Trova voli economici da Lamezia Terme per la Spagna

Trova voli economici da Lamezia Terme per la Spagna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per la Spagna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Lamezia Terme (SUF)
Spagna
gio 25/11
gio 2/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Lamezia Terme - Spagna

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

227 €

Buona offerta andata-ritorno

115 €

Buona offerta solo-andata

77 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per la Spagna

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per la Spagna è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 46% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Spagna

Quanto dura il volo per la Spagna da Lamezia Terme?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per la Spagna?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Lamezia Terme per la Spagna?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per la Spagna?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per la Spagna?

3 principali compagnie aeree con voli da Lamezia Terme a Spagna

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.083 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "crew was friendly"
Punti negativi: "seats were way too cramped - worst flight ever that way - what has happened to Swiss - there is no room - horrible!!!"

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "You could have had my luggage arrive. Now I don’t know where it is"

Punti negativi: "Delayed flight and delayed layover"

Punti positivi: "Amazing crew"

Punti positivi: "Upon arrival in ZRH, there was a separate small bus for the business class passengers. It was nice to not have to wait for all passengers to deplane before being transported to the terminal."

Punti positivi: "Crew was very nice and attentive"
Punti negativi: "Leg room on my first flight (longest leg of the trip) was not much and when the person in front of me leaned their chair back, my knees were touching the chair."

Punti positivi: "crew"
Punti negativi: "comfort, leg room, very crowded, overhead space jammed"

Punti positivi: "A nice crew n my seat next to me was empty so I can sleep well..."
Punti negativi: "Maybe give every passenger a bottle of water..."

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti negativi: "Older plane with poor seat comfort. (Same trip Bos to Zurich much better.) Video did not work at all in one seat and poorly in other ,for 7 hr flight"

Punti positivi: "Crew very courteous as usual"
Punti negativi: "Lately all Swiss flights I have taken are late. This last one was 1 hour late. No more sandwich is offered, or even chips or peanuts. The only drink available for free was a glass of water! Not even a small bottle!! Bye bye Swiss service!"

Punti positivi: "Direct connection from San Diego to Zurich. Fresh, crispy and delicious bread on the flight!!"
Punti negativi: "The food and service was better than that of American airlines, but no comparison to food and service of any Asian airlines (including Singapore Airlines, Thai Airways, Japan Airlines, ANA, Korean Airlines). The Edelweiss brand is too much based on outdated stereotypes and Heidiland. Nobody in Switzerland walks around dressed and make-uped like the stewardesses of Edelweiss air."

Punti negativi: "Seats are very cramped"

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti positivi: "Swiss"
Punti negativi: "French unions"

Punti negativi: "I felt like a sardine."

Punti positivi: "We did finally take off for our trip and get to our destination. The movies were tremendous help to pass the time. The food was delicious for hungry tired people"
Punti negativi: "The crews rushed passed you and never offered if you needed further. One cup of soda after all those hours waiting left feeling dehydrated. Crews could have been more accommodating as made me feel like I was inconveniencing them instead of happy to assist me"

Punti positivi: "it was the same plane, just a different crew so all remains the same"

Punti positivi: "Comfortable flight."

Punti negativi: "Always when one sits in the back of the plane, they run out of one meal. The food was ok. Not sure why they serve ice cream and cheese as a snack."

Punti positivi: "Service was minimal but sufficient, Food was good"
Punti negativi: "Seats 23A, 23B were extra cramped on the B777-300ER, even though they are sold as "extra comfort"! due to the video screen taking space between the seats. The seats were so cramped that the overhead light kept coming on, unknowingly, when people shifted in their seats."

Punti positivi: "Friendly service and food"
Punti negativi: "Older plane with no entertainment"

Punti positivi: "I loved Swiss flights.. its staff and in flight expereince"

Punti positivi: "check-in at Kloten,wheelchair assistance, boarding, food, bar, general service, uneventful flight, in short: THE WHOLE TRIP Peter Hz"

Punti positivi: "Friendly Staff"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Good clean service that Swiss is known for."
Punti negativi: "There’s never overhead space for carryon. Ever since they went to lift, I have had to put my luggage in a row near the rear, making me wait until the plane almost complete Disembarks before able to get the bag."

Punti positivi: "It was a fast flight. Less people on the plain."
Punti negativi: "I did not like that I was in a Swiss airport for more then 13 hrs and the company did not offer me a hotel for the night. Two I did not like that at the airport in zerik they don't take coins."

Punti positivi: "I really liked the "About my flight" application on the viewing screens because it always gave me an idea of what we were flying over and how much longer we woulld be in the air. The food was excellent and I was pleasantly surprised that I could have wine with dinner or any time the attendants offered beveragess. The attendants were always professional and helpful. They all were fluent in English as well as several other languages. It was a nice touch when the attendant wore white gloves when he or she was collecting passengers' trash after meals and/or beverage service. I loved the cheese that was served at dinner. The warm croissants served at breakfast were a very nice touch."
Punti negativi: "Due to turbulence, I could not get out of my seat as much on the return flight, so I did have some swelling in my feet."

Punti positivi: "I was fed food and drinks varios times during the flight and that makes me happy! I never went hungry!"

Punti negativi: "While I was on line to board, a flight assistant came to me and asked me if I was flying by myself. When I said yes. they upgraded me to business class. I boarded the plane and took my seat. Shortly before taking off, another flight attendant came to me, told me they made a mistake, and sent me back to my original economy seat (while I was holding my new business boarding pass that they gave me). When I told them they should remedy somehow their mistake, they said they did not have any other extra seat in business and that there was nothing they could do. They did not apologize. They were quite unprofessional and rude. I fly often and I have never experienced something so unprofessional and rude. Alitalia is far better than Swissair in terms of professionalism and of politeness. I will always discourage anyone from flying Swissair. Worst company ever."

Punti negativi: "We were packed into the airplane like sardines!"

Punti positivi: "Outstanding service. Friendly flight attendants."

Punti negativi: "I ordered in advance 4 seats for my family, paid 100$ to SWISS 19/10/16.Boarding crew refused to give us the seats sold to us.The family was divided into 3 and 1.Only after my strong refusal, the seats were were granted.During the dispute about the provision of already purchased seats, SWISS crew member threatened to call the police. We entered the plane last.Our seats not were ready and we were forced to do it all alone.Rudeness and unprofessionalism of SWISS crew.The end of the vacation was spoiled. For what I paid to SWISS 100$ in advance(10 monthes)? I believe, if SWISS could not provide the paid service as expected, SWISS must return the money(100$) and apologize. Nobody apologized in Zurich, threatened to invite the police. Bad crew, bad service."

Punti negativi: "See above about missed flight because of SWISS and no help or communication. Still haven't left and not happy."

Punti negativi: "Seats have become tiny, crew were not very friendly. No ice on an 11hr15min flight , that was delayed almost 5hours!"

Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Food was tasty and of decent proportions, entertainment, while somewhat limited in selection, contained a number of compelling movies bar I enjoyed. I had a bulkhead seat, which was exceedingly comfortable"
Punti negativi: "USB port was broken in the seat, but enjoyed the entertainment offered that I didn't need it."

Punti positivi: "Snack offered was tasty"
Punti negativi: "No USB charger in seat"

Punti positivi: "+ Crew, professional and polite."
Punti negativi: "- food unevenly cooked - No entertainment - Small toilet"

Punti positivi: "Nothing because the airplane seats were terribly uncomfortable!"

Punti negativi: "Expired cheese. Loudest plane I have ever been on."

Punti positivi: "Boarding and cabin crew were excellent."
Punti negativi: "Seats were too tight and squeezed."

Punti negativi: "Major delay"

Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"

"Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato."

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

"So happy with this website"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "FLIGHT DEPARTED ON TIME AND ARRIVED EARLY. THIS IS PRECIOUS WHEN DE-PLANING PROCEDURES TAKE FOREVER (DUE TO COVID)."
Punti negativi: "The only interaction of the crew was to distribute and pick up covid-related forms. Not even a glass of water;"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Delayed takeoff. That happens but very poor communication about the delay."

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti negativi: "As so often with Alitalia the flight was delayed by 1 hr 20 mins"

Punti positivi: "Good flight. Crew was nice."
Punti negativi: "Better entertainment"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful."
Punti negativi: "Flight was delayed through no fault of the airline. Took a long time taxing due to the excess traffic."

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti positivi: "People next to me"
Punti negativi: "Seat, food , no fee for bag, and service"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "The site was convenient and comfetable"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti positivi: "Very uncomfortable seats, entertainment system was outdated, airplane was shabby and the main meal was horrible."
Punti negativi: "It is obvious that the airline has not invested funds to keep up and it shows. I will avoid flying Alitalia in the future."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti negativi: "Everything was good."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "good onboard service"
Punti negativi: "the business class wasnt really so good to my expectation."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "The staff was kind and helpful. The business class was good and the updrafts was really worth it"
Punti negativi: "Entertainment was poor ."

Punti positivi: "Pleasant normal flight."
Punti negativi: "In-flight announcement was very very quick and hard to understand."

Punti negativi: "Flight was delayed. People/staff was not that friendly. I considered switching flight times, but the options were limited and it would have required me to purchase a new ticket. The fair was relatively inexpensive, but did not include checked bag and in the end was more expensive than other carrier options."

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Lack of information about the flight conditions; height and timing updates. Absence of screens, lack of technology. Not clear English announcements. Ignorance and arrogant attitude of hostess, I can tell because I'm veiled muslim. Change of gate with no notification or announcement. Not comfortable flight."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant there were many seats vacant"
Punti negativi: "Flight boarding starte 25 minuets late"

Punti negativi: "the food is terrible. he literally dropped my bread and picked it back up to give to me. it was soggy, tasteless and disgusting even more given the rude crew. I never comment a review unless it was a good or extremely terrible experience. One of the crew members was extremely rude to Americans. God forbid we ask him a question he would keep walking. For the price I paid and the duration of my flight (12 hours from LAX-FCO) I wish I chose a different airline. that was the most uncomfortable flight I've had in a long time and I travel often."

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Nothing special"

"Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "My friend faced a problem he was booking the flight through your site by kiwi.com and he coudnt do the check in because he dont have the email and the password so he had to pay 60€, so i hope if the kiwi.com notes this matter."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "Direct boarding."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Getting here safe"
Punti negativi: "Waiting to broad"

Punti positivi: "Fast and efficient"
Punti negativi: "Check in is a nightmare, questions are crazy even though you have paid extra for priority and 10kg carry on still had to check it in under the plane"

Punti positivi: "Flight was on time, no issues experienced."

Punti positivi: "It's Ryanair. We all know what we signed up for."

Punti negativi: "flight landing"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti negativi: "No point paying priority boarding.... people just swap seats if not allocated next to each other makes it all feel like a messy shambles.... once sat down flight was quick and pleasant.... never ate or drank anything on board as extortionate prices... so the money saved there went on tapas and wime"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Left on time got in early"
Punti negativi: "Nothing for the price"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Weight limit and fees for cabin luggage is excessive. I had to pay twice for priority bording so I could bring my carry on and then they tell me it does not fit the required size. Never again I’m flying RyanAir and ever coming to France."

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "Kayak provided Ryanair an incorrect email address I could not sign in on line. Unsure if I would be able to board, I had to buy another ticket from Ryanair on line. Never again Kayak."

Punti negativi: "Kayak did not forward me bookin confirmation and I paid extra 60€ At Ryanair no customer service desk. Nearly missed flt. Never again w Ryanair"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "Reasonably priced. Check in was quick and easy. Boarding was easy"
Punti negativi: "Seats are very cramped and uncomfortable. I’m 179cm and it’s a tight enough squeeze for in the seats."

Punti positivi: "We actually made it"
Punti negativi: "The 3hr delay with no explanation or any information whilst waiting in the airport."

Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."

Punti negativi: "We were charged an additional $70 per person to have our boarding passes printed at the airport. After waiting 40 minutes in line to check in, we were made to go to another office to get boarding passes. Even though we arrived 3 hours before the flight, we barely made it. Ryanair tries to put as many obstacles and charges in your way before you fly. You have no recourse as you would miss your flight if you don’t pay the extra charges. During the flight, the whole purpose of the crew is to sell duty free goods. This airline is the worst! I’d pay more to another airline, just to avoid Ryanair."

Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "If they don’t speak good English and have heavy accents, why don’t they slow down the announcements, so people have at least a small chance to understand???"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding commenced after the given departure time with no sign of a delay on the departure boards. There was no clear guidance for queuing, so the speedy boarding we paid extra for was close to useless, staff then scanned boarding passes without a care for passports. Once on the plane the flight was delayed for 2 hours and only after 45 mins of sitting around waiting for an explanation were we given one by the captain."

Punti positivi: "Nice and cheap."
Punti negativi: "The window was in the wrong place so I got a bad neck trying to look out."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti negativi: "I didn’t know that I had to pay and extra £15 just to get a seat! I thought I already paid enough for my ticket ."

Punti positivi: "I liked that we landed safely and could go about our day, putting this experience behind me, after only an hour delay."
Punti negativi: "Checking in at the Marrakech airport was a nightmare. People had to guess where to line up. There were two lines. A woman working with passengers seemed efficient and friendly. Unfortunately, I was not in her line. The dude who "helped" me hated the world and everyone in front of him. Their computers were down, and he had to hand write the boarding passes (?!). He really resented doing this for people and let them know. Once at the gate we had to get in a line, to get in another line outside, to get in another line to board, and of course we sat on the tarmac due to delays. I had to check a bag at the gate for being slightly too big. That's fine. But really, I end up paying what I would for a more professional (not "low-fare") airline. No one wants to be here. Not the employees, and not the passengers."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Lamezia Terme e arrivano per la Spagna

Le compagnie aeree che partono da Lamezia Terme e arrivano per la Spagna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Lamezia Terme per la Spagna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Lamezia Terme per la Spagna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Lamezia Terme per la Spagna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Lamezia Terme per la Spagna

Prenota voli economici da Lamezia Terme a Spagna

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
SUF - VLC
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 35m
VLC - SUF
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
14h 20m
SUF - BCN
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
4h 25m
BCN - SUF
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
SUF - VLC
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 35m
VLC - SUF
26/1
mer
1 scalo
Ryanair
9h 35m
SUF - BCN
30/1
dom
1 scalo
Ryanair
8h 30m
BCN - SUF
27/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
6h 20m
SUF - BCN
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 10m
BCN - SUF
27/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
6h 20m
SUF - BCN
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 10m
BCN - SUF
9/2
mer
1 scalo
Ryanair
7h 50m
SUF - BCN
13/2
dom
1 scalo
Ryanair
8h 15m
BCN - SUF
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 55m
SUF - BCN
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 25m
BCN - SUF
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 55m
SUF - BCN
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
BCN - SUF
26/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
31h 25m
SUF - BCN
31/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
BCN - SUF
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
19h 55m
SUF - VLC
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 35m
VLC - SUF
26/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
SUF - BCN
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 10m
BCN - SUF
24/1
lun
2 scali
Ryanair
13h 40m
SUF - BCN
28/1
ven
1 scalo
Ryanair
19h 15m
BCN - SUF
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 50m
SUF - BCN
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 45m
BCN - SUF
10/2
gio
1 scalo
Ryanair
5h 15m
SUF - VLC
13/2
dom
1 scalo
Ryanair
8h 05m
VLC - SUF
21/3
lun
1 scalo
Ryanair
7h 00m
SUF - BCN
24/3
gio
1 scalo
Ryanair
16h 10m
BCN - SUF
11/12
sab
2 scali
Ryanair
12h 20m
SUF - BCN
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
4h 25m
BCN - SUF
17/2
gio
1 scalo
Ryanair
6h 50m
SUF - BCN
20/2
dom
1 scalo
Ryanair
25h 35m
BCN - SUF
1/2
mar
2 scali
Ryanair
26h 10m
SUF - VLC
6/2
dom
1 scalo
Ryanair
5h 40m
VLC - SUF
9/2
mer
2 scali
ITA - Airways
14h 20m
SUF - BCN
13/2
dom
2 scali
ITA - Airways
8h 05m
BCN - SUF
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/1
gio
1 scalo
Ryanair
6h 20m
SUF - BCN
24/1
lun
1 scalo
Ryanair
26h 05m
SUF - VLC
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
16h 20m
SUF - ALC
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
28h 05m
SUF - SVQ
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 00m
SUF - VLC
2/12
gio
2 scali
Ryanair
32h 25m
SUF - SVQ
13/12
lun
2 scali
Ryanair
32h 25m
SUF - ALC
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
SUF - AGP
1/12
mer
2 scali
Ryanair
31h 10m
SUF - SVQ
13/1
gio
2 scali
Ryanair
23h 10m
SUF - BCN
3/12
ven
1 scalo
Ryanair
23h 15m
SUF - VLC
2/12
gio
1 scalo
Ryanair
11h 05m
SUF - SVQ
9/1
dom
1 scalo
Ryanair
24h 20m
SUF - MAD
29/11
lun
2 scali
Ryanair
25h 15m
SUF - SVQ
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 00m
SUF - SVQ
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
SUF - AGP
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 20m
SUF - IBZ
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
SUF - SVQ
22/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
SUF - MAD
4/1
mar
1 scalo
ITA - Airways
16h 25m
SUF - MAD
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe