Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam

MXP - AMS

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Amsterdam. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MXP)
Amsterdam-Schiphol
mer 22/9
mer 29/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Amsterdam

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 35%.

Alta stagione

aprileIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 20%.

Prezzo medio andata-ritorno

95 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

78 €o meno

Buona offerta solo-andata

42 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 42 € o meno sola andata e 78 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam è stato trovato in media 88 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 5% in più di una volo di sera.
  • I voli diretti da Milano Malpensa (MXP) ad Amsterdam Schiphol (AMS) sono operati perlopiù da Ryanair e KLM.
  • L’aeroporto di Malpensa si trova circa 50 km a nord-ovest di Milano, in provincia di Varese, ma è ben collegato alla città tramite il treno veloce Malpensa Express, che raggiunge lo scalo in circa 45 minuti.
  • L’hub di Malpensa presenta due terminal e gli aerei da Malpensa ad Amsterdam Schiphol partono dal Terminal 1.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Milano Aeroporto Malpensa a Amsterdam-Schiphol a causa del COVID-19?

Posso prendere un volo per Amsterdam? Ci sono restrizioni all'arrivo in Amsterdam?

Posso prendere un volo per Amsterdam senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Amsterdam?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Amsterdam?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Amsterdam?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam?

Troverò un’area shopping all’aeroporto di Malpensa?

È disponibile una VIP Lounge presso lo scalo di Malpensa?

Come si raggiunge il centro di Amsterdam da Schiphol con i mezzi pubblici?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam?

Principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Amsterdam-Schiphol

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.757 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"

Punti negativi: "Too long standing around for boarding as the plane was delayed and needed cleaning"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti negativi: "5 hour of delay!!!! For the second time in the same flight"

Punti positivi: "The crew on the plane handled the difficulties of a passenger well."
Punti negativi: "The repeated delays and mix up with seats which then led to an irate passenger who made ALL of us miserable. She was moved next to my daughters and took her anger out on them by yelling and demanding things most of the flight."

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Easy and well organised. No long waits."
Punti negativi: "Check-in process for colleague's musical instrument appalling. For lute safety requires window seat. Can't be done online or at automated check-in desks. You have to go to customer services and wait in long slow queue for 2 assistants. Staff constantly bring others to desk in front of queue."

Punti negativi: "One of the crew before boarding was trash."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"

Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"

Punti positivi: "Cheerful crew"
Punti negativi: "Not waiting for 90 mins in Luton"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Flight delayed by 73 minutes for take-off"

Punti positivi: "Boarding was smooth and a far better experience than EasyJet's competitors"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Good crew - efficient, polite and made the trip easy"
Punti negativi: "The usual shennanigans being herded into a crappy space before boarding.."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Quick flight."
Punti negativi: "They threw a black man off the flight for being rude. He wasnt being rude. He was travelling with gf for romantic weekend in Amsterdam. Despite quite a few passangers speaking sensibly on his behalf and despite him apoligising to keep himself on flight. Clear racism!!!!"

Punti positivi: "Speed of getting to the destination"

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti negativi: "Huge queues for security at Budapest airport that stretched to the front doors of the terminal, followed by terrible gate facilities in a warehouse structure in the middle of the runway away from the terminal building. Flight delayed by 40mins but no information shared with passengers who were standing in the queue with no access to facilities or any information about how long the delay would be. Flight itself was (eventually) fine but not encouraged to fly easyjet again from Budapest if it can be avoided."

Punti positivi: "The staff were friendly"
Punti negativi: "The passengers were arse holes bit the crew dealt with it well"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Ground staff worked hard to make up time due to layr inbound flight. On board it was like first class service having ore ordered food and drink."
Punti negativi: "Air traffic delays. Boarding is cramped held in the air bridge but it was done to make up time."

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti negativi: "3 hour delay"

Punti positivi: "The journey was made easy & stressfree with all our info on the easyJet app. Staff were very friendly on both flights. Paid for the extra leg room & that made all the difference."

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti positivi: "The crew was great and everything about the whole experience was wonderful."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti positivi: "The seats were comfortable and the crew were very professional."

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti positivi: "Not super comfortable"
Punti negativi: "Snacks/Drinks for free"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "They actually flew into the main airport"
Punti negativi: "The whole priority thing is a total joke and just another way to f*** the passengers over why don’t they just give us a price without all this bloody nonsense of baggage"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Crew were good considering the difficult situation they found themselves in"
Punti negativi: "Once everyone had boarded we were told we would be on the tarmac for 2 hours before we leave. While we sat there we were told they could not serve us anything while on the ground...even water! When we finally were airborne the crew were overwhelmed with customer orders and not all people got served"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti positivi: "I was pleased with the RyanAir staff at the Dublin airport and on the flight. Easy booking process and many options to help make traveling a bit easier"
Punti negativi: "I have an American passport and did not realize I needed to get a visa stamp before boarding the plane. While I do realize now that it is mentioned on my boarding pass, there was no other mention of it along the way from arriving at the airport, checking my bag (I used self check), going throigh security, or anywhere else in the RyanAir terminal. Perhaps this could be made more clear for travelers who have never experienced this before."

Punti negativi: "Rude gate agent and they played the blame game as to why they were late!"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "We spent a lot of time standing in lines."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Literally nothing."
Punti negativi: "To be charged $20 at the ticket counter for a printed boarding pass is offensive. Despite having already checked in online, Ryannair apparently thinks I should have spent my holiday hunting down a print shop as not to incur their "get a printed boarding pass from an unpleasant ticket counter employee" fee. No boarding pass kiosks and unclear why they would not provide a digital one upon online check-in. Or rather it became clear as I handed over my debit card. Seats are intentionally designated apart from your travel companions so you'll pay more to have them switched to sit next your friend. Cabin is extra cramped. Ryannair is all-around terrible by budget airline standards."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Amsterdam

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Amsterdam hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Amsterdam

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/12
ven
diretto
easyJet
2h 00m
MXP - AMS
19/12
dom
diretto
easyJet
1h 40m
AMS - MXP
13/11
sab
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
14/11
dom
diretto
easyJet
1h 40m
AMS - MXP
6/11
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
MXP - AMS
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
7h 20m
AMS - MXP
17/10
dom
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
21/10
gio
diretto
easyJet
1h 40m
AMS - MXP
3/11
mer
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
12/11
ven
diretto
easyJet
1h 35m
AMS - MXP
17/10
dom
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
19/10
mar
diretto
easyJet
1h 40m
AMS - MXP
10/11
mer
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
12/11
ven
diretto
easyJet
1h 35m
AMS - MXP
9/11
mar
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
12/11
ven
diretto
easyJet
1h 35m
AMS - MXP
22/11
lun
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
24/11
mer
diretto
easyJet
1h 35m
AMS - MXP
6/11
sab
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
8/11
lun
diretto
easyJet
1h 40m
AMS - MXP
1/11
lun
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
6/11
sab
diretto
easyJet
1h 35m
AMS - MXP
22/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MXP - AMS
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
AMS - MXP
3/11
mer
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
8/11
lun
diretto
easyJet
1h 40m
AMS - MXP
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
27h 20m
MXP - AMS
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
6h 55m
AMS - MXP
5/10
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
MXP - AMS
13/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
AMS - MXP
5/10
mar
1 scalo
Ryanair
15h 35m
MXP - AMS
12/10
mar
1 scalo
Ryanair
12h 50m
AMS - MXP
2/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 10m
MXP - AMS
6/10
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
AMS - MXP
10/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
MXP - AMS
12/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
AMS - MXP
4/12
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
MXP - AMS
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
AMS - MXP
4/12
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
MXP - AMS
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 50m
AMS - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

2/11
mar
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
6/10
mer
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
20/10
mer
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
1/11
lun
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
26/11
ven
diretto
easyJet
2h 05m
MXP - AMS
17/10
dom
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
23h 55m
MXP - AMS
29/9
mer
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
6/10
mer
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - AMS
5/10
mar
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - AMS
12/10
mar
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - AMS
4/10
lun
1 scalo
Ryanair
23h 35m
MXP - AMS
4/10
lun
1 scalo
Ryanair
23h 35m
MXP - AMS
5/10
mar
1 scalo
Ryanair
15h 35m
MXP - AMS
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
38h 55m
MXP - AMS
18/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
MXP - AMS
29/9
mer
2 scali
Ryanair
10h 15m
MXP - AMS
29/9
mer
2 scali
Ryanair
10h 15m
MXP - AMS
19/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
21h 00m
MXP - AMS
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
MXP - AMS
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe