Trova offerte per voli da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

MIL - VCE

Trova offerte per voli da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Venezia-Marco Polo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MIL)
Venezia Aeroporto Marco Polo
lun 29/11
lun 6/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Milano - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

marzo

Prezzo medio andata-ritorno

248 €

Buona offerta andata-ritorno

232 €

Buona offerta solo-andata

117 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 49%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 44%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 117 € o meno sola andata e 232 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di febbraio, marzo e aprile sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 6% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Milano a Venezia Aeroporto Marco Polo a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quanti voli ci sono da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quale compagnia offre il volo più economico da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

5 principali compagnie aeree con voli da Milano a Venezia Aeroporto Marco Polo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.052 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Safety of aircraft"
Punti negativi: "Parents called as soon as the delayed flight caused the young teen to miss her flight, Lufthansa operator verifies only by phone that young teen had a seat in the next flight, UNTRUE! She was ignored at counter, mr. M. Meindle told her to step aside and it was not “worth arguing”! The people she sought direction from, are the ones that left her confused and ignored. Shame on them"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Free drinks. Two hot meals during flight. Lots of entertainment choices. Extra storage bin under window which doubled as large armrest. Ample legroom. Live sports on TV"

Punti negativi: "Lufthansa changed my flight last minute but was sending me updates for the old booking- it made no sense!!! Never again!"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Everything was on time and efficient."

Punti positivi: "1.5 hour flight, on time and all that one should expect from a good airline."

Punti positivi: "Flight crew and airport crew very helpful"
Punti negativi: "4 hrs delayed which delayed my whole trip over 6 hrs"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"

Punti positivi: "After the first flight on the incredible new plane, this was a disappointment. Plane seemed old and dilapidated."
Punti negativi: "See above"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Frankfurt Airport check lines too long. Only half of security checking stations opened. Hundreds waiting in line and the lines moved too slow. After passing the long lines of security checks, you come to passport checking stations. only 1 out of 3 available stations is manned. Again, lines too long and barely moving. Probably many missed their flights while waiting to go through passport checks. We lost almost 2 hours between security and passport checks. Airport personnel were unfriendly, they did show any care towards the hundreds that are herded like sheep in long lines. They could have eased this backlog of people by manning all their available stations but they did not. Will try not to go through this airport in the future."

Punti positivi: "Family check-in in Frankfurt is superb. Economy Plus was a really great experience!"
Punti negativi: "The fact that I can't use my own headphones and I'm forced to use the cheap airline-provided ones (with the dual plugs). Single biggest reason to not fly Lufthansa, because I can't enjoy the movies!"

Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Seats were very uncomfortable, hardly any legroom"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Had ridiculously long bus ride from terminal to plane. Plane was parked on the outer reaches of the airport. This happens far too often on Lufthansa when connecting in Franfort. Build more gates!!"
Punti negativi: "Business clsss sweats on A321 were coach seats with the center seat left empty. Not sir it is worth the higher fare."

Punti positivi: "Nothing this was a nightmare."
Punti negativi: "We missed our connected flight because or flight was delayed... this does not make any sense. If the flight is delayed, there should be proper high priority check in and bus transport implemented so we arrive at our gate on time. Me and the 2 other passengers had zero chance to arrive on time and were at a loss of breath. And i paid for my selected seats to which i am asking for a refund because what happened was unacceptable. When we addressed our concern, the lufthansa employee told us that u cannot have buses for all the passengers in a situation of a delay.... unacceptable.... how is this the client's fault to miss a flight due to a delay?"

Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"

Punti negativi: "My luggage was covered in a liquid similar to honey. The wheels for my baggage was broken and i had to carry the bag instead of drag it."

Punti positivi: "Loaded plane from both ends, giving fast boarding time."
Punti negativi: "Limited entertainment on this short flight."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Good"
Punti negativi: "Standard"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Loved the snack choice"
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "So because of tge traffic and snow i got at the airport 25 min before the departure of my flight...but when i explained my situation every employee tried their best to help me in getting on the plane, by even opening the gate for me!! They were very helpfull, fast and efficient. Thanks to their kindness and efficiency i was able to get on the plane and see my family at home. I am verry thankfull to all the staff for it!"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

"+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo."

"The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week."

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Quick boarding, arrived 30 min early, fast exit and quick bag retrieval"

Punti positivi: "Crew was amazing."
Punti negativi: "First leg of our trip on British air on a smaller plane with lots of comfort and room. Our 2nd and long leg was on a larger and newer plane. Leg room and room for the tray table was so tight and uncomfortable for a long Flight. Paid extra for end seating and using British air for transfers through Heathrow as an American Air partner. Will try to avoid the extra cost in the future."

Punti positivi: "Pilot communication"
Punti negativi: "Free snacks & drinks"

Punti positivi: "Crew was great. Seats and leg room better than other airlines."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti positivi: "Crew was very good, seats were ok"
Punti negativi: "Everything Good"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti positivi: "I enjoyed my flight very much. It was excellent . the crew was especially pleasant and excellent"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "Crew was ok"
Punti negativi: "50 euros charged to checked one suitcase. Book flight online was not clear that there was extra charge for checked suitcases. The airport personnel said that he had to manage weight. The flight was not full and only a few suitcases on the belt at arrival... Will not fly with this airline again."

Punti negativi: "No individual TV on such a long flight"

Punti positivi: "Meal service"
Punti negativi: "Security at Heathrow. Check-in at b.s. was very v3ry slow. Charged us for coffee and tea flight from map to heathrow"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti negativi: "This is the second time your plans have been late! You were late leaving from Venice to London Heathrow on August 1 which I barely made the flight to Glasgow and then coming back your flight is late leaving Edinburgh to Heathrow And my luggage doesn't make it again! You don't even serve water on the airplane which is ridiculous! Your flight crew were nice but you really need to be on time or not schedule flights with such short layover times! And I hope no one takes anything out of my suitcase! And I'm sure nothing will be done so why do you even do a survey?"

Punti positivi: "The plane was tidy and arrived in Venice early. Boarding was orderly."
Punti negativi: "There was no entertainment."

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "No free juice and water. Everything is for purchase. No seatback entertainment. No internet."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Everything it was painless"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "Boarding at Gate was quick."
Punti negativi: "No gate until 45 Minutes before flt was to depart. Seating was more accessable at gate then main termina "A" Charging for a coke of $2 per can was rediculous.."

Punti positivi: "Boarding at the gate was quick and easy."
Punti negativi: "Charge for Coke was USD$ 2. Did not advise Gate fpr LHR to Venice until45 minutes. Had more seating at the gate then the main terminal "A". It was in "B" gate."

Punti positivi: "We got there"
Punti negativi: "No food service without payment .Not even a drink"

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Boarding ticketing had rude personnel"

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "All that’s good"

Punti positivi: "Flight was on time. Snacks and beverages available all time."
Punti negativi: "Flight was operated by American Airlines. Aircraft was insanely old, with no personal entertainment system, but only a few overhead monitors for all passengers, which played OLD movies. That is unbelievable and unacceptable in 2018. Seats pitch was pretty small and I even had to fly on a broken seat that would not recline, for a 11 hours flight. The most uncomfortable flight I have ever flew. If that wasn't enough to make the experience the worst possible, flight attendance was rude! I strongly suggest to avoid American Airlines at all cost."

Punti negativi: "We were late..had issues with carry-on unnecessarily... They didn't even serve water"

Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."

Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "BA has got rid of in flight services - so what am I paying so much for? - and made me exit and re-enter through security despite the fact that I’d checked in for a connecting flight. Overall not a positive experience and don’t think I’ll be rushing to fly with them again."

"Non ho preso il volo"

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

Punti negativi: "They lost my suitcase"

Punti positivi: "The crew were helpful and efficient - it was a short flight so they had very little time to prepare the meal, distribute the meal and prepare the aircraft for landing - but they did."
Punti negativi: "The English announcements by the cabin crew (not the pre-recorded announcements) were difficult to understand at times due to the accent."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "Flight at time. Arrived earlier than expected."
Punti negativi: "I ordered a cava bottle and it was hot. But rest was ok"

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Service was slow and sparse"

Punti negativi: "Flight was an hour late."

Punti positivi: "Seat small. No air flow control for seat."
Punti negativi: "Need more than 2 beverage services in 10 hour flight."

Punti positivi: "Everything was fine and smooth"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Even with some departure delays we landed on time."
Punti negativi: "The plane could have used some cosmetic detailing. The door to a cabinet in the bathroom would not shut and caused a problem with people being able to close the bathroom door."

Punti negativi: "The crew"

Punti positivi: "The flight was good even puntual! However I waste 1 Hour of my day in check in desk, as I couldn’t get my boarding pass when I check in online."
Punti negativi: "Awful online experience! I waste 1 Hour of my day in check in desk, as I couldn’t get my boarding pass when I check in online. it never works!"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Mucha organización en el vuelvo y muy buena atención por parte del equipo."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed flight from Milan to Barcelona caused us to miss the connecting flight and we were stuck in Spain for the night. Will not get back to US for another 2 days."

Punti negativi: "they do not offer even water with no pay"

Punti positivi: "Flew with the company Iberia was very good service ,easy flight ,good food ,all liked"

Punti negativi: "I couldn't check in online because I don't have 2 surnames. I arrived at Granada airport early to allow plenty of time to check-in. So did about a thousand other people. There was only one person available to check everyone in for Iberia. It was grateful. Plane was old. Not even a glass of water was offered."

Punti positivi: "On time, check-in fine if you allow plenty of time, leg room good,"
Punti negativi: "Choice of movies, food mediocre"

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "The flight was short and smooth."
Punti negativi: "Iberia put me on standby with no notification or explanation. My entire trip came to a screeching hault. The stress and anxiety of waiting to see if I got on a flight with my new fiancé was wildly inexcusable on Iberia’s end. I am incredibly lucky to have made it on but it is deeply disturbing that Iberia would rely on luck so heavily after screwing me out of a seat I payed a lot for. I would have missed my connecting flights and been stuck in Spain for god knows how long since they wouldn’t tell me other flight information. I am very worried about flying with Iberia again."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "Good, quick flight!"
Punti negativi: "Being told that we could not bring cabin luggage on board with us when there were empty seats and luggage space around us."

Punti negativi: "The line to check bags was way too long. No kiosks and only one person working the desk and way too slow."

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "Great deals and nice crew! Patient and helpful."

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "they book flight connections too close in madrid, resulting in big hassles, especially if passport control is also involved"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "Seat comfort entertainment and food"

Punti positivi: "Crew was very helpful and caring"
Punti negativi: "Boarding and how our hand lugagge was handled"

Punti positivi: "Philadelphia to London"

Punti positivi: "On time dép and arrival"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti negativi: "late departure from boston resulted in late arrival in madrid.More than 12 passengers missed the connecting flight to malaga by about ten minutes. iberia could have delayed the flight to malaga and its customers would have had a much better day."

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "the food"

Punti negativi: "FOOD WAS POOR."

Punti negativi: "The cramped space"

Punti positivi: "No vegetarian option available"

Punti positivi: "Spacious and quick."
Punti negativi: "Food was not included."

Punti negativi: "Lack of organization"

Punti negativi: "The airline put me on standby for my connecting flight without telling me at anypoint until I was at the gate. I lost a day of vacation and instead had to wait in Madrid for 4hrs, fly to a neighboring city, and then take 2hr bus to my final destination."

Punti positivi: "I liked the Crew they were very patient with all the passengers. They were bunch of really annoying kids in front of me and handled them very professionally."
Punti negativi: "I didn't like that I could not control the air in business class. I spent good money to sit up there and I would expect to have control of the air because I had a 11 hr flight in a 90 degree plane. It was really a uncomfortable. Also I didn't like that their was no sporting events or cooking channels to watch on my flight and the movie selection were horrible."

"Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato."

"Nothing"

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti negativi: "changed 2 times the departure time and I lost my train to Rapallo, having to sleep in Genova. Had to buy other ticket to Milan and loose this ticket I had bought.,..."

Punti positivi: "Excellent dinner"
Punti negativi: "Breakfast was dreadful"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti negativi: "Crew didn’t show up. They later said it that they weren’t picked up. Weak excuse since they’re probably near the airport/airline could have informed us/flight could have been delayed properly. Everyone was there, plane was locked and departure delayed by some 36-40 minutes"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "More variety of movies"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti negativi: "As so often with Alitalia the flight was delayed by 1 hr 20 mins"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "The site was convenient and comfetable"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "the flight was on time"
Punti negativi: "for sure the seats, the screens and bathrooms. the plane was so old!"

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti negativi: "The plane was delayed 1 hour waiting for a crew member to show up. This caused me to miss my flight to the US at DeGaulle"

Punti positivi: "Amazing crew helped us check in our luggage at a reduced rate."
Punti negativi: "More inter European connections at more competitive price"

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "It was delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti positivi: "Nice entertainment, good food and staff"
Punti negativi: "Arms rest pretty smalls"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Boarding started 20 minuets late"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti negativi: "Seats were packed with no room for feet"

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "Nothings"

Punti positivi: "Absolutely nothing. Everything was piss poor."
Punti negativi: "Everything. First I wish my flight wasn’t canceled a d then received notice on the same day"

Punti positivi: "The seat was terrible"
Punti negativi: "If I had gotten my luggage at the end of the flight"

Punti negativi: "This airline is borderline budget airline even in business class."

Punti positivi: "too crowded , not organised enough"
Punti negativi: "organisation"

Punti negativi: "Departure was slightly late (passengers still exiting the plane when gate was called)"

Punti negativi: "Would have been nice if you didn't have to pay for the soft drink."

Punti negativi: "Was really a great experience from start to finish."

Punti positivi: "On board service and entertainment. The plane itself was clean and comfortable."
Punti negativi: "The check in process was slow and inefficient. One of our bags was routed on another flight (we’re still waiting for it). Ridiculous amount charged for chech in luggage for an international flight!"

Punti negativi: "It was hard to keep the washrooms clean despite the effort"

Punti negativi: "Better boarding process"

Punti positivi: "Molto carino il video con le norme di sicurezza."
Punti negativi: "Il confort dei sedili, dare comunque qualcosa a livello di catering (in altre compagnie ti propongono ALMENO un bicchiere di qualcosa)."

Punti negativi: "The flight and its crew did well but I will NEVER use it again if it has to transit in Brussels. We were bussed to the T terminal ( ‘incidentally’ where were all the AFRICAN flights transit) were we had a 5 hour layover, which is fine with me, but the terminal has no restaurant or any decent stores."

Punti negativi: "Ho perso la coincidenza per 10 min. Il volo per Venezia non ha aspettato la coincidenza!"

Punti positivi: "This particular flight was parked at the closest bay to immigration at Heathrow. So a late boarding and arrival was made early through not having a mile long walk to passport control."
Punti negativi: "Disorganized boarding with the plane load of people huddled around the entrance to the boarding area. No guidance from the crew on how to efficiently pack the overhead bins efficiently with passengers helpless to put their treasures into the overhead bins."

Punti positivi: "The crew was very cool"
Punti negativi: "The food was ok"

Punti positivi: "Helpful services."
Punti negativi: "Good"

Punti negativi: "1) They left our luggage at Brussels, the lost and found desk in Venice that handles Brussels airlines was unmanned. Took 40 minutes to talk to a person. 2) Although promised to bring the luggage on the next day, only brought 2 days after! We had to buy some cloth and still waiting for response from them. 3) We almost missed the connection flight (we had almost hour and a half) because the line for connection flight security was enormous and only 1 person worked in the security. Not only that we were rushed by the crew to RUN (!!!) for the bus, that was ridiculous ! We could fall and hurt ourselves."

Punti negativi: "Sia all’andata che al ritorno sono stato obbligato a imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano , di dimensioni consentire per alloggiamento in cabina, con conseguente perdita di tempo all’arrivo. La mia richiesta di poterlo mettere sotto il sedile davanti dove sarebbe stato perfettamente non è stata accolta in nessuna delle due occasioni"

Punti negativi: "Spazio tra i sedili molto stretti, imbarco lentissimo , arrivo in ritardo. ci sembrava di stare su una compagnia low cost."

Punti positivi: "The flight and services were OK, the only bad thing - my baggage did not arrive David Silberman"

Punti negativi: "I was not aware of the requirements of the Schengen Agreement and my passport was expiring in a couple of months. I was not able to get on this flight even though my final destination did not have the passport restrictions of the Schengen Agreement. When I booked the flight, I was not made aware of these requirements before my flight."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Un ora di Ritardo con attesa a bordo, senza condizionamento"

Punti positivi: "We loved the movie."

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "1,5 hour delay flight from Brussels to Venice and no service with hot tea or coffee for appologize :("

Punti positivi: "in time food good good sleep multiple languages spoken by the announcer"
Punti negativi: "the movies - music background to loud couldnt here what they were saying and most of the movies no subtitles"

Punti negativi: "no free food, beverage or entertainment"

Punti negativi: "Read above!! WORST EXPERIENCE EVER!!!!"

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Food was rubbish"

Punti positivi: "Amazing"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Punctual, clean plane, friendly service"
Punti negativi: "Everything was as expected. Full flight!"

Punti positivi: "They tried and succeeded in making flying as enjoyable and comfortable as it can be these days in economy class. Plenty of legroom. I would absolutely fly with them again."
Punti negativi: "Really, really bad food. Also, the selection of movies could have been better. Most of the foreign films did not have English subtitles."

Punti positivi: "Staff was ok."
Punti negativi: "Very poor service at brussels airport. It took 15 minutes to connect the bridge and evenually we had to go down the stairs to take a bus that also took 15 min to start. We also left late frm malpensa due to late check-in but i thin rhe plane actually camw in late too."

Punti positivi: "I enjoyed everything but"
Punti negativi: "....the morning snack and audio of the movies. Also, wifi should be available (even if it's an additional cost)"

Punti positivi: "flight arrived safely"
Punti negativi: "everything else. Tegel is a mess, but also this Brussels Air / Lufthansa flight was tightly packed with absolutely no service for anyone not in the first 12 rows of the plane - more than half did not even get a drop of water"

Punti positivi: "The food somewhat but I couldnt enjoy it when everyone else seated where I was had better food and I couldnt have the better food because I had to order it...something that was never mentioned if it was atleast by email I wouldve ordered. Swiss airlines have emails to give you options on entertainment and everything else...follow their lead"
Punti negativi: "The flight attendants were rude and moody like they didnt want to be there and took it out on the people they were suppose to give service to. One flight attendent got upset or acted a little nasty because I asked her for another custom border slip. She said was going to bring one but I guess she forgot and an atleast 30 minutes to an hour went by till I asked her again and she got nasty. The same lady along with the other flight attendants snatched trash out peoples hands like they were diseased...and they had gloves on. When it came to entertainment they didnt have much variety. Unless the price for the flight is dirt cheap or below average I would choose to fly with them again other than that I'll go to another"

Punti negativi: "40 min delay than 15 minutes delay to take off"

Punti positivi: "il prezzo"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "I was able to get home the next day rerouted with Lufthansa and they did provide a hotel and gave us a 15$ voucher."
Punti negativi: "Missed an important day of work. Sat in the airport for 5 hours with little to no comunication from staff. They would constantly tell us they will make an announcement in 5 minutes but never had. JFK Terminal 1 is very unconfortable so that made the stay worse. The problem I had was with the fact that they could not tell us straight we are not going to fly."

Punti negativi: "Brussels Airlines was obviously throwing around the luggage as my hard shell suitcase was cracked irreparably when it arrived at the carousel."

Punti positivi: "Not too much"
Punti negativi: "I'll begin with the order of sequence of all that went wrong: 1. A huge queu while we were waiting for checkin in Rome (waited for more than 30 minutes) 2. The steward didn't agree to take a gymnastics hoop to the aircraft, despite its being super light. By the way, the inbound flight the hoop was taken into the aircraft; 3. We (family of 3) were seated separately, what made a huge stress to our small daughter. 4. There were no AC socket in Brussels airport (there were, but not charging) during transfer. 5. Our baggage was not delivered, which is very unpleasant :("

Punti negativi: "Flight was delayed at the gate due to bad weather. Missed my connecting flight. After a 4 hour wait with customer service, my flight was rescheduled for a departure in 5 hours. I have no access to my suitcase. Prepaid hotel will not reimburse for no show. Such a mess."

Punti negativi: "Didn't get to find out gate number until 30 minutes before flight took off! Not good, too much stress and running.too"

Punti negativi: "Coffee costing 3 euros on flight to Venice Uncomfortable seats. My husband and I had to sit apart because airline didn't check us through from Washington DC We will not be using Brussels Airlines"

Punti positivi: "The airline insisted I check my bag because it was 2lbs over the weight, but it was an empty flight. We had a transfer in Brussels where some how the tags on the bags were not there and we were without a luggage for 5 days. I feel that the Venice airport claim was horrible as they seem to misplace luggage alot and on our transfer flight they fave us the wrong carousel. The service on the plane was great. But that was it."
Punti negativi: "The airline insisted I check my bag because it was 2lbs over the weight, but it was an empty flight. We had a transfer in Brussels where some how the tags on the bags were not there and we were without a luggage for 5 days. I feel that the Venice airport claim was horrible as they seem to misplace luggage alot and on our transfer flight they fave us the wrong carousel. The service on the plane was great. But that was it."

Punti positivi: "Check -in - very friendly staff Airport in Brussels was easy for making connection"
Punti negativi: "The food was at extra cost - and pretty expensive. Not even water was offered free of charge. Was surprised that the food was on sale - nothing was said about it in advance."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Delay +50 minutes Because of the flying orange tomato"

Punti negativi: "Many passengers with their shoes AND socks removed. Chairs were extremely uncomfortable."

Punti positivi: "The fare, that's it."

Punti positivi: "The seats were great, we were seated in an exit row, so loads of legroom, we are tall so this is very important. Crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "No fault of the airlines, but I was seated next to a very large family with little kids and a baby. I'm usually pretty tolerant, but the back of my seat was kicked for 8 hours and the kids kept running right in front of me causing me to constantly move my legs. Ugh. Food was ok, nothing special, it edible."

Punti positivi: "The crew seemed nice"
Punti negativi: "I was literally in tears by the end of my flight because my back hurt so bad in the seats. When I was boarding, I had a two hour layover and I still had to run for my flight and they were already boarding when I got there. The food was tasteless. All I could do was try and sleep and pray the flight ended quickly."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Milano e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Le compagnie aeree che partono da Milano e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prenota voli economici da Milano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

10/12
ven
diretto
Itabus
4h 10m
CG8 - CV6
11/12
sab
diretto
Itabus
4h 10m
CV6 - CG8
3/12
ven
diretto
Itabus
3h 50m
CG8 - XVY
4/12
sab
diretto
Itabus
3h 50m
XVY - CG8
3/12
ven
diretto
Itabus
4h 10m
CG8 - CV6
4/12
sab
diretto
Itabus
4h 10m
CV6 - CG8
10/12
ven
diretto
Diverse compagnie
3h 10m
CG8 - XVY
11/12
sab
diretto
Diverse compagnie
3h 50m
XVY - CG8
10/12
ven
diretto
Diverse compagnie
4h 25m
CG8 - XVY
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
5h 55m
XVY - CG8
18/12
sab
diretto
Itabus
4h 10m
CG8 - CV6
25/12
sab
diretto
Itabus
4h 10m
CV6 - CG8
4/12
sab
diretto
Itabus
3h 50m
CG8 - XVY
4/12
sab
1 scalo
Itabus
5h 55m
XVY - CG8
18/12
sab
1 scalo
Trenitalia
3h 25m
XIK - XVQ
25/12
sab
1 scalo
Trenitalia
3h 25m
XVQ - XIK
23/12
gio
1 scalo
Trenitalia
3h 25m
XIK - XVQ
27/12
lun
1 scalo
Trenitalia
4h 01m
XVQ - XIK
6/5
ven
1 scalo
Trenitalia
3h 25m
XIK - XVQ
14/5
sab
1 scalo
Trenitalia
3h 25m
XVQ - XIK
3/12
ven
1 scalo
Trenitalia
3h 30m
XIK - XVQ
4/12
sab
1 scalo
Trenitalia
3h 30m
XVQ - XIK
1/1
sab
1 scalo
Trenitalia
3h 25m
XIK - XVQ
1/1
sab
1 scalo
Trenitalia
3h 25m
XVQ - XIK
18/12
sab
1 scalo
Trenitalia
2h 52m
XIK - XVY
25/12
sab
diretto
Trenitalia
2h 15m
XVY - XIK
6/5
ven
diretto
Trenitalia
2h 37m
XIK - XVQ
14/5
sab
diretto
Trenitalia
2h 37m
XVQ - XIK
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 25m
MXP - VCE
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 25m
VCE - MXP
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 55m
MXP - VCE
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 45m
VCE - MXP
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
MXP - VCE
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
VCE - MXP
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
MXP - VCE
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 45m
VCE - MXP
27/12
lun
1 scalo
Ryanair
11h 10m
MXP - VCE
3/1
lun
2 scali
Ryanair
33h 40m
VCE - MXP
23/12
gio
1 scalo
easyJet
22h 15m
MXP - VCE
27/12
lun
1 scalo
easyJet
24h 25m
VCE - MXP
10/12
ven
1 scalo
ITA - Airways
4h 45m
LIN - VCE
11/12
sab
1 scalo
ITA - Airways
5h 00m
VCE - LIN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

6/12
lun
diretto
Itabus
4h 10m
CG8 - CV6
6/12
lun
diretto
Itabus
3h 50m
CG8 - XVY
14/12
mar
diretto
Itabus
3h 50m
CG8 - XVY
14/12
mar
diretto
Itabus
3h 15m
BGY - CV6
14/12
mar
diretto
Itabus
4h 10m
CG8 - CV6
13/12
lun
diretto
Itabus
4h 10m
CG8 - CV6
14/12
mar
diretto
Itabus
2h 55m
BGY - XVY
2/2
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 40m
MXP - VCE
20/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
MXP - VCE
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
MXP - VCE
17/2
gio
1 scalo
Ryanair
7h 50m
MXP - VCE
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 30m
MXP - VCE
27/2
dom
1 scalo
Ryanair
14h 45m
MXP - VCE
14/12
mar
2 scali
Trenitalia
3h 44m
1BE - XVQ
4/1
mar
2 scali
Trenitalia
3h 55m
2PJ - 1VZ
7/12
mar
2 scali
Trenitalia
3h 55m
2PJ - 1VZ
6/12
lun
1 scalo
Trenitalia
3h 25m
XIK - XVQ
6/12
lun
1 scalo
Trenitalia
3h 25m
XIK - XVQ
4/1
mar
1 scalo
Trenitalia
3h 25m
XIK - XVQ
7/12
mar
1 scalo
Trenitalia
3h 25m
XIK - XVQ
6/12
lun
1 scalo
Wizz Air
7h 35m
MXP - VCE
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Milano-Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prezzo medio Durata media
Voli 197 € 3h 45m
Treni 57 € 2h 15m
Autobus 26 € 3h 33m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe