Trova voli economici dal il Nicaragua per Milano

Trova voli economici dal il Nicaragua per Milano

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Milano. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Milano Tutti gli aeroporti
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Nicaragua - Milano

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

febbraio

Prezzo medio andata-ritorno

845 €

Buona offerta andata-ritorno

683 €

Buona offerta solo-andata

298 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 11%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Milano

  • Cerchi voli economici per Milano? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Milano a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Managua 298 € sola andata - 491 € andata e ritorno
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e marzo. Il mese più economico per volare per Milano è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Milano.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Milano

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Milano?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Milano?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Milano?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Milano?

Principale compagnia aerea che vola dal il Nicaragua per Milano

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,1
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.986 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Nothing good to say. Customer services was OK."

"There is less room for legs each year. is smaller and smaller in economy. No reclining seat. They don't even move at all. Very uncomfortable."

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"They broke my suitcase :("

"The BA staff at the rear of the plane were extremely helpful and professional. Very unfortunately for me, I had developed a cough prior to flying, and when a couple of passengers complained they handled the situation very professionally and did not make things in any way awkward for me. Would most certainly recommend BA/Iberia to my friends for future travel."

Punti positivi: "As usual Iberia sells you an Iberia ticket and sticks you on their low-cost line, Vueling - small seats, zero service. In flight wifi did not work except to take my money. Did not recieve email or load a webpage in the whole flight. Also crew was completely misinformed about COVID regulations in Spain - insisted we need a PcR test and QR code from online site and that was not true for travellers from Italy. Bush league airline; not what it used to be."
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Being able to go home"

Punti negativi: "When you book BA and end up with Iberia, that’s definitely not what you want..."

Punti negativi: "Check in took a very long time. Food was not great. Bathrooms were not cleaned during flight and quite disgusting."

Punti negativi: "We had to check our bags because the plane was too full, this was inconvenient and it made the plane arrive a little late"

Punti negativi: "Personal very rude no manners to answer Questions or direct people."

Punti positivi: "Puntualidad"
Punti negativi: "Incomodos los asientos para un vuelo trasatlántico"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "Cabin crews are kindley attended."
Punti negativi: "It's O.K. with good price."

Punti negativi: "The condition of the flight attendants should be improve so that they not appear to be grouchy all the time. My video display was not functioning, when I asked for help the flight attendant seemed offended. He went to the back and did get it fixed. I thanked him, but he did not even look at me."

Punti negativi: "The transfer in Madrid was ridiculous. They could not find a bus to transport passengers and no one had any clue."

Punti positivi: "Food was good"
Punti negativi: "British airlines delayed flight to my transfer. Missed my transfer to Madrid and got one to London. Leaving from London my flight on British was delayed by 2 hours AGAIN. Not good."

Punti negativi: "Politeness of the crew"

Punti negativi: "Mucho frío y baños muy sucios."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Not much to like."
Punti negativi: "The crew at the gate needs a serious lesson on customer service. They are the rudest people ever and can’t speak an ounce of English. They give a bad impression towards Spain in general and the courtesy provided within. There was no entertainment onboard and no food/drink served."

Punti negativi: "More space and reclining seats please!"

Punti positivi: "not enough leg room. Tray too small."
Punti negativi: "the above"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Iberia"

Punti negativi: "All the luggage did not arrive I hope to get it. Also when"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Boarding, on time"
Punti negativi: "Not much room in seats. Especially if sest in front gets reclined."

Punti positivi: "Entertainment system is great. Lots of new released movies."
Punti negativi: "Boarding is chaotic mixing priority with the rest of passengers."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "Relatively cheap flight"
Punti negativi: "Zero legroom. My legs were in aisle."

Punti negativi: "Madrid to Tampa... Got the nursery. Lots of crying babies... must be immigrating to the US. Why don't they put all people with babies at the rear so the rest of us can nap? Not IB's fault, the customs at Miami came to a halt for an hour. 2000 people standing in line, missing connections. There was a shift change, most employees didn't show up for work. was told 'It's a special day'. Fortunately I was at the head of the line. A few of us were routed to someone who was surprised to see US citizens. As a consequence, the always slow MIA failed to transfer my luggage. Still waiting for it... Air travel is such a pain these days. I'm sure more would fly if it wasn't such a hassle."

Punti positivi: "Every thing special the staff generaste thy was perfect"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Pilot advised passengers of a flat tire in order to be prepared for ground crew and firefighters to inspect the mishap."
Punti negativi: "Baggage size for carry on luggage changed from BA to Iberia aircraft."

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti negativi: "I stopped at the Iberia check-in at Barajas in Madrid. They sent me to BA check-in, where I waited 45 minutes to find out that I should be at Iberia check-in. Then, Iberia check-in had to send me to last minute clerk or I would have missed my flight. Last minute check-in ended up being the same place and same clerk I began with."

Punti positivi: "The entertainment was probably the best part of the flight."
Punti negativi: "The staff were less than friendly, the food was terrible . Not to mention it was like pulling teeth to get a beverage from time to time. Wouldn’t do it again...... there too many service oriented airlines available to make this mistake again."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti negativi: "late departure from boston resulted in late arrival in madrid.More than 12 passengers missed the connecting flight to malaga by about ten minutes. iberia could have delayed the flight to malaga and its customers would have had a much better day."

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "Entertainment package consisting of up-to-date TV shows/ series and movies that have recently been released. The time passed by faster than expected with this. The meal plan was better than some restaurants. With Meatballs being the main course followed by rice & veggies and finished with the sugar cake."
Punti negativi: "Having the seat by the bathroom. Even though passengers were instructed not to form a line, they did and were encroaching in my personal space for the majority of the flight. Though this is not an airline issue, it did effect the comfort of the 4.6hr flight."

Punti negativi: "Small plane. Poor landing."

Punti positivi: "I am of average height -6 feet- and my knees were touching the seat in front of me. Not comfortable but not too bad either."
Punti negativi: "Boarding was extremely chaotic."

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dal il Nicaragua e arrivano per Milano

Le compagnie aeree che partono dal il Nicaragua e arrivano per Milano hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dal il Nicaragua per Milano

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dal il Nicaragua per Milano

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dal il Nicaragua per Milano

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dal il Nicaragua per Milano

Prenota voli economici da Nicaragua a Milano

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
20h 00m
MGA - LIN
3/2
gio
3 scali
Diverse compagnie
33h 20m
LIN - MGA
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
MGA - LIN
3/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 55m
LIN - MGA
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
MGA - LIN
27/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
47h 25m
LIN - MGA
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
MGA - LIN
3/2
gio
3 scali
Diverse compagnie
32h 20m
LIN - MGA
19/1
mer
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
3/2
gio
3 scali
Iberia
21h 25m
LIN - MGA
17/1
lun
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
31/1
lun
3 scali
Iberia
21h 25m
LIN - MGA
17/1
lun
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
6/2
dom
3 scali
Iberia
33h 05m
LIN - MGA
20/1
gio
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
27/1
gio
3 scali
Iberia
41h 35m
LIN - MGA
17/1
lun
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
5/2
sab
3 scali
Iberia
33h 05m
LIN - MGA
16/1
dom
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
31/1
lun
3 scali
Iberia
21h 25m
LIN - MGA
16/1
dom
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
6/2
dom
3 scali
Iberia
33h 05m
LIN - MGA
16/1
dom
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
5/2
sab
3 scali
Iberia
33h 05m
LIN - MGA
17/1
lun
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
1/2
mar
3 scali
Iberia
33h 05m
LIN - MGA
16/1
dom
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
1/2
mar
3 scali
Iberia
33h 05m
LIN - MGA
19/12
dom
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
23/1
dom
3 scali
Iberia
21h 25m
LIN - MGA
17/1
lun
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
4/2
ven
3 scali
Iberia
21h 25m
LIN - MGA
19/12
dom
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
23/1
dom
3 scali
Iberia
21h 25m
LIN - MGA
16/1
dom
2 scali
Iberia
23h 00m
MGA - LIN
4/2
ven
3 scali
Iberia
21h 25m
LIN - MGA
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
MGA - LIN
3/2
gio
3 scali
Diverse compagnie
21h 25m
LIN - MGA
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 35m
MGA - LIN
3/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
51h 40m
LIN - MGA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe