Trova voli economici da Leopoli per Roma

LWO - ROM

Trova voli economici da Leopoli per Roma

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Roma. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Leopoli (LWO)
Roma Tutti gli aeroporti
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Leopoli - Roma

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 19%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 20%.

Prezzo medio andata-ritorno

176 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

143 €o meno

Buona offerta solo-andata

84 €o meno

Quando prenotare voli da Leopoli per Roma

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 84 € o meno sola andata e 143 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Leopoli a Roma è stato trovato in media 66 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 6% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Leopoli per Roma

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Leopoli per Roma a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Leopoli per Roma?

Quanti voli vi sono tra Leopoli e Roma?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Leopoli per Roma?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Leopoli e Roma?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Leopoli per Roma?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Leopoli per Roma?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Leopoli per Roma?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Leopoli per Roma?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Leopoli per Roma?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Leopoli per Roma?

3 principali compagnie aeree con voli da Leopoli Lviv Danylo Halytskyi Intl a Roma

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,6
Wizz Air UK
Valutazione complessiva sulla base di 20 recensioni
7,8
Imbarco
7,1
Comodità
8,3
Personale
6,3
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The food and beverage selection as always. The seat was quite pleasant as well."
Punti negativi: "Crew forgot to serve me when doing meal service. I got up and food but found it interesting that 2 flight attendants walked right by me without saying anything. The flight was late departing and arriving."

Punti positivi: "I appreciate having updates about the flight mid flight."
Punti negativi: "Better management of certain unruly passengers causing a scene by taking seats which were not for them because they can’t be bothered to book two seats together during the booking process and try and take a short cut when it comes to getting on the plane."

Punti positivi: "The food was amazing as usual. The crew's service was great!"

Punti negativi: "Top cold inside. 35-40 % of the journey we had turbulences"

Punti positivi: "We were able to bring our normal size backpacks as personal items even though they were certainly larger than the tiny personal item size limit."
Punti negativi: "We had a terrible experience with getting checked in online and adding a checked bag. Numerous issues getting in touch with the company and the call centre staff was rude and unhelpful. The website is glitchy. The fee for bringing checked luggage was very high. We won't use this airline again."

Punti negativi: "3hours late"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti negativi: "Abc"

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Extra fees for baggage and tickets that were not disclosed. The check in was incredibly disorganized. No help was provided with problems."

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "Well organised."
Punti negativi: "Charging for light refreshments."

Punti negativi: "Be honest"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Thete is nothing really good in low cost flight, so if you are not expecting you will not be disappointed. Recommend purchase the priority package in advance and allowed to bring two items on board."

Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti negativi: "The flight itself, the process to get a boarding pass and the fact we were charged for a boarding pass. Not specified tonprint out ahead of time, no reminder email. Very uncomfortable"

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti negativi: "The check in process was extremely slow and the line up was very long with only 2 crew members checking people in"

Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "Efficient service that was on time. There was no food or entertainment but that was expected. I like how everyone cheers when we land!!"

Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"

Punti negativi: "Being charged $50 a bag was not cool when the tix only cost $22"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "They charge extra for everything. First off you will get charged 50 euros if you don't print out a boarding pass before arriving at the airport. Then you will be charged if you want to pick a seat or carry on a bag. You will be put on a bus to get to the plane then climb stairs to board. It takes forever to claim your bag."

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Punti negativi: "1. I brought a trolley according to the specifications in the web page and the message sent to me. They claim it was too big, even though it did fit into the box they use to measure the luggage, saying that it fitted too tight, and insisted on my paying an extra 50 euro. 2. They purposely split family members in the hope that people will pay extra to sit together. We did it on the first leg, but then managed to switch seats without extra cost in the second leg. It just required several people switching around."

Altre info su Wizz Air UK
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Leopoli e arrivano per Roma

Le compagnie aeree che partono da Leopoli e arrivano per Roma hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Leopoli per Roma

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Leopoli per Roma

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Leopoli per Roma

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Leopoli per Roma

Prenota voli economici da Leopoli a Roma

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
LWO - FCO
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
24/11
mer
diretto
Wizz Air
2h 15m
LWO - CIA
28/11
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
CIA - LWO
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
LWO - CIA
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 00m
CIA - LWO
21/11
dom
diretto
Wizz Air
2h 15m
LWO - CIA
25/11
gio
diretto
Wizz Air
2h 05m
CIA - LWO
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
LWO - CIA
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
CIA - LWO
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 15m
LWO - FCO
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 55m
FCO - LWO
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
LWO - CIA
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
CIA - LWO
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
LWO - FCO
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
FCO - LWO
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 40m
LWO - FCO
22/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
FCO - LWO
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
LWO - CIA
28/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
CIA - LWO
11/11
gio
diretto
Wizz Air
2h 15m
LWO - CIA
14/11
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
CIA - LWO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
LWO - FCO
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
19/12
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
31/10
dom
1 scalo
Ryanair
13h 05m
LWO - FCO
24/11
mer
diretto
Wizz Air
2h 15m
LWO - CIA
28/11
dom
diretto
Wizz Air
2h 15m
LWO - CIA
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
LWO - CIA
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
LWO - CIA
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
LWO - CIA
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
21h 40m
LWO - FCO
3/11
mer
diretto
Wizz Air
2h 15m
LWO - CIA
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
LWO - CIA
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 40m
LWO - FCO
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 30m
LWO - FCO
25/11
gio
diretto
Wizz Air
2h 15m
LWO - CIA
2/11
mar
1 scalo
Wizz Air UK
18h 40m
LWO - FCO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe