Trova voli economici da Olanda Settentrionale per Puglia

Trova voli economici da Olanda Settentrionale per Puglia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Puglia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Seattle (SEA)
Puglia
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Olanda Settentrionale - Puglia

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 9%.

Prezzo medio andata-ritorno

277 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

175 €o meno

Buona offerta solo-andata

54 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Olanda Settentrionale per Puglia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Olanda Settentrionale per Puglia a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Olanda Settentrionale per Puglia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Olanda Settentrionale per Puglia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Olanda Settentrionale per Puglia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Olanda Settentrionale per Puglia?

Le 5 principali compagnie aeree che volano da Olanda Settentrionale per Puglia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.057 recensioni
8,2
Imbarco
7,8
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Check-in!!"

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "The crew was nice, the food was really good, the plane was clean, and they used reusable silverware and plates to avoid waste."

Punti positivi: "Good AC - very important, calm and nice atmosphere. Very friendly staff."

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The food was the best I've had on any airline in recent times. On the first flight it was a croissant and a swiss chocolate, on the second flight it was a hot danish pastry."
Punti negativi: "The first flight was late so I was worried I'd miss my connection (however connection was delayed too so I made it). Also, I was asked to check in my bag because "the aircraft was full" however when I got on the plane I noticed it was half-empty and there would have been ample overhead room."

Punti positivi: "Good service"
Punti negativi: "Valencia is probably the least user friendly airport. Security personnel there are unbearable. Boarding took unnecessarily long. Luggage took close to 30 min in Zurich"

Punti positivi: "The movie"
Punti negativi: "More space! The crew could have been nicer"

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "The food was great. The service is excellent. Swiss Air gets an A+."

Punti positivi: "Short flight, no entertainment. They still offer free snacks on short flights, a plus, but it was an almost frozen cheese sandwich. A Little bag of pretzels would be better. The crew was very friendly."
Punti negativi: "Boarding is confusing. Bad lines, unorganized, and people pushing. They should probably come up with a better system."

Punti positivi: "Swiss quality, punctuality and reliability."
Punti negativi: "No negatives."

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "check in & boarding were ok"
Punti negativi: "very uncomfortable chairs worset food crew were very unfriendly the plan was full with the smell of vomiting"

Punti positivi: "Brand new plane and SUPER comfortable (even in coach!)."

Punti positivi: "Very positive experience."
Punti negativi: "Flight was delayed because of a flight late arriving from Barcelona. Unlike an international flight...no entertainment & only a slight snack food. Still highest marks for the crew and the service that they provided"

Punti negativi: "Too hot. Too late. Staff could have been more accommodating. Online checkin was impossible."

Punti positivi: "Nothing about it"
Punti negativi: "They didn't even take us!"

Punti negativi: "carry-on baggage procedure not clear. deal with this issue upfront, not at end when cost is 3x more so Swiss can make more money this way."

Punti positivi: "The view out the window."
Punti negativi: "Delayed, no leg room. No refeshments."

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti positivi: "Friendly crew; good food"
Punti negativi: "No wifi"

Punti positivi: "Flight staff was attentive and professional."
Punti negativi: "The food was mediocre."

Punti positivi: "staff was very nice"

Punti negativi: "This flight was missed due to the delay of the first flight."

Punti positivi: "The staff was courteous and effective. The pilots made up time after waiting for a few connecting passengers."
Punti negativi: "The food was edible but not up to the usual Swiss Air standard."

Punti positivi: "Friendly and high quality service"

Punti positivi: "The staff was polait"
Punti negativi: "No option to make zhek in No opthin for vegeterian The media in my seat didn't work"

Punti positivi: "check-in at Kloten,wheelchair assistance, boarding, food, bar, general service, uneventful flight, in short: THE WHOLE TRIP Peter Hz"

Punti positivi: "Swiss took care of your mistake, booked on subsequent flight."
Punti negativi: "No idea a you never actually delivered a ticket. Flight over sold, Swiss had no record of the booking. KAYAK screwed up."

Punti positivi: "Just another flight, nothing special."

Punti positivi: "not enough room, everything hastily delivered"

Punti positivi: "Staff, and service were good."
Punti negativi: "We had to Run from our arrival gate to our departure gate, and take a train, and go through immigration and then a second documents check. It looked to me like Swiss Air knew we were running close as the flight rarely (if ever) leaves on time. It was stressful for us and for the 30+ others who were still in line in immigration when the flight time passed. It turned out to not be a problem but the published times are unrealistic. Seats were tight and comfort in cattle class is NON Existent sleep on an 8 hour flight was not even possible."

Punti positivi: "-"
Punti negativi: "- late in arrival - 2h late in departure - lost my luggage"

Punti positivi: "We received an upgrade to business class. The entire experience was excellent."
Punti negativi: "The flight was delayed in taking off, and our gate wasn't available when we landed so we had to wait again, ultimately adding approximately 1.5 hours to the trip."

Punti negativi: "This plane was better."

Punti positivi: "Crew and people were fabulous!"
Punti negativi: "LONG lines at check in. Almost missed flight even being there 90 mins early."

Punti negativi: "1h45 departure delayed with no compensation."

Punti positivi: "The crew made the best they can."
Punti negativi: "The airplane was to old. The company should put a better one ."

Punti negativi: "1 hr 50'' delay"

Punti positivi: "Not anything to rave about. The in-flight entertainment was bland - fortunately the flight was only 2 hours. There were various TV screens that could be seen, but no way to listen. In this case it wasn't a loss because I noticed that they were showing cartoons, even though there were no children on board. The snack was a simple sandwich, a little smaller than the size of a hotdog bun. Supposedly it was an artesian Swiss sandwich, but I think they could have done better. Overall, I'm happy with Swiss Air, and would definitely fly with them again."

Punti negativi: "Everything was ok except that confusion we had while ticketing. Although we have been assigned on on carrier the flight was operated by a different one, which was not cleared in the purchase paper."

Punti positivi: "Same as above!"

Punti positivi: "There were a couple of stewardesses who were nice and helpful to the passengers. The food selection was fairly good. Drinks were available at regular intervals. Flight was comfortable except for some turbulence during landing."
Punti negativi: "There was no pre-boarding for families with kids. They waited until the entire Business and First Class passengers boarded in Zurich before they allowed us. This was different in Mumbai where Swiss had families with kids board early. The airbus was not well maintained as fara s cleanliness was concerned. There were bathroom supplies on the toilet floor. Crumbs and food particles on the seats/crevices from the earlier flight"

Punti positivi: "They put us in a nice hotel"
Punti negativi: "Flight was delayed for more than 1 hour and it was overbooked. So they put us on a united flight for today. This flight is also overbooked."

Punti positivi: "I don't think I'd ever experienced such a friendly and empathetic crew."
Punti negativi: "Security was a disaster in Amsterdam. Lines were long and they were checking everything - e.g. My bag had to be screened 2x because of my Kindle, which never happens. But the crew was Extremely accommodating and helpful."

Punti negativi: "Major delay"

Punti positivi: "The crew was great!"

Punti negativi: "Nether the Dutch government or the Greek government is allowing Americans into their countries, yet Transavia refuses to refund my ticket money. That is the height of abysmal, disrespectful, if not criminal service. Effectively, they stole my money."

Punti positivi: "Nothing Horrible service"
Punti negativi: "The customer service. The flight attendants have no respect"

Punti positivi: "Schiphol was as busy as I’ve ever seen it even at 5am in the morning, but the combination of efficient systems and good natured staff throughout made everything flow very well. This good nature and friendliness was extended into the flight crew who were great. Unfortunate that the flight was delayed by an hour, but I understand this was no fault of the airline or crew. I just made my connection in Lisbon, so all was well. I’d also like to mention the helpful lady at bag drop. A nice reception is always appreciated."
Punti negativi: "More updates from the flight deck during the delay would have been nice, but overall I was impressed and would certainly fly with that airline again."

Punti negativi: "I arrived 45 minutes before boarding, they refused to let me on the plane because they had closed the registration process. I had to buy another ticket"

Punti positivi: "Yes"

Punti positivi: "Helpful crew. Clean modern plane"
Punti negativi: "Charging $ for everything, wouldn't fill a water bottle for me. Strict carry on policy was too restrictive"

Punti negativi: "The flight was perfect the only thing that concerned me was that two female passengers were allowed into the cockpit about thirty minutes prior to landing and stayed in their for the duration including landing. Did not know that that was allowed. Other than that it was perfect."

Punti negativi: "Flying on time"

Punti negativi: "Delay in boarding, extremely slow."

Punti positivi: "I’m so thrilled at Transavia’s expansion to new routes like Beirut. This is the second time I traveled to Beirut since November and I noted a marked improvement in the quality of service on the ground."
Punti negativi: "It’s still a discount airline trying to squeeze money anyway they can."

Punti negativi: "Delayed 2 hours"

Punti positivi: "Quick boarding and friendly crew."
Punti negativi: "Only being able to carry on one bag even though some people had 2. There was plenty of room in the overhead bins."

Punti positivi: "Friendly staff, clean olane."
Punti negativi: "Going back and forth to pay for extra luggage."

Punti positivi: "Crew was professional. We did not have food on the flight nor used the entertainment."
Punti negativi: "There was a huge lad beside us and the seats & legroom are less than we would like. The huge lad made it uncomfortable Bob"

Punti positivi: "New plane, comfortable and the staff is nice"
Punti negativi: "Even a small plastic bag with McDonald's in it is considered a hand luggage! The staff need to be in more control of the travelers - we had one & a half hours delay because a traveller wanted to change seats and didn't sit down."

Punti negativi: "It didn’t happen."

Punti negativi: "Nessuno mi ha controllato il passaporto o documento di identità!!"

Punti positivi: "pleasent crew. good pilot."

Punti negativi: "Came a bit late but the frontdesk said we could still check in with our luggage. After that disaster ensued, staff was slow and eventually missed out flight due to poor communication,."

Punti negativi: "bad seats. too narow"

Punti positivi: "That it was a short flight."
Punti negativi: "Old interior. no legroom, American credit card doesn't work to purchase anything. Bad coffee, but flight crew was excellent."

Punti positivi: "The crew was so nice and genuinely kind."
Punti negativi: "We loved it all."

Punti positivi: "weather cancellation...very accomadating"

Punti negativi: "Every thing"

Punti negativi: "Late arrival, no leg room, high price for flight change - 30%"

Punti positivi: "We were disappointed that there were no kosher food options for purchase on flights in and out if Israel. This would be a welcome addition to your service."

Punti positivi: "customer service, price"

Punti negativi: "When we booked there was no information about fees for checked bags. I tried to Ck in online and pay for our bags then but the payment didn't go through. At the airport they charged me even more than it would have been online. The bags cost more than our seats. We should have been told!!"

Punti positivi: "Fine flight. No frills. Friendly service."

Punti positivi: "Gate attendant checked us in with a smile! Super courteous, friendly and professional! Plane was super clean and tidy too!"
Punti negativi: "Wish a small cup of water would have been available to take some headache meds...3 euros for water, now I really have a headache!!!"

Punti positivi: "Flight was quick"
Punti negativi: "Flight was delayed and we stayed on the plane waiting for almost 2 hours."

Punti positivi: "Todo excelente ."

Punti negativi: "Was unable to reach Santorini due to extenuating circumstances. The Greek ferry system was not running due to worker strikes. Tried getting flight refunded but wasn't even able to get a personale on hold when I called. Was on hold for two hours and the line then hung up on me"

Punti positivi: "The plane was clean and the crew very polite and helpful."
Punti negativi: "The biggest problems were the early departure time and frequently changing gate assignment, and the fact the service is not daily. I had to get up at 4:00 to catch a 4:30 shuttle to the airport. At. Arriving at the airport by 4:45, I had to walk back and forth inside the terminal to find the right check in area, and then a long way to get through security and a long walk back to get to the correct gate. I reached the gate at 6:10 for a 6:15 loading open. During check-in the attendant told me the boarding gate had changed and suggested a paper boarding pass scanned better than one on a tablet or phone. She printed me a new one, but it still had the old gate number on it. Had the flight been offered for the next day too, I would have rested another day in Amsterdam from my transatlantic flight."

Punti positivi: "Crew was nice and friendly. Quick boarding"
Punti negativi: "No Free drinks. 2.50€ for a soda."

Punti positivi: "I got one of my suitcases destroid during the flight."

Punti positivi: "Transavia is a good low cost airline. Sadly what you don't pay for makes for a long flight if your journey is more than a couple hours; specifically no entertainment system and moderately comfortable seats make a long journey a bit of a marathon. The flight attendants were helpful and friendly."

Punti positivi: "For the price I wasn't sure what I might get, but the flight was pleasant. Staff wasn't the best but ......"

Punti positivi: "Even not allowed to eat, it was nice to have a drink with a little snack and even for the good feeling."
Punti negativi: "Even not allowed to eat, it was nice to have a drink with a little snack and even for the good feeling."

Punti positivi: "Partenza leggermente in ritardo. Hanno recuperato durante il volo e siamo addirittura atterrati con 15 minuti in anticipo."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "1. I paid for luggage and had proof. Ground crew said no record of it and I had to pay again. Now have to involve my credit card company. 2. Ground crew was extremely rude. 3. Flight delayed an hour and a half."

Punti negativi: "I think you can give some free water in a 5 hour flight"

Punti positivi: "I liked the fact that my flight was only 2 hours. Other than that it was miserable."
Punti negativi: "The flight attendants were extremely rude. They wouldn't let me bring the bottle of water I purchased at the gate onto the plane because they wanted to make money by selling drinks. I completely understand that but when I asked for water (just regular water) one flight attendant told me it would be 3 euros. I told her I didn't have any cash on me because I had used it to pay for the water that I bought at the gate that they wouldn't let me bring on. She said "Oh well. Guess you're out of luck." She was rude, hateful and such a disruptive part of my flight. I would NEVER fly Transavia again!!"

Punti positivi: "Excellent flight, friendly crew. Paying for extra weight of baggage. We only had two carry-ons of normal weight."
Punti negativi: "Paying for everything like water, soda."

Punti positivi: "Terrible"
Punti negativi: "Terrible"

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "You have to buy water."

Punti positivi: "Quick and nice flight"
Punti negativi: "Complimentary Drinks are not provided not even water"

Punti positivi: "The direct flight to tfs was the selling point. I forgot about low cost carriers and was reminded quickly with the free boarding and the selling of all things basic...like food and water...."
Punti negativi: "On a 5 hour flight...some entertainment would have been nice also....too long of a flight for no distractions for kids"

Punti negativi: "Minimal baggage, charges more than usual for check in baggage, only allows one carry on with minimal weight. Charged for water on the flight."

"Airline called for boarding by zones but ignored this. Website difficult to find how to book business class. Generally in attentive boarding crew"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "I liked nothing, and am sorry for the time i waist it with Alitalia. Especially after not letting me use the lounge even thought I am an elite plus with skyteam and Alitalia is one of the alliance member."
Punti negativi: "Applying the rules and respect my skyteam elite plus membership."

Punti negativi: "changed 2 times the departure time and I lost my train to Rapallo, having to sleep in Genova. Had to buy other ticket to Milan and loose this ticket I had bought.,..."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti negativi: "All good but crew wasn't very attentive - for example i had had to put my suitcase quite a few rows back because of lack of space at the end of the flight i had to wait for most of the plane to empty out in order to be able to retrieve it - the crew member who had originally indicated i put my suitcase further back and who was standing right by the cabin where the suitcase was stored saw all of this but didn't move to help in the slightest even though he knew i was waiting for a chance to get to my suitcase - in my experience of customer service i would have gotten it for the passenger and brought it to them to reduce the wait time"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "More variety of movies"

Punti positivi: "The crew was not grntle"

Punti negativi: "Delayed takeoff. That happens but very poor communication about the delay."

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti negativi: "As so often with Alitalia the flight was delayed by 1 hr 20 mins"

Punti negativi: "Better pillows...as simple as that"

Punti positivi: "Seamless boarding, departed and arrived on time."
Punti negativi: "Very surly and unhappy looking crew"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "Um avião velho, com estrurura ultrapassada de entretenimento poderia ao menos ter uma comida um pouco mais adequada e espaço para as pernas compatível com as aeronaves atuais."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "There isn't enough space on plane to enjoy the flight, it was more of, you have to go from one location to another. If it was more than 2 hours, I would have hated it even more."

Punti positivi: "All flights on time"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti negativi: "Meals"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "todo estuvo muy bien!!!"
Punti negativi: "el desayuno o como quieran llamarlo es muy pobre"

Punti positivi: "The staff was kind and helpful. The business class was good and the updrafts was really worth it"
Punti negativi: "Entertainment was poor ."

Punti positivi: "Crew was fast"
Punti negativi: "Boarding was late and also arrived late"

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti positivi: "Nice entertainment, good food and staff"
Punti negativi: "Arms rest pretty smalls"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Little hot on the plane"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti negativi: "Initial flight from London to Rome left late, so missed connecting flight to Johannesburg. Although we were put up in a hotel and got a flight next day, missed another connecting flight, which was with another flight company and had to pay again to get another flight. No apology from the airline for the inconvenience this caused. The travel to South Africa was for an emergency and ended up getting there two days later."

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "On time, smooth and professional"
Punti negativi: "Nothing - the best part of this flight is that is so short :)"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Crew were funny"
Punti negativi: "Slow boarding, having to stand in line and wait for the plane without being able so sit down. Flight was late also"

Punti positivi: "Crew good, kind and helpful."
Punti negativi: "Did not realize that we could only bring 1 carry one. Had to pay for water."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "The crew was unprofessional and the flight was delayed for 3 hours"
Punti negativi: "The crew to have better training and for the plan to be on time"

Punti negativi: "Enforced separation of hand luggage taken to hold at gate due to lack of space. Parked miles away from terminal on arrival. The usual budget airline issues."

Punti negativi: "Both flights there and back we're delayed in total about 4hours and when you're away for a wkend that's a long time!! I've flown with other companies over the last few years and times have been spot on!"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "I was very impressed first time user and will use again"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Staff were all frjendly"
Punti negativi: "The plane came in early and we boarded on time but didn’t take off until 22;25"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "All the rest was fine I was happy with you service"
Punti negativi: "The delay in on way going and coming back the only issue"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "45 minute delay"

Punti negativi: "Male flight attendant on Easyjet physically hurt me, invading my personal space multiple times and touching me while I slept. Under NO circumstances is it appropriate for flight attendants to physically jab at passengers, especially given the power imbalance in this case of a white male flight attendants being physically inappropriate with women of color passengers. I will not be flying with Easyjet again and will tell everyone I know of my experience with Easyjet's physically invasive, inappropriate staff."

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Boarding was quick and efficient. Flight left on time. Arrived early. What's not to like?"
Punti negativi: "Nuthin'."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "That I could buy a ticket on the day (EasyJet said they were sold out at the desk but Kayak had one online - well done Kayak)."
Punti negativi: "The queue to check in that was caused partly by weighing cases for the cargo hold and trying to charge extra at a higher 'desk rate' forcing people to either pay the desk rate or open their bags and transfer stuff to their carry on bag. The lack of room for carry on bags, requiring that some bags be transferred to the hold (caused by the above 'luggage transferring fiasco). The two people at the desk with a queue of hundreds waiting to check in. The one hour delay in the flight. The marathon walk to the other end of the airport to board the plane."

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "The plane had a hole in the wing. we sat for an hour on our sits till we got an engineer to look at it and put sticky tape. It was very stressfull flight. we couldnt go to the toilets while we were sitting on the tarmac for 1 hr"

Punti positivi: "I thought the food was good."
Punti negativi: "Our flight was delayed for an hour and a half and we had to sit on the plane for the entire time. The staff was rude and short. I don’t think Americans are very populated. Food selection was very limited, but at least we got a KitKat bar. They were out of all the sandwich food/main dishes."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "Usual practical easyJet service."
Punti negativi: "Long queue for passport control in Basel. What's going on with that?"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "No notice of delayed flight, food was rushed and plane very dated"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Flight 1.5 hour delay"

Punti positivi: "Overall was fine."
Punti negativi: "When boarding the lady handling my boarding pass had a Bad attitude!"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti negativi: "They Said I can t fly . Wtf !"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Travelers need to be informed better about Ryanair's baggage restrictions."

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Destroyed one of our suitcases after charging us 50 to carry it. Baggage people were less than helpful. Will avoid them in the future"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "Flight to Amsterdam no mention of requiring the passport stamp on the flight ticket was mentioned. On the way back to Dublin the crew member that checked me in informed me of this requirement and I thought she was potentially going to send me back to get it at customs. My husband who had a different crew member check him him, made no mention of the requirement."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Quick on-time departure. Friendly crew and a spanking new aircraft."
Punti negativi: "Paid for baggage and Ryanair lost my bag. No one really seemed to bothered by it, either. Was told to file a claim in 3-4 days."

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Assurdo"

Punti positivi: "crew was as helpful as they could be"
Punti negativi: "not having an assigned seat having to wait in line and wasnt able to board til everyone else boarded, wasnt sure i had a seat for over an hour"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "There’s nowhere to put anything. Usually there’s a pouch to put your stuff in. That would be helpful."

Punti positivi: "It took off and landed safely."
Punti negativi: "1.5 hours late. No air conditioning Cabin crew not attentive, and had the intercom turned up, so when she spoke it was like nails scrapping down blackboard. Minimal information coming from the cockpit."

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "Boarding process was at least organised"
Punti negativi: "Staff rude; delay; mess in the cabin during delay; staff not able to keep people quiet plus flight attendants were mixing with people creating more confusion: we paid a ticket for a flight not to be in a pub for 2 hours (the time we spent in the aircraft before taking off)"

Punti positivi: "We arrived alive"
Punti negativi: "Checking in was torture. It was the airline version of "The Trial" with a Dutch Twist (no one in charge). Luckily (?) the plane turned out to be 45 minutes late, so the eternity it took to have the rookie who finally showed up to look blankly at her computer screen, apprently hoping it would receive Divine instructions on how to work her way through the ONE PERSON in line in front of us, in order to stamp our pre-printed boarding passes did not cause us to miss the last flight of the day from Amsterdam to Dublin. Now lets talk about the torture device that Ryanair uses as a passenger seat. . ."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in and baggage are a total nightmare I will never use them again"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Comfortable seats and cabin for a short flight and friendly crew"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Olanda Settentrionale e arrivano per Puglia

Le compagnie aeree che partono da Olanda Settentrionale e arrivano per Puglia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Olanda Settentrionale per Puglia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Olanda Settentrionale per Puglia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Olanda Settentrionale per Puglia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Olanda Settentrionale per Puglia

Prenota voli economici da Olanda Settentrionale a Puglia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/11
mer
2 scali
Ryanair
22h 15m
AMS - BRI
21/11
dom
2 scali
Ryanair
29h 05m
BRI - AMS
3/12
ven
2 scali
Ryanair
24h 25m
AMS - BRI
6/12
lun
2 scali
Ryanair
25h 25m
BRI - AMS
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
AMS - BRI
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
BRI - AMS
12/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 25m
AMS - BRI
14/11
dom
2 scali
Ryanair
27h 05m
BRI - AMS
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 55m
AMS - BRI
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
BRI - AMS
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
AMS - BRI
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
33h 15m
BRI - AMS
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
11h 15m
AMS - BRI
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 25m
BRI - AMS
25/11
gio
2 scali
Ryanair
16h 40m
AMS - BRI
29/11
lun
2 scali
Ryanair
25h 25m
BRI - AMS
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
34h 20m
AMS - BRI
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 50m
BRI - AMS
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 00m
AMS - BDS
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
27h 15m
BDS - AMS
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 40m
AMS - BRI
21/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
BRI - AMS
1/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
AMS - BRI
6/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
BRI - AMS
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
AMS - BRI
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 35m
BRI - AMS
10/11
mer
2 scali
Ryanair
31h 25m
AMS - BRI
14/11
dom
2 scali
Ryanair
31h 15m
BRI - AMS
1/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
AMS - BRI
6/2
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
BRI - AMS
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
AMS - BDS
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
27h 15m
BDS - AMS
21/11
dom
1 scalo
easyJet
6h 15m
AMS - BDS
27/11
sab
1 scalo
easyJet
21h 05m
BDS - AMS
27/11
sab
1 scalo
Alitalia
5h 30m
AMS - BDS
1/12
mer
1 scalo
Alitalia
4h 50m
BDS - AMS
24/10
dom
1 scalo
SWISS
4h 15m
AMS - BDS
30/10
sab
1 scalo
SWISS
18h 30m
BDS - AMS
28/10
gio
1 scalo
SWISS
17h 50m
AMS - BDS
31/10
dom
2 scali
SWISS
37h 35m
BDS - AMS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/11
sab
2 scali
Ryanair
18h 00m
AMS - BRI
9/12
gio
2 scali
Ryanair
21h 55m
AMS - BRI
9/1
dom
diretto
Transavia
2h 30m
AMS - BRI
5/12
dom
2 scali
Ryanair
23h 00m
AMS - BRI
8/11
lun
2 scali
Ryanair
25h 30m
AMS - BRI
13/1
gio
diretto
Transavia
2h 30m
AMS - BRI
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
AMS - BRI
11/1
mar
diretto
Transavia
2h 30m
AMS - BRI
13/11
sab
3 scali
Ryanair
23h 10m
AMS - BRI
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
AMS - BRI
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
AMS - BDS
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 30m
AMS - BDS
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
AMS - BRI
10/1
lun
diretto
Transavia
2h 30m
AMS - BRI
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
AMS - BRI
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 50m
AMS - BDS
25/11
gio
diretto
Transavia
2h 30m
AMS - BRI
25/11
gio
diretto
Transavia
2h 30m
AMS - BRI
4/4
lun
diretto
Transavia
2h 30m
AMS - BRI
20/10
mer
2 scali
Ryanair
24h 05m
AMS - BDS
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe