Trova offerte per voli da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

LBA - VCE

Trova offerte per voli da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Venezia-Marco Polo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Leeds (LBA)
Venezia Aeroporto Marco Polo
ven 29/10
ven 5/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Leeds - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 19%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 17%.
(media delle ultime 2 settimane)

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

luglio

Prezzo medio andata-ritorno

196 €

Quando prenotare voli da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Il volo più economico da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo è stato trovato in media 51 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 24% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Quanto dura un volo da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quale compagnia offre il volo più economico da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Principali compagnie aeree con voli da Leeds-Bradford a Venezia Aeroporto Marco Polo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.688 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Salimos a tiempo . El business es muy confortable"
Punti negativi: "La comida horrible . No se limpian los baños"

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Nothing. Flight was amazing"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "Wifi on klm"

Punti positivi: "Confort and kindness"
Punti negativi: "It was too cold"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "Staff: from check in to landing, they could at least smile. Baggage claim was a nightmare, 6 Schengen flights in the same belt."

Punti negativi: "I paid for the preferred seat .and i found that people beside me didnt pay anything when i asked them ,"

Punti negativi: "Boarding was crazy. Could not everyone in the gate area."

Punti positivi: "Everything works and quick to get to destination."

Punti positivi: "Food was great, enjoyed watching videos, staff very profession and friendly."
Punti negativi: "Boarding was delayed and prolonged My Baggage was not transferred and was not available when I arrived in Dulles."

Punti positivi: "Great plane and staff"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Nice staff and no delay"
Punti negativi: "Instead of crisps maybe a bit of cheese or crackers"

Punti positivi: "Seat was uncomfortable. There was nothing to like. In past I have traveled by KLM but this time it was worst."
Punti negativi: "No proper food service. Even to the passenger of Amsterdam no dinner was served. No inflight service. It looks like domestic flight. I will think twice to travel by KLM. The check-in staff at counter was absolutely arrogant. Staff ar boarding gate was nice."

Punti positivi: "The friendliness of the crew"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Cabin facilities"
Punti negativi: "They didn’t bring one of my bags"

Punti positivi: "One crew member was very good but all were not very available or checking on people. I had a seat that I purchased and it was very hard to recline I only found out that it did if fact recline it the last hour to hour and a half of the trip! It was a difficult push back to get it to recline"
Punti negativi: "If I knew how to recline my seat earlier. I did try several times"

Punti positivi: "Being fed was amazing and watching free TV was great!"
Punti negativi: "I wish there were personal fans because it got uncomfortably hot sandwiched between people"

Punti positivi: "KLM was a great experience compared to Airitalia. The food was good, the flight attendants were very helpful."

Punti negativi: "Long haul flight made pleasant by KLM"

Punti positivi: "yes"
Punti negativi: "not really"

Punti positivi: "The crew were very nice, food was tasty, seat comfortable and the entertainment great as well. Will be flying KLM again soon :)"

Punti negativi: "lost baggage"

Punti positivi: "Service was great as usual. Food was very good and entertainment options were great so you won't have to be bored throughout the trip."

Punti negativi: "I ordered Wheel chair for my parents but one of them didn't get it at all. When my parents were checking in for flight they asked the representative about meal selection and she didn't answer their questions properly and because of that my mom didn't get proper Hindu Vegetarian food on flight instead she got Egg omelet which she couldn't eat. She has to eat just fruits. My mother is a diabetic patient and she needs a food every after some time. I never had such a bad experience before with any other airlines."

Punti positivi: "MCR airport Mert & Greet parking was smooth and efficient."
Punti negativi: "Flight was delayed 2 hours due to bad weather. Additional baggage payment to Air Baltic did not show up on the KLM system and we had to pay again. Nowhere to address this with Air Baltic even in Tallin. Handlers seem uninterested and refer us to ‘the website to address the issue.....’"

Punti positivi: "Light snack and complementary wine"

Punti negativi: "old screens and entertainment system leg room to small"

Punti negativi: "Flight was delayed, landing at vce took an additional 10 minutes due to no one at the jet way. Luggage service was very slow"

Punti positivi: "Good selection of movies."
Punti negativi: "Very small seats with no leg room and very little room on either side. The food was bad - even when compared to other airplane food. Plane is kept too warm."

Punti positivi: "Nice flight ...was comfortable travel ...good food.Thanks"
Punti negativi: "No such things"

Punti negativi: "Food had only vegetarian choices. No charging place and ambiance was noisy"

Punti positivi: "The cabin crew was so kind, efficient, and attentive. All meals and snacks were delicious."

Punti positivi: "Nice to have a wrap for the snack."
Punti negativi: "Would have preferred boarding by row - back of the flight first so would have been more organized."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "The crew were hardworking, responsive, conscientious and friendly"
Punti negativi: "Really poor entertainment choices esp compared to my inbound AirFrance flight. Boarding was pretty disorganized and late."

Punti positivi: "Nice flight, nice crew, and a nice experience."

Punti positivi: "Short flight with good communication."
Punti negativi: "Nil to complain."

Punti positivi: "The aircraft was clean"
Punti negativi: "The food was terrible, wifi was extremely expensive (Delta had free messaging over their wifi)"

Punti positivi: "Bording was good and general flight ok"
Punti negativi: "This airplane must be the oldest in the fleet. No USB, no charging, no touchscreen technology, no plugs, no bluetooth."

Punti positivi: "The staff were professional and friendly The food was very good and plentiful The inflight entertainment has lots of choices The bathrooms remained clean All in stark contrast with BA with who I did the same flight 2 weeks ago and all the above points were very poor"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Helpful and smiling cabin crew."

Punti positivi: "Flight was lovely, crew were friendly and very helpful and food was delicious!! We travelled with assistance for mum and it was excellent and we were kept updated all through the flight."

Punti positivi: "Clean airplane, friendly crew, no rush, nice snacks for a short one hour flight. Just generally a positive experience."

Punti positivi: "The food and the punctuality"
Punti negativi: "The technology in interteiment is not touch screen"

Punti negativi: "old plane, tight and uncomfortable"

"Ottimo 👌🏻"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Aeroplano"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Better seats too tight"

Punti positivi: "Flying EI-DAR, this was Ryanair's sixth-oldest active aircraft at 15.3 years old. Despite this, it featured the new sky interior and was comfortable overall. Flight was quick (albeit at 10 minute late landing) and deboarding was not an issue."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Very cramped Carry bag allowance too small"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti negativi: "Take off and arrive on time not an hour late. No trumpet this time."

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "On time flight"
Punti negativi: "More leg room"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "nothing."
Punti negativi: "My wife was not allowed to board the flight. because her passport expires in april, we was told by ryanair in a phone call that this would not be a problem,then when she tried to board she was refused. thanks ryanair you cost us a lot of money and caused a lot of stress. you just lost another customer. why not make it clear that a person needs 90 days on their passport if you are going to enforce these purile rules."

Punti positivi: "Quick flight, low cost."
Punti negativi: "Didn’t follow the rules with the checked bag as was unclear. No problem, but staff member aggressively explaining over and over when understood the first time. Would rather have just been charged than getting and ear bashing. Staff were main problem, not particularly friendly. Fault with plane?"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti negativi: "Flight was delayed significantly with no communication"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "It was far too hot making some of us feel dizzy & sick"

Punti positivi: "Cheerful staff."
Punti negativi: "Being allocated when we booked seats apart to make us pay £11 to sit together. All we can take from this is that it was another money grabbing exercise by Ryanair as there were plenty of empty seats available when we boarded!"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Price and punctually."
Punti negativi: "As mentioned being separated by the “ random computer choice of seats. We were put rows apart both with empty seats either side of us, we fly lots and only Ryanair and Jet2 do this."

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "On time and that’s about it"
Punti negativi: "Hot, cramped, slow boarding and ridiculous wait times at the bag drop in. Almost missed our flight despite getting there 2.5 hours before boarding"

Punti positivi: "The price and the female staff were gorgeous."
Punti negativi: "Everything from start to finish at BCN."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Just a pleasant flight with pleasant crew. Couldn't ask for more!!"

Punti positivi: "On time departure and arrival Cheap low fares Effiencent helpful staff"
Punti negativi: "Expensive water on board"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed, unable to buy a cup of tea, rude staff. Will never fly with such a shambolic, greedy airline again."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Seats doesnt recline Nobody from the company to ask situation We los all conections and paids hotels"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Leeds e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Le compagnie aeree che partono da Leeds e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prenota voli economici da Leeds a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/11
sab
2 scali
Ryanair
18h 55m
LBA - VCE
22/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 35m
VCE - LBA
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
18h 55m
LBA - VCE
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
VCE - LBA
6/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
LBA - VCE
13/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
VCE - LBA
7/2
lun
1 scalo
KLM
4h 00m
LBA - VCE
20/2
dom
1 scalo
KLM
4h 00m
VCE - LBA
13/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
LBA - VCE
16/2
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 20m
VCE - LBA
6/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
LBA - VCE
13/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
11h 50m
VCE - LBA
13/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
LBA - VCE
16/2
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
VCE - LBA
21/3
lun
1 scalo
KLM
4h 00m
LBA - VCE
25/3
ven
1 scalo
KLM
5h 25m
VCE - LBA
13/2
dom
1 scalo
KLM
15h 05m
LBA - VCE
22/2
mar
1 scalo
KLM
10h 35m
VCE - LBA
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 15m
LBA - VCE
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
VCE - LBA
20/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
15h 45m
LBA - VCE
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 35m
VCE - LBA
21/3
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
LBA - VCE
25/3
ven
2 scali
Diverse compagnie
7h 30m
VCE - LBA
13/2
dom
1 scalo
KLM
17h 15m
LBA - VCE
25/2
ven
1 scalo
KLM
22h 10m
VCE - LBA
13/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
LBA - VCE
16/2
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
VCE - LBA
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
LBA - VCE
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
VCE - LBA
13/2
dom
1 scalo
KLM
15h 05m
LBA - VCE
24/2
gio
1 scalo
KLM
5h 25m
VCE - LBA
11/2
ven
1 scalo
KLM
4h 00m
LBA - VCE
22/2
mar
1 scalo
KLM
4h 00m
VCE - LBA
11/2
ven
1 scalo
KLM
4h 00m
LBA - VCE
25/2
ven
1 scalo
KLM
22h 10m
VCE - LBA
11/2
ven
1 scalo
KLM
4h 00m
LBA - VCE
24/2
gio
1 scalo
KLM
5h 25m
VCE - LBA
7/2
lun
1 scalo
KLM
4h 00m
LBA - VCE
26/2
sab
1 scalo
KLM
4h 00m
VCE - LBA
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

7/12
mar
2 scali
Ryanair
14h 15m
LBA - VCE
7/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
42h 40m
LBA - VCE
5/12
dom
3 scali
Ryanair
52h 10m
LBA - VCE
6/12
lun
2 scali
Ryanair
30h 55m
LBA - VCE
3/12
ven
3 scali
Ryanair
29h 15m
LBA - VCE
2/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
59h 35m
LBA - VCE
3/12
ven
2 scali
Ryanair
38h 00m
LBA - VCE
8/12
mer
2 scali
Ryanair
22h 00m
LBA - VCE
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 20m
LBA - VCE
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 30m
VG9 - VCE
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
VG9 - VCE
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
ZLZ - VCE
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
ZLZ - VCE
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
44h 55m
ZLZ - XVY
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
43h 50m
ZLZ - XVY
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
30h 40m
ZLZ - VCE
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
ZLZ - VCE
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
ZLZ - VCE
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
ZLZ - VCE
4/12
sab
1 scalo
KLM
6h 15m
LBA - VCE
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe