUST AFFECT THE TOURISTS! It's not cool. It's sadistic & a really crappy way to treat people who are just trying to appreciate and learn about your culture while supporting your economy while they're at it. A little bit of consideration goes a LONG way. And when it's severely lacking, as it was in this case, it makes me want to take my business & creative projects elsewhere. You have a whole Transavian UTOPIA one floor down from the main level. How about a few big TRANSAVIA SIGNS saying "ONE LEVEL DOWN" that tell people where to go instead of making everyone confused and mad when they're already in a rush to catch their plane?! How about a little empathy - seeing travel from the perspective of the TRAVELER? Just saying."
Punti negativi: "I tried to add a hold luggage in advance via the website but it stated that I had already one, so I didnt add it. Then in the check-in at the counter the girl told me I haven't had any, so I ended up paying 50% more."

Tutto bene

Convenient and relatively inexpensive flight. Expensive baggage and tight seating though.

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti negativi: "Terrible boarding after 2 hours."
Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Sedili scomodi"
Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"
Punti positivi: "Cheap. Got me home safe"
Punti negativi: "Cleanliness. Comfort"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Crew was amazing! The plane was like new, very clean & very comfortable. The check-in staff was also very frenedly and the service was excellent! The value for the cost was unmatched!!"
Punti negativi: "Not Sure..."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Professional crew"
Punti negativi: "2-hour delay due to "crew welfare issues" Even after a 2-hour delay, they let more cabin baggage on board than was possible to stow in the lockers, resulting in rather chaotic scenes around transfer of baggage to the hold, and adding toi delay.. Entirely avoidable"
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti positivi: "No having to have hassle of traveling"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Quick flight."
Punti negativi: "They threw a black man off the flight for being rude. He wasnt being rude. He was travelling with gf for romantic weekend in Amsterdam. Despite quite a few passangers speaking sensibly on his behalf and despite him apoligising to keep himself on flight. Clear racism!!!!"
Punti positivi: "the entrance from front and back"
Punti negativi: "Felt like we were being herded like cattle"
Punti positivi: "Speed of getting to the destination"
Punti negativi: "Huge queues for security at Budapest airport that stretched to the front doors of the terminal, followed by terrible gate facilities in a warehouse structure in the middle of the runway away from the terminal building. Flight delayed by 40mins but no information shared with passengers who were standing in the queue with no access to facilities or any information about how long the delay would be. Flight itself was (eventually) fine but not encouraged to fly easyjet again from Budapest if it can be avoided."
Punti positivi: "Crew was nice, boarding was quick, flight was smooth and arrived 20 minutes early to our destination. I looked ahead on their site and paid a little extra for XL seats, with those you get speedy boarding and can bring a purse or backpack on top of your one rolly-bag carry on - they make it VERY clear on their site that you are only allowed 1 carry on within very specific size measurements. The XL seats were worth it for the leg room and extra small bag."
Punti negativi: "No snack, no entertainment, and a charge for water."
Punti positivi: "The staff were friendly"
Punti negativi: "The passengers were arse holes bit the crew dealt with it well"
Punti positivi: "The flight crew was decent."
Punti negativi: "The gate crew seemed frazzled and at times rude"
Punti negativi: "I got passed by multiple times for water am super dehydrated."
Punti positivi: "On time, friendly, polished,"
Punti negativi: "No offer of any refreshment"
Punti positivi: "Ground staff worked hard to make up time due to layr inbound flight. On board it was like first class service having ore ordered food and drink."
Punti negativi: "Air traffic delays. Boarding is cramped held in the air bridge but it was done to make up time."
Punti negativi: "La cortesia è puntualita"
Punti negativi: "3 hour delay"
Punti positivi: "Good plane and syaff"
Punti negativi: "Had to pay for food"
Punti positivi: "The journey was made easy & stressfree with all our info on the easyJet app. Staff were very friendly on both flights. Paid for the extra leg room & that made all the difference."
Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"
Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."
Punti positivi: "It was horrible we was delayed 40 minuets originally to then be told we was going to be delayed another 3 hours"
Punti negativi: "Because when we needed information about the delay and when we could leave the airport no one could give us any information"
Punti positivi: "It landed eventually, crew were friendly"
Punti negativi: "It was 2 hours late leaving. There were no complimentary refreshments provided, not even a glass of water"
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."
Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"
Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"
Punti positivi: "The price of the flight"
Punti negativi: "Flight delayed"
Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"
Punti negativi: "Cost way to much for checking a bag"
Punti negativi: "Il volo è partito con un'ora di ritardo a causa di un guasto ad un motorino d'avviamento di un motore. Ormai imbarcati, l'aereo è dovuto tornare nell'area di assistenza, poi ha fatto carburante. Siamo arrivati a Parigi un'ora più tardi."
Punti negativi: "il voto negativo è dovuto al ritardo"

Imbarco lento

Sarebbe potuto andare meglio che il volo fosse in orario, negli ultimi 2 mesi ho viaggiato 3 volte con Rayanair e su 6 voli 4 erano in ritardo. Il personale dovrebbe essere più preparato quando controlla i documenti relativi all' emergenza covid

Puntualità e volo comodo

Everything was ok.

Punti positivi: "The crew was great and everything about the whole experience was wonderful."
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti positivi: "The seats were comfortable and the crew were very professional."
Punti positivi: "Not super comfortable"
Punti negativi: "Snacks/Drinks for free"
Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"
Punti positivi: "Il volo nel complesso"
Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"
Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."
Punti positivi: "Nothing. I never took a flight so bad in my life."
Punti negativi: "They could have another line to the people that couldn’t make check-in online, but they prefere to charge you a amount of $55,00 euros. Me and my husband tried to do the check-in online but the system was out off service and than when we tried again, 2 hour before departure, it was no possible"
Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"
Punti negativi: "L ora di ritardo"
Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."
Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"
Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."
Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"
Punti positivi: "Crew were good considering the difficult situation they found themselves in"
Punti negativi: "Once everyone had boarded we were told we would be on the tarmac for 2 hours before we leave. While we sat there we were told they could not serve us anything while on the ground...even water! When we finally were airborne the crew were overwhelmed with customer orders and not all people got served"
Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "ritardo di un'ora"
Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"
Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "It was in time"
Punti negativi: "At the Pisa airport I had to pay € 40 for a baggage I had already paid when buying the ticket, the counter staff told me after I explained that I had paid for it, otherwise I could not carry my suitcase, so I had I have to pay my suitcase again and now I have to do all the cumbersome procedures so that my money is refunded"
Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"
Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"
Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"
Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"
Punti positivi: "The plane didn't crash"
Punti negativi: "Plane left an hour after scheduled time. Amenities were mediocre but that's what you expect with Ryanair. Didn't even get water."
Punti positivi: "I was pleased with the RyanAir staff at the Dublin airport and on the flight. Easy booking process and many options to help make traveling a bit easier"
Punti negativi: "I have an American passport and did not realize I needed to get a visa stamp before boarding the plane. While I do realize now that it is mentioned on my boarding pass, there was no other mention of it along the way from arriving at the airport, checking my bag (I used self check), going throigh security, or anywhere else in the RyanAir terminal. Perhaps this could be made more clear for travelers who have never experienced this before."
Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"
Punti negativi: "Rude gate agent and they played the blame game as to why they were late!"
Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Amsterdam

Le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Amsterdam hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pisa per Amsterdam

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pisa per Amsterdam

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pisa per Amsterdam

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pisa per Amsterdam

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Pisa per Amsterdam

Prenota voli economici da Pisa per Amsterdam

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

1/10sab
direttoeasyJet
2h 05mPSA-AMS
4/10mar
direttoeasyJet
1h 55mAMS-PSA
62 €
15/10sab
direttoeasyJet
2h 05mPSA-AMS
18/10mar
direttoeasyJet
1h 55mAMS-PSA
66 €
15/10sab
direttoDiverse compagnie
2h 05mPSA-AMS
19/10mer
direttoDiverse compagnie
1h 55mAMS-PSA
67 €
29/9gio
direttoDiverse compagnie
2h 10mPSA-AMS
2/10dom
direttoDiverse compagnie
1h 55mAMS-PSA
77 €
28/9mer
direttoDiverse compagnie
2h 05mPSA-AMS
1/10sab
direttoDiverse compagnie
2h 00mAMS-PSA
78 €
30/8mar
direttoeasyJet
2h 10mPSA-AMS
6/9mar
direttoeasyJet
1h 55mAMS-PSA
83 €
15/10sab
direttoDiverse compagnie
2h 05mPSA-AMS
19/10mer
1 scaloDiverse compagnie
9h 25mAMS-PSA
84 €
27/9mar
direttoDiverse compagnie
2h 10mPSA-AMS
30/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 55mAMS-PSA
84 €
28/9mer
direttoTransavia
2h 05mPSA-AMS
1/10sab
direttoTransavia
1h 55mAMS-PSA
86 €
21/9mer
direttoDiverse compagnie
2h 05mPSA-AMS
24/9sab
direttoDiverse compagnie
2h 00mAMS-PSA
91 €
15/10sab
1 scaloFlixBus
27h 05mE23-DJK
18/10mar
1 scaloFlixBus
27h 40mDJK-E23
127 €
16/6gio
1 scaloFlixBus
27h 05mE23-DJK
21/6mar
1 scaloFlixBus
27h 40mDJK-E23
151 €
20/6lun
1 scaloFlixBus
21h 50mE23-DJK
23/6gio
1 scaloFlixBus
27h 40mDJK-E23
164 €
13/6lun
1 scaloFlixBus
27h 05mE23-DJK
18/6sab
1 scaloFlixBus
27h 40mDJK-E23
170 €
30/5lun
2 scaliFlixBus
28h 50mE23-DJK
1/6mer
1 scaloFlixBus
27h 40mDJK-E23
172 €
26/9lun
1 scaloFlixBus
27h 05mE23-DJK
29/9gio
1 scaloFlixBus
27h 40mDJK-E23
175 €
2/6gio
1 scaloFlixBus
27h 05mE23-DJK
4/6sab
1 scaloFlixBus
27h 40mDJK-E23
191 €
8/7ven
1 scaloFlixBus
27h 05mE23-DJK
13/7mer
1 scaloFlixBus
27h 40mDJK-E23
202 €
21/6mar
1 scaloFlixBus
21h 50mE23-DJK
25/6sab
1 scaloFlixBus
22h 55mDJK-E23
203 €
8/7ven
1 scaloFlixBus
27h 05mE23-DJK
10/7dom
1 scaloFlixBus
22h 55mDJK-E23
203 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

24/5mar
direttoeasyJet
2h 10mPSA-AMS
35 €
9/11mer
direttoTransavia
2h 15mPSA-AMS
36 €
1/9gio
direttoeasyJet
2h 05mPSA-AMS
37 €
22/9gio
direttoeasyJet
2h 10mPSA-AMS
39 €
21/7gio
direttoeasyJet
2h 05mPSA-AMS
41 €
24/5mar
direttoeasyJet
2h 10mPSA-AMS
43 €
25/5mer
2 scaliRyanair
12h 25mPSA-AMS
45 €
28/6mar
direttoeasyJet
2h 10mPSA-AMS
48 €
31/5mar
1 scaloRyanair
6h 40mPSA-AMS
52 €
14/6mar
2 scaliRyanair
39h 35mPSA-AMS
53 €
22/7ven
2 scaliFlixBus
25h 55mE23-DJK
74 €
22/8lun
1 scaloFlixBus
27h 05mE23-DJK
80 €
22/7ven
2 scaliFlixBus
25h 55mE23-DJK
81 €
14/7gio
1 scaloFlixBus
27h 05mE23-DJK
82 €
22/7ven
3 scaliFlixBus
34h 35mE23-AMS
86 €
4/6sab
1 scaloFlixBus
27h 05mE23-DJK
89 €
22/7ven
3 scaliFlixBus
29h 20mE23-AMS
94 €
3/6ven
1 scaloFlixBus
27h 05mE23-DJK
95 €
24/8mer
1 scaloFlixBus
21h 50mE23-DJK
108 €
23/6gio
1 scaloFlixBus
21h 50mE23-DJK
113 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Pisa - Amsterdam

Partenza:

Pisa (PSA)Italia

Destinazione:

Amsterdam (AMS)Paesi Bassi

Offerte di volo per il ritorno:

Amsterdam - Pisa

Classe:

72 €

Esplora luoghi di partenza:

62 €

Confronta mezzi di trasporto per Pisa-Amsterdam

Prezzo medioDurata media
Voli99 €2h 05m
Autobus194 €25h 30m