Trova offerte per voli da Katowice a Venezia

KTW - VCE

Trova offerte per voli da Katowice a Venezia

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Venezia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Katowice (KTW)
Venezia Aeroporto Marco Polo
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Katowice - Venezia

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 16%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 16%.

Prezzo medio andata-ritorno

126 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

255 €o meno

Buona offerta solo-andata

203 €o meno

Quando prenotare voli da Katowice a Venezia

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 203 € o meno sola andata e 255 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Katowice a Venezia è stato trovato in media 42 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 45% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Katowice a Venezia

Quanto dura un volo da Katowice a Venezia?

Quale compagnia offre il volo più economico da Katowice a Venezia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Katowice a Venezia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Katowice a Venezia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Katowice a Venezia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Katowice a Venezia?

4 principali compagnie aeree con voli da Katowice-Pyrzowice a Venezia Aeroporto Marco Polo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Safety of aircraft"
Punti negativi: "Parents called as soon as the delayed flight caused the young teen to miss her flight, Lufthansa operator verifies only by phone that young teen had a seat in the next flight, UNTRUE! She was ignored at counter, mr. M. Meindle told her to step aside and it was not “worth arguing”! The people she sought direction from, are the ones that left her confused and ignored. Shame on them"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Poor customer service, was booked off twice without being informed."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "I have flown Lufthansa several times to Bangalore. My complaint forever has been their baggage service. The bags for priority travelers takes 30-60 mins to arrive. If LH 754 gets delayed going into Bangalore, it creates a bottleneck with Emirates and Etihad arriving at about the same time."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "1.5 hour flight, on time and all that one should expect from a good airline."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Very friendly people. Security guy helped me to get to the wifi at the airport. I could spend my waiting time very productive way sorting out my business emails:)"

Punti negativi: "Every thing"

Punti positivi: "The crew here was Much, much friendlier! They were smiling, joking, and happy. The stewardess even directed me to a free isle seat so I wouldn't have to sit in the middle where it was a bit more cramped. I wish my first experience with Lufthansa; they could have had a loyal customer since I will ve flying to Bulgaria 2 times a year in the next 6 years."
Punti negativi: "The bus to get to the plane was very cramped."

Punti positivi: "After the first flight on the incredible new plane, this was a disappointment. Plane seemed old and dilapidated."
Punti negativi: "See above"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Had ridiculously long bus ride from terminal to plane. Plane was parked on the outer reaches of the airport. This happens far too often on Lufthansa when connecting in Franfort. Build more gates!!"
Punti negativi: "Business clsss sweats on A321 were coach seats with the center seat left empty. Not sir it is worth the higher fare."

Punti positivi: "Nothing this was a nightmare."
Punti negativi: "We missed our connected flight because or flight was delayed... this does not make any sense. If the flight is delayed, there should be proper high priority check in and bus transport implemented so we arrive at our gate on time. Me and the 2 other passengers had zero chance to arrive on time and were at a loss of breath. And i paid for my selected seats to which i am asking for a refund because what happened was unacceptable. When we addressed our concern, the lufthansa employee told us that u cannot have buses for all the passengers in a situation of a delay.... unacceptable.... how is this the client's fault to miss a flight due to a delay?"

Punti positivi: "Crew was outstanding"

Punti negativi: "Too uncomfortable for sleep, but that’s every economy flight now."

Punti positivi: "Loaded plane from both ends, giving fast boarding time."
Punti negativi: "Limited entertainment on this short flight."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Good"
Punti negativi: "Standard"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Loved the snack choice"
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "So because of tge traffic and snow i got at the airport 25 min before the departure of my flight...but when i explained my situation every employee tried their best to help me in getting on the plane, by even opening the gate for me!! They were very helpfull, fast and efficient. Thanks to their kindness and efficiency i was able to get on the plane and see my family at home. I am verry thankfull to all the staff for it!"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "In economy class, seats are packed tight"

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Evry thing but the dilay"
Punti negativi: "If we arrive on time"

Punti positivi: "All in time."
Punti negativi: "It is perfect"

Punti negativi: "Send my surfboard case with me !!!! They left it in Moskov !!! Will never book true you."

Punti positivi: "Crew was excellent"
Punti negativi: "Ear buds have very mediocre sound quality. None of our checked bags made it."

Punti positivi: "Nothing, really"
Punti negativi: "The seats were too tight and there was no climate control"

Punti positivi: "Flight attendants were excellent. There at least two meal and four drink services including tea and coffee after food. Kept up on the bathrooms as well."
Punti negativi: "There were many entertainment services offered but I had some difficulty using the screen. Was able to watch movies etc"

Punti positivi: "Il personale molto gentile"

Punti positivi: "the crew was very welcoming and always wanted to help."
Punti negativi: "my luggage didn't arrive"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Boarding was smooth"
Punti negativi: "I missed an earlier connecting flight and was placed on a later flight at a window seat with the most uncomfortable seating. I sat there for the entire flight with pain from how hard the seat felt. Also, the drinks and refreshment was severely lacking. The wait time between drinks and meals was too long. I found it odd that they didn’t serve drinks with food either"

Punti negativi: "Non arrivare bagaglio.. giorno dopo dovuto chiamare io a Mosca per sapere del bagaglio..perché Bologna non sapere niente.... e dovuto ritornare a prendere con ulteriori spese per viaggio Bologna e ritorno.."

Punti positivi: "Comfort in aereo"
Punti negativi: "Camminare 40 minuti pulman per sbarco da volo Minsk.. Mosca.."

Punti positivi: "Sedute piccole e molto scomode"

Punti positivi: "Sedute molto comode, cibo molto buono"

Punti positivi: "Staff always polite, even speaking english"
Punti negativi: "Luguages did not make the connection but were on the next flight and I was still there, if not it would have been a pain since I was book on another flight not long after."

Punti positivi: "New plane, great service. Free food and coffee/tea/water on short 1 hour flight. Free 1 piece luggage allowance. Overall excellent experience"

Punti positivi: "impeccable, professionality and attention"
Punti negativi: "wifi"

Punti positivi: "We arrived safely"
Punti negativi: "Airplane was two hours late. The food was not good. Not friendly crew."

Punti positivi: "friendly crew. great onboard food. 8hr flight."
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Meals were served and they were good"
Punti negativi: "Commode in restroom waa way too small. The layover in Moscow was too long."

Punti positivi: "Snack was good and crew was friendly on this short flight"
Punti negativi: "Security and check in at Moscow took a very long time."

Punti positivi: "Crew was nice and helpful."
Punti negativi: "They sent me an email to check in online, so I did checked in one day previous to my flight but it is a waste of time because you still need to make a huge line to check in again and get the printed boarding pass."

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "It was hell hot in the plane and so maby magazines that my knees heart"

Punti positivi: "I liked nothing.My Whats Up was not working since I did not have Russian Sim card...so not only I failed to call my family but to read news ..."
Punti negativi: "Poor organized Moscow airoport with such long lines where you have to go different floors and different sides and you have just 60 min....plus the bus that delivered us fron the plane smells horrible."

Punti positivi: "The food was very good, very filling. They offered frequent drink service."
Punti negativi: "Aeroflot is NEVER on time."

Punti positivi: "Great level of service."
Punti negativi: "Can't think about anything"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Famiglia composta da Babbo e Mamma e bambina di 3 anni, ritardo di 3 ore alla partenza e 12 allo scalo di Mosca. Ci è stato detto in Giappone che ci avrebbero dato un hotel per la notte a Mosca (un diritto per ritardi oltre le 6 ore) e dunque imbarchiamo il passeggino della bambina, arrivati a Mosca di albergo neanche l’ombra. Chiedermo immediatamente il rimborso!"

Punti negativi: "It took 90 mins to park the plane after landing and we couldn't do anything but remain in the seats the whole entire time. The entertianment shows should be available for people after landing. My screen was broken from the beginning and I told the crew about it either change the seat or restore but she ignored my request three times. In the end, after an hour later no one did anything,I finally went to the back of the plane to do something. Bad customer service."

Punti positivi: "Nothing. Give me a refund."
Punti negativi: "Everything."

Punti negativi: "Pilot was very rude because i was charging my laptop on board. I stopped doing it. He just yield at me in russian. Internet was very expensive too. 15 usd for 30 mb"

Punti positivi: "The plane was more spacious ad the on boarding process was still on organized but since there were less people it was it as bad as the first flight"
Punti negativi: "The in boarding process were on organized no entertainment"

Punti negativi: "They lost/left my luggage in Moscow."

Punti positivi: "Overall it was a good flight"
Punti negativi: "Boarding and departure was almost 2 hours late. Drinks are offered before food, but not with food. A Russian proverb says something like "A spoon is the most valuable at dinner time" Aeroflot should listen to this proverb."

Punti negativi: "How do they compensate me? It is so dense. no place for legs. impossible to take your trolley in the cross with accidents with the seats lines."

Punti positivi: "Price, punctuality"
Punti negativi: "Boarding gates at Moscow are ridiculous, and no priority boarding for biz or SkyTeam"

Punti positivi: "Price, punctuality, comfort on board (new business seat on A777)."

Punti positivi: "Punctuality."
Punti negativi: "Old fashioned business class on this A330, no full recline, entertainment not working, price similar to European competitors. Luggage arrived 2 days later."

Punti negativi: "No priority lane for boarding."

Punti negativi: "The food is not fresh. I couldn't eat. My son got stomach ache"

Punti positivi: "The food was good, the temperature was good."
Punti negativi: "The monitor at my seat did not work. The crew offered me a magazine instead of moving to another seat. So I sat for 7 hours while everyone around me was enjoying a movie day."

Punti positivi: ",very good servis"
Punti negativi: "Clode"

Punti positivi: "Liked the food and on board service. Modern fleet and modern features"
Punti negativi: "30 minute delay."

Punti positivi: "Z"
Punti negativi: "Z"

Punti positivi: "Comfort, staff, prezzo, breve attesa tra i voli"
Punti negativi: "Imbarco senza priority lane, sia per Skyteam priority, sia per business class."

Punti positivi: "Comfort, staff, prezzo"
Punti negativi: "Imbarco senza priority lane, sia per Skyteam priority, sia per business class. Viene offerto sistema di intrattenimento portatile invece che fisso."

Punti positivi: "Great air company, excellent crew, nice meal, comfortable seats with normal space"
Punti negativi: "Nothing. May be tickets might be cheaper."

Punti positivi: "Always on time"

Punti positivi: "Besides delay, captain tried to recover time."
Punti negativi: "Presented TK card, recorded LH card 1 hour delay"

Punti positivi: "The flight schedule was changed 2 times. The last changed at the last minute because they sold my 2 tickets to someone else!!!! If I would have known of this disrespectful service, I would never reserve a flight with this company!! Unfortunately, it's better of all evils for Russian airlines."

Punti positivi: "Good entertainment system"
Punti negativi: "Two hours delay"

Punti positivi: "The seats were very comfortable. The plane was clean and the crew was very friendly."

Punti positivi: "Il personale gentile e cordiale."

Punti positivi: "On time, good service and economy food was better than any other airline I have ever flown."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "No comments"

Punti positivi: "excellent"
Punti negativi: "so good"

Punti positivi: "We had an excellent flight! The crew of flight attendants were great! The food was delicious! The flight arrived to Budapest 30 minutes early! What more could anyone ask for? Perfect! Thank you LOT Polish Airlines!"

Punti positivi: "Seat was broken and did not recline. It was uncomfortable..."
Punti negativi: "USB and power outlet were unable to charge my kindle.... what is the purpose of these if they dont work? Fix them please!"

Punti positivi: "The flight was deleyed and they lost my baggage."

Punti negativi: "2hrs delay. Family members did not sit together."

Punti positivi: "Not a good experience rescheduling . The airlines and agents seemed to have formed a nexus to strip customers of money ."
Punti negativi: "Fix this no cancellation and no refund nonsense . Plans change . And stop the charade of allowing changes but not really coz the change fee are so high and the process is super painful so that customer may drop the idea altogether"

Punti positivi: "Overall good flight"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "The seats and entertainment on the screen."
Punti negativi: "2 hour flight delay in LA. Then had to stand in line for 2.5 hours for rebooking the following morning. Then my new connected flight was delayed 1.5 hours. Then they left my bag in warsaw and it's been 2 days and I can't get a hold of anyone for my bag"

Punti negativi: "It should better boarding organization, and my flight was late because LOT was waiting for the passengers from different flights which made me nervous about catching my next flight. How could they keep us inside of airplane with temperature outside of 35 degree C one hour to wait for late passengers"

Punti positivi: "Informative to the very minimum."
Punti negativi: "NEED Leg room. Better air conditioning. It felt like a sardine box for 3 and a half hours."

Punti positivi: "Same as above."

Punti positivi: "first flight was canceled -bad second flight- short flight and fast, nice crew"
Punti negativi: "waiting for a hotel room for 4 hrs after my first plane got canceled.LOT services completely disorganized, no meals at the hotel.long wait."

Punti negativi: "Flight delayed for 5 hr"

Punti negativi: "Male agent at boarding rude. Aircraft dark and dingy. WiFi not working. Many lights not working. Majority of TV screens not working and “misfiring”, flashing throughout the whole flight gave me headache and hurt my eyes."

Punti positivi: "It was ok"
Punti negativi: "Teleportation"

Punti negativi: "Less people on the plane"

Punti positivi: "The flight was short and the crew was nice."
Punti negativi: "There was no entertainment for the short plane ride."

Punti positivi: "Eweyting was fine."
Punti negativi: "Boarding et WAW was 30 min.deleyd,additional waiting and deicing was one hour so we departed at 18.50 instead 26.50.Aircraft instead of Boeing 787 was barowed Airbus 433 from Airitalia-much les comfortable plane."

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Long flight."

Punti positivi: "Plane was half empty so I had plenty of space"
Punti negativi: "My entertainment screeen froze in first 40 min of flight, the food portions were tiny"

Punti positivi: "The flight to Chicago was ok, but the crew (how the flight tender behaved) was at some points ridiculous"
Punti negativi: "Poor behavior of the flight tender, no humility, poor respect, disgraceful... also the seats in the toilet are defective (all of the passengers noticed this) - the plastic covers when you lift them (open) do not keep vertical position, they always fall down what is very annoying (how can you use the toilet if the cover is falling on your back all of the time?)"

Punti positivi: "The crew lady was nice and I liked the food even though it was a one hour flight"
Punti negativi: "Again delay"

Punti positivi: "I liked the flight was short and not so bad but could been better in comfort and some entertainment to see"
Punti negativi: "No entertainment to see and do. You have to have your own music and movies or read a book"

Punti positivi: "They asisted me with blanket to cover with"

Punti positivi: "On vote pour le thème magnifique merci beaucoup"

Punti negativi: "Flights were very late, had to take different flights, arriving 5h later and too late for an appointment. Very disappointed."

Punti positivi: "Flight was delayed for 2 hours, and there was not much information for how long and why"
Punti negativi: "Lack of information"

Punti negativi: "Incomfortable chairs"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "No meals offered on board"

Punti positivi: "The flight was on time and the crew was great"
Punti negativi: "All of my bags got left behind. We landed over 18h ago and there is still no information about them"

Punti positivi: "On time... great service.... will use it again!"
Punti negativi: "Good food, great staff, pleasent flight"

Punti positivi: "It was on time and they did not loose our bags"
Punti negativi: "After boarding we sat for 10 min before take off but arrived on time so all good"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I bought tickets for LOT Polish Airlines and we travelled with Blue Air. Romanian low cost airline (share code). Will never ever fly with LOT."

Punti negativi: "Departure late about 4 hrs, little information along the way. More waiting at arrival for gate to open up due to late arrival. Seats are not comfortable."

Punti negativi: "the cabin was so hot!"

Punti positivi: "Friendly Crew"
Punti negativi: "My outbound flight was cancelled and i had to wait 3h to re book."

Punti positivi: "Barely nothing"
Punti negativi: "So much waiting for no reason. The luggage takes so much time. The seats were so small that you werent able to fall asleep at all. Very dissapointing..."

Punti positivi: "Nice crew and polite"
Punti negativi: "Bathrooms, not clean and not functioning Delays"

Punti positivi: "Everything was okay! Thank you LOT!"

Punti positivi: "Absolutely nothing about checking in process. It was a nightmare."
Punti negativi: "Took 2+ hours of standing in a very long, confusing line to finally check in for the flight. LOT was clearly understaffed to check in passengers on a small Boeing 737 plane used for the flight. Line moved incredibly slowly, many of us were afraid that we were going to miss the flight.m, with no updates from LOT ground personnel. Flight's takeoff was eventually 1 hour 45 minutes late, so did LOT understaff the check-in process knowing that the plane's departure was going to be late? I paid a premium to fly LOT and assumed that would avoid the consistently terrible Easyjet/Ryan Air check-in and boarding process. No such luck. It was a truly horrible. Next time I'll just fly Easyjet or Ryan Air. At least. I'll know whatï to expect evo, s"

Punti positivi: "service was good"
Punti negativi: "stron delay (more then 2 houres)"

Punti positivi: "low cost service was good"

Punti negativi: "The entertainment system was broken in my chair"

Punti negativi: "Crew hospitality"

Punti negativi: "Flight was late to leave Warsaw, no apparent reason given."

Punti negativi: "Delayed a lot in Warsaw airport."

"Arrivati anche in anticipo!"

Punti negativi: "I wasn't on this flight. I wasn't able to cancel or refund it."

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti positivi: "The crew."
Punti negativi: "Everything."

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "The crew was really nice with the passengers"
Punti negativi: "They made us wait at the gate an hour without saying nothing, and then inside the plane, we had to wait 30 minutes to departure, and they didn't explain anything neither."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "Flying EI-DAR, this was Ryanair's sixth-oldest active aircraft at 15.3 years old. Despite this, it featured the new sky interior and was comfortable overall. Flight was quick (albeit at 10 minute late landing) and deboarding was not an issue."

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Got us from a to b."
Punti negativi: "No announcements or apology for lateness of slight by 1hr 15 mins No tunnels direct to plane from gate. Long flights of stairs from gate to tarmac. 10 minutes queuing on tarmac to board plane. No priority for those like us with child under 3 yrs we were always in the back of the queue. Coach from plane to terminal twice overfull and nowhere to sit with 2 year old child with slippery and wet floors. Lack of seating room uncomfortable journey. Vastly overpriced food and drinks on plane, not priced in £s so unable to pay."

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti negativi: "First they called us to gate 102, then just before boarding they announced we had to go to gate 110. The plane had a ‘technical’ problem and we had to change planes with a large delay."

Punti positivi: "Not luxury in any sense really however it was cheap"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "The cheap price"
Punti negativi: "Check in, ticket check, linking up, boarding process, etc.... Everything was done miserably poor, that way, I believe Ryan Air can make more money by getting people will purchase priority boarding, etc! That said, and as I stated above, the crew was fine."

Punti positivi: "price time of flight"
Punti negativi: "unable to choose your seat free expensive tea and coffee and others"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "The price and the female staff were gorgeous."
Punti negativi: "Everything from start to finish at BCN."

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti negativi: "I paid for my seats and the ask me to change next to the emergency door, something that i would never choose."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding commenced after the given departure time with no sign of a delay on the departure boards. There was no clear guidance for queuing, so the speedy boarding we paid extra for was close to useless, staff then scanned boarding passes without a care for passports. Once on the plane the flight was delayed for 2 hours and only after 45 mins of sitting around waiting for an explanation were we given one by the captain."

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti negativi: "Flight was almost an hour late. No body apology for it and later they expect people to spend money on their stuff..."

Punti negativi: "Boarding was not convenient, a lot of walking outside and standing near the plane. We were not offered just water for free. The worst thing: husband and wife with one checked in bag and one carry on bag can't board together, should board in different time."

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."

Punti negativi: "40 minutes delay on boarding, then waiting another 10 to disembark"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti negativi: "Both our flights to and from Malta were delayed by 3 hours"

Punti positivi: "Il viaggio è stato comodo e divertente."
Punti negativi: "Le hostess sono arrivate tardi all'imbarco, mi hanno anche preso in giro dicendomi che c'è l'avremmo fatta ad arrivare in tempo e invece il volo è arrivato con 25 minuti di ritardo."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Katowice e arrivano a Venezia

Le compagnie aeree che partono da Katowice e arrivano a Venezia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Katowice a Venezia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Katowice a Venezia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Katowice a Venezia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Katowice a Venezia

Prenota voli economici da Katowice a Venezia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

21/11
dom
1 scalo
Ryanair
26h 20m
KTW - VCE
25/11
gio
2 scali
Ryanair
38h 50m
VCE - KTW
26/11
ven
2 scali
Ryanair
39h 15m
KTW - VCE
29/11
lun
2 scali
Ryanair
29h 40m
VCE - KTW
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
39h 15m
KTW - VCE
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
VCE - KTW
21/11
dom
2 scali
Ryanair
27h 15m
KTW - VCE
25/11
gio
2 scali
Ryanair
38h 50m
VCE - KTW
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 20m
KTW - VCE
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 35m
VCE - KTW
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
KTW - VCE
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 00m
VCE - KTW
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
KTW - VCE
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
38h 35m
VCE - KTW
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
KTW - VCE
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 00m
VCE - KTW
5/11
ven
2 scali
Ryanair
21h 10m
KTW - VCE
7/11
dom
2 scali
Ryanair
35h 00m
VCE - KTW
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
18h 55m
KTW - VCE
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
VCE - KTW
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
KTW - VCE
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
VCE - KTW
23/2
mer
1 scalo
LOT
13h 10m
KTW - VCE
28/2
lun
1 scalo
LOT
12h 05m
VCE - KTW
12/11
ven
2 scali
Ryanair
18h 55m
KTW - VCE
15/11
lun
2 scali
Ryanair
27h 25m
VCE - KTW
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
KTW - VCE
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
VCE - KTW
5/11
ven
2 scali
Ryanair
21h 10m
KTW - VCE
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
7h 05m
VCE - KTW
23/2
mer
1 scalo
Ryanair
11h 20m
KTW - VCE
27/2
dom
1 scalo
Ryanair
7h 05m
VCE - KTW
7/11
dom
1 scalo
Lufthansa
11h 50m
KTW - VCE
13/11
sab
1 scalo
Lufthansa
6h 25m
VCE - KTW
3/11
mer
1 scalo
Lufthansa
16h 20m
KTW - VCE
12/11
ven
1 scalo
Lufthansa
6h 25m
VCE - KTW
3/11
mer
2 scali
Lufthansa
16h 25m
KTW - VCE
12/11
ven
1 scalo
Lufthansa
6h 25m
VCE - KTW
20/11
sab
1 scalo
Lufthansa
8h 25m
KTW - VCE
22/11
lun
1 scalo
Lufthansa
18h 40m
VCE - KTW
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

26/11
ven
2 scali
Ryanair
39h 15m
KTW - VCE
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
26h 00m
KTW - VCE
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
KTW - VCE
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
26h 00m
KTW - VCE
27/10
mer
2 scali
Ryanair
28h 45m
KTW - VCE
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
38h 00m
KTW - VCE
26/11
ven
1 scalo
Lufthansa
8h 25m
KTW - VCE
11/11
gio
1 scalo
Lufthansa
8h 25m
KTW - VCE
27/10
mer
3 scali
Diverse compagnie
23h 50m
KTW - VCE
29/10
ven
1 scalo
LOT
5h 25m
KTW - VCE
29/10
ven
2 scali
Aeroflot
11h 40m
KTW - VCE
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe