MXP - XRY

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Jerez de la Frontera

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Jerez de la Frontera

MXP — XRY
5 ott — 12 ott1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
mer 5/10
mer 12/10

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 30% o più

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa per La Parra

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare un volo economico da Aeroporto di Milano-Malpensa

  • In media*, una partenza di mattina costa circa il 295% in più di un volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Jerez de la Frontera

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Jerez de la Frontera La Parra

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,1
IberiaValutazione complessiva sulla base di 6540 recensioni
7,4Imbarco
7,0Comodità
7,7Personale
6,9Divertimento
6,6Cibo
Recensioni compagnia aerea

il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi

Altre info su Iberia

il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

The flight was cancelled. Is unacceptable. We want to pass a good moment during our trip. But because of you we have galeried during more 1 day.

Flight was delayed more than 2 hours. Was made to check carry-on bag.

Flight delayed. Missed connection. Bags lost. One of which has been lost for 11 days

I will not be leveraging Kayak again to book flights or hotels. My experience in trying to get an issue resolved was near impossible as I got bounced around from one company to the next; I called AA, Kayak, Iberia, ChatDeal and nobody was able to help me get checked in on my flight back home. It was only when I got to the AA checkin desk at the airport that they worked for an hour to get me checked in - AA in person customer support was amazing and they were able to correct for all the issues with this Kayak/Chatdeal booking. This booking was a mess - when I went through Kayak - I thought I was booking with British Air - then I got Iberia and AA - Iberia never even picked up the phone or called back - AA couldn't work with us at the onset b/c Iberia was the partner and they didn't have access to their records. Then I called ChatDeal and they told me that Iberia's servers have been down for over a week that's why the non response. Kayak booking with untrusted partners has led to a lost my trust and I will not be returning. However, I will be booking directly with AA again b/c of their customer support was great. Thanks for making such simple checkin processes so v. complex - never in my history with Kayak has this happened before and I will not let it happen again - by just not using you again.

Prezzo concorrenziale

edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡

.

.

Queue at LHR is ridiculous.

Non ho preso il volo

La variedad de películas estuvo excelente! El servicio muy bueno en general.

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

Well many things could have been better. I bought business class ticket. There was no lounge at airport. At least they could have provided us vouchers for a good restaurant to rest, eat, charge our phones etc... The seats were so uncomfortable. They dont recline and i booked business especially for comfort due to back pain. There was no entertainment at all. In our time this is really poor. I liked the food. Crew was super nice.

Punti positivi: "Friendliness"
Punti negativi: "Food selection"
Punti negativi: "My checked bag did not make it to London, and it’s really affected my short stay which requires a lot of traveling around England."
Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"
Punti negativi: "Better seats, better food"
Punti positivi: "One crew guy was really nice. I had bruised my leg and he gave me ice and checked in on me."
Punti negativi: "Vueling/Iberia lost my luggage."
Punti positivi: "Nothing. Iberia wouldn’t let me on the plane."
Punti negativi: "Iberia could have checked us in and if we had been unable to get on that particular flight could have put us on a different flight instead of just telling us we were out of $360 and we would have to pay full price for a new ticket."
Punti positivi: "I paid the $29 for an aisle seat and wasn’t disappointed. It was a pleasant flight."
Punti negativi: "Hanging flown on several wide bodied aircraft, it’s been my experience that the A330 has a much better coach experience than the 777 aircraft models. For me, it’s a matter of legroom). Fortunately, I didn’t have anyone next to me on the flight and was able to spread out a bit (I’m 6’5”!!) My only other complaint was that while this was booked as an Iberia flight, the flights were all serviced by American Airlines. Check-in, seat selection were all handled by American. It was a little confusing in the online check-in process, because for months, the AA app wouldn’t recognize anything but the return legs of the trip using the record locator provided by Expedia."
Punti negativi: "The check in process is terrible and very inefficient."
Punti negativi: "USB outlet not working seat 21D"
Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"
Punti positivi: "The flight was good even puntual! However I waste 1 Hour of my day in check in desk, as I couldn’t get my boarding pass when I check in online."
Punti negativi: "Awful online experience! I waste 1 Hour of my day in check in desk, as I couldn’t get my boarding pass when I check in online. it never works!"
Punti negativi: "The crew is not nice and rude. The checkin counter didnt allow me to have overweight of 300 grams. Ridiculous. At some areas of the plan the air conditioning doesn't work well"
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti positivi: "The food is very good in 1st class."
Punti negativi: "Even though 1 of the 3 stewards was really excellent at everything (foremost his impecable attitude towards passengers), nothing is really standing out anymore in IBERIA 1st class. It used to be extremely good, but now everything is banal. No attention to detail or pleasantness. The one thing that really concerns me is that Spanish stewards, more the women than the men, are becoming more rude than before. I understand that some passengers must be a hassle from time to time, but this is their one and only job, so a nice attitude is of the utmost importance."
Punti positivi: "Great food on this long haul flight. Business class lounge was nice. On time flight."
Punti negativi: "Very slow & chaotic boarding process."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed flight from Milan to Barcelona caused us to miss the connecting flight and we were stuck in Spain for the night. Will not get back to US for another 2 days."
Punti positivi: "Excellent crew and comfort during flight."
Punti negativi: "Confusion at time of boarding."
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti positivi: "The screens on a dozen seats just failed a few hours in - engineering issue. And breakfast was a cold pretzel. Food gets let’s generous on BA all the time. The crew were lovely."
Punti negativi: "A 2330 Flight ran significantly late with a passenger delay and then de-icing. The repeated assurances of “a 10 minute or so delay” were obviously not correct. Takeoff close to 0100 was followed by drinks AND then food - my vote would be neither. Please oh please just let us sleep."
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti positivi: "same"
Punti negativi: "same"
Punti negativi: "they book flight connections too close in madrid, resulting in big hassles, especially if passport control is also involved"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"
Punti negativi: "Baggage lost is constantly a problem with Jerez Airport!"
Punti positivi: "Crew was very helpful and caring"
Punti negativi: "Boarding and how our hand lugagge was handled"
Punti negativi: "I requested a vegan meal weeks prior and the only meal without meat had a lot of dairy in it. Not enough water was offered as well. The flight was delayed boarding. The leg room is pitiful on the flight."
Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"
Punti positivi: "Entertainment selection was good."
Punti negativi: "Flight was significantly delayed. During this time, there was no air conditioning and it was extremely warm in the plane. Crew provided no guidance on connections at any point during flight."

Delay of 4hrs with very poor information.

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

The worst check in and boarding process in airport

stavo per morire

Great staff, easy boarding

Punti negativi: "This sucked."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"
Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "Timely departure and quick boarding."
Punti negativi: "Seats were not comfortable and staff was not exactly tentative."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti positivi: "The inflight crew was very nice"
Punti negativi: "The staff that works in the counter was very rude. My carry on bag which has fit in all the trains across Europe and other airlines did not meet the standards of Vueling so I was charged with 50 euros which is ok with me. What was upsetting was the attitude of one of the attendants of the counter. She was a spaniard lady lacking all customer service skills. I will never use this airline again"
Punti positivi: "Flight reservation was cancelled at airport - gate agents could not allow us to board. We were told reservation had been cancelled."
Punti negativi: "Refused to sell ticket from start or at least receive a cancellation ticket for the flight"
Punti positivi: "The plane was spacious and air conditioned."
Punti negativi: "We were not informed about how our luggage needed to be transferred to an entire building 15 min away."
Punti positivi: "The price was cheap"
Punti negativi: "Barcelona airport was a mess. They lost my bag with half of the plane bags and they didn’t even update the bag status online or call me when it arrived"
Punti negativi: "Last minute switched plan causing much discomfort and confusion."
Punti negativi: "Amazing"
Punti negativi: "The flight was delayed with very little information given by the crew. There was a 15 min delay getting off due to there being no airbridge and no information from the crew. There was very little legroom. The seat in front was broken and kept collapsing on my legs"
Punti negativi: "Was an hour late."
Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Friendly check in agent"
Punti negativi: "For the check in agent to advise passengers that E gates are extremely far for a regional flight & to make our way directly there. I was traveling with my mother, we arrived 2 and half hours before our flight and plus did online check in but the walk to the gate took us about 40 mins that we missed"
Punti negativi: "I was informed upon arriving that I was on "standby" for a flight I'd booked weeks in advance, and told the reason was I had not paid the surcharge to reserve a specific seat, and Vueling oversold the flight by 10%. Not cool, Vueling. Also the flight was almost an hour late taking off."
Punti positivi: "plane was quit new and seats were comfy."
Punti negativi: "check in was a bit slow."
Punti negativi: "Entertainment options."
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti positivi: "The seat comfort was acceptable. this is what you get for what you pay."
Punti negativi: "no comments"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti positivi: "The food was great"
Punti negativi: "I have not gotten my baggage for my flight I have been here 3 days after I landed"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti positivi: "QUICK ON TIME"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Everything except luggage handling."
Punti negativi: "New luggage came off plane in pieces."
Punti positivi: "Very bad experience , the crew was rude and not helpful .plus lost my luggage"
Punti negativi: "Customer service was not good at all"
Punti negativi: "Vueling agents gave 6 different conflicting times for the delay"
Punti negativi: "Never made the flight bc the 1st leg of the trip was delayed. What a waste of time and money"
Punti negativi: "Made us wait for 30 minutes in line to board. After boarding, waited on the tarmac for an HOUR Got to Mallorca and they had lost my luggage despite delays. I paid 190 for an extra bag!"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The worst flight in my life"

Insoddisfatto

Ottimo volo

Atterraggio pilota top

Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.

Volo cancellato

Ottimo

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."
Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"
Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "atterraggio"
Punti positivi: "Il volo nel complesso"
Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"
Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti positivi: "Very chip flight but expensive tricks about luggage paid my cabin bag but not allowed to check them I will never flight with Ryanair air."
Punti positivi: "Pilot always communicated flight status."
Punti negativi: "Flight was delayed almost two hours"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Price perfect, I love it. Seat great even for a very large person like me."
Punti negativi: "Very hard landing, never hit the ground harder."
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "They lost my stroller"
Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Dirty and broken tables, no cary on luagge only back pack, very smelly food, and small seats and little legroom!"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"
Punti positivi: "The crew was kind and respectful."
Punti negativi: "Ryanair hides a lot of hidden costs and inabilities through their site. I had to pay extra for the luggage that I didn't know about."
Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti negativi: "Una truffa"
Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."
Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."
Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti positivi: "Smooth flight (thank the weather Gods)."
Punti negativi: "Extra fee for a boarding pass, extra fee for pre-paid checked bags, total confusion @ check-in. RyanAir blows."
Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"
Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."
Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."
Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti positivi: "New plane was comfortable."
Punti negativi: "Very late service. Crew forgot about our row during the drinks service. Usual chaos from Ryanair's aggressive seating policy although people managed to swap themselves around to sit together. This wasted more time of course."
Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"
Punti negativi: "We are senior travelers and were unable to check in early due to tecnology issues. So we we went to the airport early. We arrived a half hour before the check in deadline ended. There were not enough agents at the booth and we waited and waited. By the time we finally got service we were past the two hour deadline, and we were charged an additional 220 euros. This was not due to an error on our part. We want afull refund. If we donnot receive some sort of satisfaction, rest assured we will never fly your airline again. Nor will we recommend it."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"
Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Jerez de la Frontera

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/10sab
1 scaloDiverse compagnie
23h 45mMXP-XRY
25/10mar
1 scaloDiverse compagnie
20h 15mXRY-MXP
106 €
13/10gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mMXP-XRY
19/10mer
1 scaloDiverse compagnie
4h 50mXRY-MXP
110 €
13/10gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mMXP-XRY
17/10lun
1 scaloDiverse compagnie
5h 35mXRY-MXP
112 €
13/10gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mMXP-XRY
21/10ven
1 scaloDiverse compagnie
6h 50mXRY-MXP
119 €
13/10gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mMXP-XRY
18/10mar
1 scaloDiverse compagnie
7h 30mXRY-MXP
129 €
16/2gio
1 scaloDiverse compagnie
4h 35mMXP-XRY
21/2mar
1 scaloDiverse compagnie
4h 35mXRY-MXP
130 €
13/10gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mMXP-XRY
18/10mar
2 scaliDiverse compagnie
7h 15mXRY-MXP
136 €
31/10lun
1 scaloDiverse compagnie
28h 20mMXP-XRY
7/11lun
1 scaloDiverse compagnie
22h 05mXRY-MXP
149 €
13/10gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mMXP-XRY
19/10mer
2 scaliDiverse compagnie
7h 15mXRY-MXP
150 €
27/10gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mMXP-XRY
3/11gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 50mXRY-MXP
153 €
17/11gio
1 scaloIberia
6h 15mMXP-XRY
20/11dom
1 scaloIberia
4h 35mXRY-MXP
158 €
3/11gio
1 scaloDiverse compagnie
4h 35mMXP-XRY
6/11dom
2 scaliDiverse compagnie
20h 50mXRY-MXP
159 €
16/2gio
2 scaliDiverse compagnie
13h 55mMXP-XRY
21/2mar
1 scaloDiverse compagnie
4h 35mXRY-MXP
162 €
22/10sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 50mMXP-XRY
25/10mar
2 scaliDiverse compagnie
7h 15mXRY-MXP
164 €
13/10gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mMXP-XRY
20/10gio
1 scaloDiverse compagnie
5h 35mXRY-MXP
167 €
13/10gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mMXP-XRY
17/10lun
2 scaliDiverse compagnie
7h 10mXRY-MXP
188 €
27/10gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mMXP-XRY
2/11mer
1 scaloDiverse compagnie
4h 50mXRY-MXP
193 €
31/10lun
1 scaloIberia
13h 30mMXP-XRY
3/11gio
1 scaloIberia
4h 35mXRY-MXP
274 €
31/10lun
1 scaloIberia
13h 30mMXP-XRY
2/11mer
1 scaloIberia
20h 15mXRY-MXP
287 €
29/10sab
1 scaloIberia
20h 25mMXP-XRY
2/11mer
1 scaloIberia
24h 20mXRY-MXP
299 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

1/3mer
1 scaloRyanair
20h 35mMXP-XRY
57 €
20/10gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mMXP-XRY
68 €
23/10dom
1 scaloRyanair
11h 50mMXP-XRY
69 €
20/10gio
2 scaliDiverse compagnie
17h 35mMXP-XRY
72 €
23/10dom
2 scaliRyanair
20h 25mMXP-XRY
85 €
8/10sab
1 scaloDiverse compagnie
15h 35mMXP-XRY
86 €
8/10sab
2 scaliDiverse compagnie
17h 50mMXP-XRY
98 €
21/10ven
1 scaloDiverse compagnie
13h 15mMXP-XRY
103 €
24/12sab
1 scaloVueling
22h 55mMXP-XRY
105 €
20/10gio
3 scaliDiverse compagnie
28h 05mMXP-XRY
109 €
23/12ven
1 scaloIberia
13h 30mMXP-XRY
137 €
23/12ven
2 scaliDiverse compagnie
24h 10mMXP-XRY
143 €
26/12lun
1 scaloIberia
6h 15mMXP-XRY
167 €
24/12sab
2 scaliDiverse compagnie
21h 15mMXP-XRY
176 €
21/10ven
1 scaloVueling
26h 05mMXP-XRY
199 €
8/10sab
3 scaliRyanair
18h 45mMXP-XRY
200 €
30/12ven
1 scaloIberia
6h 15mMXP-XRY
215 €
24/12sab
3 scaliDiverse compagnie
30h 25mMXP-XRY
233 €
26/12lun
2 scaliDiverse compagnie
16h 15mMXP-XRY
245 €
20/10gio
2 scaliVueling
24h 50mMXP-XRY
353 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Jerez de la Frontera

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Jerez de la Frontera (XRY)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Jerez de la Frontera - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

76 €

Esplora luoghi di partenza: