MXP - AMS

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Amsterdam. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

MXP — AMS
12 ago — 19 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 12/8
ven 19/8

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Amsterdam

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

19 €

Prezzo medio andata-ritorno

123 €

Buona offerta andata-ritorno

87 €

Buona offerta solo-andata

217 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 32%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 19%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Amsterdam Aeroporto di Amsterdam-Schiphol
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa all'aeroporto di Amsterdam-Schiphol

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 217 € o meno per sola andata e 87 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 34% in più di una volo di sera.
  • I voli diretti da Milano Malpensa (MXP) ad Amsterdam Schiphol (AMS) sono operati perlopiù da Ryanair e KLM.
  • L’aeroporto di Malpensa si trova circa 50 km a nord-ovest di Milano, in provincia di Varese, ma è ben collegato alla città tramite il treno veloce Malpensa Express, che raggiunge lo scalo in circa 45 minuti.
  • L’hub di Malpensa presenta due terminal e gli aerei da Malpensa ad Amsterdam Schiphol partono dal Terminal 1.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam

Principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Amsterdam Aeroporto di Amsterdam-Schiphol

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 9058 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Altre info su easyJet

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

In orario ma scomodo

Volo tranquillo e puntuale, personale gentile e disponibile. Imbarco da migliorare

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Tutto bene

No

Punti negativi: "Puntualità"
Punti negativi: "Terrible boarding after 2 hours."
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"
Punti positivi: "Cheap. Got me home safe"
Punti negativi: "Cleanliness. Comfort"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"
Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Crew was amazing! The plane was like new, very clean & very comfortable. The check-in staff was also very frenedly and the service was excellent! The value for the cost was unmatched!!"
Punti negativi: "Not Sure..."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Quick flight."
Punti negativi: "They threw a black man off the flight for being rude. He wasnt being rude. He was travelling with gf for romantic weekend in Amsterdam. Despite quite a few passangers speaking sensibly on his behalf and despite him apoligising to keep himself on flight. Clear racism!!!!"
Punti positivi: "the entrance from front and back"
Punti negativi: "Felt like we were being herded like cattle"
Punti positivi: "Speed of getting to the destination"
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "Huge queues for security at Budapest airport that stretched to the front doors of the terminal, followed by terrible gate facilities in a warehouse structure in the middle of the runway away from the terminal building. Flight delayed by 40mins but no information shared with passengers who were standing in the queue with no access to facilities or any information about how long the delay would be. Flight itself was (eventually) fine but not encouraged to fly easyjet again from Budapest if it can be avoided."
Punti positivi: "Crew was nice, boarding was quick, flight was smooth and arrived 20 minutes early to our destination. I looked ahead on their site and paid a little extra for XL seats, with those you get speedy boarding and can bring a purse or backpack on top of your one rolly-bag carry on - they make it VERY clear on their site that you are only allowed 1 carry on within very specific size measurements. The XL seats were worth it for the leg room and extra small bag."
Punti negativi: "No snack, no entertainment, and a charge for water."
Punti positivi: "The staff were friendly"
Punti negativi: "The passengers were arse holes bit the crew dealt with it well"
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "On time, friendly, polished,"
Punti negativi: "No offer of any refreshment"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "Ground staff worked hard to make up time due to layr inbound flight. On board it was like first class service having ore ordered food and drink."
Punti negativi: "Air traffic delays. Boarding is cramped held in the air bridge but it was done to make up time."
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti negativi: "3 hour delay"
Punti positivi: "The journey was made easy & stressfree with all our info on the easyJet app. Staff were very friendly on both flights. Paid for the extra leg room & that made all the difference."
Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "It was horrible we was delayed 40 minuets originally to then be told we was going to be delayed another 3 hours"
Punti negativi: "Because when we needed information about the delay and when we could leave the airport no one could give us any information"
Punti positivi: "It landed eventually, crew were friendly"
Punti negativi: "It was 2 hours late leaving. There were no complimentary refreshments provided, not even a glass of water"
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Lunga attesa per l’imbarco senza possibilità di sedersi e senza quantificare il ritardo; incongruenza tra le comunicazioni ricevute via sms (che indicavano modifiche del gate) e la realtà (nessuna modifica!)

Atterraggio pilota top

Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.

Volo cancellato

Dublin AirPort security was awful. It took nearly 2:30 hours to check in and get through security

Ottimo

The staff were very strict on following the disembarking procedures in line with COVID restrictions which I really appreciated

Punti positivi: "The crew was great and everything about the whole experience was wonderful."
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."
Punti positivi: "The seats were comfortable and the crew were very professional."
Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"
Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti positivi: "Not super comfortable"
Punti negativi: "Snacks/Drinks for free"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"
Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "They lost my stroller"
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"
Punti positivi: "Crew were good considering the difficult situation they found themselves in"
Punti negativi: "Once everyone had boarded we were told we would be on the tarmac for 2 hours before we leave. While we sat there we were told they could not serve us anything while on the ground...even water! When we finally were airborne the crew were overwhelmed with customer orders and not all people got served"
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."
Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"
Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."
Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"
Punti positivi: "The plane didn't crash"
Punti negativi: "Plane left an hour after scheduled time. Amenities were mediocre but that's what you expect with Ryanair. Didn't even get water."
Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."
Punti positivi: "I was pleased with the RyanAir staff at the Dublin airport and on the flight. Easy booking process and many options to help make traveling a bit easier"
Punti negativi: "I have an American passport and did not realize I needed to get a visa stamp before boarding the plane. While I do realize now that it is mentioned on my boarding pass, there was no other mention of it along the way from arriving at the airport, checking my bag (I used self check), going throigh security, or anywhere else in the RyanAir terminal. Perhaps this could be made more clear for travelers who have never experienced this before."
Punti negativi: "Rude gate agent and they played the blame game as to why they were late!"
Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."
Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."
Punti negativi: "We spent a lot of time standing in lines."
Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."
Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"
Punti positivi: "Literally nothing."
Punti negativi: "To be charged $20 at the ticket counter for a printed boarding pass is offensive. Despite having already checked in online, Ryannair apparently thinks I should have spent my holiday hunting down a print shop as not to incur their "get a printed boarding pass from an unpleasant ticket counter employee" fee. No boarding pass kiosks and unclear why they would not provide a digital one upon online check-in. Or rather it became clear as I handed over my debit card. Seats are intentionally designated apart from your travel companions so you'll pay more to have them switched to sit next your friend. Cabin is extra cramped. Ryannair is all-around terrible by budget airline standards."

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/10mer
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
19/10mer
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
56 €
7/9mer
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
14/9mer
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
57 €
7/9mer
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
13/9mar
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
58 €
5/10mer
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
12/10mer
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
59 €
5/10mer
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
18/10mar
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
60 €
4/10mar
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
12/10mer
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
61 €
15/9gio
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
12/10mer
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
62 €
11/9dom
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
14/9mer
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
63 €
11/9dom
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
13/9mar
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
64 €
11/9dom
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
13/9mar
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
65 €
15/9gio
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
9/10dom
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
66 €
4/10mar
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
6/10gio
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
67 €
10/11gio
direttoeasyJet
2h 05mMXP-AMS
13/11dom
direttoeasyJet
1h 35mAMS-MXP
68 €
15/9gio
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
13/10gio
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
69 €
14/9mer
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
21/9mer
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
70 €
14/9mer
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
11/10mar
direttoeasyJet
1h 45mAMS-MXP
71 €
19/12lun
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
16/1lun
direttoeasyJet
1h 40mAMS-MXP
72 €
27/9mar
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
30/9ven
direttoeasyJet
1h 40mAMS-MXP
73 €
7/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-AMS
14/9mer
1 scaloDiverse compagnie
4h 45mAMS-MXP
87 €
7/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-AMS
14/9mer
1 scaloDiverse compagnie
4h 45mAMS-MXP
90 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

22/12gio
direttoeasyJet
2h 05mMXP-AMS
19 €
7/9mer
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
20 €
5/10mer
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
21 €
11/10mar
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
24 €
20/9mar
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
25 €
8/10sab
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
26 €
20/9mar
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
27 €
6/12mar
direttoeasyJet
2h 00mMXP-AMS
28 €
11/10mar
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
29 €
11/9dom
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
30 €
9/10dom
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
31 €
7/10ven
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
32 €
14/9mer
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
33 €
5/9lun
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
34 €
3/10lun
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
35 €
5/9lun
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
36 €
18/9dom
direttoeasyJet
1h 55mMXP-AMS
37 €
11/10mar
1 scaloRyanair
10h 35mMXP-AMS
42 €
9/9ven
1 scaloRyanair
27h 45mMXP-AMS
53 €
30/8mar
1 scaloDiverse compagnie
11h 45mMXP-AMS
57 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Amsterdam

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Amsterdam (AMS)Paesi Bassi

Offerte di volo per il ritorno:

Amsterdam - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

64 €

Esplora luoghi di partenza: