Trova offerte per voli da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino

LPL - FCO

Trova offerte per voli da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Roma-Fiumicino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Liverpool (LPL)
Roma-Fiumicino
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Liverpool - Aeroporto di Roma-Fiumicino

Bassa stagione

settembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 34%.

Alta stagione

aprileIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.

Prezzo medio andata-ritorno

194 €(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è settembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 51% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Liverpool a Roma-Fiumicino a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Quanti voli ci sono da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Quale compagnia offre il volo più economico da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino?

3 principali compagnie aeree con voli da Liverpool a Roma-Fiumicino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.782 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "No hassle cheap flights"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Departure time"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They scam you on luggage. We purchased hold luggage prior, were told not to check it in, then forced to pay for it at the gate which was 60 euros per bag. Not sure if we’ll get a refund. But it was a really bad experience. One employee was kind, the others treated us very poorly."

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Airport, Crew, Bag Drop"

Punti negativi: "Said it included a carry on and personal item - that isn’t the case. Anything bigger than a purse is considered a carry on"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti negativi: "They changed the gate all of a sudden and did not provide any entertainment or food"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "The crew were efficient."
Punti negativi: "The flight left late. The seat was uncomfortable for me ( that is usual ) My major problem is that I was charged £247 and then a further £378 when I had to re book due to easy jet systems changing the dates. I am certain I booked the correct dates."

Punti negativi: "The plane was very hot from the previous flight, and it didn’t seem like the AC was doing much."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "El vuelo se retrasó y teníamos conexión con el tren dos horas después, no dieron opción de nada, simplemente perdimos los pasajes del tren. El personal fue despectivo. No recomiendo para nada ésta aerolínea."

Punti negativi: "More communication about the departure delay and location of the gate"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Plenty space in the cabin and decent leg room on standard seats"
Punti negativi: "Cabin crew are not very warming or hospitable feel like they are just doing their job rather than offering customer service which should be high on any airlines priorities when people are 33 000 ft away from comfort"

Punti positivi: "Efficient crew. Good landing in difficult conditions."
Punti negativi: "The boarding was long-winded and uncomfortable. There was a bus to a distant hard standing area."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Friendly crew, arrived 40 minutes early."
Punti negativi: "Seat wouldn’t recline."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The crew was very pleasant, especially the member who spilled ice all over me (received free bottle of water)."
Punti negativi: "They need to add more seating in the waiting area, we are seniors and had no seats."

Punti positivi: "Everything was smooth :)"

Punti positivi: "Great company! On time Super professional Friendly"

Punti positivi: "Staff were helpful and friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed over an hour and ended up parked so far from terminal, not the best for a late flight. The new smal airbus was cramped legroom wise, I had hoped for an improvement over 737"

Punti positivi: "The staff were friendly"
Punti negativi: "The passengers were arse holes bit the crew dealt with it well"

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Uncomfortable, cramped and had to pay 60 euros to check a carryon bag because I had a handbag as well."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "First time using EasyJet. Everything was very easy. All done online. No problems whatsoever. A very pleasant journey."
Punti negativi: "Nothing. Everything was just fine!"

Punti positivi: "Liverpool airport is really easy to arrive at and get to your gate. easyJet have some relaxed Liverpool staff and with Liverpool airport and easyJet Liverpool staff you have a relaxed combination."

Punti negativi: "I didn’t like sitting at the gate for a long time without being told what the delay was all about. Also, the announcements were very hard to hear because they weren’t loud enough. That’s something that should not happen because people rely on the information you provide."

Punti positivi: "Easy jet staff were fab! At bag drop and despite their conveyers not working all great. Gate staff just as good. On plane no issues. Many thanks."
Punti negativi: "Liverpool airport. No direct train link! Expensive to drop off £3.00 No staff to help navigate round. Signage poor. Forced through stupid duty free shops. No obvious way to avoid crowds and winding shop stuff! Despite being forced miles through the airport we still had to get a bus to the plane. No costa!"

Punti positivi: "I absolutely loved it. The staff was very kind, the plane was comfy and we saw a lot of things. Wonderful."

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "On time, friendly, courteous, professional."

Punti negativi: "Late take off"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Because my bag was 1.5 inches to big I was charged 50 pounds.i will not fly with easy jet for one year to ensure they do not profit from me.jobs worth at desk disgusting and have already ripped them on social media .So well done to that jobs worth.hope you sleep well at night"

Punti positivi: "Flight departed and arrived ahead scheduled"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "The flight was excelent"
Punti negativi: "The request before get into the plane to put an small bag in the suitcase"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

"Arrivati anche in anticipo!"

"Puntualità e volo comodo"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Be honest"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "On boarding the plane was dirty. My daughters seat had food droppings on it which needed to brushed off before she could sit. We then had the worst landing we have ever experienced. Scary."
Punti negativi: "A clean plane for passengers. An explanation to why the landing was so inept."

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti positivi: "Checkin and security Quick passport control and luggage"
Punti negativi: "The plane was late, boarding process very slow, Lon wait to disembark"

Punti negativi: "The area we were put in prior to boarding was just a continuous weaving queue and was quite crowded and stuffy"

Punti negativi: "It was freezing we asked 3 times to have air con adjusted ...plus other passengers ask too . Nothing was done . Stag and hen people on flight... shouldn’t be served alcohol on flight if they seemed drunk already. People wouldn't sit down even with seat belt signs on..."

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti negativi: "Boarding took long time took ages for a coffee . Stag and hen parties very loud and rowdy"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Short flight so not much to expect"
Punti negativi: "We were left sit on the runway after landing waiting for a spot to park up"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti negativi: "Check in and lagged bag"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."

Punti positivi: "Service good"
Punti negativi: "LEG ROOM TIGHT"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Very noisy people, very drunk people and like in all Ryanair flights, the staff has to keep giving people alcohol, so they were getting even more drunk. Not a good experience when all of them starts standing like in a bar on top of your head and raise the volume of the voice for no reason. Also from the time we landed until the time we were allowed to leave the aircraft, 15 minutes passed. Without anyone telling us for what reason. Very annoying..."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "The pilot and safety tannoy is not loud enough"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti positivi: "The price is generally good"
Punti negativi: "Ryanair broke my bag and damaged my other bag"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Liverpool e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Le compagnie aeree che partono da Liverpool e arrivano a Aeroporto di Roma-Fiumicino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Prenota voli economici da Liverpool a Aeroporto di Roma-Fiumicino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
FCO - LPL
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
FCO - LPL
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
FCO - LPL
15/12
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
LPL - FCO
18/12
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
FCO - LPL
6/12
lun
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
10/12
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
FCO - LPL
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 45m
FCO - LPL
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 45m
FCO - LPL
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 45m
FCO - LPL
5/11
ven
2 scali
Ryanair
14h 45m
LPL - FCO
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
FCO - LPL
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 45m
FCO - LPL
8/12
mer
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
FCO - LPL
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
29/11
lun
2 scali
Ryanair
8h 20m
FCO - LPL
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
LPL - FCO
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
11h 05m
FCO - LPL
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
LPL - FCO
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
13h 05m
FCO - LPL
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
LPL - FCO
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
13h 05m
FCO - LPL
3/12
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
5/12
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
FCO - LPL
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 45m
LPL - FCO
15/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
FCO - LPL
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
LPL - FCO
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
FCO - LPL
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
11h 55m
LPL - FCO
29/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
FCO - LPL
7/2
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
LPL - FCO
10/2
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
FCO - LPL
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

3/12
ven
3 scali
Ryanair
37h 45m
LPL - FCO
27/1
gio
diretto
Wizz Air
2h 45m
LPL - FCO
3/12
ven
2 scali
Ryanair
14h 40m
LPL - FCO
13/11
sab
2 scali
Ryanair
21h 00m
LPL - FCO
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
10h 25m
LPL - FCO
3/12
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
21/12
mar
diretto
Wizz Air
2h 45m
LPL - FCO
30/10
sab
2 scali
Ryanair
29h 30m
LPL - FCO
4/11
gio
2 scali
Ryanair
29h 05m
LPL - FCO
4/11
gio
2 scali
Ryanair
30h 25m
LPL - FCO
14/4
gio
diretto
Wizz Air
2h 45m
LPL - FCO
4/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
20h 30m
LPL - FCO
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
28h 05m
LPL - FCO
27/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
LPL - FCO
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
LPL - FCO
7/4
gio
diretto
Wizz Air
2h 45m
LPL - FCO
9/4
sab
diretto
Wizz Air
2h 45m
LPL - FCO
27/1
gio
1 scalo
easyJet
19h 10m
LPL - FCO
13/4
mer
1 scalo
easyJet
6h 55m
LPL - FCO
11/4
lun
1 scalo
easyJet
13h 45m
LPL - FCO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe