Trova voli economici da Palermo per Malta

Trova voli economici da Palermo per Malta

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Malta. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Palermo (PMO)
Malta
mer 5/1
mer 12/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Palermo - Malta

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

88 €

Buona offerta andata-ritorno

72 €

Buona offerta solo-andata

68 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 12%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Malta

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a agosto, settembre e ottobre. Il mese più economico per volare per Malta è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 6% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Malta

Quanto dura il volo per Malta da Palermo?

Qual è il volo più economico per Malta da Palermo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Malta?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Palermo per Malta?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Malta?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Malta?

3 principali compagnie aeree con voli da Palermo-Punta Raisi a Malta

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.086 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Swiss!"

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "None"
Punti negativi: "None hate the experience"

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Mmmm"
Punti negativi: "Superrrrrrrrrrrrrrrrr"

Punti negativi: "Delayed flight."

Punti negativi: "I could have used USB charging station."

Punti negativi: "Need more movies to choose from."

Punti positivi: "Even though we flew through turbulances the crew was able to manage their tasks. Plus beautiful stewardess."

Punti negativi: "Haven’t got there yet!!"

Punti positivi: "The crew was professional and helpful. The flight attendant was especially kind to the children giving them activities and toys to play with. The seats were spacious and comfortable. The food was good."
Punti negativi: "It’s a small thing, but it’d be nice to have more variety of movies to choose from."

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "Everything"

Punti positivi: "I liked how nice the crew was."
Punti negativi: "I didn’t like how check in took a very long time. And they made me check in my carry on when it fit the restrictions and the overhead bins on board were not full."

Punti positivi: "The crew were personable and the chocolate that was offered near the end of the flight was a nice touch."
Punti negativi: "Cramped, cramped, cramped!!!!! The seat pitch was just so uncomfortably short so much so that when the person in front of me reclined his seat, the TV screen was a mere 1-2 feet away from my face making it impossible to watch anything without getting crossed eyed or a headache. This unfortunate situation has influenced this review greatly particularly because this wasn’t a 2 hour flight but a long haul one."

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "On time, friendly and incredibly efficient. Runs just like trains, just at a higher elevation!"
Punti negativi: "For the home of Emmentaler I expected a bit more taste from the cheese sandwich."

Punti positivi: "All three of our party got upgraded to business class. What a treat to have a comfy bed instead of a crammed seat on a long haul flight. Swiss spoiled us with Champagne and decent food."
Punti negativi: "Without knowing it when I booked the flight, I purchased "economy light" fare. In this class checked luggage costs extra; $60.00 a piece. Star Alliance Gold status doesn't help here."

Punti positivi: "Good on board service"
Punti negativi: "Again delayed"

Punti positivi: "Ease of check in and ease of boarding. The non-stop flight was at an excellent price"
Punti negativi: "Metal box under the seat cramped leg room. Seat jutted into the aisle, so I got bumped by every cart and everyone going to the lavatory."

Punti positivi: "The food was quite good and the crew was perfectly friendly. The entertainment choices were useful on such a long flight."
Punti negativi: "It was extremely warm on the flight; consequently, I was unable to sleep. This was my second overly warm Swiss Air flight. After numerous complaints on the first flight, the temperature was lowered, but the second flight remained warm."

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti negativi: "Boarding terrible just one mass confusion, Flight was one hr.late as of today I am still missing my 4 pcs of luggage."

Punti positivi: "The attendants were very pleasant and the food delicious"
Punti negativi: "A bit cramped in economy"

Punti positivi: "Nice experience."
Punti negativi: "Seats are not so comfortable. Crew is nice, but not too nice"

Punti negativi: "All of it"

Punti positivi: "Even though the flight was very short, the team moved quickly through the cabin ensuring everybody had a drink and a snack. They looked quite concerned when I turned down the pretzel sandwich, so I accepted and found it quite good! Also, team made sure my parent with reduced-mobility had a good boarding and transfer experience."
Punti negativi: "As always, seats are narrow. And the "neighbors" were normal-sized. The usual struggle for elbow "air-space" occurred."

Punti positivi: "on time, good food, pleasant service"

Punti positivi: "Again very friendly and accommodating crew. By the time we took off and had a snack we landed quickly. Smooth landing and takeoff. Pleasant trip."
Punti negativi: "No complaints. Smooth from start to finish."

Punti negativi: "My seat was semi-broken, it was in constant state of reclining."

Punti positivi: "Just another flight, nothing special."

Punti positivi: "The next best thing to the hard-working and kind crew was the lighting design. Meals were OK, and I was delighted that the vegan meals I ordered for my travel companion were right there as ordered. Not a common occurrence of late, I’m afraid, so I congratulate Swiss one getting this one right."
Punti negativi: "Legroom is non-existent. This was by far the most uncomfortable aircraft I have ever flown on, with the possible exception of an Ilyushin 62 operated by Tarom in 1983. I felt bad for the man in front of me, with my knees in his back. That is, until he reclined his seat and put my video screen in my face. Not much to watch anyway, but it was impossible to lean forward at all. Boarding at JFK was rather chaotic."

Punti positivi: "Swiss has the most cheerful crews I've seen, and their enthusiasm is infectious which makes it easier to tolerate being cramped in a plane for hours. Also, I love that they give you a Swiss chocolate at the en of the flight."

Punti positivi: "The crew was both fun and efficient. The food was definitely a step ahead of American owned airline companies. Very good choices of movies and entertainment."
Punti negativi: "We've got no complaints."

Punti negativi: "This plane was better."

Punti positivi: "Good food, ice cream and free alcohol"

Punti positivi: "Comfortable....customer-service oriented staff. Enjoyable food, and entertainment."

Punti negativi: "Online checkin was tricky. No help for online form which were probably translated from another language . Took me a few guesses to figure out what the 'valid for' field actually is... Departed 30 minutes late"

Punti positivi: "The flight attendants are great and their aircraft are very clean and comfortable. I especially appreciated the request for passengers to raise their seat backs during meal times."

Punti positivi: "Staff & service were super nice & friendly. In this day & age that airline travel is getting really hectic, it was a breath of fresh air to see friendly & dedicated staff who clearly enjoy what they are doing."
Punti negativi: "Can't think of anything"

Punti positivi: "We sat at the exit passage and enjoyed it"

Punti positivi: "Very good service in business class"
Punti negativi: "They lost our luggage and after filing claim we have not been notified for 16 hours"

Punti positivi: "I like the space in business class and the staff were really nice"
Punti negativi: "The seats were not comfortable, they ran out of scotch (single malt) and I only had 1 drink"

Punti positivi: "The Swiss personnel both on board and off (check in) were courteous, efficient and very nice."

Punti positivi: "entertainment selection"
Punti negativi: "upgrade entertainment system, needs touch screen and screen wouldn't turn off completely. leg room and space under seat"

Punti negativi: "Major delay"

Punti positivi: "I never used Swiss Airline before but my friends told me crews are very professional and clean... She is right!!!Their crews, Foods, and very clean environments.... had a wonderful experiences"

"stavo per morire"

"By far one of the worst airlines I’ve ever had to deal with. Customer service is very poor. Stay clear of any airline you cannot get a hold of a real person to help with your problem."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Staff was friendly and happy."
Punti negativi: "Seats are not the most comfortable."

Punti positivi: "The crew with neither rude nor particularly welcoming."
Punti negativi: "When did vueling stop offering a free snack and drink. Not even a glass of water for your passengers is just plain inhospitable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Very good flight and crew."

Punti negativi: "Was told I needed to check my bag when there was plenty of overhead space once we boarded the plane. The entire zone system seems to be fake, as they boarded zone 1 and then went to all zones, skipping 2 & 3."

Punti negativi: "Last minute switched plan causing much discomfort and confusion."

Punti negativi: "Amazing"

Punti negativi: "Air conditioning at the gate"

Punti negativi: "Late as per Vueling fashion"

Punti positivi: "Inexpensive"
Punti negativi: "We had to spend €50 to check a bag that we can carry on to other flights due to weight restriction. There was terrible communication about a gate change. The flight was late and no one seemed to care or acknowledge that. The seats were very uncomfortable."

Punti positivi: "Flight attendants seemed nice."
Punti negativi: "Over three hour delay for mechanical issues! Also, check in was a big pain. Bought tickets through vayama. Not recommended."

Punti negativi: "They insisted I check in my carry on because they had a full flight, only to charge me fifty Euros because my bag was a bit over weight."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Seat comfortable, crew do their best"
Punti negativi: "be on time!!"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Boarding and check I. Went very smoothly and efficiently."
Punti negativi: "The seat were very close together, and it was very difficult to hear what the captain was saying."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight was almost 4 hours late which caused us to miss our next flight. The only compensation given was a 6 Euro snack voucher per person. Worst flying experience of my life."

Punti positivi: "Clean, nice crew"
Punti negativi: "More than 1 hour delay"

Punti positivi: "Our flight was slated for 3:35pm departure. But hours before the flight, the guessing game started as to how delayed and for what reason the flight was delayed. We ended up leaving 4 hours later and with one feeble apology from the captain..."
Punti negativi: "Absolutely nothing. A meager €8 voucher that didn't even cover a meal and a poorly informed gate agent that couldn't provide any information because the head office wouldn't provide any information. To top it all off, the lie as to why the flight was delayed was not maintained by either ground staff nor the crew. Unbelievable"

Punti negativi: "Big delay, poor information from staff."

Punti positivi: "On time professional crew"
Punti negativi: "Couldn’t checkin online due to having an Australian passport, very odd and meant we got stuck in a very slow moving que!"

Punti positivi: "Getting off the plane."
Punti negativi: "Everything else. This was the worst plane experience ever. The flight was super super delayed (as were several other Vueling flights) and we stood in the bag drop line for over 2 hours because there was no system and everyone was confused. Then when we finally got through they updated the flight status every 10 min confusing everyone cause the time kept changing and no one knew what was going on. Then they finally posted the gate and we had to run to the other side of the airport and then they delayed the flight again so it was over 3 1/2 hours delayed In the end. Then boarding was a mess and the plane itself was pitiful for how expensive that flight was. This is never going to be a company of choice for me. Definitely a last resort."

Punti negativi: "My flight was delayed 3 hours, so I missed my connecting flight. Then there were no more flights until the morning. Vueling paid for a hotel for me, but the hotel was over an hour away from the airport at 2 in the morning, and I woke up at 5 the next morning and sat in 2 HOURS of traffic to get back to the airport. The shuttle left late tho, and I almost missed my flight again. Bad experience."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Great crew fromFCO to AGP. The head cabin attendant was amazing and very friendly and professional."

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "arrived at airport to find flight cancelled - I needed to get to exhibition that day - and, after long queue, discovered we had alternative flight late that night. Today I hear my saturday late flight has been re-scheduled for tomorrow - with no intervening email saying the saturday re-scheduled flight was re-scheduled itself....if you get me. On a good note, it looks like I'm going to get a full refund. If they had arranged for me and my son to get there by another means - business class?, another airline?? - then I'd be impressed"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Although I booked a flight on what I thought was British airways it was some off brand airline: Vueling very disappointing to show up at Gateick to check in at BA and be redirected to the equivalence of Spirit airlines in the USA."
Punti negativi: "It said British airlines and was a vueling airlines flight. I would equivalent this to booking a flight through Kayak on Delta showing up to Delta to check in and being redirected to Spirit airlines!! Completely misleading, just glad I didn’t have to pay for a vag as I would on Spirit. No water, snacks offered pretty bare bone airline!!"

Punti positivi: "Puntualidad"
Punti negativi: "Los asientos"

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Was made to put case into the hold at the gate, they said there wasn't enough room on the plane, got on, there was loads of space and loads of cases. Got to Barcelona and my Kipling monkey had been removed from case, either in Birmingham or Barcelona."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti negativi: "Everything WOW Air is a horrible aircraft company. Unprofessional from the beginning texting me before my flight regarding overbooking of customers on the flight. Late departure, and arrival. No entertainment on a long flight to a from Amsterdam. Layover in Iceland the plane than again was late with departure and arrival."

Punti positivi: "on time, easy to do, price"
Punti negativi: "everything worked out well for this flight"

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

"Puntualità"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

"Everything was ok."

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "No organisation at boarding. Allocated back seats.. Pokey"

Punti positivi: "Fast process, precisely organized."
Punti negativi: "There is no window at 11A seat!!!"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Arrived in time"
Punti negativi: "Flight was too noisy, There were three Spanish couples with children that did not cared about other passengers, leaving their children running about, and changing places among themselves, shouting, and annoying others. The airline should impose rules for these types of passengers."

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Smooth trip"
Punti negativi: "Boarding"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "It was average"
Punti negativi: "The seats could have been better, and the lighting"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "The aircraft seats were really comfortable."
Punti negativi: "We could have been boarded on time instead of early so we could sit a bit more to wait"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "The Ariel view of Malta through Gozo and the smooth landing"
Punti negativi: "Crew consistently trying to sell you everything"

Punti negativi: "Never again"

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Priority upgrade should be easily available directly on the gate before boarding - rather than payment in the long line outside of the security area"

Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "No complimentary water Complex Boarding Expensive"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "It’s in the title. Late. Lots of queuing. Why are Ryanair’s seats made so uncomfortable?"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per Malta

Le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per Malta hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Palermo per Malta

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Palermo per Malta

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Palermo per Malta

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Palermo per Malta

Prenota voli economici da Palermo a Malta

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 25m
PMO - MLA
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 35m
MLA - PMO
26/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
37h 10m
PMO - MLA
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 15m
MLA - PMO
26/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
37h 10m
PMO - MLA
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 40m
MLA - PMO
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
PMO - MLA
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
MLA - PMO
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 30m
PMO - MLA
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
MLA - PMO
10/5
mar
1 scalo
Ryanair
6h 40m
PMO - MLA
14/5
sab
1 scalo
Ryanair
9h 45m
MLA - PMO
10/5
mar
1 scalo
Ryanair
6h 40m
PMO - MLA
14/5
sab
2 scali
Ryanair
8h 15m
MLA - PMO
9/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
PMO - MLA
15/5
dom
2 scali
Diverse compagnie
34h 20m
MLA - PMO
9/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
PMO - MLA
15/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
MLA - PMO
10/5
mar
2 scali
Ryanair
10h 15m
PMO - MLA
14/5
sab
2 scali
Ryanair
17h 25m
MLA - PMO
9/5
lun
2 scali
Ryanair
19h 10m
PMO - MLA
15/5
dom
2 scali
Ryanair
30h 50m
MLA - PMO
10/5
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 40m
PMO - MLA
13/5
ven
2 scali
Diverse compagnie
9h 10m
MLA - PMO
19/12
dom
1 scalo
Vueling
16h 35m
PMO - MLA
26/12
dom
1 scalo
Vueling
6h 05m
MLA - PMO
9/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
4h 25m
PMO - MLA
14/5
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
MLA - PMO
9/5
lun
2 scali
Diverse compagnie
7h 50m
PMO - MLA
14/5
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
MLA - PMO
10/5
mar
2 scali
Diverse compagnie
7h 40m
PMO - MLA
13/5
ven
2 scali
Diverse compagnie
9h 10m
MLA - PMO
26/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
8h 45m
PMO - MLA
30/1
dom
3 scali
Diverse compagnie
14h 20m
MLA - PMO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 10m
PMO - MLA
10/2
gio
1 scalo
Ryanair
7h 05m
PMO - MLA
7/1
ven
1 scalo
Ryanair
25h 50m
PMO - MLA
10/2
gio
2 scali
Ryanair
24h 00m
PMO - MLA
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
PMO - MLA
7/1
ven
2 scali
Ryanair
16h 15m
PMO - MLA
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
15h 10m
PMO - MLA
7/1
ven
3 scali
Ryanair
22h 25m
PMO - MLA
11/4
lun
1 scalo
SWISS
10h 20m
PMO - MLA
13/12
lun
1 scalo
SWISS
24h 25m
PMO - MLA
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
17h 05m
PMO - MLA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe