Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da America settentrionaleall'aeroporto di Marco Polo, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 74
ANA, Aegean Airlines, e altre 75
73
74
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 71
ANA, Aegean Airlines, e altre 72
70
71
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 76
ANA, Aegean Airlines, e altre 77
75
76
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 79
ANA, Aegean Airlines, e altre 80
78
79
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 74
ANA, Aegean Airlines, e altre 75
73
74
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 71
ANA, Aegean Airlines, e altre 72
70
71
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 76
ANA, Aegean Airlines, e altre 77
75
76
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 79
ANA, Aegean Airlines, e altre 80
78
79
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Il cibo sicuramente può migliorare. Questa è sicuramente un'opinione personale.
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
Aeroporto di Venezia-Marco Polo (VCE)Italia
Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Nord America