Trova offerte per voli da Maiorca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Trova offerte per voli da Maiorca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Venezia-Marco Polo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Venezia Aeroporto Marco Polo
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Maiorca - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 2%.

Alta stagione

aprileIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 2%.

Prezzo medio andata-ritorno

122 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

87 €o meno

Buona offerta solo-andata

55 €o meno

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Maiorca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Maiorca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Maiorca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Maiorca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Maiorca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Principali compagnie aeree con voli da Maiorca a Venezia Aeroporto Marco Polo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,4
Vueling
Valutazione complessiva sulla base di 3.391 recensioni
6,7
Imbarco
6,4
Comodità
7,3
Personale
5,3
Divertimento
5,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Fast and esay"

Punti negativi: "Smelled badly of fuel"

Punti positivi: "The crew seemed very nice."
Punti negativi: "The flight could have been on time."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Baggage Claim in Barcelona. Waited 45 minutes before baggage arrived, that combined with flight being 30 minutes late made running to catch a connecting flight which was in a different terminal requiring a shuttle bus ride to get there."

Punti positivi: "We made it to Barcelona."
Punti negativi: "Vueling seems to be late very often. This 40 minute flight flight was over an hour late."

Punti positivi: "The crew tried well enough"
Punti negativi: "The main course"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: "The crew, welcoming, timing"

Punti negativi: "There was nothing about the trip to like. I still have not made it to Agadir. The flight in Denver was delayed two hours, causing my family to miss all connections. This I turn required me to fork out $1000 additional to make it to my final destination."

Punti positivi: "Professional smiley crew"

Punti positivi: "Empty plane so I could switch to exit row. The other rows do not have enough room for someone 186cm tall"

Punti positivi: "ontime"
Punti negativi: "my luggage tags didn't print and wasn't offer in the online kiosk."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Great value. Spacious overhead compartment for bags - no issue being near last to board with larger carry on bags. On time departure and even early arrival."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The airline was terrific, despite being delayed we really did board and arrive at our destination in quite good time. The Italian stewardesses were absolutely charming and offered their services extensively."
Punti negativi: "Loved that me and my travel conpanion go to sit beside one another, and somehow we’re at the very front of the plane together in seats 1B & 1C Prime location. Overall had a very pleasant experience with Vueling 10/10 would fly with again."

Punti positivi: "New plane"
Punti negativi: "Could not check luggage online so had to pay exhorbitant fee at airport. Boarding at gate was totally disorganized and the attendents didn’t seem to care"

Punti positivi: "Getting on a plane. Not the one I booked but got to wear I needed to go."
Punti negativi: "Bought the flight 6 months prior. They give you the option to have a random seat, which i did. Apparently that means if people buy a seat, you might not get on the plane. Because they will sell your seat to someone willing to pay more."

Punti negativi: "Website for vueling down which prevented me from requesting refund. Now what?"

Punti positivi: "When check-in online I was given 1st row seats, as a result I was treated as an excellence customer. Great service."
Punti negativi: "Delayed flight that was a connection and nearly missed my next flight"

Punti negativi: "Worst experience I've ever had. I've been traveling for years but never experienced an airlines this unprofessional. I have received 4 emails which all said my flight had a 3 hour delay but did not notify me it will be on time until 20 minutes before departure from Barcelona. Of course, I Went to the information desk to see if they can still board me on the flight but they said no although it still didn't leave. They charged me 115 Euros a ticket but ONLY accepted cash. I was not flying alone and it didn't carry hundreds of euros with me. I had to wait hours just for the exchange to open. The crew at the information thought this was hilarious by the way, particularly the supervisor who had an extremely cheap red hair dye who refused to give me her name then put a scarf over her name tag to hide it. After I thanked the man who was helping me, she naturally yelled from across the information desk "HE SHOULDNT DO THIS!!!!" ... I said thank you? NEVER FLY THIS AIRLINES! I hope they get their act together before this airlines goes out of business!"

Punti positivi: "Plane was on-time and I got to where I needed to be. Price was also very nice."
Punti negativi: "Boarding was a painful long queue. Plane was crammed and hot. Food / Beverage cart didn't come around until the flight was almost over."

Punti negativi: "A bus ride is more comfortable than a vueling flight"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Well organized boarding."

Punti positivi: "cabin crew was friendly"
Punti negativi: "ground staff was so trained to brush problems to the customers that never again Vueling, so bad experience compared to Ryanair..."

Punti positivi: "Check in was easy."
Punti negativi: "Aircraft was old and run down. The BCN terminal did not have enough seating and not knowing the gate until an hour before the flight kind of sucks."

Punti negativi: "No space between rows, tiny seats. Even on a short flight the very limited space was exceedingly uncomfortable"

Punti positivi: "nice enough plane. clean, full. pleasant crew."
Punti negativi: "two hours late, because of earlier weather, there was never an acknowledgement or apology until a recorded announcement at the end of the fkight. after changing departure gates (again no sorry) the boarding was chaos, led by silly giggling wonen who had no decorum and no sense of safety. then a 45 minute wait onboard, no explanation. food for sale looks terrible. bumpy (not their fault) it all might have been far more humanely done."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Excellent check in . Before time arrival."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No food, no entertainment,no place for legs,late boarding"

Punti positivi: "On time, easy check-in and smooth boarding"
Punti negativi: "Seating has limited leg room if you are tall. Seats also quite hard, but bearable over short distances."

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti negativi: "Really rude staff member getting people through to plane. Food I ordered came to me as something totally different because they had run out of what I ordered they didn’t ask me if I wanted it instead so had to refuse it as I can’t eat cheese so I ended up going without."

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Nothing really stood out"
Punti negativi: "Rude air hostess who was ignoring us in particularli where I was nearly fainting"

Punti positivi: "Fast process when we landed and staff were really good - patient and friendly (on the flight)"
Punti negativi: "Priority queue was the longest! Had to help mother with baby and pram down stairs to bus for flight. Feel they should have been given help and real priority"

Punti negativi: "We paid for our bags on booking and then paid for them on both flights again."

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Boarding should have been smoother."

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Delayed flight should have been 9.30pm 2hr delay!!!"

Punti positivi: "Thank you"

Punti positivi: "Lack of info on cabin baggage until the gate. Embarrassing situation of having to pay for the excess baggage."
Punti negativi: "Better information about baggage pre fight and more polite staff."

Punti positivi: "The flight was all good and even though the flight was delayed, they did a quick turnaround and took off as quickly as possible."
Punti negativi: "Why do Ryanair only release their return tickets two days before flying? If they released them at the same time as flying out then it would be easy to get printing facilities."

Punti positivi: "Flying EI-DAR, this was Ryanair's sixth-oldest active aircraft at 15.3 years old. Despite this, it featured the new sky interior and was comfortable overall. Flight was quick (albeit at 10 minute late landing) and deboarding was not an issue."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti negativi: "Leg room & seat comfort"

Punti positivi: "Crew/ fast flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Some of the staff were nice"
Punti negativi: "Flight was delayed four hours, and while that happens sometimes, what really upset me was the compete lack of help and competence from the staff. It seemed to me nobody knew what to do or what was going on. I tried to talk to three different desks and the cabin crew and nobody could help at all."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Lines were 20 times longer than every other airline and we almost missed our flight because of it. The seats were u comfortable and small."

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "One hour late departure insufficient information Had to be bussed to plane negating any value for paying for priority Parked off stand at Birmingham had to use steps from plane and into terminal wife has arthritis and can’t carry bags I had to carry two bags down steps unable to use handrail really quite dangerous no apology re delay"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "Quick and efficient staff."
Punti negativi: "Whole. Families split up , inc young children, one group of ten spread all round the plan. Just two of us me row 27 better half row 8 ! Only Jet 2 do this too to punish you for not paying to sit together."

Punti positivi: "Liverpool airport, flight"
Punti negativi: "Service from ground staff in Palma Being charged twice for our bags. Paid £200 for 2 bags instead of £100. Will never fly Ryan air again."

Punti negativi: "20 minutes notice of an 8 hour delay. Zero communication, treated like cattle by ground staff, given a €5 food voucher after literally chasing staff around other boarding gates. €5 is not “reasonable” food expense for this length of delay under EU261. Then sent a reminder to claim from insurance company. No Ryanair - we will be claiming full amount from you, and encouraged other travellers to do the same. Utter amateurs and fraudsters."

Punti positivi: "The price and the female staff were gorgeous."
Punti negativi: "Everything from start to finish at BCN."

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti negativi: "30 min Delay - boarding 1 hour day on the tarmac before take off 30 min Delay - disembarking 2hr delay - getting our bags off Zero information throughout"

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti positivi: "Food was hot and tasty."
Punti negativi: "Near 2 hour delay."

Punti negativi: "The airline app did not enable us to download our boarding passes as non-EU citizens and the check-in desk refused to issue paper boarding passes. We had to wait to the last minute at the gate for the agent to write up a boarding pass by hand. Ridiculous."

Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti positivi: "Clean and efficient with good staff."
Punti negativi: "Why do I have to sit with other people whom have been purposely separated from their wives family & friends ? I know the answer because Ryanair have now adopted the Jet2’s system of ensuring although you book together you definitely won’t seat together! ( Unless you pay the premium to sit side by side as 99% of the worlds airlines do as a matter of course!)."

Altre info su Vueling
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Maiorca e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Le compagnie aeree che partono da Maiorca e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Maiorca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Maiorca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Maiorca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Maiorca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prenota voli economici da Maiorca a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
PMI - VCE
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 05m
VCE - PMI
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
15h 50m
PMI - VCE
16/11
mar
2 scali
Ryanair
35h 20m
VCE - PMI
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
PMI - VCE
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 20m
VCE - PMI
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
19h 15m
PMI - VCE
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
16h 05m
VCE - PMI
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 45m
PMI - VCE
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 20m
VCE - PMI
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 45m
PMI - VCE
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
15h 00m
VCE - PMI
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
PMI - VCE
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
VCE - PMI
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
13h 15m
PMI - VCE
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
7h 05m
VCE - PMI
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 45m
PMI - VCE
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 40m
VCE - PMI
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 45m
PMI - VCE
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
15h 00m
VCE - PMI
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
21h 45m
PMI - VCE
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
16h 05m
VCE - PMI
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
12h 45m
PMI - VCE
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
14h 40m
VCE - PMI
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
PMI - VCE
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
VCE - PMI
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 05m
PMI - VCE
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
VCE - PMI
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 50m
PMI - VCE
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 35m
VCE - PMI
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
PMI - VCE
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
15h 00m
VCE - PMI
6/12
lun
2 scali
Ryanair
8h 25m
PMI - VCE
9/12
gio
2 scali
Ryanair
6h 35m
VCE - PMI
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
26h 00m
PMI - VCE
13/11
sab
2 scali
Ryanair
20h 55m
VCE - PMI
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
19h 00m
PMI - VCE
9/12
gio
2 scali
Ryanair
16h 50m
VCE - PMI
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
5h 30m
PMI - VCE
20/11
sab
2 scali
Ryanair
23h 30m
VCE - PMI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
PMI - VCE
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 30m
PMI - VCE
30/10
sab
1 scalo
Vueling
10h 50m
PMI - VCE
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 30m
PMI - VCE
30/10
sab
3 scali
Diverse compagnie
37h 45m
PMI - VCE
31/10
dom
1 scalo
Vueling
14h 00m
PMI - VCE
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 05m
PMI - VCE
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
43h 50m
PMI - VCE
1/11
lun
1 scalo
Vueling
11h 40m
PMI - VCE
30/10
sab
3 scali
Diverse compagnie
17h 40m
PMI - VCE
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe